Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260301 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1820 : Domenica 25 Luglio 2010, 11:39:23 »
A sensazione direi che esisteva qualcosa in più di un semplice sondaggio, ad avvalorare questa mia impressione ci sono anche le parole del mister.

Il presidente fa il discorso della volpe e l'uva, e umanamente lo capisco.

Ora, però, diamoci una mossa sugli acquisti.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1821 : Domenica 25 Luglio 2010, 11:58:13 »
Abbiamo notevoli disponibilita' in questo mercato.

Non credo che non saranno investiti.Anzi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #1822 : Domenica 25 Luglio 2010, 12:02:08 »
"Lo Monaco ha fatto i suoi interessi, è stato intelligente incassando ben 12 milioni. Ha usato la Lazio per poter trattare il giocatore. Io Lo Monaco l’ho incontrato solo un giorno in Lega e gli dissi solo che se ne poteva parlare. Poi con questo sistema sono andati dalla Juve chiedendo 12 milioni”.


amen.

Amen  ;D

La parola di lotito contro quella di Reja.
Io credo che ci sia stato più di un semplice sondaggio, altrimenti non avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni, lo stesso Lo Monaco se non sbaglio disse che la Lazio doveva muoversi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1823 : Domenica 25 Luglio 2010, 12:34:04 »
Ammira' , non le ho commentate apposta , pero' sono le parole del Presidente.
Ora io capisco che tu non vuoi credergli , ma perchè dai per certo che siano parole false ?
Al massimo di circostanza , come la totalita' delle persone di quel mondo.
Voglio dire , io ricordo ai tempi della trattativa , che lotito e tare dissero "sappiamo come dobbiamo muoverci" in riferimento proprio a Martinez, e sollecitati da lo monaco che li invitava a farsi sentire in quanto dopo il sondaggio non avevano piu' chiamato.
E cosi' è stato , un puor parler , come tanti , che come tanti diventano " a un passo" , in modo da allungare la lista dei colpi sfumati.
Posso averti chiesto quanto vuoi , poi tu per tirare sul prezzo vai dalla juve e dici che la Lazio ti ha cercato.
Lo fa Lo monaco , lo fa lotito , lo fa corvino , lo fanno tutti.
CHiamare un presidente e poi il calciatore e chiedere il "prezzo" è fare un sondaggio.La trattativa vera e propria  poi ha altri passaggi.

Comunque Martinez appartiene al passato . Meno male direi.

Ora con l'uscita di Kolarov , mi aspetto 2 colpi.

Sono false perche' Reja, che e' una persona seria e schietta, ha detto che Martinez lo seguivano da 6 mesi. Che male c'e' a dire che un giocatore ha preferito la Juve alla Lazio? Perche' deve sempre far vedere che e' infallibile quando invece non lo e', anzi...?

Io di colpi me ne aspetto tre dato che e' partito Kolarov.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1824 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:53:37 »
Sono false perche' Reja, che e' una persona seria e schietta, ha detto che Martinez lo seguivano da 6 mesi. Che male c'e' a dire che un giocatore ha preferito la Juve alla Lazio? Perche' deve sempre far vedere che e' infallibile quando invece non lo e', anzi...?

Io di colpi me ne aspetto tre dato che e' partito Kolarov.

Infallibile ? Ma perchè ti inventi le cose ?

Ho parlato , in risposta ad ammiraglio , di frasi di circostanza.Aggiungendo che SECONDO ME venne fatto un sondaggio.Sondaggio usato da lo monaco per spingere la juve a chiudere. Come le uscite sui giornali dello stesso :"lotito sbrigati" utili a mettere il pepe al culo a marotta. Marotta c'è cascato lotito no.
E sebbene dicono , reja e lotito , cose in contrasto , per me nessuno dei due mente. Reja parla con lotito e tare , lotito e tare con marotta.
Ma è solo il mio punto di vista.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1825 : Domenica 25 Luglio 2010, 14:09:39 »
Sono false perche' Reja, che e' una persona seria e schietta, ha detto che Martinez lo seguivano da 6 mesi. Che male c'e' a dire che un giocatore ha preferito la Juve alla Lazio? Perche' deve sempre far vedere che e' infallibile quando invece non lo e', anzi...?

