Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259810 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #900 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 13:34:43 »
io sarò l'unico ma non sono convintissimo su boateng.
in inghilterra ci sono parecchie squadre con disponibilità economica, che l'hanno visto giocare tutte le domeniche e sapevano benissimo in che condizioni era il portsmouth prima ancora che noi sapessimo che esisteva boateng.
se fosse stato sto fenomeno ci si sarebbero buttati come avvoltoi invece siamo a luglio e ancora non se l'è preso nessuno...

non sarebbe il primo caso di "fenomeno da mondiale", io non mi svenerei per lui.

inoltre ho visto il ghana 2 volte e in entrambe le partite ho notato che ha 1 ora di autonomia, non mi pare un buon segno dal punto di vista dell'etica di allenamento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #901 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 13:44:38 »
io sarò l'unico ma non sono convintissimo su boateng.
in inghilterra ci sono parecchie squadre con disponibilità economica, che l'hanno visto giocare tutte le domeniche e sapevano benissimo in che condizioni era il portsmouth prima ancora che noi sapessimo che esisteva boateng.
se fosse stato sto fenomeno ci si sarebbero buttati come avvoltoi invece siamo a luglio e ancora non se l'è preso nessuno...

non sarebbe il primo caso di "fenomeno da mondiale", io non mi svenerei per lui.

inoltre ho visto il ghana 2 volte e in entrambe le partite ho notato che ha 1 ora di autonomia, non mi pare un buon segno dal punto di vista dell'etica di allenamento.

ciao,
io la penso come te  :)
volendo fare un paragone non troppo azzardato, è un pò un ...Balotelli  O0
forte di fisico e tecnica, testa matta e poca disciplina. Ha avuto problemi comportamentali sia al Tottenham che al B.Dortmund (infatti entrambe lo hanno lasciato andare).
Ci si può investire, ma senza svenarsi.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #902 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 14:21:46 »
SE arriva é un ottimo acquisto. Non si puó discutere un giocatore delle sue qualitá, specialmente se paragonato a certi zappatori che ci ritroviamo in rosa.
Speriamo!

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #903 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 14:29:28 »
in effetti...
pare che ora 'sto Boateng è diventato Gerrard e, soprattutto, che se non lo prendiamo non se po' fa il centrocampo.
spero che la Lazio abbia valutato un ventaglio di giocatori tra cui Boateng.
e che, non dovesse venire il ghanese, si punti su un equivalente.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #904 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 14:33:16 »
condivido le perplessità, in tutte le partite comincia forte e poi si spegne lentamente (in senso buono si spegne, eh)

aggiungiamo i problemi comportamentali, insomma, attenzione, spero sappiano valutare bene tutto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #905 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 14:37:32 »
ad oggi pomerigigo è un mercato che suscita diverse perplessità.
resta un dato di fatto: le operazioni in uscita vanno a rilento.
si spera in qualche uffiicilizzazione a breve.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #906 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 14:53:17 »
ma soprattutto non è un centrocampista, piuttosto è una seconda punta, o un giocatore da tridente forse valido per gli schemi di Gasperini, cosa che con Reja centra ben poco, anche se mi pare cmq un giocatore dal forte temperamento, cosa che a noi spesso manca.
A noi servono 2 ottimi centrocampisti!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #907 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 14:56:47 »
un giocatore da tridente

Anche Foggia ci spiega poco.
Si pensava che Reja potesse virare verso il 3 4 3 ma in quel caso avrebbe poco senso la coppia ElTata Brocchi.
Ma Candreva è inarrivabile?
Voglio 11 Scaloni

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #908 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:08:52 »
ad oggi pomerigigo è un mercato che suscita diverse perplessità.
resta un dato di fatto: le operazioni in uscita vanno a rilento.
si spera in qualche uffiicilizzazione a breve.
qui va a rilento tutto...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #909 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:13:54 »
in effetti...
pare che ora 'sto Boateng è diventato Gerrard e, soprattutto, che se non lo prendiamo non se po' fa il centrocampo.
spero che la Lazio abbia valutato un ventaglio di giocatori tra cui Boateng.
e che, non dovesse venire il ghanese, si punti su un equivalente.

