Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259069 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1140 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 10:53:52 »
Cinelli al Sassuolo in comproprietà.
Oh vivacchiare...

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1141 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 11:11:38 »
si è mò ce lo freghi a Lotito....... se veramente non riusciamo a prestarlo, questo occupa un posto da extracomunitario per 2 anni....  sarà stata pure una leprata spalmargli l'ingaggio, ma se questo è il risultato....

Che poi non credo che Lotito ne faccia una questione di minusvalenze, quanto di principio personale, il suo ego non gli permette deroghe.
Altrimenti l'avrebbe già fatto anche con Manfredini....

Ebbasta un po' co' st'ego. Ce lo infili da tutte le parti. Che c'entra il principio personale con la rescissione di un contratto?

bak

Re:Mercato
« Risposta #1142 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 13:11:03 »
Lazio svegliati, sono già quattro i colpi falliti

AURONZO DI CADORE, 14 luglio - C’è chi su Facebook ha già provato a mettere giù la formazione dei colpi mancati da Lotito e Tare, forse anticipando troppo i tempi, perché è ancora presto per metterne insieme undici e perché l’acquisto dell’uruguaiano Pablo Pintos, in ritiro ad Auronzo di Cadore, finirà per essere formalizzato anche se la Federcalcio non dovesse tornare indietro sul caso extracomunitari. Ma è una realtà in­negabile che il mercato della Lazio sia ancora bloccato e che in questi giorni se ne stia disegnando uno tutto nuovo rispetto a quello impostato a giugno, in buona parte già naufragato. Come era accaduto nelle due precedenti sessioni di mercato (da Lugano a Maxi Lopez, passando per i casi Bengtsson, Eguren e Golasa), la società biancoceleste ha già fallito quattro o cinque trattative su obiettivi messi in cima alla lista dei possibili rinforzi per Reja.

BELHADJ - L’ultimo in ordine di tempo, forse il meno importante perché se dovesse prendere Antonelli per sostituire Kolarov la Lazio avrebbe centrato una prima scelta, è il terzino franco-algerino Nadir Belhadj. Contatti e incontri con David Lampitt, curatore fallimentare del Portsmouth. Anche un’offerta economica al giocatore presentata dall’emissario incaricato da Lotito. Belhadj ha aspettato sino a quando ha potuto, ha lanciato i suoi messaggi, alla fine ha scelto gli arabi dell’Al Sadd, dove è appena stato accolto come un trionfatore.

MARTINEZ - C’è il timore che possa sfumare anche Kevin Prince Boateng, centrocampista ghanese di origine tedesca, vicinissimo al Genoa e quotato 7 milioni dal Portsmouth, ma sino a quando non cambierà maglia, Reja potrà sperare di allenarlo. Un’altra delusione è arrivata dal greco Sokratis Papastathopoulos: Preziosi ha cominciato a trattarlo, lui ha detto no a Lotito. Una fisionomia diversa avrebbe già preso la Lazio se fossero andate a segno altre operazioni. Su tutti Jorge Martinez, at taccante esterno del Catania, appena acquistato dalla Juve. Lotito a marzo avrebbe potuto prenderlo per 7/8 milioni di euro. Ha atteso a lungo, continuando a lavorare sul giocatore e aveva strappato anche l’accordo con Paco Casal. Quando si è aperta la trattativa con il Catania, Lo Monaco ha sparato forte, chiedendo 10 milioni e il cartellino di Foggia. Lotito non ha chiuso subito, era convinto di tenere in pugno Martinez, ha alzato l’offerta economica soltanto alla fine. In quel lasso di tempo, s’è inserita la Juve e l’ha preso. Scambi di accuse e polemiche tra Lo Monaco e Lotito: chiunque avesse ragione, conta sempre il risultato. L’obiettivo è sfumato e la caccia al trequartista è stata riaperta con Eder (Empoli), Albin (Getafe), Ederson (Lione) considerando tutti gli ostacoli sorti con le limitazioni sugli extracomunitari. Le tensioni con Paco Casal hanno compromesso la possibilità di arrivare a Joaquin Boghossian, centravanti del Newell’s Old Boys, un altro dei suoi assistiti

Fabrizio Patania

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1143 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 13:34:27 »
Ebbasta un po' co' st'ego. Ce lo infili da tutte le parti. Che c'entra il principio personale con la rescissione di un contratto?

