Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260146 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1740 : Venerdì 23 Luglio 2010, 20:59:35 »
Anche su skysport riportano l'interesse per Pellè

 :piange:

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1741 : Venerdì 23 Luglio 2010, 21:06:36 »
Anche su skysport riportano l'interesse per Pellè

Era in rampa di lancio dopo un discreto campionato a Lecce , a quanto pare è stata una scelta sbagliata l'andare in Olanda ,

il fisico ce l'ha , è alto 1,93 , se viene con la voglia di mettersi in gioco è il benvenuto.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1742 : Venerdì 23 Luglio 2010, 21:32:50 »
Era in rampa di lancio dopo un discreto campionato a Lecce , a quanto pare è stata una scelta sbagliata l'andare in Olanda ,

il fisico ce l'ha , è alto 1,93 , se viene con la voglia di mettersi in gioco è il benvenuto.

Mi correggo, fece un discreto campionato '06-'07 a Cesena in serie B, 37 presenze e 10 gol, andò all'AZ da svincolato,


nell'AZ militano anche Dembelè ed Elm :roll:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Mercato
« Risposta #1743 : Venerdì 23 Luglio 2010, 21:36:37 »
per me alla fine arriva El Tanque Denis

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1744 : Venerdì 23 Luglio 2010, 21:44:12 »
per me alla fine arriva El Tanque Denis

è rotto.

2 mesi fuori, mi sembra.

bak

Re:Mercato
« Risposta #1745 : Venerdì 23 Luglio 2010, 22:14:34 »
Appunto. Per quello salta Udine, da noi non viene mica a fare il titolare.
Che poi non è detto che siano otto settimane sicure, dalle sei alle otto.

bak

Re:Mercato
« Risposta #1746 : Venerdì 23 Luglio 2010, 22:44:09 »
Preziosi pesantissimo su Acquafresca:
"mi dispiace che il ragazzo non abbia saputo cogliere buone opportunità. Se ha scelto di restare a Genova siamo contenti; verrà utilizzato secondo le disposizioni del mister altrimenti si accomoderà in panchina o in tribuna fino ai quattro anni di contratto".
Ha poi smentito trattative col cagliari addirittura accusandoli di aver tramato dietro le quinte. Mi sà che il buon Robert se la prende ben bene nel tunnel.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1747 : Venerdì 23 Luglio 2010, 22:53:40 »
Preziosi pesantissimo su Acquafresca:
"mi dispiace che il ragazzo non abbia saputo cogliere buone opportunità. Se ha scelto di restare a Genova siamo contenti; verrà utilizzato secondo le disposizioni del mister altrimenti si accomoderà in panchina o in tribuna fino ai quattro anni di contratto".
Ha poi smentito trattative col cagliari addirittura accusandoli di aver tramato dietro le quinte. Mi sà che il buon Robert se la prende ben bene nel tunnel.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1748 : Sabato 24 Luglio 2010, 08:32:09 »
Martinez, Papasthathopoulos, Boateng, Acquafresca. Quattro rifiuti. Quattro delusioni di un mercato, fino a questo momento, disastroso. Ma non finisce qui. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di 

 :ikes: Cittaceleste.it  :ikes:

 , infatti, l’Udinese avrebbe effettuato un sondaggio per Eder, attaccante esterno dell’Empoli. Il club friulano, dopo l’infortunio di Denis, avrebbe chiesto informazioni all’entourage del calciatore, tentando il sorpasso sulla Lazio. Tuttavia gli agenti del talento brasiliano aspetteranno il club capitolino fino alla prossima settimana. L’Udinese resta alla finestra, pronta a chiudere l’affare nel giro di pochi giorni. I biancocelesti sono ancora in vantaggio, ma devono sbrigarsi. L'ennesima beffa è ad un passo.
Cittaceleste
Gianluca Cherubini

