Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259170 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1380 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:40:24 »
Non pensare di cavartela così :-)

Secondo te Corsi accetterebbe Kozak in prestito secco ? Ci credo molto poco, vorrebbe quantomeno la metá ... E Foti credo anche ...

ma magari venisse fuori la compartecipazione, andre, vuol dire coinvolgere il club avente causa nel progetto kozak.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1381 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:57:54 »
Reja comanda e la Lazio risponde. Una sintonia perfetta fra dirigenza e staff tecnico biancoceleste, confermata anche dalle strategie studiate in materia di calciomercato. 'Edy e Claudio' sono in contatto continuo. "Ho bisogno in attacco di un nuovo rinforzo, - aveva dichiarato ieri il tecnico goriziano in conferenza stampa - Una punta forte fisicamente, alta, alla stregua di Cruz che è andato via". Detto fatto, Lotito ha praticamente accontentato la guida tecnica della squadra laziale. La Lazio ha scelto Robert Acquafresca e a breve si attende l'ufficialità. I contatti continui sul fronte Boateng nell'asse Roma ¿ Genova (complicatesi nell'ultima settimana), il buon rapporto con il presidente Preziosi e la fermezza di arrivare all'obiettivo ha praticamente convinto tutti o quasi. Lazio e Genoa infatti hanno raggiunto l'accordo e ad ore potrebbe arrivare anche il si del calciatore. A confermarlo ai taccuini de Lalaziosiamonoi.it è proprio il patron del club ligure: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio ¿ ha spiegato Preziosi - e come avevo più volte detto con Lotito un accordo si poteva trovare. Così è stato Acquafresca per quel che concerne noi può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". Contatti, telefonate, trattative frenetiche con l'entourage del giovane italo-polacco ormai ex-rossoblu. Questione di giorni, o forse anche di ore. Robert Acquafresca sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà lo scacchiere d'attacco biancoceleste. I tifosi aspettano, Reja gongola, la Lazio si rinforza.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1382 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:02:31 »
A me Acquafresca piace.

Peró stocxxyo de centrocampo, proprio niente, eh?
sine pennis volare haud facile est

paoletto

Re:Mercato
« Risposta #1383 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:04:03 »
ho un buon calciatore giovane (21 anni) in casa, con poca, ma non zero esperienza (buon campionato in B), e con le caratteristiche che mi occorrono. poi noi quest'anno, tra coppaitalia, infortuni flocco e spezzoni, credo che una ventina di presenze potremmo garantirgliele.
vado invece a prenderne, con un qualche esborso, un altro calciatore con caratteristiche simili.
bo, ma quando decidiamo di affidarci a questi ggiovani? alla soglia dei 30? certo è comodo ricorrere a quelli già rodati...
ma allora che diavolo li compri a fare sti ggiovani? chiudi sto settore giovanile e tutto il resto, tanto in Serie A non ce n'è uno di tecnico da metà classifica in sù disposto a prendersi il minimo rischio (comodo eh?).
credo che in questi casi la società dovrebbe imporsi sul tecnico.
Citazione da: Reja ieri
“Il primo (kozak) ha buona personalità, è un tessitore di gioco, che ha discreta iniziativa, ma ha bisogno di giocare. Lo scorso anno ha fatto una buona esprienza in serie B, dovrebbe continuare così. Ha doti, ma non è ancora pronto, deve fare 1-2 anni di esperienza. Discorso simile per Kozak. Ha doti fisiche importanti, ma ha bisogno di andare a giocare, anche se per stazza e qualità potrebbe anche servirci. Sarebbe meglio mandarlo a giocare che tenerlo come quarta-quinta punta. Lo voglio vedere almeno per un mese e poi eventualmente decideremo insieme alla società, anche se non è detto che non resti”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1384 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:09:58 »
ma magari venisse fuori la compartecipazione, andre, vuol dire coinvolgere il club avente causa nel progetto kozak.

a che pro ? voglio dire, se (e sottolineo il se) si è convinti del giocatore io non ne cederai mai una parte del suo cartellino ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1385 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:11:20 »
Discorso simile per Kozak. Ha doti fisiche importanti, ma ha bisogno di andare a giocare, anche se per stazza e qualità potrebbe anche servirci. Sarebbe meglio mandarlo a giocare che tenerlo come quarta-quinta punta. Lo voglio vedere almeno per un mese e poi eventualmente decideremo insieme alla società, anche se non è detto che non resti”
vorrei ma non posso.
vabbè chiudiamola qui, dicendo che se fossi io un dirigente Lazio, l'avrei imposto. se ci credevo, ovvio.
psichedelicatessen

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1386 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:28:55 »
vorrei ma non posso.
vabbè chiudiamola qui, dicendo che se fossi io un dirigente Lazio, l'avrei imposto. se ci credevo, ovvio.

difficile imporre un calciatore di questo tipo....e reja secondo me, non ha la forza per farlo, mi spiego, in questo momento l'importante per il tecnico è trovare una rosa che gli consenta di partire bene, senza handicap stile ballardini.
Da qui la scelta su un uomo abituato alla serie A, visti anche i problemi fisici di floccari.

cmq non si capisce perchè, invece il settore più scarso che abbiamo, il centrocampo, non viene ritoccato...

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1387 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:30:11 »
a che pro ? voglio dire, se (e sottolineo il se) si è convinti del giocatore io non ne cederai mai una parte del suo cartellino ...
la squadra a cui lo dai in prestito non è interessata più di tanto alla crescita del giocatore; se al contrario gli dai la metà del cartellino sono interessati ad una sua crescita tecnica nella squadra perchè equivale ad una crescita del valore del cartellino

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1388 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:34:17 »
Napoli: Spunta l'idea Boateng
14:06 del 19 luglio
Leggi anche...
11:07 del 19 luglio
Hernanes e Boateng: Lazio, Reja dà l'ok Da Roma, sponda Lazio, rimbalza la notizia che Boateng, il centrocampista che bene ha fatto ai Mondiali, vorrebbe venire in Italia e vestire la maglia del Napoli piuttosto che quella biancazzurra.

(Il Roma)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1389 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:38:30 »
Me sembra la Sora Camilla.........
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1390 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:45:05 »
A me sto Boateng mi sta già sulle scatole...sarà anche forte ma per come stanno andando le cose spero arrivi qualcun altro al suo posto

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1391 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:47:15 »
A me sto Boateng mi sta già sulle scatole...sarà anche forte ma per come stanno andando le cose spero arrivi qualcun altro al suo posto

Considerando che nessuno aveva parlato di Bresciano e di Acquafresca ci sono buone chanches  ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1392 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:51:20 »
sto boateng mi sembra gestito come se fosse una sorta di jimenez.
complimenti allo studio associato che ha la procura ora però andate un minutino affà un pisolo pomeridiano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1393 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:54:32 »
Il Manchester City arriva in Italia: prima tappa Roma, con il chiaro obiettivo di chiudere per Aleksandar Kolarov. Il d.g. Gary Cook dovrebbe incontrare nel pomeriggio il presidente della Lazio Lotito: possibile arrivare a una chiusura per 18-19 milioni di euro. Il terzino sinistro si trasferirà quindi nella squadra di Mancini, ma gli emissari del City non si fermano qui, visto che stanno trattando anche l'acquisto di Balotelli.


sta candela a che ora la posiamo spegnere?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1394 : Lunedì 19 Luglio 2010, 14:56:24 »
daje !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1395 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:21:26 »
Il Manchester City arriva in Italia: prima tappa Roma, con il chiaro obiettivo di chiudere per Aleksandar Kolarov. Il d.g. Gary Cook dovrebbe incontrare nel pomeriggio il presidente della Lazio Lotito: possibile arrivare a una chiusura per 18-19 milioni di euro. Il terzino sinistro si trasferirà quindi nella squadra di Mancini, ma gli emissari del City non si fermano qui, visto che stanno trattando anche l'acquisto di Balotelli.


sta candela a che ora la posiamo spegnere?


L'importante è che non gli dia buca
Mhà, io dico bhò...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1396 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:24:04 »
la squadra a cui lo dai in prestito non è interessata più di tanto alla crescita del giocatore; se al contrario gli dai la metà del cartellino sono interessati ad una sua crescita tecnica nella squadra perchè equivale ad una crescita del valore del cartellino

quindi Mendicino e Perpetuini lo scorso anno sono stati mandati in vacanza premio a Crotone ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1397 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:28:13 »
quindi Mendicino e Perpetuini lo scorso anno sono stati mandati in vacanza premio a Crotone ?

perpetuini non ha giocato molto in calabria, sarà che l'arrivo a gennaio non lo ha favorito ...
quest'anno bisogna evitare errori e traslochi all'ultima settimana di agosto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1398 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:28:58 »
L'importante è che non gli dia buca

dipende quanto tempo perde a trattare con i grossisti di Rio Casa Mia e degli Asciugoni Regina, che sono in agenda prima degli emissari del City.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1399 : Lunedì 19 Luglio 2010, 15:32:55 »
quindi Mendicino e Perpetuini lo scorso anno sono stati mandati in vacanza premio a Crotone ?
su questo sono d'accordo con Ammiraglio. Spesso le squadre dove si mandano i ragazzi più giovani preferiscono far giocare qualche vecchio marpione. Sarebbe uno dei problemi che una serie dedicata alle giovani proposte risolverebbe.