Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260068 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1680 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:27:04 »
Ma dichiarare che più giocatori forti vengono meglio è per la Lazio, e che saranno il campo ed il mister a decidere sarebbe troppo banale e destabilizzante?

ecco, per esempio.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1681 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:27:52 »
non avrà detto niente di così grave all'apparenza, il fatto è che siamo ancora scottati da atteggiamenti alla "la squadra va bene così"   "la champions la gioca chi l'ha conquistata"  e poi l'ostracismo a bianchi prima e a zarate poi.   

che pensassero a giocare e a non diramare gerarchie, anche perchè sia con la b sia senza, non è che stiamo parlando di due fulmini di guerra.

Infatti. E le dichiarazioni di quando s'era infortunato in nazionale? Per me Rocchi é un problema. Oltretutto c'ha na certa e andrebbe sbolognato prima de subito.
sine pennis volare haud facile est

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1682 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:28:30 »
Ma dichiarare che più giocatori forti vengono meglio è per la Lazio, e che saranno il campo ed il mister a decidere sarebbe troppo banale e destabilizzante?

A Brocchi è stato chiesto cosa ne pensava del rifiuto di Acquafresca e ha detto ciò che pensava, ossia che a Cagliari trova più spazio.

scusa ma io sto parlando delle dichiarazioni di Brocchi.
perchè insisti con Acquafresca. il nome del giocatore acquistando è irrilevante

Quuindi tu sei certo che Brocchi avesse detto la stessa cosa se fosse arrivato Forlan o Milito?
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1683 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:29:01 »
Ma dichiarare che più giocatori forti vengono meglio è per la Lazio, e che saranno il campo ed il mister a decidere sarebbe troppo banale e destabilizzante?

no , sarebbe solo banale ... personalmente preferisco una dichiarazione borderline ma con qualche spunto, ma son gusti, ci mancherebbe ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato
« Risposta #1684 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:29:07 »
"Non è da condannare, è una scelta comprensibile" non mi sembra significhi "non lo vogliamo"

brocchi ha detto la sua sul rifiuto del giocatore, non sull'opportunità o meno di tesserarlo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1685 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:30:24 »
Ma infatti, le parole di Brocchi io le intendo mirate a correggere il tiro: da titoli come "Acquafresca rifiuta la Lazio" ( e meno male aggiungo io) a Acquafresca preferisce una realtà nella quale può partire titolare.

E speriamo che il gran rifiuto permetta di dare spazio a chi abbiamo già in casa, Kozak, il quale, vista l'età di Rocchi e la supposta fragilità di Floccari (tocco ferro), potrebbe avere l'opportunità di giocare  parecchio anche partendo dalla panchina.

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1686 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:30:42 »
A Brocchi è stato chiesto cosa ne pensava del rifiuto di Acquafresca e ha detto ciò che pensava, ossia che a Cagliari trova più spazio.

Quuindi tu sei certo che Brocchi avesse detto la stessa cosa se fosse arrivato Forlan o Milito?

Sono sicuro che avrebbe difeso rocchi pur riconoscendo il valore del nuovo compagno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Mercato
« Risposta #1687 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:34:52 »
No, ma sarebbe una risposta ovvia e scontata.Noi non avremmo di che discutere stamattina,forse dovremmo ringraziarlo brocchi.
Credo che skorpius  parta dal presupposto che nella Lazio ci sia una fronda pro Rocchi e che Brocchi ne faccia parte. Io credo invece che Brocchi non faccia parte di uno scheramento pro e contro, l'annno scorso ha sicuramente avallato la scelta di fare giocare Rocchi e non Zarate, da vecchio marpione qual'è si sarà senz'altro reso conto che rocchi offriva più garanzie in quel momento.
In questo momento con le sue parole scagiona la Lazio,qualcuno gia sta dicendo che non riusciamo ad ingaggiare Acquafresca perchè siamo una squadretta e i giocatori preferiscono andare a Cagliari piuttosto che avere a che fare con Lotito. Brocchi è una persona seria invece e inquadra la giusta prospettiva.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1688 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:38:46 »
Sono sicuro che avrebbe difeso rocchi pur riconoscendo il valore del nuovo compagno

Beato te che sei sicuro dell'altrui pensiero.
Già che ci sei ci puoi postare le dichiarazioni "cosa ci serve Floccari?" fatte da Brocchi a gennaio? Grazie.
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1689 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:41:43 »
Beato te che sei sicuro dell'altrui pensiero.
Già che ci sei ci puoi postare le dichiarazioni "cosa ci serve Floccari?" fatte da Brocchi a gennaio? Grazie.

