Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259382 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1480 : Martedì 20 Luglio 2010, 17:52:50 »
A chi interessasse ora su SI stanno trasmettendo una partita del Sao Paulo con il "nostro" Hernanes.
dicce dicce

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1481 : Martedì 20 Luglio 2010, 18:09:59 »
No JJF sono riuscito a vedere veramente solo pochi minuti e non sono in grado di giudicare.
La palla la sa toccare comunque.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1482 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:32:45 »
E' una questione di cuore per il bomber Robert Acquafresca che vuole a tutti i costi ritornare a Cagliari dopo l'esperienza in Liguria sponda Grifone. Ma il Genoa che ha stabilito un vero asse di mercato con la Lazio lo ha ceduto a Lotito. Il giocatore sembrerebbe aver preso una decisione di andare in Sardegna e in attesa che si chiuda la trattativa, si è rinchiuso in casa e non è andato con i rossoblu' in ritiro. Cellino è disposto a pagare il suo alto ingaggio di 1,2 a stagione per due anni spalmandolo in 5 (500 all'anno) mentre la Lazio pagherebbe a Preziosi 600 mila euro per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Oggi Lotito incontra l'agente del giocatore per una opera di convincimento.

Io non ho piu parole...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1483 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:36:53 »
E' una questione di cuore per il bomber Robert Acquafresca che vuole a tutti i costi ritornare a Cagliari dopo l'esperienza in Liguria sponda Grifone. Ma il Genoa che ha stabilito un vero asse di mercato con la Lazio lo ha ceduto a Lotito. Il giocatore sembrerebbe aver preso una decisione di andare in Sardegna e in attesa che si chiuda la trattativa, si è rinchiuso in casa e non è andato con i rossoblu' in ritiro. Cellino è disposto a pagare il suo alto ingaggio di 1,2 a stagione per due anni spalmandolo in 5 (500 all'anno) mentre la Lazio pagherebbe a Preziosi 600 mila euro per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Oggi Lotito incontra l'agente del giocatore per una opera di convincimento.

Io non ho piu parole...

Se quello che scrivi fosse vero e fossi in lotito cambierei obiettivo, se venisse di mala voglia non sarebbe bene ne per lui ne per noi.

 
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1484 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:38:45 »
Continua l’operazione sfoltimento in casa Lazio. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cittaceleste.it, sarebbe arrivata un’offerta dall’estero per Manfredini e Firmani. Si attende una risposta da parte dei giocatori.  Vicino alla Spagna Bizzarri, mentre per Perpetuini il Modena di Bergodi ha superato il Frosinone.

Cittaceleste


Manfredini non si schiodera' mai da Roma... ormai ha provato cosa significa prendere uno stipendio regale senza fare nulla e non ha nessuna intenzione di tornare a essere un calciatore.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1485 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:40:06 »
Se proprio deve restare in Sardegna ce ne faremo una ragione. Basta che poi non piangono quando Lotito propone lui di spalmare gli ingaggi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1486 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:40:28 »
Se quello che scrivi fosse vero e fossi in lotito cambierei obiettivo, se venisse di mala voglia non sarebbe bene ne per lui ne per noi.

Io avevo letto addirittura che Acquafresca doveva essere usato da Lotito per andare a prendere Matri dal Cagliari... ma mi sfugge seriamente il criterio di questo calciomercato. Non riesco proprio a capirlo. Vorrei credere di essere io che non conosco e quindi non posso giudicare ma dopo Eguren e Golasa non mi fido piu'.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1487 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 00:02:56 »
Di Marzio ha appena detto che la Lazio ha prelevato dal Benfica un giovane del '94, Gonzalo Rosari o qualcosa del genere.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1488 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 00:53:52 »
E' una questione di cuore per il bomber Robert Acquafresca che vuole a tutti i costi ritornare a Cagliari dopo l'esperienza in Liguria sponda Grifone. Ma il Genoa che ha stabilito un vero asse di mercato con la Lazio lo ha ceduto a Lotito. Il giocatore sembrerebbe aver preso una decisione di andare in Sardegna e in attesa che si chiuda la trattativa, si è rinchiuso in casa e non è andato con i rossoblu' in ritiro. Cellino è disposto a pagare il suo alto ingaggio di 1,2 a stagione per due anni spalmandolo in 5 (500 all'anno) mentre la Lazio pagherebbe a Preziosi 600 mila euro per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Oggi Lotito incontra l'agente del giocatore per una opera di convincimento.

