Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259898 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2020 : Domenica 1 Agosto 2010, 19:49:45 »
beh un attimo:
fra mascherano e ledesma ce ne passa...

Non a caso l'inter mette sul piatto 30 mln per mascherano e non ha cacciato 8-9 mln la stagione scorsa per ledesma.

Fossi interissa se trattassi un mascherano e mi ritrovassi con un ledesma sarei leggermente incaxxato (per quanto poi si possa incazzare un interista al giorno d'oggi..).

e' come se Tare dal brasile invece che con hernanes mi tornasse con un Artipolinho...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Mercato
« Risposta #2021 : Domenica 1 Agosto 2010, 20:46:30 »
ULTIM'ORA SKY

LAZIO, VICEPRESIDENTE TRAFFIC: PER HERNANES ACCORDO FATTO CON GIOCATORE E SAN PAOLO, DOMANI LA FIRMA

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #2022 : Domenica 1 Agosto 2010, 21:08:20 »
che stress!!!

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #2023 : Domenica 1 Agosto 2010, 21:12:04 »
ULTIM'ORA SKY

LAZIO, VICEPRESIDENTE TRAFFIC: PER HERNANES ACCORDO FATTO CON GIOCATORE E SAN PAOLO, DOMANI LA FIRMA


Io ancora non mi fido.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2024 : Domenica 1 Agosto 2010, 21:25:32 »
Io ancora non mi fido.

Le notizie "Ansia" tra poco :lol:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2025 : Domenica 1 Agosto 2010, 21:35:19 »
La lazio siamo noi usa toni trionfalistici anche sulla qualità dell'operazione.. non ci sono più abituato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2026 : Domenica 1 Agosto 2010, 21:39:51 »
La Lazio ha vinto!! L'asso è suo... Vicepresidente della Traffic: "E' fatta, Hernanes è un giocatore biancoceleste... Domani firmerà il contratto"
01.08.2010 20:54 di Alessandro Zappulla   articolo letto 1289 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla


Finalmente ci siamo, Hernanes è un giocatore della Lazio. Il talento brasiliano, come già anticipato da la redazione de Lalaziosiamonoi.it stamane, era ad un passo dal club capitolino ed ora è praticamente fatta. Mancava l’ufficialità, che sarebbe seguita alle firme poste sui contratti formalizzati in giornata. Piccolo slittamento, dovuto ad alcuni angoli smussati nelle ultime ore. Tare non si è schiodato dall’asso carioca neppure per un attimo e dalla riunione fiume conclusasi nella notte di ieri, il diesse laziale ha ripreso a trattare già dalle prime ore della mattinata con Traffic e San Paolo. Tutto è finito bene, (nonostante un inserimento in extremis dall’Italia che ha provato a superare la Lazio in volata, sembra si tratti del Palermo, ndr). A confermare il buon esito della missione biancoceleste in terra brasiliana è stato Federico Penha, vicepresidente della Traffic (società che deteneva il 17% del cartellino del giocatore) direttamente ai microfoni di Sky, “La Lazio ce l’ha fatta – ha dichiarato Penha – ha convinto tutti. San Paolo, Traffic e giocatore. L’accordo è stato trovato con ciascuna delle parti in causa e domani Hernanes firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio. Inoltre Tare ha assicurato al San Paolo il calciatore sino al 18 di agosto, qualora il club paulista arrivasse in finale di Libertadores. Da domani il diesse laziale può rientrare in Italia”.

Nelle casse del club brasiliano entreranno 10 milioni di euro cash (da versare nell’arco di due settimane), cifra che coprirà il 75% appartenente allo stesso club paulista. Le garanzie sono arrivate direttamente da Roma, dove il presidente Claudio Lotito ha seguito con trepidanza l’evolversi della situazione. I restanti 3,5 milioni di euro, da versare entro dicembre del 2010, soddisferanno le percentuali di Traffic e degli altri privati coinvolti, tra cui il manager Joseph Lee, che gestisce il 2% del giocatore. Sciolto anche il nodo ingaggio: Hernanes percepirà 1,5 milioni nel primo anno, per poi salire gradualmente fino a 1,8 milioni nei restanti quattro anni di contratto.

Tutto è bene quel che finisce bene, recita un antico adagio e stavolta dopo tante peripezie la Lazio ha avuto ragione. Un’operazione condotta in grande stile dal club romano, che ha visto Tare agire in missione lampo in Brasile non appena ha avuto sentore di poter regalare a Reja un talento vero. Nella prima domenica d’agosto di questa estate romana, il tifoso biancoceleste gongola e la Lazio sogna. Hernanes nella prossima stagione vestirà la casacca con l’aquila sul petto. La tensione scende, la gioia sale. C’è chi pensa ad una accoglienza in grande stile, c’è chi in società brinda a champagne. Intona la Samba, inizia la movida: O Rei sta per sbarcare.

