Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259503 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1520 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 14:52:38 »
a me non dispiacerebbe
Lichtsteiner      Carmora    Hernanes    Antonelli
 (pintos)          (ledesma)   (Boateng)   (x)

Prima che tu faccia ulteriori voli icarici  8)
t faccio notare che tale linea mediana ne lascia fuori 4+1 di quelli che ci sono adesso,
quindi la reputo impossibile.
In mezzo, non tesserando Tatagì, c sarebbe giusto un buco, non di più.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1521 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 14:58:14 »
a me ledesma non è mai piaciuto. trovo stucchevole il suo comportamento e quello del suo procuratore. PURTROPPO (e non capisco perchè..) ad oggi lui è il cardine del nostro centrocampo, quindi me lo devo far andar bene.

Però io, non mi vergogno di dirlo, preferisco come regista un baronio ad un ledesma. Mi sono veramente rotto di tutta 'sta tiritera.. se arriva uno fra boateng, carmona o hernanes glielo svuoto io l'armadietto a ledesma!

certo lotito avrà pure tirato troppo la corda, ma a fronte di un contratto che scade nel 2011 sarò pure libero di chiamarti quando voglio per un rinnovo?

Inoltre è così assurdo pensare che ledesma non sia più congeniale ai piani societari della lazio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1522 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:03:44 »
Prima che tu faccia ulteriori voli icarici  8)
t faccio notare che tale linea mediana ne lascia fuori 4+1 di quelli che ci sono adesso,
quindi la reputo impossibile.
In mezzo, non tesserando Tatagì, c sarebbe giusto un buco, non di più.
mica t'ho capito.. perdonami, mi puoi spiegare meglio? non credo che Gonzalez parta titolare o si?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1523 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:15:16 »
Penserei di sì, visto che spero riesca a scalzare Brocchi.
Cmq volevo dire che tu hai indicato titolari e riserve lasciando fuori i due sopracitati + Matuzalem, Bresciano e Mauri.  Mi pare un pò troppo, no?  ;)
Voglio 11 Scaloni

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1524 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:17:09 »
Penserei di sì, visto che spero riesca a scalzare Brocchi.
Cmq volevo dire che tu hai indicato titolari e riserve lasciando fuori i due sopracitati + Matuzalem, Bresciano e Mauri.  Mi pare un pò troppo, no?  ;)
se prendiamo Hernanes e Carmora credo che quelli da te citatati partirebbero dalla panca a parte forse Matuzalem se in piena forma.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1525 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:19:08 »
Non ci si capisce.
Con i 4 da te indicati + i 5 attuali diventano 9 x due (o 3) maglie.
Voglio 11 Scaloni

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1526 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:21:00 »
Non ci si capisce.
Con i 4 da te indicati + i 5 attuali diventano 9 x due (o 3) maglie.
ah adesso ci sono.
secondo me 9 per 3 maglie. che tra infortuni,coppa italia,  squalifiche etc. possono convivere tranquillamente.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato
« Risposta #1527 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:23:35 »
Prima prendiamone un altro che possiamo presupporre altrettanto bravo, il brasiliano. Poi si vede. Adesso il titolare è lui.
ovviamente mi riferivo anche a questo:
Speriamo si riesca a tesserare Hernanes a questo punto, credo sia il giocatore in grado di sostituirlo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1528 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:24:17 »
Penserei di sì, visto che spero riesca a scalzare Brocchi.
Cmq volevo dire che tu hai indicato titolari e riserve lasciando fuori i due sopracitati + Matuzalem, Bresciano e Mauri.  Mi pare un pò troppo, no?  ;)

Gonzalez probabilmente non verra' neanche tesserato...altro che titolare

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1529 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:28:13 »
Gonzalez probabilmente non verra' neanche tesserato...altro che titolare
e perché?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1530 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:31:09 »
ah adesso ci sono.
secondo me 9 per 3 maglie. che tra infortuni,coppa italia,  squalifiche etc. possono convivere tranquillamente.

No,
è un numero più che eccessivo,
cmq se vuoi sognare fai pure  :D

Gonzalez probabilmente non verra' neanche tesserato...altro che titolare

Può essere.
Nel mio schema, è l'unica casella libera a livello di titolari nel caso non venga tesserato,
visto che penso tutti auspichiamo che Brocchi non parta titolare.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1531 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:48:34 »
No,
è un numero più che eccessivo,
cmq se vuoi sognare fai pure  :D

Può essere.
Nel mio schema, è l'unica casella libera a livello di titolari nel caso non venga tesserato,
visto che penso tutti auspichiamo che Brocchi non parta titolare.

