Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259966 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mercato
« Risposta #1660 : Venerdì 23 Luglio 2010, 09:32:16 »
Plasmati non lo conosco. Io prenderei Paolucci, che ha grandissime potenzialità che forse resteranno tali per sempre, ma comunque un certo rendimento lo garantisce. Io credo possa avere un exploit alla Toni prima o poi.

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1661 : Venerdì 23 Luglio 2010, 09:34:44 »
Mah...che chi viene qui fa la quarta punta mi pare abbastanza scontato: 

ma chi l'ha detto?! lo decide reja chi fa cosa.
la gravità delle affermazioni di Brocchi risiede nel fatto che queste vanno sì a confortare la scelta di un suo collega ma in direzione totalmente opposta a quelli che sono gli interessi della società Lazio.
la Lazio vuole acquistare un calciatore e lui je dice che se non viene fa bene perchè sennò sai quando gioca...
ahò Brocchi dije a Hernanes che cazzo viene a fa', che de registi c'avemo già Ledesma e Matuzalem.
e quando gioca...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1662 : Venerdì 23 Luglio 2010, 09:47:41 »
ma chi l'ha detto?! lo decide reja chi fa cosa.
la gravità delle affermazioni di Brocchi risiede nel fatto che queste vanno sì a confortare la scelta di un suo collega ma in direzione totalmente opposta a quelli che sono gli interessi della società Lazio.
la Lazio vuole acquistare un calciatore e lui je dice che se non viene fa bene perchè sennò sai quando gioca...
ahò Brocchi dije a Hernanes che cazzo viene a fa', che de registi c'avemo già Ledesma e Matuzalem.
e quando gioca...

Parla Brocchi ma in realtà, ancora una volta, difende gli interessi di Rocchi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1663 : Venerdì 23 Luglio 2010, 09:49:10 »
ma chi l'ha detto?! lo decide reja chi fa cosa.

A parte il fato che nessuno ha detto il contrario, mi dici una cosa, se tu fossi Acqufresca e hai bisogno di giocare dove vai, in una squadra che ha speso 30milioni per 2 attaccanti e ne ha un altro che ha fatto quasi 100 gol, o a Cagliari?

Il paragone che fai con Hernanes non ha senso, dato che la situazione è contraria: a centrocampo non abbiamo investito un euro, anzi, sarebbe lo stesso Hernanes l'investimento.

Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1664 : Venerdì 23 Luglio 2010, 09:54:39 »
Parla Brocchi ma in realtà, ancora una volta, difende gli interessi di Rocchi

E infatti gioca Floccari....
Brocchi ha semplicemnte dichiarato uina cosa ovvia visto che in precedenza ha fatto la medesima scelta venendo via dal milan dove non avrebbe mai giocato, per approdare alla Lazio dove è stato titolare con 3 allenatori diversi, tutto qua.
Anzi, forse ha voluto chiudere il becco a quelli che innestano il ritornello sul rifiuto di Acquafresca, bisognerebbe vedere il contesto.
Ad ogni modo quello che serve sono degli innesti in mezzo, altro che punte!
Voglio 11 Scaloni

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1665 : Venerdì 23 Luglio 2010, 09:55:55 »
Ma infattil la soluzione ottimale è una quarta punta che si faccia trovar pronta ma che non strepiti in caso di ripetute esclusioni. quindi o Kozak o un mestierante alla Plasmati

il problema è quando le graduatorie sono statiche, se la 4 punta entra e gioca bene e la squadra ne trae vantaggio, l'allenatore ha il dovere di tenerla in considerazione, a me interessano i risultati no i mugugni nello spogliatoio, se no non compriamo nessuno e stamo bene così.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato
« Risposta #1666 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:01:57 »
Io continuo a pensare che la quarta punta debba essere più la riserva di Zarate che non quella di Floccari e Rocchi. A tal proposito ho appena letto questo:

Sportialia - Adailton: "Cerco ancora una sistemazione"
22.07.2010 23.22 
Ancora alla ricerca di una squadra dopo l'addio al Bologna, Martins Adailton dagli studi di Sportitalia prova a lanciare un messaggio ai club di serie A: "Pensavo di avere qualche richiesta in più dopo aver fatto 11 e gol e tanti assist. Ora mi sto allenando un po' da solo ma spero di trovare subito una sistemazione. Il Cesena? La proposta concreta non è mai arrivata. Ficcadenti ha stima di me, lui mi ha cercato però non siamo arrivati ad una proposta concreta".