Io di colpi me ne aspetto tre dato che e' partito Kolarov.

Reja è arrivato a febbraio, se qualcuno lo seguiva era da prima del suo avvento,

seguire non vuol dire trattare in ogni caso, l'esca per la Juve è verosimile come strategia lomonachiana, i continui contatti con Casal hanno fatto da combustibile, e 12 mil x Martinez senza contropartite uno sproposito da impegnare entro la fine di giugno.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1826 : Domenica 25 Luglio 2010, 14:57:01 »
 
Salutato Kolarov (ieri è arrivata l’ufficialità da parte del Manchester City), Lotito si concentra su Hernanes e Antonelli. Il regista e il terzino. Due obiettivi che la Lazio segue da tempo e a cui conta di arrivare nel giro di qualche giorno. Due giocatori che Reja non vede l’ora di avere a disposizione. I soldi della cessione del serbo, 18,5 milioni di euro (nel 2011 grazie ad alcuni bonus potrebbero arrivare fino a 21), daranno una grande mano, questo è sicuro, ma non garantiscono il successo di entrambe le operazioni. Ma questa è la fin troppo scontata legge del calciomercato. Dal Brasile però iniziano a filtrare le prime indiscrezioni e sensazioni positive. Non è molto ma è già qualcosa.
Breve cronaca dell’affare Hernanes. Per cederlo il San Paolo chiede 15 milioni di euro e l’offerta della Lazio è molto vicina, considerato che non meno di una decina di giorni fa, Lotito ha offerto 13,5 milioni. Una differenza di un milione e mezzo, non abissale. Dov’é dunque il problema? Perché ancora non si chiude? Semplice, il San Paolo, nonostante l’ottima proposta, non ha più fatto sapere nulla. Almeno fino a due giorni fa, quando Jesus Lopes, dirigente paulista e fidato collaboratore del presidente Juvenicio, ha chiamato per dire che la società brasiliana considera ottima l’offerta biancoceleste soprattutto l’unica seria e concreta arrivata in sede. Detto, fatto e concluso quindi? Non ancora perché i brasiliani, soprattutto nel caso del patron del San Paolo (molto simile a Lotito nel gestire le trattative), hanno chiesto qualche giorno di proroga. In più, la squadra paulista è in semifinale di coppa Libertadores (la Champions League sudamericana) e non vorrebbe privarsi di uno dei giocatori migliori. Ma a tal riguardo la Lazio ha garantito che, qualora acquistasse Hernanes, è disposta a lasciarlo in Brasile anche nel caso in cui il San Paolo dovesse raggiungere la finale, prevista per il 18 agosto. Una condizione che ha fatto breccia nel club brasiliano e colpito non poco, tanto che il ds Igli Tare è pronto a volare a San Paolo per chiudere l’operazione. L’unica vera preoccupazione, notizia di ieri, è che su Hernanes sarebbero piombate, a parte il Villarreal (che non incute più timore), Liverpool e Manchester United. Al momento le due inglesi non hanno fatto proposte, ma solo un sondaggio.


Il neretto , in caso di acquisto ,sara' il tormentone di agosto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1827 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:03:09 »
quindi la stagione di sto Hernandes finirebbe il 18 Agosto...
un pò tardi onestamente.
un paio de sttimanelle de vacanze, l'ambientamento a Roma, la squadra, le donne de Mauri e via dicendo....

no.
a sto punto dico no.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #1828 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:04:37 »
 
Ma a tal riguardo la Lazio ha garantito che, qualora acquistasse Hernanes, è disposta a lasciarlo in Brasile anche nel caso in cui il San Paolo dovesse raggiungere la finale, prevista per il 18 agosto. Una condizione che ha fatto breccia nel club brasiliano e colpito non poco, tanto che il ds Igli Tare è pronto a volare a San Paolo per chiudere l’operazione. L’unica vera preoccupazione, notizia di ieri, è che su Hernanes sarebbero piombate, a parte il Villarreal (che non incute più timore), Liverpool e Manchester United. Al momento le due inglesi non hanno fatto proposte, ma solo un sondaggio.