Io non ho piu parole...
Ragioniamo. Questa notizia sa di cazzata spaventosa. Cellino propone ad Acquafresca di prendere l'ingaggio biennale di  2,5 milioni di euro complessivi spalmandolo in 5 anni, come dire che il giocatore regalerebbe a Cellino 3 anni di contratto, e lui accetterebbe?  Questo per il piacere di giocare a Cagliari? Rifiutando la semplice girata del contratto genoano alla Lazio? Se fosse così, sto' ragazzo andrebbe chiuso allo zoo come esemplare biologico unico, o in manicomio....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1489 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 00:58:40 »
Ragioniamo. Questa notizia sa di cazzata spaventosa. Cellino propone ad Acquafresca di prendere l'ingaggio biennale di  2,5 milioni di euro complessivi spalmandolo in 5 anni, come dire che il giocatore regalerebbe a Cellino 3 anni di contratto, e lui accetterebbe?  Questo per il piacere di giocare a Cagliari? Rifiutando la semplice girata del contratto genoano alla Lazio? Se fosse così, sto' ragazzo andrebbe chiuso allo zoo come esemplare biologico unico, o in manicomio....

non lo so ma sembra davvero che la Lazio nn riesca a trovare un accordo... vuoi perche' vuole giocare a Cagliari che c'e' la ragazza, vuoi perche alla Lazio non troverebbe il posto... ma soprattutto: io ancora devo capi' che cacchio ce dobbiamo fa co Acquafresca!  >:D

Se si cercava un vice Floccari non si poteva prendere direttamente Maxi Lopez a Gennaio che pare che voglia gia andare via da catania?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1490 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 01:10:05 »
non lo so ma sembra davvero che la Lazio nn riesca a trovare un accordo... vuoi perche' vuole giocare a Cagliari che c'e' la ragazza, vuoi perche alla Lazio non troverebbe il posto... ma soprattutto: io ancora devo capi' che cacchio ce dobbiamo fa co Acquafresca!  >:D

Se si cercava un vice Floccari non si poteva prendere direttamente Maxi Lopez a Gennaio che pare che voglia gia andare via da catania?

Anche la storia della ragazza in Sardegna è un falso. Ci sono dichiarazioni dirette di Acquafresca che smentisce affermando che la sua ragazza lo segue dove lui gioca, quindi si traferirebbe anche lei a Roma. Acquafresca dice anche che gli stanno attribuendo cose che non ha mai detto a proposito del suo eventuale traferimento alla Lazio.
Resta da capire chi sta mettendo in giro queste voci..
Poi se Acquafersca ci serva o no, è un fatto tecnico e mi astengo....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1491 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 01:12:58 »
Anche la storia della ragazza in Sardegna è un falso. Ci sono dichiarazioni dirette di Acquafresca che smentisce affermando che la sua ragazza lo segue dove lui gioca, quindi si traferirebbe anche lei a Roma. Acquafresca dice anche che gli stanno attribuendo cose che non ha mai detto a proposito del suo eventuale traferimento alla Lazio.
Resta da capire chi sta mettendo in giro queste voci..
Poi se Acquafersca ci serva o no, è un fatto tecnico e mi astengo....

non lo so chi le mette in giro... So che la Lazio ha trovato l'accordo con il Genoa quindi voci o non voci, se non viene, il veto lo ha messo lui.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1492 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 08:07:55 »
Di Marzio ha appena detto che la Lazio ha prelevato dal Benfica un giovane del '94, Gonzalo Rosari o qualcosa del genere.
Pedro Rosario del '94. qualcuno lo conosce?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1493 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:01:26 »
Genoa, si avvicina Lichtsteiner ma occhio allo Zenit
21.07.2010 09.46 di Antonino Bulla   articolo letto 122 volte
Fonte: itasportpress.it

Stephan Lichtsteiner (26), terzino svizzero della Lazio già accostato a Juventus, Inter e Genoa, potrebbe giocare la prossima stagione con i rossoblù di Gasperini. Si sarebbero intensificati i contatti tra i due club, con il Grifone pronto ad offrire come contropartita l'attaccante Robert Acquafresca, cercato dai biancocelesti. Per il Genoa però resta da superare la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.