Ma chi sei? Se non ti sta bene un discorso non intervieni o devi intervenire solo per bacchettare gli altri utenti? Più che un moderatore, un censore.
Che poi se ANCORA non hai capito come e perchè gestisce le cose Lotito, non è un problema.
Potrei dirti informati, leggi i giornali, ma per te i giornali non sono attendibili. Potrei dirti informati con quelli che frequentano giornalmente Lotito, ma per te sono tutti incapaci o hanno motivo di risentimento nei confronti di Lotito.
Per cui, arrangianti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1144 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 13:49:11 »
Ma chi sei? Se non ti sta bene un discorso non intervieni o devi intervenire solo per bacchettare gli altri utenti? Più che un moderatore, un censore.

Eccerto. Tu scrivi che Lotito non rescinde il contratto di Makinwa a causa del suo ego, ed io non posso intervenire per chiedere il nesso tra le due cose. Lo devo prendere così com'è oppure girarmi dall'altra parte. Mi pare giusto.
Qual'è la convenienza di rescindere anzitempo un contratto? Spiegamelo - anzi spiegalo a tutti noi - perchè non ci arrivo.



Che poi se ANCORA non hai capito come e perchè gestisce le cose Lotito, non è un problema.


Ambè, meno male che ci stai te.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1145 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:18:29 »
Zamparini ora su RadioRadio sta spiegando che la crisi è talmente pesante che ci sono squadre che aspettano fine agosto per prendere giocatori in prestito in modo da risparmiare gli stipendi di Luglio e Agosto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1146 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:33:48 »
Zamparini ora su RadioRadio sta spiegando che la crisi è talmente pesante che ci sono squadre che aspettano fine agosto per prendere giocatori in prestito in modo da risparmiare gli stipendi di Luglio e Agosto.

Capirai, con il nostro presidente stanno freschi. L'anno scorso per mandare Mendicino al Crotone pretese di non pagare lo stipendio di agosto.
Prevedo trattative arditissime per sistemare gli altri ex-primavera...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1147 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:34:54 »
Quindi alla fine il triennale col quale qualcuno ha ammorbato fino a ieri, è risultato essere un prolungamento di un anno del contratto attuale.
Il tormentone de "er triennale a Brocchi", anzi al "36enne Brocchi" :occhialcielo: ce lo siamo , comunque, dovuti sorbire un paio di mesi buoni. Tanto per gradire.

Però, onestamente, nemmeno si sentiva l'esigenza di prolungarlo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1148 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:37:40 »
Sì,
poi però non ci lamentiamo se si libera a parametro zero  :P
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1149 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:38:49 »
 :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1150 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:40:57 »
Eccerto. Tu scrivi che Lotito non rescinde il contratto di Makinwa a causa del suo ego, ed io non posso intervenire per chiedere il nesso tra le due cose. Lo devo prendere così com'è oppure girarmi dall'altra parte. Mi pare giusto.
Qual'è la convenienza di rescindere anzitempo un contratto? Spiegamelo - anzi spiegalo a tutti noi - perchè non ci arrivo.

Rescindere il contratto di Makinwa liberava il posto da extracomunitario.

Ambè, meno male che ci stai te.
Si può dire esattamente la stessa cosa di te....

E comunque mai una volta che su un qualsiasi argomento rispondi nel merito della questione.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1151 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:47:32 »
Capirai, con il nostro presidente stanno freschi. L'anno scorso per mandare Mendicino al Crotone pretese di non pagare lo stipendio di agosto.
Prevedo trattative arditissime per sistemare gli altri ex-primavera...

