Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259213 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1400 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:33:27 »
dipende quanto tempo perde a trattare con i grossisti di Rio Casa Mia e degli Asciugoni Regina, che sono in agenda prima degli emissari del City.

E allora la vedo nera, si sa che "gli asciugoni non finiscono mai"....
Mhà, io dico bhò...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1401 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:34:32 »
Boateng e' una barzelletta... A sto punto andasse a Napoli o dove diamine gli pare.

Concentriamoci su Hernanes e Carmona.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1402 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:37:29 »

sta candela a che ora la posiamo spegnere?


Beato te, che sei certo trattarsi di candela. Io ho un terrore pazzo che possa trattarsi di cerino. Di quelli che ti restano accesi in mano se non ti dai una mossa...

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1403 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:46:11 »
Beato te, che sei certo trattarsi di candela. Io ho un terrore pazzo che possa trattarsi di cerino. Di quelli che ti restano accesi in mano se non ti dai una mossa...

...e poi trovi tutti i tabaccai chiusi e non puoi più andare a comprare le sigarette.
almeno fino a gennaio.
del resto si sa che fumare fa male.

RobCouto

Re:Mercato
« Risposta #1404 : Lunedì 19 Luglio 2010, 17:37:27 »
Pare che sia pressoché fatta per Acquafresca. Proprio a noi 'sta sola?

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1405 : Lunedì 19 Luglio 2010, 17:46:39 »
Pare che sia pressoché fatta per Acquafresca. Proprio a noi 'sta sola?
ammazza!! così male sta messo?

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1406 : Lunedì 19 Luglio 2010, 17:52:00 »
Pare che sia pressoché fatta per Acquafresca. Proprio a noi 'sta sola?

A me non piace particolarmente ma è un giocatore espressamente richiesto da Reja. Voleva un sostituto di Cruz e l'italo-polacco è quanto di più simile all'argentino per caratteristiche, anche se decisamente meno tecnico. Un'operazione a costo zero a completare un reparto molto ben assortito e complessivamente di alto livello.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1407 : Lunedì 19 Luglio 2010, 17:55:49 »
A me non piace particolarmente ma è un giocatore espressamente richiesto da Reja. Voleva un sostituto di Cruz e l'italo-polacco è quanto di più simile all'argentino per caratteristiche, anche se decisamente meno tecnico. Un'operazione a costo zero a completare un reparto molto ben assortito e complessivamente di alto livello.

costo zero? te lo chiedo perchè non lo so proprio...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1408 : Lunedì 19 Luglio 2010, 17:56:09 »
Pare che sia pressoché fatta per Acquafresca. Proprio a noi 'sta sola?

scritto più di una volta ... mi sembra la copia di inzaghino ... felice di vedermi seppellito di suoi gol, ovviamente
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1409 : Lunedì 19 Luglio 2010, 17:59:20 »
costo zero? te lo chiedo perchè non lo so proprio...

Da quello che ho capito verrebbe in prestito con diritto di riscatto. Il prestito stagionale non so a quanto ammonterà. Diciamo basso costo non costo zero.... :D

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1410 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:20:51 »
scritto più di una volta ... mi sembra la copia di inzaghino ... felice di vedermi seppellito di suoi gol, ovviamente

Secondo me Inzaghino con Acquafresca c'entra poco. Il secondo è molto più fisico, gioca prevalentemente spalle alla porta crendo gli spazi. Riceve palla scarica e si va a prendere posizione in area per la giocata di ritorno. E' un buon finalizzatore, non molto tecnico, molto abile nei movimenti nei 13 metri e nel gioco aereo. Io una squadra su di lui non ce la costruirei mai ma in un reparto di quattro uomini ci può stare. A maggior ragione se l'alternativa si chiamava Denis , a tre mlioni in comproprietà  ::)
Se Reja voleva - e stando alle sue dichiarazioni lo voleva- un giocatore con queste caratteristiche, la reputo nel complesso una buona operazione.
E comunque Inzaghino dei tempi d'oro mica era male.. :)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1411 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:23:18 »
scritto più di una volta ... mi sembra la copia di inzaghino ... felice di vedermi seppellito di suoi gol, ovviamente
stessa idea
speriamo che iresca come inzaghino a fare almeno un paio di stagioni ad alto livello...chissà

cmq il "nodo" resta il centrocampo, dove mi piacerebbe vedere la coppia boateng LEDESMA!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1412 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:27:05 »
Ma domenica a 12.00 non era il giorno di Boateng?  >:(

Di altri centrocampisti non se ne parla proprio?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1413 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:31:47 »
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca fa il punto sul mercato del club e, in particolare, sulle trattative che riguardano Acquafresca, Boateng, due obiettivi del club rossoblu e della Lazio.