Mi auguro sia un'invenzione. Perdere anche Licht sarebbe da pazzi

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1494 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:10:15 »
Genoa, si avvicina Lichtsteiner ma occhio allo Zenit
21.07.2010 09.46 di Antonino Bulla   articolo letto 122 volte
Fonte: itasportpress.it

Stephan Lichtsteiner (26), terzino svizzero della Lazio già accostato a Juventus, Inter e Genoa, potrebbe giocare la prossima stagione con i rossoblù di Gasperini. Si sarebbero intensificati i contatti tra i due club, con il Grifone pronto ad offrire come contropartita l'attaccante Robert Acquafresca, cercato dai biancocelesti. Per il Genoa però resta da superare la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.


Mi auguro sia un'invenzione. Perdere anche Licht sarebbe da pazzi
Se non venisse Hernanes, se si tesserasse Pablo Pintos che ha stupito tutti ad Auronzo e considerando che anche Cavanda sta sorprendendo, la cessione dello svizzero avrebbe una sua logica.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1495 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:12:55 »
Se non venisse Hernanes, se si tesserasse Pablo Pintos che ha stupito tutti ad Auronzo e considerando che anche Cavanda sta sorprendendo, la cessione dello svizzero avrebbe una sua logica.

molto più logico non tesserare pintos e puntare sul binomio licht-cavanda, un treno di esterni che avrebbe il mio massimo supporto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1496 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:14:29 »
Se non venisse Hernanes, se si tesserasse Pablo Pintos che ha stupito tutti ad Auronzo e considerando che anche Cavanda sta sorprendendo, la cessione dello svizzero avrebbe una sua logica.

si, e' tutto il resto che non la avrebbe. Partire con due esterni totalmente nuovi quando i titolari erano Kolarov e Lichtsteiner , in una squadra che e' arrivata a fatica dodicesima e' un mezzo suicidio a mio avviso. Se poi quei soldi servono per prendere Hernanes, Boateng, Eder e uno al posto di Ledesma posso anche starci... ma l'aria che tira non e' questa.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1497 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:23:25 »
Solita notizia illeggibile: ora dovremmo sacrificare Lichtsteiner (chissà se ho imparato a scriverne il nome) per prendere un Acquafresca che ci serve come punta di rincalzo. Ma siamo matti? Vendere i titolari per comprare le riserve?
Poi mi pare pure ridicolo che lo Zenith, se davvero interessato, non offra di più

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1498 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:37:58 »
Solita notizia illeggibile: ora dovremmo sacrificare Lichtsteiner (chissà se ho imparato a scriverne il nome) per prendere un Acquafresca che ci serve come punta di rincalzo. Ma siamo matti? Vendere i titolari per comprare le riserve?
Poi mi pare pure ridicolo che lo Zenith, se davvero interessato, non offra di più
sarebbe un'operazione assurda, come dici giustamente tu.
e' per questo che ho paura.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1499 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:53:19 »
Lichtsteiner, l'agente: "Niente Genoa, Stephan a Roma sta bene e la Lazio è un grande club..."
21.07.2010 10:38 di Riccardo Mancini   articolo letto 187 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Federico Gaetano

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza della possibilità per l'esterno della Lazio, Stephan Lichtsteiner (26), di passare al Genoa. Per saperne di più la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva l'agente e fratello del nazionale svizzero, Marco Lichtsteiner:

Lichtsteiner, l'ultima volta che ci siamo sentiti ci disse che era ancora presto per parlare di mercato, essendo il giocatore impegnato ai monciali. Ora, ad un mese di distanza, la situazione è cambiata?
"Non direi, il giocatore è a Auronzo in ritiro con la squadra, per ora stiamo ancora aspettando novità ma il mercato è piuttosto fermo".

Il mese scorso si parlava dell'Inter, ora pare che suo fratello sia nel mirino del Genoa..
"Almeno personalmente non sono stato contattato dal Genoa"

Se non dovesse concretizzarsi alcun trasferimento, il giocatore accetterebbe di buon grado di restare alla Lazio?
"Come ho sempre detto lui a Roma si trova molto bene. Ovvio che è pronto a fare un salto di qualità, ma non bisogna dimenticare che la Lazio è un grande club, con una buona squadra e un grande allenatore"