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1749 : Sabato 24 Luglio 2010, 08:40:48 »
Preziosi pesantissimo su Acquafresca:
"mi dispiace che il ragazzo non abbia saputo cogliere buone opportunità. Se ha scelto di restare a Genova siamo contenti; verrà utilizzato secondo le disposizioni del mister altrimenti si accomoderà in panchina o in tribuna fino ai quattro anni di contratto".
Ha poi smentito trattative col cagliari addirittura accusandoli di aver tramato dietro le quinte. Mi sà che il buon Robert se la prende ben bene nel tunnel.

cioè Preziosi, fatta buona la cattiva esperienza del Presidente Lotito, non ha menzionato chiodi e martello ma, praticamente, ha fatto un copia/incolla.
Vediamo se Acquafresca avrà la solidarietà della stampa roman(ist)a come Pandev e Ledesma   :-X 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Mercato
« Risposta #1750 : Sabato 24 Luglio 2010, 08:43:19 »
A leggere i giornali sardi (ma loro sono di parte) e il corsport, pare proprio di sì.
Poi se nello sfondo c'è l'ammore che lega Acquafresca alla Sardegna (e al Cagliari), ancor di più.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1751 : Sabato 24 Luglio 2010, 08:44:09 »
cioè Preziosi, fatta buona la cattiva esperienza del Presidente Lotito, non ha menzionato chiodi e martello ma, praticamente, ha fatto un copia/incolla.
Vediamo se Acquafresca avrà la solidarietà della stampa roman(ist)a come Pandev e Ledesma   :-X

paragonare il ruolo di acquafresca nella rosa del genoa a quello di pandev e ledesma in quella della lazio è ingeneroso.
Acquafresca è na riserva con 4 anni di contratto.
pandev e ledesma erano 2 titolari con 1 o 2 anni di contratto.
acquafrecsa può essere paragonato a bonetto o manfredini...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

geddy

Re:Mercato
« Risposta #1752 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:12:37 »
Chissà se gasperini si ricorderà di farlo partecipare all'allenamento del venerdì.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1753 : Sabato 24 Luglio 2010, 10:25:17 »
Martinez, Papasthathopoulos, Boateng, Acquafresca. Quattro rifiuti. Quattro delusioni di un mercato, fino a questo momento, disastroso. Ma non finisce qui. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di 

 :ikes: Cittaceleste.it  :ikes:

 , infatti, l’Udinese avrebbe effettuato un sondaggio per Eder, attaccante esterno dell’Empoli. Il club friulano, dopo l’infortunio di Denis, avrebbe chiesto informazioni all’entourage del calciatore, tentando il sorpasso sulla Lazio. Tuttavia gli agenti del talento brasiliano aspetteranno il club capitolino fino alla prossima settimana. L’Udinese resta alla finestra, pronta a chiudere l’affare nel giro di pochi giorni. I biancocelesti sono ancora in vantaggio, ma devono sbrigarsi. L'ennesima beffa è ad un passo.
Cittaceleste
Gianluca Cherubini



Ti rendi conto che cio' che e' scritto sono solo sacrosante verita'?

Comunque quella foto del profilo Facebook e' un fake. Un mio amico ha Gianluca Cherubini su Facebook e quello schifo non c'e' mai stato e tantomeno lui e' un tifoso della magggica. Mi dispiace ma dovrai utilizzare qualche altra argomentazione per confutare le argomentazioni di cui sopra.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1754 : Sabato 24 Luglio 2010, 10:33:14 »
,artinez e il greco so andati alla juve el milan... non al canicatt+
boeteng sta ancora in inghiltwerra...
poi su acquafresca:
lo cronologia vuole che
- nell'estate 2009 era un fenomeno ammazza non l'avemo preso
- inizi di luglio 2010 ma che stamo a pia sta pippa che a reja non va neanche bene
- metà luglio 2010 ce semo fatti sfuggì pure acquafresca......

pensare che la juve cercava dimaria krasic e dzeko e se ritrova con pepe martinez e trezeguet
che il milan spalma di un anno a oddo
che il genoa ha il dissidente acquafresca e il presidente fa campagna acquisti senza consultare l'allenatore (parole di gasperani a gennaio 2010)
che il napoli c'ha il caso paolo cannavaro e che è stato rifiutato da acquafresca
che a palermo si son venduti il danese e cavani oltre a perdere a parametro zero (perchè solo da noi è un dramma) bresciano e simplicio e non li hanno sostituiti....

insomma solo noi c'avemo problemi di calciomercato.....
che l'udinese ha venduto e basta
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1755 : Sabato 24 Luglio 2010, 10:35:35 »
,artinez e il greco so andati alla juve el milan... non al canicatt+
boeteng sta ancora in inghiltwerra...
poi su acquafresca:
lo cronologia vuole che
- nell'estate 2009 era un fenomeno ammazza non l'avemo preso
- inizi di luglio 2010 ma che stamo a pia sta pippa che a reja non va neanche bene
- metà luglio 2010 ce semo fatti sfuggì pure acquafresca......

pensare che la juve cercava dimaria krasic e dzeko e se ritrova con pepe martinez e trezeguet
che il milan spalma di un anno a oddo
che il genoa ha il dissidente acquafresca e il presidente fa campagna acquisti senza consultare l'allenatore (parole di gasperani a gennaio 2010)
che il napoli c'ha il caso paolo cannavaro e che è stato rifiutato da acquafresca
che a palermo si son venduti il danese e cavani oltre a perdere a parametro zero (perchè solo da noi è un dramma) bresciano e simplicio e non li hanno sostituiti....

insomma solo noi c'avemo problemi di calciomercato.....
che l'udinese ha venduto e basta

Tutto vero anche questo. Il problema e' che noi stiamo da 3 anni con un centrocampo non dignitoso e non si riesce mai a centrare un obiettivo di mercato. Per questo non mi interessano molto i problemi degli altri...

zorba

Re:Mercato
« Risposta #1756 : Sabato 24 Luglio 2010, 10:43:41 »
OT

Potrebbe anche essere che il Gianluca Cherubini che scrive su cittaceleste.it non è lo stesso che ha il profilo su fb.......

Fine OT


Non ho seguito adeguatamente la carriera del nostro prossimo acquisto Antonelli. Sapreste dire se comunque potrà portare un valido contributo alla causa biancoceleste, a vostro parere?!?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1757 : Sabato 24 Luglio 2010, 10:53:33 »
OT

Potrebbe anche essere che il Gianluca Cherubini che scrive su cittaceleste.it non è lo stesso che ha il profilo su fb.......

Fine OT


Non ho seguito adeguatamente la carriera del nostro prossimo acquisto Antonelli. Sapreste dire se comunque potrà portare un valido contributo alla causa biancoceleste, a vostro parere?!?

Quella con il Parma e' la sua prima stagione in serie A per intero. E' un giovane promettente ma non un fenomeno. Secondo me 7 milioni per lui e' una follia... speriamo di sbagliarmi e che diventi un grande giocatore. Poi il fatto che sia italiano fa piacere.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1758 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:22:58 »
Ti rendi conto che cio' che e' scritto sono solo sacrosante verita'?

Comunque quella foto del profilo Facebook e' un fake. Un mio amico ha Gianluca Cherubini su Facebook e quello schifo non c'e' mai stato e tantomeno lui e' un tifoso della magggica. Mi dispiace ma dovrai utilizzare qualche altra argomentazione per confutare le argomentazioni di cui sopra.

Cioè Martinez ha rifiutato la Lazio e anche Boateng?
Mi posti per cortesia delle loro dichiarazioni (o dei loro procuratori o delle società di appartenza) in cui di evince tale verità sacrosanta?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1759 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:38:22 »
ot
zaradona per favore togli quella schifezza di firma.
Serve solo a rendere il forum più illegibile...e brutto!
eot