Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259997 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #820 : Giovedì 1 Luglio 2010, 15:19:21 »
No, non mi riferivo a Bresciano, semmai al difensore esterno che avremmo preso per fare la riserva a Licht.
Comunque, fosse vero Kolarov, all'estero avremmo piazzato Carrizo, Kola e Makinwa. Avremmo liberato 2 o 3 posti?

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #821 : Giovedì 1 Luglio 2010, 15:22:27 »
No, non mi riferivo a Bresciano, semmai al difensore esterno che avremmo preso per fare la riserva a Licht.
Comunque, fosse vero Kolarov, all'estero avremmo piazzato Carrizo, Kola e Makinwa. Avremmo liberato 2 o 3 posti?

due posti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #822 : Giovedì 1 Luglio 2010, 15:23:32 »
Voglio 11 Scaloni

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #823 : Giovedì 1 Luglio 2010, 15:31:55 »
Con balcone o senza?
 :D
in piccinaia (cit.) :P

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #824 : Giovedì 1 Luglio 2010, 15:32:02 »
Il rischio c'è. Io ho letto che lil prolungamento si è reso necessario perchè non si possono prestare giocatori in scadenza.
Non so se la cosa sia vera. E, una volta verificata, biisognerebbe anche conoscere i dettagli dell'operazione.
No , non è vera

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #825 : Giovedì 1 Luglio 2010, 15:33:27 »
 :'(
Voglio 11 Scaloni

paoletto

Re:Mercato
« Risposta #826 : Giovedì 1 Luglio 2010, 15:42:08 »
No , non è vera
Penso che il prolungamento diventi necessario per tutela del giocatore, altrimenti  andrebbe in una squadra in prestito secco e con il contratto in scadenza; in pratica il 30 giugno del prossimo anno si ritroverebbe (a causa ad esempio di un infortunio) seduta stante a La Borghesiana tra i disoccupati;
un conto è il contratto che il giocatore che và in una nuova società in comproprietà firma con la nuova società un contratto per 2/3/4 anni appena approda nella nuova società (ad.esempio Floccari a gennaio scorso) ed un conto invece è un giocatore in prestito che essendo appunto prestato, senza un vero passaggio di proprietà non deve firmare nulla con la "nuova" società che si accolla solo lo stipendio (o parte di esso)

Ecco perchè la società è obbligata a fargli un seppur minimo prolungamento altrimenti il giocatore col caiser che da il proprio assenso

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #827 : Giovedì 1 Luglio 2010, 16:04:53 »
ho letto che per makinwa è praticamente fatta, almeno così sostengono i suoi due procuratori. la lazio avrebbe allungato il contratto di un anno a makinwa (fino al 2012), prima di cederlo in prestito, con diritto di riscatto, al larissa. se così è, l'anno prossimo si presenterà la stessa storia, a meno che il larissa non decidesse di usufruire del diritto di riscatto e di aggiudicarsi a titolo definitivo il giocatore. in ogni caso, ottima se confermata la cessione di makinwa, al quale auguro, sinceramente, di far bene la prossima stagione.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #828 : Giovedì 1 Luglio 2010, 16:22:51 »
No, non mi riferivo a Bresciano, semmai al difensore esterno che avremmo preso per fare la riserva a Licht.
Comunque, fosse vero Kolarov, all'estero avremmo piazzato Carrizo, Kola e Makinwa. Avremmo liberato 2 o 3 posti?

due. Per legge sempre e solo due all'anno, anche se ti liberi di tre o piú extracom.
sine pennis volare haud facile est

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #829 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:02:24 »
qua sopra in molti parlavano di aspettare, per motivi di bilancio, il primo di luglio per avere l'ufficialità sulle operazioni di mercato della Lazio.
A memoria mi sembra che Kalle citasse, di continuo, proprio il primo luglio, per motivi di bilancio, proprio per avere la dimensione del mercato in entrata ed in uscita...
Ad oggi mi sembra che di ufficiale ci sia ... Mark Bresciano e.... niente altro!!!

KAAAALLLLEEE che ne dici???

Si è parlato per giorni e giorni di firme sul contratto di Gonzales (mi auguro non sia quello dei 9 in un giorno), di Pintos ma a questo momento... nulla, nisba... nun arma!!!

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #830 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:07:46 »
qua sopra in molti parlavano di aspettare, per motivi di bilancio, il primo di luglio per avere l'ufficialità sulle operazioni di mercato della Lazio.
A memoria mi sembra che Kalle citasse, di continuo, proprio il primo luglio, per motivi di bilancio, proprio per avere la dimensione del mercato in entrata ed in uscita...
Ad oggi mi sembra che di ufficiale ci sia ... Mark Bresciano e.... niente altro!!!

KAAAALLLLEEE che ne dici???

Si è parlato per giorni e giorni di firme sul contratto di Gonzales (mi auguro non sia quello dei 9 in un giorno), di Pintos ma a questo momento... nulla, nisba... nun arma!!!
non è un po presto per cominciare a lacrimare come la Madonnina di Civitavecchia?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #831 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:10:41 »
qua sopra in molti parlavano di aspettare, per motivi di bilancio, il primo di luglio per avere l'ufficialità sulle operazioni di mercato della Lazio.
A memoria mi sembra che Kalle citasse, di continuo, proprio il primo luglio, per motivi di bilancio, proprio per avere la dimensione del mercato in entrata ed in uscita...
Ad oggi mi sembra che di ufficiale ci sia ... Mark Bresciano e.... niente altro!!!

KAAAALLLLEEE che ne dici???

