Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260165 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Mercato
« Risposta #1760 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:42:45 »
ot
zaradona per favore togli quella schifezza di firma.
Serve solo a rendere il forum più illegibile...e brutto!
eot

Non è la firma di zaradona (che mi pare non ne abbia 'caricata' alcuna nel suo profilo).

E' solo una 'citazione' che ha fatto in quel determinato post.

Giusto per 'dovere di cronaca', carpelo, anche perché zaradona non è 'verde' in questo momento.  ;)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1761 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:46:20 »
Il Gianluca cherubini di Cittaceleste è questo: http://www.facebook.com/album.php?profile=1&id=1354774866#!/album.php?profile=1&id=1354774866

vi risparmio ogni commento sul soggetto che se commenta da se...

en_rui

Re:Mercato
« Risposta #1762 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:07:33 »
Martinez, Papasthathopoulos, Boateng, Acquafresca. Quattro rifiuti. Quattro delusioni di un mercato, fino a questo momento, disastroso. Ma non finisce qui. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di 

 :ikes: Cittaceleste.it  :ikes:

 , infatti, l’Udinese avrebbe effettuato un sondaggio per Eder, attaccante esterno dell’Empoli. Il club friulano, dopo l’infortunio di Denis, avrebbe chiesto informazioni all’entourage del calciatore, tentando il sorpasso sulla Lazio. Tuttavia gli agenti del talento brasiliano aspetteranno il club capitolino fino alla prossima settimana. L’Udinese resta alla finestra, pronta a chiudere l’affare nel giro di pochi giorni. I biancocelesti sono ancora in vantaggio, ma devono sbrigarsi. L'ennesima beffa è ad un passo.
Cittaceleste
Gianluca Cherubini


LLSN che non puo' piu' dire niente su Coka adesso attaca con Antonelli, con il Parma che si e'stufato di aspettare.
Ma questi nun c'hanno un cazzo da fa?
Ai tempi miei andavano al Tormarancio e giocavamo a pallone fino all'ora di cena. oppure se facevamo na passatella da Giggi er gatto

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1763 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:34:06 »
Cioè Martinez ha rifiutato la Lazio e anche Boateng?
Mi posti per cortesia delle loro dichiarazioni (o dei loro procuratori o delle società di appartenza) in cui di evince tale verità sacrosanta?

Nell'articolo non riesco a trovare la parola rifiuto. Mi aiuti?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1764 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:35:22 »
Il Gianluca cherubini di Cittaceleste è questo: http://www.facebook.com/album.php?profile=1&id=1354774866#!/album.php?profile=1&id=1354774866

vi risparmio ogni commento sul soggetto che se commenta da se...

io non lo conosco francamente... ma quello che scrive perde di attendibilita' perche' ha quella faccia? Non riesco a capire...

Intanto non e' della magggggica ed e' stato appurato quindi zaradona quelle citazioni le puo anche cancellare.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1765 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:37:29 »
Nell'articolo non riesco a trovare la parola rifiuto. Mi aiuti?

Russotto la prima riga.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1766 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:40:57 »
Russotto la prima riga.

Hai ragione chiedo venia...ho saltato proprio quella frase.

L'unico che non ha rifiutato la Lazio mi sembra Martinez. Gli altri mi pare che non siano venuti proprio per questo motivo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1767 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:41:55 »
Non è la firma di zaradona (che mi pare non ne abbia 'caricata' alcuna nel suo profilo).

E' solo una 'citazione' che ha fatto in quel determinato post.

Giusto per 'dovere di cronaca', carpelo, anche perché zaradona non è 'verde' in questo momento.  ;)

chiedo scusa umilmente...

del resto era ancora l'alba quando ho scritto. Prima il caffè, poi biancocelesti, devo ricordarlo

bak

Re:Mercato
« Risposta #1768 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:48:44 »
ore 12.19 — È ora in forse il passaggio di Denis dal Napoli all'Udinese. A complicare le cose l'infortunio dell'attaccante argentino (infrazione al quinto metatarso del piede sinistro) che lo costringerà a uno stop di 6-8 settimane. "Tra le due società c'è l'accordo - spiega Larini, d.s. dell'Udinese - mancava l'accordo col calciatore, ma alla luce dell'infortunio dovremo valutare bene la situazione".

gasport

-------------------------------------------------------

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1769 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:49:40 »
Hai ragione chiedo venia...ho saltato proprio quella frase.

L'unico che non ha rifiutato la Lazio mi sembra Martinez. Gli altri mi pare che non siano venuti proprio per questo motivo.

Va be Papasta evidentemente era in orbita Milan e lo sapeva (almeno penso) e credo che al momento è una destinazione preferibile alla nostra mentre Acquafresca stà a fa il Ledesma perchè è d'accordo col suo amico Cellino (bono).
Di Boateng sinceramente non ricordo di rifiuti.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1770 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:51:56 »
Va be Papasta evidentemente era in orbita Milan e lo sapeva (almeno penso) e credo che al momento è una destinazione preferibile alla nostra mentre Acquafresca stà a fa il Ledesma perchè è d'accordo col suo amico Cellino (bono).
Di Boateng sinceramente non ricordo di rifiuti.

ricordi male allora. E' pieno di articoli di Boateng che preferisce il Genoa alla Lazio.

