Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259398 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1460 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:28:28 »
trattiamo Ozil...

 è gia nostro.

tutte le mattine posta la rassegna stampa.

Questo sara' l'ennesimo colpo sfumato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato
« Risposta #1461 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:37:34 »
http://www.biancocelesti.org/news/kolarov-salta-visite-imminente-cessione-al-city/

ROMA - Aleksandar Kolarov non si è presentato nemmeno questa mattina alla Clinica Paideia di Roma, dove avrebbe dovuto sottoporsi alle consuete visite mediche prima di raggiungere i compagni nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. A questo punto per il passaggio del terzino serbo al Manchester City è una questione di ore. La Lazio è già pronta a tuffarsi su Luca Antonelli, esterno sinistro del Parma: l'affare potrebbe chiudersi nel giro di pochi giorni.

(ansa)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato
« Risposta #1462 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:49:57 »
e il daily mail da' l'affare per fatto, ritornando ai 17 mln di sterline: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1296212/Manchester-City-finally-set-tie-17m-Aleksandar-Kolarov-capture-overcoming-minute-Lazio-hitch.html

Manchester City finally set to tie up £17m Aleksandar Kolarov capture after overcoming last-minute Lazio hitch



Done deal: Aleksandar Kolarov is expected to join his new Manchester City team-mates later this week

Manchester City's long-awaited capture of Lazio left back Aleksandar Kolarov looks finally set to be wrapped up.
City are understood to have long since reached an agreement with the player, though negotiations with his Italian club proved trickier to crack.
Real Madrid and Juventus also showed interest in the Serbia international, but Sportsmail revealed last week that City had agreed a £17million fee with Lazio.
Reports in Italy suggest an announcement is imminent, especially if the Rome side can agree a deal with Parma to make Luca Antonelli his replacement.
Kolarov is expected to join up with City on their American tour before the end of the week.

mentre goal.com (http://www.goal.com/en/news/11/transfer-zone/2010/07/20/2033688/lazio-ask-getafe-to-name-their-price-for-juan-albin) ci vede interessati ad albin:

Lazio Ask Getafe To Name Their Price For Juan Albin
Lazio look to land striker....




Lazio have approached Getafe officials asking for the Primera Liga side to name their price for sought after striker Juan Albin.
Milan had previously looked at the Uruguayan and most recently Mallorca had shown interest in the forward but Lazio are keen to purchase the player, just not at Getafes' €6 million asking price.
Albin has rejected opening talks with Getafe to discuss terms of extending his current contract which has less than a year to run and Lazio will now look to take advantage, reports suggest in calciomercato.
Albin joined Getafe from Nacional in 2006 and has scored 17 goals in 98 appearances.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1463 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:53:30 »
e il daily mail da' l'affare per fatto, ritornando ai 17 mln di sterline: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1296212/Manchester-City-finally-set-tie-17m-Aleksandar-Kolarov-capture-overcoming-minute-Lazio-hitch.html

Manchester City finally set to tie up £17m Aleksandar Kolarov capture after overcoming last-minute Lazio hitch



Done deal: Aleksandar Kolarov is expected to join his new Manchester City team-mates later this week

Manchester City's long-awaited capture of Lazio left back Aleksandar Kolarov looks finally set to be wrapped up.
City are understood to have long since reached an agreement with the player, though negotiations with his Italian club proved trickier to crack.
Real Madrid and Juventus also showed interest in the Serbia international, but Sportsmail revealed last week that City had agreed a £17million fee with Lazio.
Reports in Italy suggest an announcement is imminent, especially if the Rome side can agree a deal with Parma to make Luca Antonelli his replacement.
Kolarov is expected to join up with City on their American tour before the end of the week.

mentre goal.com (http://www.goal.com/en/news/11/transfer-zone/2010/07/20/2033688/lazio-ask-getafe-to-name-their-price-for-juan-albin) ci vede interessati ad albin:

Lazio Ask Getafe To Name Their Price For Juan Albin
Lazio look to land striker....




Lazio have approached Getafe officials asking for the Primera Liga side to name their price for sought after striker Juan Albin.
Milan had previously looked at the Uruguayan and most recently Mallorca had shown interest in the forward but Lazio are keen to purchase the player, just not at Getafes' €6 million asking price.
Albin has rejected opening talks with Getafe to discuss terms of extending his current contract which has less than a year to run and Lazio will now look to take advantage, reports suggest in calciomercato.
Albin joined Getafe from Nacional in 2006 and has scored 17 goals in 98 appearances.

di questi mi fido un pizzico di più, comunque fino a quando non ci sarà l'ufficialità so tutte voci

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1464 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:59:25 »
20.053.134,96 €   :-*
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1465 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:00:18 »
Nel periodo genoano se doveva giocare uno dei due giocava floccari.. quindi nelle gerarchie lo aveva messo dietro

Nel periodo genoano Acquafresca era a Bergamo
.
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1466 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:01:05 »
Nel periodo genoano Acquafresca era a Bergamo
.
e ci hai ragione.. peggio però! Tra i due il genoa ha scelto floccari e acquafresca in una società teoricamente meno competitiva non ha giocato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1467 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:03:37 »
A me risultaal genoa fossero in panca entrambi, tant'è che Floccari a gennaio ha cambiato aria dopo aver disputato 533'

Acquafresca è tornato dal prestito all'Atalanta a gennaio quando Floccari è andato via; pertanto non hanno giocato nello stesso periodo. Inoltre Floccari si è infortunato dopo poche giornate (un  buon motivo per non essere in campo).
Come facevano a sta in panca entrambi?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1468 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:05:38 »
e ci hai ragione.. peggio però! Tra i due il genoa ha scelto floccari e acquafresca in una società teoricamente meno competitiva non ha giocato

A dire il vero a me pare proprio che tra i due il Genoa abbia scelto di tenersi Acquafresca  :D

Acquafresca è tornato dal prestito all'Atalanta a gennaio quando Floccari è andato via; pertanto non hanno giocato nello stesso periodo. Inoltre Floccari si è infortunato dopo poche giornate (un  buon motivo per non essere in campo).
Come facevano a sta in panca entrambi?