Quanti ne sono stati piazzati fino ad ora ? Una decina, forse qualcuno in più. Senza arditissime trattative , mi pare.

Però, onestamente, nemmeno si sentiva l'esigenza di prolungarlo.

Quella è una cosa che decide l'allenatore. Se Reja stima Brocchi, se lo ritiene utile, se lo impiega, perchè no? Non è che ogni volta che viene fatto qualcosa che noi (o alcuni di noi) non faremmo, si tratta di un errore, eh! Chiuderà la carriera con 36 anni, che mi sembrano tanti ma non troppi.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1152 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:52:13 »
14 luglio
ancora non abbiamo risolto la "grana" di centrocampo.....e partiremo in campionato con un floccari in non perfette condizioni...
kolarov? neesuna nuova
la cosa più brutta è la "rimpatriata" di makinwa e la situazione di Manfredini(a cui spero, regalino il cartellino)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1153 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:54:10 »
io fossi Manfredini non lo vorrei, il cartellino gratuito, soprattutto se questa fosse davvero l'ultima stagione "in attività" ... i contratti valgono per i giocatori tanto quanto per le Società
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1154 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:56:51 »

Quella è una cosa che decide l'allenatore. Se Reja stima Brocchi, se lo ritiene utile, se lo impiega, perchè no? Non è che ogni volta che viene fatto qualcosa che noi (o alcuni di noi) non faremmo, si tratta di un errore, eh! Chiuderà la carriera con 36 anni, che mi sembrano tanti ma non troppi.

Sì ovvio, siamo qui proprio per discuterne.  :D
Con questa operazione hai bloccato un posto per due anni in un reparto che non brilla né per qualità, né per gioventù, né per brillantezza fisica. Io avrei ritenuto più opportuno e saggio riparlarne a maggio 2011.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #1155 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:57:32 »
Rescindere il contratto di Makinwa liberava il posto da extracomunitario.
Si può dire esattamente la stessa cosa di te....

E comunque mai una volta che su un qualsiasi argomento rispondi nel merito della questione.

E che ce devi fa col posto di extracomunitario? Tanto sempre uno se ne può tesserare. Almeno se non cambia qualcosa domani.
Io non rispondo nel merito della questione?  Parlavi della rescissione dei contratti, in particolare quello di Makinwa.  E del fatto che Lotito non li rescinda a causa del suo ego. Ahò, l'hai scritto 5 post fa , mica l'anno scorso. Io de che sto a parlà? Delle parate de Muslera?
Ripeto, che convenienza c'è nel rescindere un contratto di chicchessia?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1156 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 15:02:49 »
 Io non rispondo nel merito della questione?  Parlavi della rescissione dei contratti, in particolare quello di Makinwa.  E del fatto che Lotito non li rescinda a causa del suo ego. Ahò, l'hai scritto 5 post fa , mica l'anno scorso. Io de che sto a parlà? Delle parate de Muslera?
Tu così hai aperto il tuo messaggio....
Ebbasta un po' co' st'ego. Ce lo infili da tutte le parti.

Ripeto, chi sei per dire ad un altro utente:
Ebbasta un po' co' st'ego. Ce lo infili da tutte le parti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1157 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 15:04:03 »
E che ce devi fa col posto di extracomunitario? Tanto sempre uno se ne può tesserare. Almeno se non cambia qualcosa domani.
SE non cedi Makinwa, manco quello potresti fare
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1158 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 15:05:05 »
(uhm, MM, forse non vi siete capiti ... Iker si riferiva all'ego di Lotito eh, non al tuo ... egocentrico che non sei altro  ;)  :) )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1159 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 15:05:43 »
io fossi Manfredini non lo vorrei, il cartellino gratuito, soprattutto se questa fosse davvero l'ultima stagione "in attività" ... i contratti valgono per i giocatori tanto quanto per le Società
se io fossi lotito da mo che manfredini stava a cercasse na squadra da solo....ma tant'è....
vogliamo parlare del prode makinwa?
bonetto?
....mah!