Perché no? Un biennale, un 1+1, questo è un giocatore che ha tecnica, cattiveria ed esperienza, e in panchina non farebbe problemi. Ed è adattabile sia al 3-5-2 sia al 3-4-3.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1667 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:04:35 »
il problema è quando le graduatorie sono statiche, se la 4 punta entra e gioca bene e la squadra ne trae vantaggio, l'allenatore ha il dovere di tenerla in considerazione, a me interessano i risultati no i mugugni nello spogliatoio, se no non compriamo nessuno e stamo bene così.



Classificare un compagno non ancora arrivato non è solo una graduatoria statica ma una vera e propria dichiarazione di intenti.. prima vengono i titolari (floccari e zarate probabilmente) poi per primo viene inserito rocchi.. tu forse dopo non ti sognare di venire qui e scalzare i compagni.

Già sentito, per gli stessi ruoli, sia dalla bocca della punta in pericolo (sempre la stessa) sia dalla bocca di altri compagni.. purtroppo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1668 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:04:56 »
Parla Brocchi ma in realtà, ancora una volta, difende gli interessi di Rocchi

quando riusciremo a dar via questo giovcatore sará sempre troppo tardi.
sine pennis volare haud facile est

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1669 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:06:35 »
mi sembra che ci si stia nascondendo dietro ad un dito ...

Non c'è bisogno che sia Brocchi a certificare che la soluzione Lazio per Acquafresca non sia l'ideale per rilanciarsi, almeno per quest'anno ... per una volta che un calciatore non si lancia in ovvietà mostruose perchè va cazziato così duramente ? Peraltro Acquafresca aveva già deciso, Brocchi non ha fatto altro che notarizzare il tutto con una nota a margine

aggiungo che pensare che Reja si senta con questa dichiarazione obbligato a favorire Rocchi mi sembra francamente ingeneroso
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1670 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:06:45 »
io rocchi lo avrei venduto l'anno della qualificazione in champions.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1671 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:11:57 »
mi sembra che ci si stia nascondendo dietro ad un dito ...

Non c'è bisogno che sia Brocchi a certificare che la soluzione Lazio per Acquafresca non sia l'ideale per rilanciarsi, almeno per quest'anno ... per una volta che un calciatore non si lancia in ovvietà mostruose perchè va cazziato così duramente ? Peraltro Acquafresca aveva già deciso, Brocchi non ha fatto altro che notarizzare il tutto con una nota a margine

aggiungo che pensare che Reja si senta con questa dichiarazione obbligato a favorire Rocchi mi sembra francamente ingeneroso

Due cose:
1) non compete a (b)rocchi fare gerarchie, in maniera così netta poi!
2) quello che (b)rocchi annuncia non è l'atteggiamento di Reja ma quello dello spogliatoio.. niente di nuovo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1672 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:14:42 »
mah, che vi devo dire, secondo me state esagerando, o io sto minimizzando  :)

lo spogliatoio poi è un problema che resta a prescindere dalle dichiarazione dei giocatori ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1673 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:18:13 »
Due cose:
1) non compete a (b)rocchi fare gerarchie, in maniera così netta poi!
2) quello che (b)rocchi annuncia non è l'atteggiamento di Reja ma quello dello spogliatoio.. niente di nuovo

Quindi te, che in altri ambiti e luoghi sei supercavilloso e campione dell'ipergarantismo, sai di per certo quale fosse il contesto giusto?
Andiamo a leggere
Soffre senz'altro il mercato della Lazio. A tener banco è il rifiuto, più o meno definitivo, di Acquafresca. "Non è da condannare, è una scelta comprensibile - confessa Brocchi a Sky - perché il giocatore sapeva che venendo qui avrebbe avuto davanti attaccanti del calibro di Floccari, Rocchi e Zarate".

