Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 258965 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1220 : Giovedì 15 Luglio 2010, 18:52:45 »
Sembra che Ledesma sia a Milano nel box del Genoa  :o
A questo punto l'operazione congiunta Lotito-Preziosi per Boateng potrebbe avere un senso, no?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1221 : Giovedì 15 Luglio 2010, 18:55:25 »
Sembra che Ledesma sia a Milano nel box del Genoa  :o
A questo punto l'operazione congiunta Lotito-Preziosi per Boateng potrebbe avere un senso, no?

mammagari
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1222 : Giovedì 15 Luglio 2010, 19:01:43 »
Sembra che Ledesma sia a Milano nel box del Genoa  :o
A questo punto l'operazione congiunta Lotito-Preziosi per Boateng potrebbe avere un senso, no?

TMW ha tolto la "notizia"...

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1223 : Giovedì 15 Luglio 2010, 19:09:06 »
TMW ha tolto la "notizia"...

Si, è vero. L'hanno tolta. A me sembrava strano, in effetti, che avesse lasciato il ritiro e che nessuno in queste ore lo avesse detto.
Ho letto la notizia e l'ho riportata.
Sorry.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1224 : Giovedì 15 Luglio 2010, 19:12:40 »
Si, è vero. L'hanno tolta. A me sembrava strano, in effetti, che avesse lasciato il ritiro e che nessuno in queste ore lo avesse detto.
Ho letto la notizia e l'ho riportata.
Sorry.

Sembrava molto strano anche a me, staremo a vedere.

(sorry de che!?  ;))

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1225 : Giovedì 15 Luglio 2010, 19:13:48 »
Si, è vero. L'hanno tolta. A me sembrava strano, in effetti, che avesse lasciato il ritiro e che nessuno in queste ore lo avesse detto.
Ho letto la notizia e l'ho riportata.
Sorry.

A riprova della tesi da me esposta precedentemente.  ;D

Qui è un continuo di notizie inventate di sana pianta.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1226 : Giovedì 15 Luglio 2010, 19:15:57 »
Sembra che Ledesma sia a Milano nel box del Genoa  :o
A questo punto l'operazione congiunta Lotito-Preziosi per Boateng potrebbe avere un senso, no?

Anche fosse vero, non mi sembra che Boateng possa essere il sostituto di Ledesma. Per usare i termini giù usati in questo topic, soprattutto se va via l'argentino ( ma anche se resta), servirebbe un bel po' di fosforo a centrocampo. Aggiungo "fosforo sicuro" , nel senso di un paio di giocatori integri, oltre che capaci. Fare affidamento sul solo Matuza mi sembra un gran rischio.

zorba

Re:Mercato
« Risposta #1227 : Giovedì 15 Luglio 2010, 19:52:40 »

Stretta finale del City per Kolarov

Offerta di 19 milioni dovrebbe arrivare stasera alla Lazio

15 luglio, 19:18

(ANSA)-ROMA, 15 LUG- Stretta finale per Kolarov: la cessione del serbo al Manchester City e' ormai imminente e potrebbe finalmente sbloccare il mercato della Lazio. L'accordo si dovrebbe chiudere intorno ai 19 milioni di euro e l'attacco finale del City e' atteso per le prossime ore, cosi' da permettere al club inglese di annunciare domani il nuovo acquisto. Il tempo stringe anche per la Lazio che vuole l'assegno proveniente da Manchester per puntare su tre obiettivi: Hernanes, Antonelli e Prince Boateng.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1228 : Giovedì 15 Luglio 2010, 20:12:32 »
Hernanes desconversa sobre transferência e diz focar Copa 2014
André Sender, especial para a GE.Net - São Paulo (SP)


Um dos destaques do São Paulo nas últimas temporadas, o meia Hernanes está mais uma vez no centro dos rumores sobre negociações com o futebol europeu. Às vésperas da abertura da janela para o mercado internacional, o jogador desconversou sobre um suposto interesse do Villarreal e disse que já pensa na Copa de 2014.

