Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259876 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #860 : Sabato 3 Luglio 2010, 12:53:32 »
Il Manchester City è pronta ad offrire 18 milioni di euro per il cartellino di Kolarov, ma Lotito non intende scendere sotto i 22 milioni
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di lazialita.it, la Lazio avrebbe chiesto 22 milioni di euro per la cessione di Kolarov al Manchester City.

La società inglese è invece arrivata ad offrire 18 milioni. Nella trattativa potrebbe anche rientrare il cartellino di Bellamy, che il City ha messo sul mercato.

La differenza (circa 4 milioni di euro) non è incolmabile, ma Lotito, almeno al momento, non intende abbassare le sue pretese.

Durante il week end è previsto un incontro che si annuncia decisivo.


---------------------

Alla luce di tutte le trattative portate avanti dalla dirigenza laziale, non è stato precisato quale sia il week end in questione, sicuramente non questo.


IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #861 : Sabato 3 Luglio 2010, 13:09:12 »
Speriamo che chiudano attorno ai 20 (ma oggettivamente va bene anche 18) e senza Bellamy

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #862 : Sabato 3 Luglio 2010, 13:45:16 »
Pedro Leon (24) dice addio al Milan: sarà un giocatore del Real Madrid. L'accordo tra le Merengues e il Getafe è stato trovato negli uffici del Bernabeu, con la presenza del presidente degli azulones, Angel Torres. L'ultimo nodo è stato sciolto da Jose Mourinho, che ha dato il suo benestare per l'operazione in entrata, dopo aver visionato alcuni filmati sul calciatore.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #863 : Sabato 3 Luglio 2010, 14:42:47 »
magari ce casca bellamy...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #864 : Domenica 4 Luglio 2010, 02:48:40 »
magari ce casca bellamy...
Eh? Craig Bellamy? Alla Lazio?!?!
In Italia prenderebbe due rossi a partita...

RobCouto

Re:Mercato
« Risposta #865 : Domenica 4 Luglio 2010, 10:15:48 »
Mi sbaglio o non abbiamo ancora ufficializzato nessun acquisto?

Non sono per niente tranquillo. Immagino che la prossima settimana sia decisiva ('sta frase dove l'ho già sentita?), visto che ci stiamo appropinquando al ritiro...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #866 : Domenica 4 Luglio 2010, 11:32:19 »
Il Portsmouth alza il prezzo di Boateng dopo le sue prestazioni al mondiale (???).
Mah... a parte che mi piace più il fratello che gioca in nazionale tedesca, ma non era il caso di scoprirli prima della competizione mondiale certi giocatori?
Ogni passaggio azzeccato che fanno durante i mondiali fa lievitare il prezzo... giocare d'anticipo, no eh?

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #867 : Domenica 4 Luglio 2010, 15:18:24 »
Mammagari Bellamy , però mi pare una fregnaccia

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #868 : Domenica 4 Luglio 2010, 15:25:09 »
Mi sbaglio o non abbiamo ancora ufficializzato nessun acquisto?

Non sono per niente tranquillo. Immagino che la prossima settimana sia decisiva ('sta frase dove l'ho già sentita?), visto che ci stiamo appropinquando al ritiro...
completamente d'accordo, oltre che l'inizio del rititro ormai prossimo pare evidente che sui giocatori che stai trattando facendo passare il tempo è più facile che il presso d'acquisto sale piuttosto che riesci a spuntare per così dire uno sconto

Iker

Re:Mercato
« Risposta #869 : Domenica 4 Luglio 2010, 17:53:06 »
Il Portsmouth alza il prezzo di Boateng dopo le sue prestazioni al mondiale (???).
Mah... a parte che mi piace più il fratello che gioca in nazionale tedesca, ma non era il caso di scoprirli prima della competizione mondiale certi giocatori?
Ogni passaggio azzeccato che fanno durante i mondiali fa lievitare il prezzo... giocare d'anticipo, no eh?

Con "giocare d'anticipo" immagino tu ti riferisca a gennaio. Perchè dubito che ad aprile/maggio una squadra sia disposta a cedere un proprio giocatore che di lì a uno/due mesi disputerà un mondiale.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #870 : Lunedì 5 Luglio 2010, 09:44:57 »
Che ne pensereste di Jakob Poulsen?

http://it.wikipedia.org/wiki/Jakob_Poulsen


http://www.youtube.com/watch?v=ua-Vgg7uj2Q

Nazionale 26enne, già trattato dalla Lazio tempo fa, sia terzino che esterno di centrocampo destro.

Giovane, potenza fisica, botta da fuori, pezza sulle punizioni....secondo me non costa nemmeno tanto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #871 : Lunedì 5 Luglio 2010, 10:20:39 »
Che ne pensereste di Jakob Poulsen?

http://it.wikipedia.org/wiki/Jakob_Poulsen


http://www.youtube.com/watch?v=ua-Vgg7uj2Q

Nazionale 26enne, già trattato dalla Lazio tempo fa, sia terzino che esterno di centrocampo destro.