ormai aspetto le foto con la nostra maglia.


prima è solo fuffa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #910 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:27:40 »
pare che boateng sia del genoa (di sicuro in questi giorni non c'è nulla  ::))

Lazio battuta: Boateng è del Genoa. L'entourage conferma: "In questo momento stanno definendo i dettagli"
07.07.2010 14:03 di Daniele Baldini   articolo letto 4701 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il Genoa stacca la Lazio: Kevin-Prince Boateng, 23enne centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, è ad un passo dall’approdo in Liguria. Se nel tardo pomeriggio di ieri vi avevamo informato di un contro-sorpasso di Preziosi su l’”amico” Lotito, oggi va registrata una vera e propria fuga del “Grifone”. I rossoblù, infatti, oltre ad aver trovato un accordo di massima sui 7-8 milioni di euro con la dirigenza dei “Pompey”, stanno limando le differenze per l’ingaggio da garantire al ragazzo (poco inferiore ai 2 milioni di euro). Le trattative con la Rogon, società tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, sono in uno stato avanzato. Diverso, invece, è stato l’iter percorso dai capitolini che hanno intrattenuto contatti con David Lampitt, curatore fallimentare del club inglese. Per il momento non arriva nessun commento dalla dirigenza ligure, troppo delicato l’affare per sbilanciarsi: “Ci dispiace, ma ora non vogliamo e non possiamo dire nulla su questo argomento”, fanno sapere da Villa Rostan.

AGGIORNAMENTO ORE 15,00 – Contattato da la redazione de lalaziosiamonoi.it, Mario Miele, riferimento italiano per la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, ha confermato l’indiscrezione che vuole il ghanese ormai del Genoa: “Si, è proprio così. In questo momento è in corso una riunione a Genova dove le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell’operazione. Perché la Lazio è stata battuta? Non lo so, la realtà è che il club biancoceleste con noi non ha mai parlato”. Dopo Jorge Martinez, la Lazio vede sfumare sul più bello un obiettivo importante.
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #911 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:28:14 »
ormai aspetto le foto con la nostra maglia.

prima è solo fuffa.

a volte anche dopo:


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #912 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:31:24 »
boks, ci fecero un bell'articolo  su golasa e hitzl.
un esempio di terza pagina a cavallo tra sport e cultura.

ma il calcio resta indubbiamente un'altra cosa.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #913 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:41:17 »
sicuramente si dirà che neanche Boateng era un reale obiettivo di mercato... ma com'è possibile che Lotito sbaglia sempre interlocutore? Prima parla con Casal anzichè con Lo Monaco e Martinez va alla Juve, poi con il Portsmouth invece che con gli agenti di Boateng e il giocatore va al Genoa.
Stiamo diventando la barzelletta d'Italia!!!

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #914 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:43:00 »
Carmona: "Voglio la Lazio grazie a Salas"