"Nem estava sabendo desse interesse do Villarreal, porque eu já estou calejado de muita conversinha. Então, quando realmente o São Paulo me chamar para conversar e falar ?é isso que eu tenho para você', eu vou dizer o que eu penso. Enquanto isso não acontecer, a vida segue", garantiu o camisa 10 do Morumbi.

Enquanto a proposta do exterior não chega, Hernanes assegura que tem na cabeça apenas os próximos compromissos do São Paulo pelo Campeonato Brasileiro e a semifinal da Libertadores contra o Internacional. Os objetivos a longo prazo do meia, no entanto, são muito mais ambiciosos: um lugar na seleção brasileira que disputará a Copa do Mundo de 2014.

"Eu tenho dois objetivos. A curto prazo é vencer a Libertadores. A longo prazo é estar defendendo o Brasil em 2014. É um objetivo meu, que já está traçado, e com certeza vou estar lá", disse o confiante jogador de 25 anos de idade.





Dice che non vuole parlare di mercato perchè ci sono state già tante voci. Quando il San paolo lo chiamerà si vedrà. Viene menzionato il Villareal, la Lazio no.

Ma poi, Hernanes è extracomunitario, come potremmo acquistarlo?

Offline Vavra

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1229 : Giovedì 15 Luglio 2010, 20:29:49 »
Stretta finale del City per Kolarov

Offerta di 19 milioni dovrebbe arrivare stasera alla Lazio

15 luglio, 19:18

(ANSA)-ROMA, 15 LUG- Stretta finale per Kolarov: la cessione del serbo al Manchester City e' ormai imminente e potrebbe finalmente sbloccare il mercato della Lazio. L'accordo si dovrebbe chiudere intorno ai 19 milioni di euro e l'attacco finale del City e' atteso per le prossime ore, cosi' da permettere al club inglese di annunciare domani il nuovo acquisto. Il tempo stringe anche per la Lazio che vuole l'assegno proveniente da Manchester per puntare su tre obiettivi: Hernanes, Antonelli e Prince Boateng.


Se fosse vero, sarebbe da folli non accettare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1230 : Giovedì 15 Luglio 2010, 20:36:53 »
Il ledesma visto all'atahotel non è il nostro.

In quel momento stava battendo un corner ad auronzo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato
« Risposta #1231 : Giovedì 15 Luglio 2010, 21:05:56 »
Reja, in una intervista al tg3 e ripresa dal sito lalaziosiamonoi, conferma che la cessione di Kolarov è in dirittura d'arrivo.

Lo stesso sito conferma la trattativa sur le petit Burdisso, riportando una dichiarazione di Hidalgo.
Purtroppo non posso postare il tutto l'articolo perchè nummeseapreapaggina.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1232 : Giovedì 15 Luglio 2010, 21:08:23 »
Vuolà!

Citazione
Secondo le ultime notizie di radiomercato, Alexander Kolarov, sarebbe ad passo dal Manchester City. Infatti, in queste ultime ore alcuni emissari del club inglese si troverebbero in Italia per chiudere personalmente l’affare con il presidente della Lazio Claudio Lotito. Ma lo stesso patron biancoceleste ha smentito, almeno per il momento, una chiusura imminente della trattativa: “Io adesso mi trovo a Milano negli uffici della Lega Calcio e Tare non ha possibilità di firma per cedere Kolarov. Attualmente Alexander è un giocatore della Lazio e non ci sono assolutamente accordi con il Manchester City, anche perché non ho visto nessuna offerta scritta –specifica Lotito ai microfoni de  Lalaziosimaonoi.it- Finchè non arriva un’offerta non si può parlare di distanza tra le parti” conclude il presidente biancoceleste. Ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it l'incontro tra Lotito e il City ci sarà e andrà in scena in tarda notte, solo dopo che gli emissari inglesi avranno incontrato l'Inter per trattare Mario Balotelli.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1233 : Giovedì 15 Luglio 2010, 21:11:45 »
Reja, in una intervista al tg3 e ripresa dal sito lalaziosiamonoi, conferma che la cessione di Kolarov è in dirittura d'arrivo.