bak

Re:Mercato
« Risposta #2027 : Domenica 1 Agosto 2010, 21:45:32 »
Classica dimostrazione che, quando si fà un'ottima operazione, i contestatori ad oltranza si sfaldano.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2028 : Domenica 1 Agosto 2010, 22:28:21 »
Qualcuno spieghi a Zappulla che la movida riguarda(va) Madrid, a Sao Paolo nun sanno manco che d'è, capace che è 'na parolaccia ;D
trigoria delenda est

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2029 : Domenica 1 Agosto 2010, 22:42:31 »
Qualcuno spieghi a Zappulla che la movida riguarda(va) Madrid, a Sao Paolo nun sanno manco che d'è, capace che è 'na parolaccia ;D
movida = participio passato del verbo "mover".
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #2030 : Domenica 1 Agosto 2010, 22:46:48 »
movida = participio passato del verbo "mover".
lo so io come je lo farei  usare sto verbo....

superaquila

Re:Mercato
« Risposta #2031 : Domenica 1 Agosto 2010, 22:53:35 »
       Ma allora e' QUASI fatta.

       Se fosse vero quasi quasi mi viene da piangere  :piange: :piange::piange: dalla gioia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2032 : Domenica 1 Agosto 2010, 23:36:41 »
Qualcuno spieghi a Zappulla che la movida riguarda(va) Madrid, a Sao Paolo nun sanno manco che d'è, capace che è 'na parolaccia ;D

bravo, ben usato il verbo al passato; da non meno di una 15ina - 20ina d´anni.
Tanto per dire come il " catetere " sia " á la page ", sempre sul pezzo e dietro la notizia.
Dietro si, ma de vent´anni      ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2033 : Domenica 1 Agosto 2010, 23:52:59 »
Ancora adesso, è quasi mezzanotte, i televideo Rai e Mediaset riportano una nota inserita nel pomeriggio, che parla di San paolo che gioca al rialzo e di affare in alto mare, ignorando bellamente l'intervista data a Sky alle 21 da Penha.
Come sono andate le cose effettivamente lo sapremo forse domani, resta che i due televideo mostrano solerzia a riportare gli "spifferi" negativi e sono moooolto restii a parlare di quelli positivi. Ma già, la notizia della sera è che il Trigoria ha vinto a Parigi un'amichevole

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2034 : Domenica 1 Agosto 2010, 23:55:51 »
Ancora adesso, è quasi mezzanotte, i televideo Rai e Mediaset riportano una nota inserita nel pomeriggio, che parla di San paolo che gioca al rialzo e di affare in alto mare, ignorando bellamente l'intervista data a Sky alle 21 da Penha.
Come sono andate le cose effettivamente lo sapremo forse domani, resta che i due televideo mostrano solerzia a riportare gli "spifferi" negativi e sono moooolto restii a parlare di quelli positivi. Ma già, la notizia della sera è che il Trigoria ha vinto a Parigi un'amichevole


ma manco pe' gnente!

 ;)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2035 : Lunedì 2 Agosto 2010, 00:13:30 »
l'italiano di questi siti lascia a desiderare: lotito segue con trepidanza, ma via, casomai con trepidazione.

speriamo bene, a questo punto hernanes non può non arrivare, sarebbe un colpo duro da assorbire per tutti, e nuova linfa per i contestatori in mala fede.

al contrario, l'arrivo del brasiliano può rappresentare un punto di svolta importantissimo, a livello di entusiasmo e ritrovato prestigio.

lotito sia pronto a svenarsi, l'affare va chiuso ad ogni costo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2036 : Lunedì 2 Agosto 2010, 16:23:58 »
Lotito parla di altri 2 o 3 acquisti. Immagino che uno sia la famosa quarta punta e credo che si prendrà qualcuno in difesa.

 Il terzo acquisto potrebbe essere un altro centrocampista e, in questo caso, in mezzo al campo ci sarebbe un vero e prorpio sovraffollamento. Per questo penso che la cessione di Ledesma potrebbe essere tutt'altro che fantasia, il problema rimane sempre la volontà dell'argentino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2037 : Lunedì 2 Agosto 2010, 16:27:02 »
terrei sempre un occhio vigile su foggia e licht e, in misura minore, pat agonia.

in entrata, oltre a er nano, credo che lotito si riferisca ad una punta che per inciso non deve essere una quarta punta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2038 : Lunedì 2 Agosto 2010, 16:32:54 »
terrei sempre un occhio vigile su foggia e licht e, in misura minore, pat agonia.

in entrata, oltre a er nano, credo che lotito si riferisca ad una punta che per inciso non deve essere una quarta punta.


Infatti, come ho scritto nell'altro topic, credo (e spero) che la cosiddetta quarta punta (la chiamo così solo per farmi capire  ;D) verrebbe per fare la prima alternativa in attacco o magari per completare un eventuale tridente.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2039 : Lunedì 2 Agosto 2010, 16:43:50 »
voglio un boa nella canoa!
psichedelicatessen