Il neretto , in caso di acquisto ,sara' il tormentone di agosto.

Perché?
Alla fine è anche comprensibile, hanno una partita importante, anzi sotto sotto dobbiamo sperare che escano in semifinale  :D
Se mi dicono hai preso Hernanes però devi aspettare che finisce la competizione, ci sto.
Io mi preoccuperei più degli interessi di Manchester e Liverpool, anche se mi sembrano messe li per alzare il prezzo.

geddy

Re:Mercato
« Risposta #1829 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:10:50 »
quindi la stagione di sto Hernandes finirebbe il 18 Agosto...
un pò tardi onestamente.
un paio de sttimanelle de vacanze, l'ambientamento a Roma, la squadra, le donne de Mauri e via dicendo....

no.
a sto punto dico no.
Fallo venire pure il 31 agosto,fidati. Dopo due partite capace ti cambi pure il nick.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1830 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:11:49 »
quello mai.
 ;D
Non chi comincia...ma colui che persevera.

geddy

Re:Mercato
« Risposta #1831 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:14:59 »
Allora lo cambio io. ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1832 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:28:04 »
Mercoledi contro l'international ,andata delle semifinali.


ps. fosse gia' tutto fatto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1833 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:39:21 »
Infallibile ? Ma perchè ti inventi le cose ?

Ho parlato , in risposta ad ammiraglio , di frasi di circostanza.Aggiungendo che SECONDO ME venne fatto un sondaggio.Sondaggio usato da lo monaco per spingere la juve a chiudere. Come le uscite sui giornali dello stesso :"lotito sbrigati" utili a mettere il pepe al culo a marotta. Marotta c'è cascato lotito no.
E sebbene dicono , reja e lotito , cose in contrasto , per me nessuno dei due mente. Reja parla con lotito e tare , lotito e tare con marotta.
Ma è solo il mio punto di vista.

Ma chi ha parlato di te? Ho detto che LUI deve sempre far vedere di essere infallibile. Sei cosi' impegnato a difenderlo che credi di essere lui stesso...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1834 : Domenica 25 Luglio 2010, 16:31:52 »
Io farei un sondaggio col Santos per Ganso. Sempre a 15 meloni.Magari accettano ,magari il s.paolo per hernanes abbassa le barriere.

Lo stesso Hernanes da noi verrebbe a fare il trequarti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1835 : Domenica 25 Luglio 2010, 16:34:31 »
quindi la stagione di sto Hernandes finirebbe il 18 Agosto...
un pò tardi onestamente.
un paio de sttimanelle de vacanze, l'ambientamento a Roma, la squadra, le donne de Mauri e via dicendo....

no.
a sto punto dico no.

pensa se Moratti l'avesse pensata come te, riguardo a Snajder, l'anno scorso. :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1836 : Domenica 25 Luglio 2010, 16:43:59 »
Precisazione su Ganso ,  ha il passaporto italiano, indi comunitario.


