Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260214 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1920 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:02:55 »
floccari non supera mai i 12 gol, zarate ne ha fatti 3 (molti meno di calaiò, per dire) e rocchi 6 (come simone pepe), cruz 4.
analizziamo le cifre.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1921 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:06:37 »
non mi ci far pensare, che tutte le volte che riaffiora questa statistica mi prende la depressione
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1922 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:07:24 »
floccari non supera mai i 12 gol, zarate ne ha fatti 3 (molti meno di calaiò, per dire) e rocchi 6 (come simone pepe), cruz 4.
analizziamo le cifre.

motivo in piu per avere dei dubbi su un investimento di 6 milioni per un'altro che segna poco. *
se reja non crede in floccari o zarate che lo dica chiaramente e lo si ceda, o lo si faccia giocare titolare per alzarne il prezzo e poi lo si ceda nella prossima sessione. ma tenerne uno in panca è assurdo. o pensiamo che l'anno prossimo zarate ce lo pagano 20 milioni dopo che ha fatto panchina a almenida?

per come la vedo io in avanti gli investimenti sono stati fatti e ormai ci si deve puntare per lo meno un campionato intero, poi eventualmente si valuterà. prendere un centravanti boa ci serve per avere un'opzione tattica in piu in panchina? mi sta bene ma che sia poco costoso e parta come riserva. come ho detto mi accontenterei pure di tenere kozak.


*EDIT: tanto per capire di che numeri si parla (presenze e gol in campionato):

Porto                     2005–06       27    3    
Werder Bremen    2006–07       28    5    
                                2007–08       23    11    (l'anno migliore, segnò pure a noi in CL)
                                2008–09       27    9    
                                2009–10       25    7
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1923 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:07:40 »
non mi ci far pensare, che tutte le volte che riaffiora questa statistica mi prende la depressione

non ti deprimere, plis.
abbiamo bisogno di un andre vivace e battagliero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1924 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:14:15 »
non ti deprimere, plis.
abbiamo bisogno di un andre vivace e battagliero.
Andre è (il) fritto.
Antò tutto bene? t'ho trovato in grande forma, mi prenda un polpo.
psichedelicatessen

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1925 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:20:03 »
Spero di sbagliare, ma tema che il viaggio di Tare in Brasile si chiuda con un nulla di fatto. Questa l'intervista rilasciata a lLSN da Marco Aurelio Cunha direttore generale del San Paulo, e riportata anche dal Corriere dello Sport.

L'ha già postato oizaL in un altro topic ma Marco Aurelio Cunha non è il direttore generale, ma il medico:

http://www.calciomercato.it/news/46070/Disagio-Adriano-medico-San-Paolo-E-caso-psichiatrico.html

Qual era il topic dove si discuteva del ruolo del giornalista?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1926 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:22:02 »
no, non è più il medico



(prima di sparare alzo zero, cerchiamo di verificare  :) )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

paoletto

Re:Mercato
« Risposta #1927 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:29:07 »
vabbè ma chiè questo sè pò dì?

noi c'avemo mandato Tare; cioè non sò se me spiego ....dico I G L I    T A R E, Valona 1973 ex Brescia, ex Bologna cò tanto dè patentino FIGC rilasciato da uno cò tanto dè toga

Igli, mica pizza&fichi

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1928 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:32:28 »
aggiungo che è pure grosso come n'armadio, mica come il cunhino qua sotto oh
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1929 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:42:56 »
no, non è più il medico



(prima di sparare alzo zero, cerchiamo di verificare  :) )

se è così, chiedo venia.   :'(

Rimango del dubbio che non sia il Direttore Sportivo come lo intendiamo noi però, visto che lo trovi nel lungo elenco dei consiglieri del CONSELHO DELIBERATIVO:
http://www.saopaulofc.net/v4/1NOVO2.asp?PLC_map_001_c=04.05.04

Comunque mi ritiro piano piano



Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1930 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:47:28 »
dicono che l'offerta della Lazio sia max 9 mln.. con questa cifra è pura utopia pensare di prenderlo.. lo sapevo che sarei stato deluso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1931 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:50:10 »
Comunque mi ritiro piano piano

ehehe ma figurati, mica era una cazziata, ci mancherebbe  ;)

visto il numero dei membri del consiglio direttivo, non credo che lascino a questo istituto le decisioni in materia tecnica ...

la foto l'ho presa da  questa pagina

http://www.saopaulofc.net/v4/1novo2.asp?PLC_map_001_c=03.01.02
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1932 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:50:13 »
Chiarisco che tra l'altro il Corriere dello sport lascia intendere che sto' tizio parli anche per conto della Traffic (un nome che è tutto un programma) che detiene il 17% del cartellino del giocatore. Non è insolito in Sudamerica che dirigenti et similia comprino pezzi di cartellini di giocatori promettenti per specularci. E al momento di trattare la cessione i vari proprietari comincino a giocare al gatto e la volpe....

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #1933 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:57:45 »
Scusate ma non capisco Tare è andato in Brasile ad offrire la stessa cifra che è stata rifiutata tempo fa?
E' da pazzi se è così, non capisco cosa stia spettando la Lazio, adesso i soldi ci sono, o li investi o lasci stare, come al solito si sta creando una storiella stile Ederson o Lugano.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1934 : Venerdì 30 Luglio 2010, 12:02:41 »
Chiarisco che tra l'altro il Corriere dello sport lascia intendere che sto' tizio parli anche per conto della Traffic (un nome che è tutto un programma) che detiene il 17% del cartellino del giocatore. Non è insolito in Sudamerica che dirigenti et similia comprino pezzi di cartellini di giocatori promettenti per specularci. E al momento di trattare la cessione i vari proprietari comincino a giocare al gatto e la volpe....

la percentuali del cartellino di Hernanes sono:
75% San Paolo
17% Hernanes e il suo agente
8% Traffic

tutto può essere, ma non credo che Traffic possa rappresentare un ostacolo ... la partita si gioca col San Paolo e con la volontà del giocatore ...


peraltro mi mi chiedo perchè il San Paolo ha rifiutato 12 mattoni dal Barcellona e 13 dal CSKA e dovrebbe accettare la stessa cifra da noi ... cambierebbe poco per il San Paolo ...
assumendo che Hernanes potrebbe aver rinunciato al Barcellona percè chiuso da quel fantastico centracampo e il CSKA perché giocare in russia significa saprire dal panorama europeo, direi che è fondamentale convincere il giocatore ... più che Tare mandate Dias!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1935 : Venerdì 30 Luglio 2010, 12:13:58 »
dicono che l'offerta della Lazio sia max 9 mln.. con questa cifra è pura utopia pensare di prenderlo.. lo sapevo che sarei stato deluso

non essere deluso. pensa positivo, come eventualmente faranno Lotito e Tare.
Hernanes non sarà mai stato un nostro obbiettivo. così non ci sarà da restar delusi.

comunque, scherzi  8) a parte, calma e gesso.
quello di quest'anno appare come un mercato dalle trattative levantine.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1936 : Venerdì 30 Luglio 2010, 12:14:40 »
non essere deluso. pensa positivo, come eventualmente faranno Lotito e Tare.
Hernanes non sarà mai stato un nostro obbiettivo. così non ci sarà da restar delusi.


Era però un mio obbiettivo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1937 : Venerdì 30 Luglio 2010, 12:26:46 »
un soldino che Fabio Santos arriva a gennaio (ha il contratto in scadenza 31/12/10)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1938 : Venerdì 30 Luglio 2010, 12:30:17 »
Lazio a un passo da HernanesPronti per il San Paolo 13,5 milioni
 Claudio Lotito si è scatenato sul mercato. Dopo aver ceduto Kolarov e acquistato Garrido dal Manchester City, la Lazio sta per prendere Hernanes dal San Paolo. Il ds Igli Tare è volato in Brasile per chiudere la trattativa con i dirigenti del club paulista: l'offerta dei biancocelesti è di 13,5 milioni di euro. L'accordo è ormai a un passo. Capitolo cessioni: Correa e Quadri nel mirino dell'Iraklis, Bizzarri conteso da Hercules e Levante.