100% potrebbe diventare libera anche la casella di ledesma se dovesse partire.

lichsteiner xxxx ledesma bresciano antonelli

sono quelli certi.

le pseudo riserve che auspicherei

cavanda brocchi matuzalem mauri yyyy

questo è il nostro mercato

1 titolare (2 se parte ledesma)
1 alternativa sugli esterni.

e già abbiamo gonzalez che però potrebbe andare al posto di brocchi che a sua volta potrebbe essere l'alternativa a lichsteiner.

paoletto

Re:Mercato
« Risposta #1532 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:07:37 »
Kolarov per la seconda volta non si presentato per le visite mediche.
E' stato venduto oppure cosa? Se la Lazio insiste per queste  visite mediche è evidente che la trattativa con il MC è ancora in alto mare o no?
A me sta storia di Kolarov che secondo alcuni da ieri è un neo dissidente, non la concepisco e non la mando giù; secondo me continua a perpetrarsi una studiata disinformazione in merito; l'agenzia era:
Citazione da: LA GAZZETTA DELLO SPORT, martedì 20 luglio
per Kolarov si aspetta l’ufficialità, Lotito ha detto sì ai 19 milioni del City e il serbo ha annullato le visite mediche
c'è una sostanziale differenza tra il fatto che il giocatore di sua spontanea iniziativa diserta le visite mediche ufficiali rispetto al fatto che vengano annuallate anche magari di comune accordo con la società

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1533 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:37:57 »
leggo su qualche sitarello di problemi con acquafresh.
non sarebbe convinto del ruolo ...
mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1534 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:38:52 »
leggo su qualche sitarello di problemi con acquafresh.
non sarebbe convinto del ruolo ...
mah.
questo vuole giocà, se ingranano flocco e zarate...
psichedelicatessen

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1535 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:39:48 »
A me sta storia di Kolarov che secondo alcuni da ieri è un neo dissidente, non la concepisco e non la mando giù; secondo me continua a perpetrarsi una studiata disinformazione in merito; l'agenzia era:c'è una sostanziale differenza tra il fatto che il giocatore di sua spontanea iniziativa diserta le visite mediche ufficiali rispetto al fatto che vengano annuallate anche magari di comune accordo con la società


Problemi burocratici del MC per il tesseramento degli extracomunitari.

In Inghilterra per essere tesserato un extracomunitario deve prima ottenere un "permesso di lavoro".

Spesso viene negato a giocatori semi-sconosciuti, ma nel caso di giocatori nazionali e che hanno partecipato a coppe europee GENERALMENTE viene concesso. L'unica cosa è che ci vuole qualche giorno, il rilascio non è immediato.
Oh vivacchiare...

paoletto

Re:Mercato
« Risposta #1536 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:48:30 »
Ti ringrazio caro lodolaio; ma io stavo già tranquillo; quello che hai scritto forse ancor di più a ragion veduta;
mi chiedo caso mai del perchè più di qualcun'uno insinui che Kolarov di sua spontanea volontà non abbia risposto alla convocazione per le visite mediche  8)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1537 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:58:56 »
Per esempio, paoletto (prego)

West ham - Barrera, difficolta per il permesso di lavoro
09.07.2010


Dopo che il Pumas ha accettato l' offerta, nonostante un iniziale rifiuto, il West Ham potrebbe incontrare difficoltà per il permesso di lavoro per Barrera  in quanto extra-comunitario. In Inghilterra in primo luogo, per poter tesserare un giocatore non-comunitario è necessario che abbia nel suo curriculum il 75% delle presenze nella propria nazionale, ma il giocatore, messicano, ancora non ha acquisito tutta questa esperienza . In secondo luogo, è necessario che il manager della squadra che vuole comprare il giocatore scriva una lettera dove assicuri alle autorità di essere sotto la sua supervisione. Barrera nel contempo stesso è impaziente e vorrebbe già svolgere le visite mediche e aggregarsi alla squadra. La faccenda comunque dovrebbe risolversi entro un paio di giorni.
Oh vivacchiare...

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1538 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:11:44 »
leggo su qualche sitarello di problemi con acquafresh.
non sarebbe convinto del ruolo ...
mah.

ma magari se ne resta in sardegna

bak

Re:Mercato
« Risposta #1539 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:15:00 »
Bella forzatura questa che se và a Cagliari fà il titolare fisso. Ad ora il Cagliari ha Matri, Nenè e Jeda; il primo è punta di razza (l'ennesima cavolata di Galliani che l'ha regalato per pizza e fichi, spendendo una fracca di soldi per Huntelaar), il secondo ha disputato due terzi di stagione a buoni livelli, considerato che era l'anno del noviziato, il brasiliano è una buona alternativa ai due.
Ora Bisoli ha sempre detto e confermato dal campo, che gioca col 442, col saldi radici difensiviste tant'è che il Cesena è la squadra meno perforata dello scorso campionato di B. Considerando Matri titolare fisso, nella migliore delle ipotesi Fresh Water se la giocherebbe con Nenè, perdendo a mio avviso il confronto, considerato anche il fatto che è stato fermo un anno.
L'ipotesi di un bis della stagione passata tra Bergamo e Genoa è più che concreta.

PS. mi riferivo ad un articolo di Magliocchetti, pubblicato oggi sul messaggero.