tiro le fila del passato (e non parliamo mica di pochi anni) e tiro le MIE conclusioni.. se non sei d'accordo mica è un problema
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1690 : Venerdì 23 Luglio 2010, 11:31:38 »
Sarò ingenuo, ma le dichiarazioni di Brocchi mi sembrano le uniche possibili a precisa domanda degli intervistatori.
Brocchi ha parlato a cose fatte, dopo che si era saputo che Acquafresca non voleva venire. Saremmo stati più contenti se avesse detto: "Non vuole venire perché la Lazio non c'ha il progetto", o "Perché Lotito non gli dà i soldi di Cellino?", o "Perché Bisoli è mejo di Raja"? Per giustificare la scelta di Acquafresca girandola pro Lazio ha detto qualcosa che trodotto significa: "Acquafresca si è reso conto che alla Lazio ci sono 3 più forti di lui, e avrebbe fatto la quarta punta". Così ha pompato la qualità tecnica della Lazio. Perché dobbiamo sempre interpretare in senso autolesionistico?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1691 : Venerdì 23 Luglio 2010, 11:47:23 »
Sarò ingenuo, ma le dichiarazioni di Brocchi mi sembrano le uniche possibili a precisa domanda degli intervistatori.
Brocchi ha parlato a cose fatte, dopo che si era saputo che Acquafresca non voleva venire. Saremmo stati più contenti se avesse detto: "Non vuole venire perché la Lazio non c'ha il progetto", o "Perché Lotito non gli dà i soldi di Cellino?", o "Perché Bisoli è mejo di Raja"? Per giustificare la scelta di Acquafresca girandola pro Lazio ha detto qualcosa che trodotto significa: "Acquafresca si è reso conto che alla Lazio ci sono 3 più forti di lui, e avrebbe fatto la quarta punta". Così ha pompato la qualità tecnica della Lazio. Perché dobbiamo sempre interpretare in senso autolesionistico?

100%
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1692 : Venerdì 23 Luglio 2010, 12:12:16 »
Sarò ingenuo, ma le dichiarazioni di Brocchi mi sembrano le uniche possibili a precisa domanda degli intervistatori.
Brocchi ha parlato a cose fatte, dopo che si era saputo che Acquafresca non voleva venire. Saremmo stati più contenti se avesse detto: "Non vuole venire perché la Lazio non c'ha il progetto", o "Perché Lotito non gli dà i soldi di Cellino?", o "Perché Bisoli è mejo di Raja"? Per giustificare la scelta di Acquafresca girandola pro Lazio ha detto qualcosa che trodotto significa: "Acquafresca si è reso conto che alla Lazio ci sono 3 più forti di lui, e avrebbe fatto la quarta punta". Così ha pompato la qualità tecnica della Lazio. Perché dobbiamo sempre interpretare in senso autolesionistico?

100%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1693 : Venerdì 23 Luglio 2010, 12:59:49 »
Sarò ingenuo, ma le dichiarazioni di Brocchi mi sembrano le uniche possibili a precisa domanda degli intervistatori.
Brocchi ha parlato a cose fatte, dopo che si era saputo che Acquafresca non voleva venire. Saremmo stati più contenti se avesse detto: "Non vuole venire perché la Lazio non c'ha il progetto", o "Perché Lotito non gli dà i soldi di Cellino?", o "Perché Bisoli è mejo di Raja"? Per giustificare la scelta di Acquafresca girandola pro Lazio ha detto qualcosa che trodotto significa: "Acquafresca si è reso conto che alla Lazio ci sono 3 più forti di lui, e avrebbe fatto la quarta punta". Così ha pompato la qualità tecnica della Lazio. Perché dobbiamo sempre interpretare in senso autolesionistico?

Perfetto.
E che ormai, senza voler fare il difensore d'ufficio a tutti i costi, per molti parlar bene della Lazio e difenderla è diventato un esercizio complicato.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

oizaL

Re:Mercato
« Risposta #1694 : Venerdì 23 Luglio 2010, 13:53:44 »
CALCIO: LAZIO;STAMPA, INGAGGIATO 16ENNE EX BENFICA PEDRO ROSARIO (AGI/ITALPRESS) - Lisbona (Portogallo), 23 lug. - La Lazio guarda al futuro e dal Portogallo e' in arrivo Pedro Rosario, 16enne attaccante svincolatosi dal Benfica. Secondo quanto riporta 'A Bola', il giocatore ha gia' firmato con i biancocelesti e lunedi' prossimo sara' in Italia per cominciare la sua nuova avventura. E dimostrare che il Benfica ha sbagliato a scaricarlo. "E' accaduto tutto molto in fretta - racconta Pedro Rosario, che si e' legato al club di Lotito con un contratto triennale con opzione sulla quarta stagione - avevo giocato un torneo giovanile col Benfica a Roma, c'era un osservatore della Lazio e gli sono piaciuto. Quando poi hanno saputo che ero stato liberato, si sono fatti avanti". (AGI) red 231350 LUG 10 NNNN 

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1695 : Venerdì 23 Luglio 2010, 14:16:33 »
bene ed avanti così.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1696 : Venerdì 23 Luglio 2010, 14:17:06 »
Su Centurio la penso come Rocchi.

Cioè, no, su Rocchi la penso come Centurio.

Facile a dirsi, ma chi se lo pija? Non lo so mica se qualche squadra di gradimento rocchiano abbia voglia di sborsare gli appositi dindi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1697 : Venerdì 23 Luglio 2010, 15:29:40 »
Preparati al colpo, Alen...

AMBURGO: KACAR
Dopo Westermann l'Amburgo ha ingaggiato Gojko Kacar dall'Herta Berlino. Il costo dell'operazione per il difensore nazionale serbo è stato di circa 5,5 milioni di euro più un bonus da 1 mln qualora l'Amburgo dovesse qualificarsi alla prossima Champions League.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1698 : Venerdì 23 Luglio 2010, 15:31:39 »
kacar a 5.5 mln? non è costato molto.
peccato però.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1699 : Venerdì 23 Luglio 2010, 15:35:22 »
Su Centurio la penso come Rocchi.

Cioè, no, su Rocchi la penso come Centurio.

Facile a dirsi, ma chi se lo pija? Non lo so mica se qualche squadra di gradimento rocchiano abbia voglia di sborsare gli appositi dindi.

Secondo me ancora un pó di mercato l'avrebbe. Piú aspettiamo, piú scemerá l'interesse.
sine pennis volare haud facile est