Ora io non so' che ingaggio prende , capisco che li si gioca la CLeague , ma Kacar a 6 milioni dall Herta all' Amburgo mi rode troppo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1837 : Domenica 25 Luglio 2010, 17:18:10 »
AURONZO DI CADORE - Reja chiede rinforzi. La presenza del presidente Lotito nel ritiro di Auronzo di Cadore (ha assistito all'amichevole tra Lazio e Vicenza dalla panchina, ndr) è stato uno degli spunti di maggior rilievo della giornata di ieri. In serata il patron biancoceleste ha incontrato l'allenatore friulano, con il quale ha operato un vero e proprio summit di mercato. Idee, opinioni, suggerimenti: il tecnico, ormai da tempo, ha stilato le linee guida da dover seguire per rinforzare un gruppo che necessita certamente di un corposo sfoltimento ma anche e soprattutto di innesti in grado di garantire quel salto di qualità, fondamentale per riagganciare il treno europeo. Ceduto ufficialmente Aleksandar Kolarov al Manchester City, il mercato della Lazio può e deve finalmente decollare. Serve come il pane un terzino sinistro: Reja ha chiesto Luca Antonelli, ma, momentaneamente tale pista sembra non essere più percorribile. Il Parma valuta, infatti, circa 10 milioni l'intero cartellino del 23enne laterale italiano. Una cifra spropositata che ha fatto allontanare bruscamente dall'obiettivo Tare e Lotito. Se ne tornerà a parlare nei prossimi giorni ma a queste condizioni il giocatore resta a Parma, non c'è alcun dubbio. Nel frattempo si sondano le alternative.

Per ciò che concerne il resto del mercato, Reja sembra essere disposto ad attendere fino al 31 agosto, giorno di chiusura della finestra estiva. Si tenterà fino all'ultimo di strappare il talento brasiliano Hernanes al San Paolo. E' probabile che la società biancoceleste possa sferrare l'assalto decisivo solamente intorno alla metà di agosto. Fino a quel momento, infatti, il trequartista verdeoro sarà impegnato con il proprio club nella Copa Libertadores (se i rossoneri dovessero accedere alla finale, da disputarsi il 18 agosto ndr). Reja vuole assolutamente una pedina con quelle caratteristiche. Estro, fantasia, cambio di passo, capacità di inserimento senza palla: Hernanes risponde in pieno all'identikit tracciato dal mister. Lo considera un giocatore in grado di poter far fare il salto di qualità alla sua squadra, uno di quelli che fanno la differenza. Ha chiesto un sacrificio al patron capitolino, il quale cercherà di accontentarlo. Occhio, però, al possibile inserimento nella trattativa con il club paulista, oltre che del Villarreal, anche di Manchester United e Liverpool, società che nei giorni scorsi avrebbero sondato il terreno.

Capitolo Ledesma, Reja spera ancora, molto probabilmente invano. Se ne è parlato anche ieri. La società ha fatto la propria offerta: secondo quanto dichiarato da Lotito in conferenza, in quel di Auronzo di Cadore, la proposta sarebbe la stessa della scorsa estate. Il giocatore ed il suo entourage sono fermi, però, sulle proprie posizioni, hanno deciso di arrivare a scadenza di contratto. L'allenatore considera il giocatore un perno fondamentale, vorrebbe che tra lui e la società la situazione ritornasse ad essere idilliaca. Ma la frattura è ormai troppo profonda per essere risanata. Si continuerà così, quasi facendo finta di nulla: l'importante, come sempre, sarà solo ed esclusivamente il bene della Lazio.

Fronte Martinez, pareri discordanti. Lotito ha affermato di non aver mai trattato il giocatore ("Io Martinez non l’ho mai trattato, io parlavo con il procuratore solo di Boghossian per il quale avevo trovato l’accordo, ma poi non si è potuto più prendere per il problema dell’extracomunitario"), nonostante Reja abbia fatto intendere che a lui l'esterno ormai ex Catania è sempre piaciuto molto. L'accordo tra la Lazio e la società etnea era stato già raggiunto nel mese di gennaio, mancavano solo le firme sui contratti. Peccato perchè sarebbe stato un gran bel colpo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #1838 : Domenica 25 Luglio 2010, 17:31:20 »
Sissoko del Tolosa è inarrivabile vero? :(