Acquafresca andrà alla Lazio?
"Non ci sono novità, se l'avessimo ceduto l'avremmo dichiarato (stanno emergendo problemi ndr)".

E' vero che Boateng ha rifiutato la Lazio per il Genoa?
"Sono tutte voci, se ci fosse qualcosa di ufficiale lo diremmo. Non c'è niente di ufficiale".

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1414 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:33:01 »
Lazio, Reja "perde la testa" per Cavanda
19.07.2010 17.53 di Redazione TMW  articolo letto 2456 volte
Forza fisica, intelligenza tattica e senso della posizione. E' semplicemente un 1991 ma a vederlo sembra un veterano del gruppo, nel ritiro della Lazio. Il suo nome è Luis Pedro Cavanda, difensore centrale dell'Angola con passaporto belga, arriva dal settore giovanile più povero d'Italia: quello biancoceleste che investe sui ragazzini solo 700 mila euro annui. Cavanda è la scoperta, la lieta sorpresa; lo scorso anno già all'esordio in Europa League. Il mercato si scatena ma per parlare del suo futuro c'è tempo. Prima bisogna scrivere il presente, a patto che Reja abbia il coraggio di gettare nella mischia un '91.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1415 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:38:23 »
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca fa il punto sul mercato del club e, in particolare, sulle trattative che riguardano Acquafresca, Boateng, due obiettivi del club rossoblu e della Lazio.

Acquafresca andrà alla Lazio?
"(sNon ci sono novità, se l'avessimo ceduto l'avremmo dichiarato (stanno emergendo problemi ndr)".

E' vero che Boateng ha rifiutato la Lazio per il Genoa?
"Sono tutte voci, se ci fosse qualcosa di ufficiale lo diremmo. Non c'è niente di ufficiale".

a me ste NDR mi fanno solo ridere.

Sei giornalista , hai la notizia , dilla e basta .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1416 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:44:02 »
Lazio, Reja "perde la testa" per Cavanda
19.07.2010 17.53 di Redazione TMW  articolo letto 2456 volte
Forza fisica, intelligenza tattica e senso della posizione. E' semplicemente un 1991 ma a vederlo sembra un veterano del gruppo, nel ritiro della Lazio. Il suo nome è Luis Pedro Cavanda, difensore centrale dell'Angola con passaporto belga, arriva dal settore giovanile più povero d'Italia: quello biancoceleste che investe sui ragazzini solo 700 mila euro annui. Cavanda è la scoperta, la lieta sorpresa; lo scorso anno già all'esordio in Europa League. Il mercato si scatena ma per parlare del suo futuro c'è tempo. Prima bisogna scrivere il presente, a patto che Reja abbia il coraggio di gettare nella mischia un '91.

niente accendere il cervello prima di scrivere è impresa ardua....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1417 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:54:48 »
il mercato si scatena? ma questi stanno fuori di brutto

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1418 : Lunedì 19 Luglio 2010, 18:55:30 »
Lazio, Reja "perde la testa" per Cavanda
19.07.2010 17.53 di Redazione TMW  articolo letto 2456 volte
Forza fisica, intelligenza tattica e senso della posizione. E' semplicemente un 1991 ma a vederlo sembra un veterano del gruppo, nel ritiro della Lazio. Il suo nome è Luis Pedro Cavanda, difensore centrale dell'Angola con passaporto belga, arriva dal settore giovanile più povero d'Italia: quello biancoceleste che investe sui ragazzini solo 700 mila euro annui. Cavanda è la scoperta, la lieta sorpresa; lo scorso anno già all'esordio in Europa League. Il mercato si scatena ma per parlare del suo futuro c'è tempo. Prima bisogna scrivere il presente, a patto che Reja abbia il coraggio di gettare nella mischia un '91.
debbo dire che anche a me vedendo ogni tanto la Lazio Primavera Cavanda insieme a Faraoni è quello che mi ha impressionato di più. Mi sembra ancora piuttosto acerbo ma se Reja lo ritiene all'altezza, calcolando che in difesa abbiamo delle alternative mi piacerebbe vederlo aggregato alla prima squadra.

per il resto: si attendono Centrocampisti.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1419 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:01:00 »
Ecco giusto: si attendono centrocampisti, altro che scatenamenti del mercato, innamoramenti di Reja e deferimenti di Lotito. E' ora di dare una piega alla campagna di mercato prima che questa pieghi la schiena a noi come lo scorso anno.