Giovane, potenza fisica, botta da fuori, pezza sulle punizioni....secondo me non costa nemmeno tanto...

potrei sbagliarmi, ma non era quello che rifiutò il trasferimento da noi a gennaio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #872 : Lunedì 5 Luglio 2010, 10:39:12 »
Mammagari Bellamy , però mi pare una fregnaccia
A prescindere che é una fregnaccia di quelle stratosferiche, conoscendolo come giocatore e come personaggio, mi sembrerebbe piú possibile un passaggio di Messi alla Lazio piuttosto che Bellamy (non per le sue qualitá o prezzo, ma per il tipo di squadra che lui sceglie... ed i soldi che prende...). Ma anche se fosse, Bellamy comunque ha una certa etá (alla faccia del progetto Arsenal) e oltretutto ha un atteggiamento in campo che mentre in Premier gli valgono almeno due o tre rossi a stagione, in Italia se ne prenderebbe il doppio.
Simeone, a suo confronto, é un agnellino...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato
« Risposta #873 : Lunedì 5 Luglio 2010, 11:00:16 »
A prescindere che é una fregnaccia di quelle stratosferiche, conoscendolo come giocatore e come personaggio, mi sembrerebbe piú possibile un passaggio di Messi alla Lazio piuttosto che Bellamy (non per le sue qualitá o prezzo, ma per il tipo di squadra che lui sceglie... ed i soldi che prende...). Ma anche se fosse, Bellamy comunque ha una certa etá (alla faccia del progetto Arsenal) e oltretutto ha un atteggiamento in campo che mentre in Premier gli valgono almeno due o tre rossi a stagione, in Italia se ne prenderebbe il doppio.
Simeone, a suo confronto, é un agnellino...

Ma vuoi mettere presentarsi al derby con Bellamy...
L'ho sempre desiderato, però sono d'accordo con te, soprattutto per il discorso età

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #874 : Lunedì 5 Luglio 2010, 14:53:41 »
A prescindere che é una fregnaccia di quelle stratosferiche, conoscendolo come giocatore e come personaggio, mi sembrerebbe piú possibile un passaggio di Messi alla Lazio piuttosto che Bellamy (non per le sue qualitá o prezzo, ma per il tipo di squadra che lui sceglie... ed i soldi che prende...). Ma anche se fosse, Bellamy comunque ha una certa etá (alla faccia del progetto Arsenal) e oltretutto ha un atteggiamento in campo che mentre in Premier gli valgono almeno due o tre rossi a stagione, in Italia se ne prenderebbe il doppio.
Simeone, a suo confronto, é un agnellino...
In Premier ha preso 2 rossi in 8 stagioni (considerando tutte le competizioni) . Io sinceramente me ne frego del progetto Arsenal , se venisse sarei contento ma lo reputo improbabile per le ragioni elencate all'inizio del tuo post

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #875 : Martedì 6 Luglio 2010, 07:57:20 »
potrei sbagliarmi, ma non era quello che rifiutò il trasferimento da noi a gennaio?


è lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #876 : Martedì 6 Luglio 2010, 11:22:14 »
”Ledesma e Mauri verranno contattati per il rinnovo entro la fine della settimana”. Ad annunciarlo e’ stato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso del programma ‘La politica nel pallone’ in onda su ‘Gr Parlamento. Dopo aver promesso che a breve verra’ trovata una ‘’soluzione adeguata per la cessione di Kolarov”, il patron sembra dunque intenzionato a risolvere una volta per tutte il caso Ledesma e il rinnovo di Mauri.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #877 : Martedì 6 Luglio 2010, 12:31:13 »
Carrizo non ha ancora firmato con il River Plate. Quella dell'argentino sta diventando una storia infinita. Prima la nefasta stagione alla Lazio, poi la brutta esperienza al Real Saragozza in Spagna, infine l'esclusione dal Mondiale. Due anni da incubo per il portiere. I guai, però, non sono finiti. I tifosi argentini hanno accolto il suo ritorno in patria come una manna dal cielo, ma la firma sul contratto ancora non c'è.

Il motivo lo spiega a chiare lettere il quotidiano argentino Clarin: 'Tutto è slittato perché la Lazio deve dei soldi al portiere. Se lui dovesse firmare, rinuncerebbe definitivamente a quella cifra e non ha nessuna intenzione di farlo'. Il portiere infatti, che ha superato le visite mediche, prima di firmare il contratto vuole che gli sia saldato il credito di circa 150mila euro che aveva con la Lazio e che il River si è impegnato a pagare in cambio del prestito per un anno.
(Leggo - Edizione Roma)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #878 : Martedì 6 Luglio 2010, 13:54:06 »
In Premier ha preso 2 rossi in 8 stagioni (considerando tutte le competizioni) . Io sinceramente me ne frego del progetto Arsenal , se venisse sarei contento ma lo reputo improbabile per le ragioni elencate all'inizio del tuo post
In Italia ne prenderebbe ogni tre giornate...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #879 : Martedì 6 Luglio 2010, 14:13:04 »

Il motivo lo spiega a chiare lettere il quotidiano argentino Clarin: 'Tutto è slittato perché la Lazio deve dei soldi al portiere. Se lui dovesse firmare, rinuncerebbe definitivamente a quella cifra e non ha nessuna intenzione di farlo'. Il portiere infatti, che ha superato le visite mediche, prima di firmare il contratto vuole che gli sia saldato il credito di circa 150mila euro che aveva con la Lazio e che il River si è impegnato a pagare in cambio del prestito per un anno.
(Leggo - Edizione Roma)


spero che il clarin abbia scritto cose non vere.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»