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1839 : Domenica 25 Luglio 2010, 17:40:27 »
AURONZO DI CADORE - Reja chiede rinforzi. La presenza del presidente Lotito nel ritiro di Auronzo di Cadore (ha assistito all'amichevole tra Lazio e Vicenza dalla panchina, ndr) è stato uno degli spunti di maggior rilievo della giornata di ieri. In serata il patron biancoceleste ha incontrato l'allenatore friulano, con il quale ha operato un vero e proprio summit di mercato. Idee, opinioni, suggerimenti: il tecnico, ormai da tempo, ha stilato le linee guida da dover seguire per rinforzare un gruppo che necessita certamente di un corposo sfoltimento ma anche e soprattutto di innesti in grado di garantire quel salto di qualità, fondamentale per riagganciare il treno europeo. Ceduto ufficialmente Aleksandar Kolarov al Manchester City, il mercato della Lazio può e deve finalmente decollare. Serve come il pane un terzino sinistro: Reja ha chiesto Luca Antonelli, ma, momentaneamente tale pista sembra non essere più percorribile. Il Parma valuta, infatti, circa 10 milioni l'intero cartellino del 23enne laterale italiano. Una cifra spropositata che ha fatto allontanare bruscamente dall'obiettivo Tare e Lotito. Se ne tornerà a parlare nei prossimi giorni ma a queste condizioni il giocatore resta a Parma, non c'è alcun dubbio. Nel frattempo si sondano le alternative.

Per ciò che concerne il resto del mercato, Reja sembra essere disposto ad attendere fino al 31 agosto, giorno di chiusura della finestra estiva. Si tenterà fino all'ultimo di strappare il talento brasiliano Hernanes al San Paolo. E' probabile che la società biancoceleste possa sferrare l'assalto decisivo solamente intorno alla metà di agosto. Fino a quel momento, infatti, il trequartista verdeoro sarà impegnato con il proprio club nella Copa Libertadores (se i rossoneri dovessero accedere alla finale, da disputarsi il 18 agosto ndr). Reja vuole assolutamente una pedina con quelle caratteristiche. Estro, fantasia, cambio di passo, capacità di inserimento senza palla: Hernanes risponde in pieno all'identikit tracciato dal mister. Lo considera un giocatore in grado di poter far fare il salto di qualità alla sua squadra, uno di quelli che fanno la differenza. Ha chiesto un sacrificio al patron capitolino, il quale cercherà di accontentarlo. Occhio, però, al possibile inserimento nella trattativa con il club paulista, oltre che del Villarreal, anche di Manchester United e Liverpool, società che nei giorni scorsi avrebbero sondato il terreno.

Capitolo Ledesma, Reja spera ancora, molto probabilmente invano. Se ne è parlato anche ieri. La società ha fatto la propria offerta: secondo quanto dichiarato da Lotito in conferenza, in quel di Auronzo di Cadore, la proposta sarebbe la stessa della scorsa estate. Il giocatore ed il suo entourage sono fermi, però, sulle proprie posizioni, hanno deciso di arrivare a scadenza di contratto. L'allenatore considera il giocatore un perno fondamentale, vorrebbe che tra lui e la società la situazione ritornasse ad essere idilliaca. Ma la frattura è ormai troppo profonda per essere risanata. Si continuerà così, quasi facendo finta di nulla: l'importante, come sempre, sarà solo ed esclusivamente il bene della Lazio.

Fronte Martinez, pareri discordanti. Lotito ha affermato di non aver mai trattato il giocatore ("Io Martinez non l’ho mai trattato, io parlavo con il procuratore solo di Boghossian per il quale avevo trovato l’accordo, ma poi non si è potuto più prendere per il problema dell’extracomunitario"), nonostante Reja abbia fatto intendere che a lui l'esterno ormai ex Catania è sempre piaciuto molto. L'accordo tra la Lazio e la società etnea era stato già raggiunto nel mese di gennaio, mancavano solo le firme sui contratti. Peccato perchè sarebbe stato un gran bel colpo...

10 milioni per Antonelli nemmeno fosse l'ultimo al mondo...