Tifava Salas da piccolo, guardava in tv le imprese della grande Lazio e sognava la serie A. Carlos Carmona, centrocampista cileno, è inseguito dalla società biancoceleste, che è sulle sue tracce e che potrebbe portarlo a Roma. "La Lazio è una grande squadra, la seguivo moltissimo da bambino. Se è vero il loro interesse nei miei confronti non può che farmi piacere", ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport.  Intanto lo hanno richiesto, Foti, presidente della Reggina, lo valuta 6 milioni di euro, Lotito è interessato alla comproprietà. Ma se arrivasse Boateng, gli spazi si chiuderebbero. Ha da poco concluso il Mondiale con la propria Nazionale: "E' stata un'esperienza incredibile, sono contento di averla vissuta. Peccato per l'eliminazione, ce la potevamo giocare con tutti. Grazie a Bielsa, l'atteggiamento del Cile è cambiato col tempo. Abbiamo cercato di interpretare al meglio le sue direttive. E' stato emozionante affrontare il Brasile: la loro forza è impressionante, hanno giocatori immensi, ma non bisogna mai avere paura. Il calcio è uno sport".
La Lazio lo cerca, ma Carmona non sa nulla sul proprio futuro: "Non so ancora dove giocherò il prossimo anno. Ora sono in vacanza in Cile, mi godo le ferie con la mia famiglia, rientrerò in Italia intorno al 15 luglio. Sono un giocatore della Reggina, devo molto al presidente Foti. Il mio procuratore Pastorello non mi ha ancora detto nulla. Ad ogni modo, la Lazio è una grande squadra, la seguivo moltissimo quando c'era Salas. Qualsiasi giocatore vorrebbe giocare a Roma, in una squadra come quella biancoceleste. Mi piacerebbe restare comunque in Italia, mi trovo molto bene. Barcellona? Sinceramente non ne so nulla, aspettiamo...".
Infine, il centrocampista sudamericano descrive le proprie caratteristiche: "A centrocampo sono stato schierato in tanti ruoli e in tanti moduli. Ho giocato davanti alla difesa, ho giocato nella linea a 4 ed in quella a 3. Il primo anno l'ho vissuto giocando a sinistra con Barreto, poi a destra con Volpi. Non ho problemi, l'importante è essere utili alla squadra"..
ESCLUSIVA – Carmona, presidente Foti ed agente in coro: “Piace, ma ancora nulla di concreto”

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnotizia=13105

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #915 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:45:39 »
comunque SE è vero che il Genoa ha preso Boateng e SE è vero che il ghanese era un nostro obbiettivo io credo che, dopo tutte le esperienze pregresse,  Lotito abbia bisogno di aiuto.
se non ce la fa a chiederlo a voce, tramite conoscenze, amicizie, appoggi politici, provi con un bel comunicato stampa: "La S.S. Lazio S.p.A. cerca soci/sinergie/compratori per poter innalzare le potenzialità economiche e, di conseguenza, sportive della più antica società della Capitale".
prima che sia troppo tardi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #916 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:49:47 »
per avere un calciatore devi convincere pria la societa' a venderlo poi il calciatore a venire da te.

si convincono con i soldi , le parti.

peccato , mi piaceva questo qua.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #917 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 16:51:04 »
comunque SE è vero che il Genoa ha preso Boateng e SE è vero che il ghanese era un nostro obbiettivo io credo che, dopo tutte le esperienze pregresse,  Lotito abbia bisogno di aiuto.
se non ce la fa a chiederlo a voce, tramite conoscenze, amicizie, appoggi politici, provi con un bel comunicato stampa: "La S.S. Lazio S.p.A. cerca soci/sinergie/compratori per poter innalzare le potenzialità economiche e, di conseguenza, sportive della più antica società della Capitale".
prima che sia troppo tardi.

mah piu che altro se i tuoi SE sono veri, avrebbe bisogno di aiuto riguardo a come condurre le trattative calcistiche.
il genoa è gestito coi stessi criteri della lazio e non è che preziosi abbia soci danarosi che immettono soldi. oltretutto ha entrate minori delle nostre. quindi se è vero che ci sfila sotto il naso un nostro obiettivo che seguivamo da mesi, non è per le maggiori risorse ma perchè si sa muovere meglio.

anche se in questo esercizio il genoa è un pò un caso particolare visto che ha da spendere il tesoretto incassato l'anno scorso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #918 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 17:07:45 »
mah piu che altro se i tuoi SE sono veri, avrebbe bisogno di aiuto riguardo a come condurre le trattative calcistiche.
il genoa è gestito coi stessi criteri della lazio e non è che preziosi abbia soci danarosi che immettono soldi. oltretutto ha entrate minori delle nostre. quindi se è vero che ci sfila sotto il naso un nostro obiettivo che seguivamo da mesi, non è per le maggiori risorse ma perchè si sa muovere meglio.

anche se in questo esercizio il genoa è un pò un caso particolare visto che ha da spendere il tesoretto incassato l'anno scorso.
100%

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #919 : Mercoledì 7 Luglio 2010, 17:14:35 »
vist che ero perplesso sul valore del giocatore, tutto sommato per me va bene che vada al genoa.

ora qual'è il prossimo obiettivo?

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»