Si è parlato per giorni e giorni di firme sul contratto di Gonzales (mi auguro non sia quello dei 9 in un giorno), di Pintos ma a questo momento... nulla, nisba... nun arma!!!

Ufficiale ... la notizia di Bresciano è una dichiarazione di Zamparini, per essere precisi.
Kolarov forse venduto, forse no. Pintos e Gonzalez ma nessun comunicato, la rosa è sempre quella e quindi i due pullmann tocca prenotarli.
Insomma, non so perché, ma bisogna essere ottimisti.

JJF Forse è il caso che cominci a lacrimare: sarebbe il segno di un miracolo, almeno ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #832 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:15:28 »
Ufficiale ... la notizia di Bresciano è una dichiarazione di Zamparini, per essere precisi.
Kolarov forse venduto, forse no. Pintos e Gonzalez ma nessun comunicato, la rosa è sempre quella e quindi i due pullmann tocca prenotarli.
Insomma, non so perché, ma bisogna essere ottimisti.

JJF Forse è il caso che cominci a lacrimare: sarebbe il segno di un miracolo, almeno ...
ho già più volte espresso la mia volontà di attendere il ritiro prima di esprimere qualsivoglia giudizio.

tanto già siete in tanti, il Tevere è già a livelli allarmanti.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #833 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:28:49 »
ho già più volte espresso la mia volontà di attendere il ritiro prima di esprimere qualsivoglia giudizio.

tanto già siete in tanti, il Tevere è già a livelli allarmanti.

in effetti è vero siamo in tanti, qualcuno dice una sparuta minoranza, ci stiamo sbellicando dalle risate...
Invece altri, una moltitudine si dice, dicono di aspettare il ritiro poi sposteranno il tiro sulla fine del ritiro, poi al 31 agosto, poi difenderanno a spada tratta i vari Artipoli e Vignaroli...
Parleranno del "bene supremo della Lazio"

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #834 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:33:24 »
in effetti è vero siamo in tanti, qualcuno dice una sparuta minoranza, ci stiamo sbellicando dalle risate...
Invece altri, una moltitudine si dice, dicono di aspettare il ritiro poi sposteranno il tiro sulla fine del ritiro, poi al 31 agosto, poi difenderanno a spada tratta i vari Artipoli e Vignaroli...
Parleranno del "bene supremo della Lazio"

Ma se già lo sai come andrà a finire, come ti va di stare ancora a discuterci con questa moltitudine di poveri illusi.

E' inutile perderci tempo, non capiranno mai.

Poracci.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #835 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:44:20 »
in effetti è vero siamo in tanti, qualcuno dice una sparuta minoranza, ci stiamo sbellicando dalle risate...
Invece altri, una moltitudine si dice, dicono di aspettare il ritiro poi sposteranno il tiro sulla fine del ritiro, poi al 31 agosto, poi difenderanno a spada tratta i vari Artipoli e Vignaroli...
Parleranno del "bene supremo della Lazio"
se credi che sposterò il tiro, ti sbagli.

se credi che dopo quel giorno comincerò ad insultare o dare in escandescenze ti sbagli lo stesso.

semplicemente voglio aspettare il ritiro, posso?

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #836 : Giovedì 1 Luglio 2010, 17:50:38 »
intanto è ufficiale anche l'acquisto di Faraoni da parte dell'Inter:


L'Inter comunica di aver depositato in data odierna il contratto che legherà Marco Davide Faraoni, difensore, classe 1991, svincolatosi ieri dalla Lazio, al club campione d'Italia fino al 30 giugno 2014.
Ser culto es el unico modo de ser libre

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #837 : Giovedì 1 Luglio 2010, 18:08:27 »
intanto è ufficiale anche l'acquisto di Faraoni da parte dell'Inter:


L'Inter comunica di aver depositato in data odierna il contratto che legherà Marco Davide Faraoni, difensore, classe 1991, svincolatosi ieri dalla Lazio, al club campione d'Italia fino al 30 giugno 2014.
ecco, questo per me è un dispiacere.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #838 : Giovedì 1 Luglio 2010, 18:18:26 »
se credi che sposterò il tiro, ti sbagli.

se credi che dopo quel giorno comincerò ad insultare o dare in escandescenze ti sbagli lo stesso.

semplicemente voglio aspettare il ritiro, posso?

perchè invece a te risulta che io insulti qualcuno?
Semplicemente, forse, è arrivato il momento di rendersi conto di quanto quotidianamente accade nella società Lazio.
Senza continuare a far finta di credere ai fantasmi.
Forse è arrivato il momento di togliere credibilità a chi non la merita. No?
Cosa è accaduto a chi aspettava Godot?

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #839 : Giovedì 1 Luglio 2010, 18:22:17 »
perchè invece a te risulta che io insulti qualcuno?
Semplicemente, forse, è arrivato il momento di rendersi conto di quanto quotidianamente accade nella società Lazio.
Senza continuare a far finta di credere ai fantasmi.
Forse è arrivato il momento di togliere credibilità a chi non la merita. No?
Cosa è accaduto a chi aspettava Godot?

ma di che stai parlando?

io do la credibilità che ritengo opportuna a chi secondo me la merita.

tu vedi solo gli errori, io vedo anche le cose fatte bene.

l'estate scorsa alla fine del mercato ho criticato la campagna acquisti della Lazio, come ho apprezzato seppure incompiuta quella invernale.

che c'entra Godot? qualche buon giocatore mi sembra sia arrivato nel passato no?

si tratta semplicemente di valutare i fatti come saranno, non di stare a sentire le logorree di Lotito ma nemmeno le pernacchie costanti come il coro delle vuvuzelas ai Mondiali quale che sia il risultato.