Parliamo di cose serie, plis, che oltretutto l'anno scorso con reja giocava Rocchi e non Zarate, mi pare molti se lo siano scordati.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1674 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:19:33 »
A parte il fato che nessuno ha detto il contrario, mi dici una cosa, se tu fossi Acqufresca e hai bisogno di giocare dove vai, in una squadra che ha speso 30milioni per 2 attaccanti e ne ha un altro che ha fatto quasi 100 gol, o a Cagliari?

Il paragone che fai con Hernanes non ha senso, dato che la situazione è contraria: a centrocampo non abbiamo investito un euro, anzi, sarebbe lo stesso Hernanes l'investimento.

scusa ma io sto parlando delle dichiarazioni di Brocchi.
perchè insisti con Acquafresca. il nome del giocatore acquistando è irrilevante ciò che conta è quel che ha detto Brocchi. che secondo me è molto grave.
mi raccomando, mo' ricominciamo co' Acquafresca.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1675 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:20:00 »
Classificare un compagno non ancora arrivato non è solo una graduatoria statica ma una vera e propria dichiarazione di intenti.. prima vengono i titolari (floccari e zarate probabilmente) poi per primo viene inserito rocchi.. tu forse dopo non ti sognare di venire qui e scalzare i compagni.

Già sentito, per gli stessi ruoli, sia dalla bocca della punta in pericolo (sempre la stessa) sia dalla bocca di altri compagni.. purtroppo

pe sta storia D. Rossi s'è giocato il rinnovo, e Reja e sulla stessa strada,

Ballardini l'hanno proprio segato.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1676 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:21:45 »
veramente il rinnovo delio rossi lo ha perso di fatto quando, a fine campionato, ha chiesto a lotito le cessioni di alcuni giocatori.
tra cui cribari e rocchi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1677 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:22:23 »
non avrà detto niente di così grave all'apparenza, il fatto è che siamo ancora scottati da atteggiamenti alla "la squadra va bene così"   "la champions la gioca chi l'ha conquistata"  e poi l'ostracismo a bianchi prima e a zarate poi.   

che pensassero a giocare e a non diramare gerarchie, anche perchè sia con la b sia senza, non è che stiamo parlando di due fulmini di guerra. 

 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1678 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:23:48 »
Quindi te, che in altri ambiti e luoghi sei supercavilloso e campione dell'ipergarantismo, sai di per certo quale fosse il contesto giusto?
Andiamo a leggere
Soffre senz'altro il mercato della Lazio. A tener banco è il rifiuto, più o meno definitivo, di Acquafresca. "Non è da condannare, è una scelta comprensibile - confessa Brocchi a Sky - perché il giocatore sapeva che venendo qui avrebbe avuto davanti attaccanti del calibro di Floccari, Rocchi e Zarate".

Parliamo di cose serie, plis, che oltretutto l'anno scorso con reja giocava Rocchi e non Zarate, mi pare molti se lo siano scordati.

A parte che non devo sanzionare rocchi quindi mi posso anche permettere di non essere garantista.. la mia posizione è dovuta più al pensiero del passato e la speranza che certe storture non si ripetano a prescindere dagli uomini
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1679 : Venerdì 23 Luglio 2010, 10:25:43 »
Quindi te, che in altri ambiti e luoghi sei supercavilloso e campione dell'ipergarantismo, sai di per certo quale fosse il contesto giusto?
Andiamo a leggere
Soffre senz'altro il mercato della Lazio. A tener banco è il rifiuto, più o meno definitivo, di Acquafresca. "Non è da condannare, è una scelta comprensibile - confessa Brocchi a Sky - perché il giocatore sapeva che venendo qui avrebbe avuto davanti attaccanti del calibro di Floccari, Rocchi e Zarate".

Parliamo di cose serie, plis, che oltretutto l'anno scorso con reja giocava Rocchi e non Zarate, mi pare molti se lo siano scordati.

Ma dichiarare che più giocatori forti vengono meglio è per la Lazio, e che saranno il campo ed il mister a decidere sarebbe troppo banale e destabilizzante?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere