Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259114 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1360 : Lunedì 19 Luglio 2010, 11:24:29 »
ehhhhh, che battuta acida. non capisco perchè ti rapporti sempre con una logica pungente.
ma tu sei a consocenza dei problemi  di acquafresh?
non se vende più come una volta quando i tre colori erano una novità, Adesso tirano più Mentadent e Colgate.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1361 : Lunedì 19 Luglio 2010, 11:25:24 »
non se vende più come una volta quando i tre colori erano una novità, Adesso tirano più Mentadent e Colgate.

però ha sempre il suo fascino retrò.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1362 : Lunedì 19 Luglio 2010, 11:30:18 »
però ha sempre il suo fascino retrò.

Infatti mi pare si fosse fatto anche il nome di Vidal  :D
Voglio 11 Scaloni

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1363 : Lunedì 19 Luglio 2010, 11:58:18 »
meno male che c'è gente col fosforo che ci avverte di non essere contenti di acquafresca
ho memoria perchè non mi inganni.
oltre il pesce, dicono di bere molta acqua e mangiare molta frutta.
psichedelicatessen

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #1364 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:00:02 »
cercando di tornare in topic resta il fatto che servono Centrocampisti. A me fa piacere se  Acquafresca viene a giocare nella Lazio. Se riusciamo a recuperare anche lui avremmo un attacco di grande livello. Però servono centrocampisti e pure bravi e pure subito!!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1365 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:03:54 »
cercando di tornare in topic resta il fatto che servono Centrocampisti. A me fa piacere se  Acquafresca viene a giocare nella Lazio. Se riusciamo a recuperare anche lui avremmo un attacco di grande livello. Però servono centrocampisti e pure bravi e pure subito!!!

immagino che stiano lavorando sulla mediana.
speriamo che la vicenda kolarov si sblocchi, poi il mercato dovrebbe decollare sul serio.
siamo ancora in tempo, anche se un minimo di ritardo c'è.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1366 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:04:43 »
Da ignorantone, preferivo Kozak ad Acquafresca

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1367 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:07:30 »
Da ignorantone, preferivo Kozak ad Acquafresca

proviamo a fornire una lettura.
l'italopolacco arriverebbe in prestito: se non ti piace lo scatrami via.
kozak invece ha bisogno di 25 partite certe da giocare e un club di b te lo potrebbe pressocchè garantire.
forse kozak potrebbe interessare lillino foti per l'affare carmona o corsi per l'affare eder.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1368 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:09:03 »
proviamo a fornire una lettura.
l'italopolacco arriverebbe in prestito: se non ti piace lo scatrami via.
kozak invece ha bisogno di 25 partite certe da giocare e un club di b te lo potrebbe pressocchè garantire.
forse kozak potrebbe interessare lillino foti per l'affare carmona o corsi per l'affare eder.

mi sembra una lettura corretta e che ci puo' stare.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1369 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:14:16 »
proviamo a fornire una lettura.
l'italopolacco arriverebbe in prestito: se non ti piace lo scatrami via.
kozak invece ha bisogno di 25 partite certe da giocare e un club di b te lo potrebbe pressocchè garantire.
forse kozak potrebbe interessare lillino foti per l'affare carmona o corsi per l'affare eder.
Approvo  :D
Però la mia era una considerazione appunto da ignorantone: ho deciso che Kozak è fortissimo e che il pur bravo Acquafresca non è il giocatore giusto per noi. Perdonate l'incomepetenza  ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1370 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:16:06 »
Approvo  :D
Però la mia era una considerazione appunto da ignorantone: ho deciso che Kozak è fortissimo e che il pur bravo Acquafresca non è il giocatore giusto per noi. Perdonate l'incomepetenza  ;)

carpelo caro, siamo tutti ignorantoni nel senso latino del termine.
siamo tifosi, al massimo posssiamo provare ... ad interpreatre;-).
poi - a notizia battuta - si può applaudire o contestare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1371 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:36:15 »
proviamo a fornire una lettura.
l'italopolacco arriverebbe in prestito: se non ti piace lo scatrami via.
kozak invece ha bisogno di 25 partite certe da giocare e un club di b te lo potrebbe pressocchè garantire.
forse kozak potrebbe interessare lillino foti per l'affare carmona o corsi per l'affare eder.
ho un buon calciatore giovane (21 anni) in casa, con poca, ma non zero esperienza (buon campionato in B), e con le caratteristiche che mi occorrono. poi noi quest'anno, tra coppaitalia, infortuni flocco e spezzoni, credo che una ventina di presenze potremmo garantirgliele.
vado invece a prenderne, con un qualche esborso, un altro calciatore con caratteristiche simili.
bo, ma quando decidiamo di affidarci a questi ggiovani? alla soglia dei 30? certo è comodo ricorrere a quelli già rodati...
ma allora che diavolo li compri a fare sti ggiovani? chiudi sto settore giovanile e tutto il resto, tanto in Serie A non ce n'è uno di tecnico da metà classifica in sù disposto a prendersi il minimo rischio (comodo eh?).
credo che in questi casi la società dovrebbe imporsi sul tecnico.

psichedelicatessen

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1372 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:44:57 »
Genoa, Acquafresca: "Sono in attesa, non ho rifiutato la Lazio"
19.07.2010 12.30 di Francesco Ponticiello  articolo letto 846 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-Baldini
© foto di Alessandro Pizzuti
"Io non ho nessun problema a venire alla Lazio, tutte le voci che stanno circolando in questi giorni sono solo cavolate". A tuonare senza peli sulla lingua è Robert Acquafresca, 23enne attaccante in forza al Genoa, che nei prossimi giorni potrebbe raggiungere il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore per rinvigorire il reparto offensivo di Reja. L'accordo tra i liguri e la Lazio è stato raggiunto, è stato lo stesso numero uno dei Grifoni a confermarlo al nostro sito, ora manca solo l'assenso definitivo dell'attaccante che nelle prossime ore sarà chiamato in causa per discutere i dettagli del suo trasferimento a Roma: "In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda – spiega il bomber italo-polacco a lalaziosiamonoi.it - , Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho né rifiutato di giocare nella Lazio, né ho mostrato delle remore di natura tecnica, così come non rifiutati di andare al Napoli. Sono tutte notizie infondate che non capisco perchè vengono messe in giro. E' stato anche detto che la mia volontà sarebbe quella di tornare al Cagliari perché lì vive la mia ragazza, ma non è così. Dove vado io, va lei. Per il resto – conclude Robert – Non voglio commentare, resto in attesa di sviluppi".

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1373 : Lunedì 19 Luglio 2010, 12:47:19 »
ho un buon calciatore giovane (21 anni) in casa, con poca, ma non zero esperienza (buon campionato in B), e con le caratteristiche che mi occorrono. poi noi quest'anno, tra coppaitalia, infortuni flocco e spezzoni, credo che una ventina di presenze potremmo garantirgliele.
vado invece a prenderne, con un qualche esborso, un altro calciatore con caratteristiche simili.
bo, ma quando decidiamo di affidarci a questi ggiovani? alla soglia dei 30? certo è comodo ricorrere a quelli già rodati...
ma allora che diavolo li compri a fare sti ggiovani? chiudi sto settore giovanile e tutto il resto, tanto in Serie A non ce n'è uno di tecnico da metà classifica in sù disposto a prendersi il minimo rischio (comodo eh?).
credo che in questi casi la società dovrebbe imporsi sul tecnico.

Kozac, 4 gol in serie B non è pronto per fare 20 partite con una squadra di A. Se Floccari lascia dei dubbi sulla tenuta fisica è giusto andare a prendere uno che dia "maggiori garanzie".

Se invece Floccari è fisicamente ok, Kozac quest'anno avrebbe giocato 5 spezzoni di partita. Per lui è molto più utile andare in prestito in una neo promossa come il Brescia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1374 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:08:16 »
ho un buon calciatore giovane (21 anni) in casa, con poca, ma non zero esperienza (buon campionato in B), e con le caratteristiche che mi occorrono. poi noi quest'anno, tra coppaitalia, infortuni flocco e spezzoni, credo che una ventina di presenze potremmo garantirgliele.
vado invece a prenderne, con un qualche esborso, un altro calciatore con caratteristiche simili.
bo, ma quando decidiamo di affidarci a questi ggiovani? alla soglia dei 30? certo è comodo ricorrere a quelli già rodati...
ma allora che diavolo li compri a fare sti ggiovani? chiudi sto settore giovanile e tutto il resto, tanto in Serie A non ce n'è uno di tecnico da metà classifica in sù disposto a prendersi il minimo rischio (comodo eh?).
credo che in questi casi la società dovrebbe imporsi sul tecnico.



giuseppe, secondo me incide il fatto che kozak lo hai pagato una milionata.
forse lotito vuol mettere a profitto questo asset nelle trattative citate di carmona o eder o vattelapesca.
dal punto di vita fisico kozak è un giocatore importante e come sai 'sti cristoni maturano con un po' di lentezza all'inizio (leggasi gente tipo toni). è decisivo giocare con continuità adesso per poi  tornare a proporsi alla lazio.

ragioniamo poi in soldoni, la moneta degli attaccanti.
cruz ha fatto 4 gol con un discreto minutaggio soprattutto nella prima parte e l'argentino va sostituito.
niente di che i  4 gol, ma ... forse reja non vuole avere sorprese in attacco.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1375 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:12:53 »
ma il "DASPO" a formello lo ha finito ?  :D

se non lo avesse finito non ne farei un dramma; mammagari il daspo di Formello non vale per Auronzo, dove la S.S.Lazio non ha la " gestione territoriale "    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1376 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:14:42 »
però ha sempre il suo fascino retrò.


" l' importante, alla fine, e' non prenderlo nel retro' (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1377 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:17:03 »
proviamo a fornire una lettura.
l'italopolacco arriverebbe in prestito: se non ti piace lo scatrami via.
kozak invece ha bisogno di 25 partite certe da giocare e un club di b te lo potrebbe pressocchè garantire.
forse kozak potrebbe interessare lillino foti per l'affare carmona o corsi per l'affare eder.

giornata stupenda, oggi; sono d' accordo coll' ammiraglio. E antiamooooooooooo ( con la T )

Foggia, se non ricordo male ( l' eta'  e' quella che e'   ;)  ) fu valutato 3,5-4mln€, nello scambio Oddo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1378 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:21:49 »
per bob: :D
su foggia ho un buco  di memoria clamoroso.
la prima parte non mi ricordo quanto costò, la seconda idem e non mi ricordo quanto incise sul totale della cessione di oddo.
mi ricordo solo una cifra: 1.250 mln per il prestito al cagliari ma non ho mai capito se la cifre fosse riferita alla singola stagione o alla opzione comprensiva della seconda stagione.
opzione che non scattò perchè lotito esercitò la contropzione riportando foggia a casa dalla sardegna.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1379 : Lunedì 19 Luglio 2010, 13:35:20 »
proviamo a fornire una lettura.
l'italopolacco arriverebbe in prestito: se non ti piace lo scatrami via.
kozak invece ha bisogno di 25 partite certe da giocare e un club di b te lo potrebbe pressocchè garantire.
forse kozak potrebbe interessare lillino foti per l'affare carmona o corsi per l'affare eder.

Non pensare di cavartela così :-)

Secondo te Corsi accetterebbe Kozak in prestito secco ? Ci credo molto poco, vorrebbe quantomeno la metá ... E Foti credo anche ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)