Chiedilo a skorpius  :P
Io mi riferivo ai due periodi genoani, tant'è che ho messo solo il minutaggio di Floccari
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1469 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:06:01 »
Luca Antonelli è stato una delle rivelazioni del Parma della scorsa stagione. Su di lui c'è un forte pressing da parte della Lazio. TMW  ha ascoltato in esclusiva l'agente del calciatore, Fabio Parisi, che ha spiegato come la trattativa non sia ancora in dirittura d'arrivo: "Se è fatta con la Lazio? Assolutamente no, bisogna incominciare a lavorarci". Parisi ha poi parlato del Milan, che potrebbe cedere Gattuso e Ronaldinho: "Gattuso ha manifestato la volontà di andarsene. Io poi cederei il brasiliano, per me ha chiuso l'epoca Milan e andrei su un sostituto. Personalmente vedrei bene Luis Fabiano".


Intanto il Genoa chiede informazioni per Giovinco... mi auguro che non debbano girarci a noi anche lui altrimenti chiudo baracca e burattini e comincio a seguire il rugby.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1470 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:07:18 »
Albin mi piace molto.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1471 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:11:29 »

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1472 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:13:05 »
Albin è un fenomeno.
iker, sulla torre hai albin, ozil, hernanes e ne puoi prendere uno: daje!
psichedelicatessen

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1473 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:17:28 »
A dire il vero a me pare proprio che tra i due il Genoa abbia scelto di tenersi Acquafresca  :D

Chiedilo a skorpius  :P
Io mi riferivo ai due periodi genoani, tant'è che ho messo solo il minutaggio di Floccari

ao me so confuso.. mica è facile seguire TUTTI gli attaccanti del genoa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1474 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:19:55 »
Albin è un fenomeno.
sarei fortemente indeciso tra Hernanes ed Albin forse sceglierei quest'ultimo per la maggiore esperienza. Ma l'altro me lo hanno dipinto come un giovane Veron.

a me basta un fantasista

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1475 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:53:11 »
iker, sulla torre hai albin, ozil, hernanes e ne puoi prendere uno: daje!

(Rispondo a NV poi chiudo , come scritto nel post precedente)

Ozil a me non entusiasma. Visto ai mondiali , e solo ai mondiali, in un collettivo ben rodato senza troppe varianti di gioco. Ha fatto la sua parte ma non mi ha impressionato. Grande tecnica ma per il resto, a mio avviso, poca roba.
Hernanes è un regista classico molto elegante, molto tecnico, uno che fa girare la squadra. Può giocare più basso o più alto a ridosso delle punte, a seconda delle esigenze.
Albin è un calciatore straordinario che può ricoprire vari ruoli. Lo danno come punta esterna ma è prevalentemente un centrocampista offensivo. Può giocare dietro le punte ma anche partendo da posizione più arretrata. Un po' alla Hamsik che ricorda per caratteristiche,  anche se "il nostro" è molto più tecnico dello slovacco. Buon tiro, porta in dote un discreto numero di gol, gioca indifferentemente con la palla e senza.

Tra i tre , per le esigenze della Lazio, prenderei sicuramente il Hernanes. Darebbe un plus di qualità importante alla circolazione della palla.
 :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1476 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:57:34 »
(Rispondo a NV poi chiudo , come scritto nel post precedente)


Non dovresti. imho.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1477 : Martedì 20 Luglio 2010, 17:01:46 »
(Rispondo a NV poi chiudo , come scritto nel post precedente)

Ozil a me non entusiasma. Visto ai mondiali , e solo ai mondiali, in un collettivo ben rodato senza troppe varianti di gioco. Ha fatto la sua parte ma non mi ha impressionato. Grande tecnica ma per il resto, a mio avviso, poca roba.
Hernanes è un regista classico molto elegante, molto tecnico, uno che fa girare la squadra. Può giocare più basso o più alto a ridosso delle punte, a seconda delle esigenze.
Albin è un calciatore straordinario che può ricoprire vari ruoli. Lo danno come punta esterna ma è prevalentemente un centrocampista offensivo. Può giocare dietro le punte ma anche partendo da posizione più arretrata. Un po' alla Hamsik che ricorda per caratteristiche,  anche se "il nostro" è molto più tecnico dello slovacco. Buon tiro, porta in dote un discreto numero di gol, gioca indifferentemente con la palla e senza.

Tra i tre , per le esigenze della Lazio, prenderei sicuramente il Hernanes. Darebbe un plus di qualità importante alla circolazione della palla.
 :)

Dai, Iker, non ce lassà.
Visto che sei così al corrente delle caratteristiche dei tre (io ho visto solo il turco-tedesco al mondiale), chi secondo te è più "uomo squadra"? Ozil mi è sembrato  alquanto "molle", uno che va al rimorchio della squadra piuttosto che trainarla. A noi servirebbe un uomo leader...

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1478 : Martedì 20 Luglio 2010, 17:09:38 »
iker nun scherzamo, sei l'unico o quasi tra i due forum che segue e capisce de calcio, tra noi migliaia de cazzoni impanati: nun ce provà!
psichedelicatessen

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1479 : Martedì 20 Luglio 2010, 17:38:59 »
A chi interessasse ora su SI stanno trasmettendo una partita del Sao Paulo con il "nostro" Hernanes.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"