In ogni caso saro' io che sbaglio: la dirigenza sta operando al meglio per rinforzare la squadra come si deve. Sono i fattori imponderabili che rendono cio' impossibile. Vedi la pressione di Eguren e i problemi di famiglia di Golasa.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1771 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:54:51 »
ricordi male allora. E' pieno di articoli di Boateng che preferisce il Genoa alla Lazio.

In ogni caso saro' io che sbaglio: la dirigenza sta operando al meglio per rinforzare la squadra come si deve. Sono i fattori imponderabili che rendono cio' impossibile. Vedi la pressione di Eguren e i problemi di famiglia di Golasa.

Degli articoli, magari a firma Cherubini, se non virgolettati sinceramente ho imparato a diffidare.
Poi basta ogni volta che si discute fare del sarcasmo, fate passare la voglia di avere un contradditorio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1772 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:56:14 »
Degli articoli, magari a firma Cherubini, se non virgolettati sinceramente ho imparato a diffidare.
Poi basta ogni volta che si discute fare del sarcasmo, fate passare la voglia di avere un contradditorio.

il contraddittorio non esiste se ogni volta che si cita un fatto si chiedono i virgolettati di tutta la famiglia dell'interessato.

Lazio e Genoa stavano provando a prenderlo e lo ha detto Preziosi. Se non e' venuto e tutti dicono che ha rifiutato la Lazio ci sara' un cavolo di motivo no?

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1773 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:58:03 »
non si potrebbe ricominciare a parlare di mercato?

grazie

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1774 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:58:37 »
non si potrebbe ricominciare a parlare di mercato?

grazie

di cosa si sta parlando?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1775 : Sabato 24 Luglio 2010, 13:02:15 »
ci sarebbe l'intervista del laterale sinstro algerino che avrebbe preferito la Lazio
ci sarebbe Portanova che verrebbe di corsa a piedi a giocare con la Lazio
ci sarebbe valon behrami che s'è pentito mille volte di aver lasciato la Lazio
etc etc etc
ma questi non fanno notizia
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1776 : Sabato 24 Luglio 2010, 13:04:57 »
ci sarebbe l'intervista del laterale sinstro algerino che avrebbe preferito la Lazio
ci sarebbe Portanova che verrebbe di corsa a piedi a giocare con la Lazio
ci sarebbe valon behrami che s'è pentito mille volte di aver lasciato la Lazio
etc etc etc
ma questi non fanno notizia

ma cosa c'entra???????????????????????  Ma non sto mica dicendo che nessuno vuole venire alla Lazio perche' e' ridotta male ecc ecc...

Ho detto solo che abbiamo degli obiettivi di mercato e , OGGETTIVAMENTE, molti sono sfumati perche' non sono voluti venire da noi. Il perche' e il per come non lo so... Dico solo che qui succedono delle cose strane ed un motivo ci sara'!

RobCouto

Re:Mercato
« Risposta #1777 : Sabato 24 Luglio 2010, 13:05:37 »
L'aver scampato l'acquisto di Acquafresca equivale, nella mia scala di valori, alla scoperta della penicillina e dell'energia elettrica.

Detto questo, il nostro mercato resta gravemente insufficiente. L'unico arrivo "vero" è quello di Bresciano, a fronte della partenza di Kolarov. Non ci siamo.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1778 : Sabato 24 Luglio 2010, 13:07:21 »
ci sarebbe l'intervista del laterale sinstro algerino che avrebbe preferito la Lazio
ci sarebbe Portanova che verrebbe di corsa a piedi a giocare con la Lazio
ci sarebbe valon behrami che s'è pentito mille volte di aver lasciato la Lazio
etc etc etc
ma questi non fanno notizia

Me la sono persa Borges, dove posso trovarla?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1779 : Sabato 24 Luglio 2010, 13:09:03 »
L'aver scampato l'acquisto di Acquafresca equivale, nella mia scala di valori, alla scoperta della penicillina e dell'energia elettrica.

Detto questo, il nostro mercato resta gravemente insufficiente. L'unico arrivo "vero" è quello di Bresciano, a fronte della partenza di Kolarov. Non ci siamo.

Anche io sono felice di aver scampato Acquafresca. Oltretutto continuo a non capire qual'e' il criterio con cui si sta cercando un attaccante e lo dico sul serio, non ironicamente.  Si voleva prendere Martinez per schierare il tridente...ora si cerca una prima punta... Cosa mi sono perso? Infine: Eder che puo fare entrambe le cose ci fa proprio schifo? 4 milioni per la comproprieta' considerando che li chiedono per Antonelli non mi sembra un'enormita'. Vederselo soffiare dall'Udinese mi farebbe rodere un po sinceramente.

I prossimi passi che mi auguro sono la rimpatriata di Gonzalez, il parcheggio di Pablo Pintos altrove per un anno almeno, l'acquisto di due centrocampisti forti. Vediamo se la cessione di Kolarov sblocca qualcosa...anche se Tare e' stato chiaro...prima tutte le cessioni.... ergo ci sara' da soffrire fini al 31 Agosto as usual.