Lo stesso sito conferma la trattativa sur le petit Burdisso, riportando una dichiarazione di Hidalgo.
Purtroppo non posso postare il tutto l'articolo perchè nummeseapreapaggina.

Arivualà

ESCLUSIVA - Burdisso, Hidalgo conferma l'interesse della Lazio: "E' stato richiesto da Tare..."

Fonte: Zappulla/Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it/TMW

Anche la Lazio starebbe sondando il terreno per il "fratellino" di Burdisso. Guillerme dopo essere stato accostato alla Roma, sempre in attesa del ritorno del fratello maggiore, secondo indiscrezioni raccolte dalla sede del calciomercato milanese potrebbe arrivare sì a Roma, ma su sponda biancazzurra.

Aggiornamento 18.53 - La Lazio segue con attenzione Guillermo Burdisso. A confermare l’interesse del club biancoceleste per il difensore argentino, è Ramirez Hidalgo ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: “Un mio collega ha parlato con Tare, che ha richiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ora ne riparleremo con Il Rosario Central e capiremo se è disposto a cedere il giocatore con questa formula”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1234 : Giovedì 15 Luglio 2010, 21:12:00 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato
« Risposta #1235 : Giovedì 15 Luglio 2010, 21:23:35 »
Ora, con i soldi di Kolarov, si potrebbe iniziare a progettare seriamente la sostituzione di Ledesma.

Un nome che buttà là. Giuseppe Rossi.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1236 : Venerdì 16 Luglio 2010, 01:26:03 »
Mercato Trigoria, offerta per Burdisso jr
Il Rosario Central però smentisce e dichiara: "Non mandiamo via il nostro patrimonio"


ROMA - In attesa di trovare un accordo con l'Inter per Nicolas Burdisso, la Dinamo si è buttata sul fratello dell'argentino, Guiellermo. Da tempo la società piscioruggine segue con attenzione il difensore 22enne del Rosario Central e negli ultimi giorni avrebbe concretizzato l'interesse presentando un'offerta al club argentino da 3,5 milioni. Il ds Gonzalo Belloso ai microfoni di Ole ha però smentito: " A noi non è arrivato nulla. Non facciamo andare via il nostro patrimonio, vogliamo tenere la maggior parte dei nostri giocatori".

 

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1237 : Venerdì 16 Luglio 2010, 02:08:09 »
Anche fosse vero, non mi sembra che Boateng possa essere il sostituto di Ledesma. Per usare i termini giù usati in questo topic, soprattutto se va via l'argentino ( ma anche se resta), servirebbe un bel po' di fosforo a centrocampo. Aggiungo "fosforo sicuro" , nel senso di un paio di giocatori integri, oltre che capaci. Fare affidamento sul solo Matuza mi sembra un gran rischio.
E chi ha parlato di Boateng come sostituto di Ledesma? Ho postato la notizia, poi rivelatasi una bufala, come una possibile spiegazione all'operazione congiunta Lotito-Preziosi per il ghanese.
La Lazio con ogni probabilità, secondo me , prenderà Carmona. Ci sono conferme in quella direzione. Ci sarebbe ancora  in ballo anche l'opzione Hernanes, ma ci credo poco per diversi motivi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1238 : Venerdì 16 Luglio 2010, 07:57:12 »
E chi ha parlato di Boateng come sostituto di Ledesma?

Io. Ce lo vedo.

Magari anche col 442.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1239 : Venerdì 16 Luglio 2010, 08:57:28 »
E chi ha parlato di Boateng come sostituto di Ledesma? Ho postato la notizia, poi rivelatasi una bufala, come una possibile spiegazione all'operazione congiunta Lotito-Preziosi per il ghanese.
La Lazio con ogni probabilità, secondo me , prenderà Carmona.

Carmona per quel poco che l'ho visto è un boscaiolo, più simile a Brocchi che a Ledesma, altrimenti in 67 gare italiane, d cui la metà in B, la via del gol l'avrebbe trovata credo.
Forse pensano di utilizzare Matuza o, chissà, Gonzalez in quel ruolo.
Ad oggi cmq a centrocampo sono sei per tre maglie.
Voglio 11 Scaloni