Un intoppo, nella trattativa, potrebbe essere rappresentato dal cartellino di Hernanes, la cui proprietà è suddivisa in tre parti: San Paolo (percentuale maggiore), giocatore e Traffic (una società). Altro problema è il Villareal, che da tempo è sulle tracce del giocatore e potrebbe rilanciare l'offerta. La sensazione, però, è che la Lazio sia nettamente in vantaggio.

Il club di Lotito ha intanto ufficializzato l'acquisto di Alvaro Gonzalez, 25 anni, centrocampista uruguaiano proveniente dal Nacional Montevideo. Il giocatore, prima di essere tesserato, è stato in prova per tre settimane nel ritiro di Auronzo di Cadore.


30 luglio 201012:06
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1939 : Venerdì 30 Luglio 2010, 12:32:53 »
La versione di lazialita.it della situazione.
Mi sembra veroimile e concilia tutte le dicerie contraddittorie

"TRATTATIVA LAZIO - SAN PAOLO... ECCO LA VERITÀ
Lazialita.it ricostruisce gli sviluppi e e i possibili scenari della trattativa. Il D.G del San Paolo ha dichiarato che i biancocelesti hanno presentato un'offerta di 8-9 milioni, ma è rimasto alla prima offerta telefonica. Non ha ancora incontrato Tare, che dovrebbe presentare un'offerta diversa. Altrimenti salta tutto. Ecco che può succedere....


Igli Tare è partito per il Brasile per cercare di prendere Hernanes e regalare a Reja il centrocampista che la piazza romana attende da circa due anni.
Ma il viaggio del D.S. in Brasile sarà fruttuoso oppure no?
E soprattutto: a quanto ammonta la cifra che la Lazio intende investire per assicurarsi le prestazioni del talento brasiliano?
Lotito ha appena concluso un'importante e (decisamente) fruttuosa operazione in uscita, cedendo Kolarov al Manchester City e incassando una cifra vicina ai 20 milioni di euro (il cambio sterlina - euro parla chiaro). Quanto intende investire per l'affare Hernanes?
Dal Brasile i dirigenti del San Paolo gelano le aspettative dei tifosi laziali. "La Lazio ha offerto 8 milioni con la possibilità di arrivare a 9 - ha chiarito il D.G. dei paulisti Cunha - una cifra che noi abbiamo rifiutato".
Una cifra che è lontana da quella che Lotito sembrava disposto ad offrire (circa 13.5 milioni di euro).
Qual'è la verita? I dirigenti del S. Paolo stanno bluffendo sperando di ottenere qualcosa di più (hanno continuato a parlare di una parola d'onore con il Villarreal) o l'offerta della Lazio è davvero quella?

Molto probabilmente bisognerà attendere la giornata di oggi per cercare di capirne qualcosa di più e soprattutto bisognerà attendere l'incontro che Tare avrà con i dirigenti del S. Paolo.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il D.S. è partiro per il Brasile con un'offerta ben diversa: intorno ai 13 milioni di euro, da pagare in due rate: la prima (circa 7 milioni) subito, la seconda in sei mesi.
Non avrebbe senso infatti partire per il Brasile e presentare un'offerta che era stata già rifiutata telefonicamente.
Cunha, che per ora non ha ancora incontrato il D.S. laziale, è rimasto all'offerta che la Lazio aveva presentato telefonicamente e continua a dichiarare che a quelle cifre l'affare non si chiude. Ma se la Lazio presentasse un'offerta diversa (che per il momento non è stata ancora presentata, vista la mancanza di un vero e proprio incontro ufficiale, che dovrebbe avere luogo oggi...) le cose potrebbero cambiare.
La promessa fatta al Villarreal (che mantiene la precedenza essendo il primo club ad essersi mosso sul talento brasiliano) esiste, ma può essere tranquillamente superata con un'offerta adeguata.
Se la Lazio vuole davvero il giocatore può chiudere. Basta offrire la cifra giusta. Se invece pensa di essere andata in Brasile e di convincere il S. Paolo con 8-9 milioni, si sbaglia di grosso.
Se Lotito vuole ha tutte le possibilità di chiudere l'affare.
Ma Lotito vorrà???? "
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.