Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260106 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #800 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:15:50 »
Questa gente che va in scadenza il prox anno (Mazinga ma non solo) cercherà in ogni modo una sistemazione per giocare, quindi dovremmo esser messi bene almeno per quanto concerne costoro.

magna tranquillo ! (cit.) :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #801 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:40:03 »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=215867

Il centravanti della Lazio, Stephen Ayodele Makinwa, cambia all'ultimo destinazione. Il giocatore, che sembrava promesso ai polacchi del Wisla Cracovia, ha deciso di firmare con i greci del Larissa. Alla base, secondo quanto appreso da TMW, non ci sarebbero fattori economici, anche perché i soldi garantiti dalla compagine ellenica sono pressoché gli stessi del Wisla
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #802 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:49:02 »
Allllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnn...... :)

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12984

“Marko Lomic al posto di Aleksandar Kolarov”. Lo scrivono in Serbia, dove oltre a sottolineare il probabile trasferimento dell’esterno biancoceleste al Manchester City, si sbilanciano sul nome del suo probabile sostituto. Secondo quanto riportano alcuni di organi di informazione locali, sarebbe proprio il numero 11 del Partizan Belgrado, anche nel mirino Dinamo Mosca, il candidato numero uno alla sostituzione di Kolarov. Lazio e Partizan avrebbe già concordato il prezzo dell’operazione, di poco inferiore a 1,5 milioni di euro. Stessa nazionalità, stesso numero, stesso ruolo, ma purtroppo anche stesso status di extra-comunitario. Un particolare che rende quanto meno difficile il buon esito dell’operazione.

Oh vivacchiare...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #803 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:51:27 »
Allllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnn...... :)

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12984

“Marko Lomic al posto di Aleksandar Kolarov”. Lo scrivono in Serbia, dove oltre a sottolineare il probabile trasferimento dell’esterno biancoceleste al Manchester City, si sbilanciano sul nome del suo probabile sostituto. Secondo quanto riportano alcuni di organi di informazione locali, sarebbe proprio il numero 11 del Partizan Belgrado, anche nel mirino Dinamo Mosca, il candidato numero uno alla sostituzione di Kolarov. Lazio e Partizan avrebbe già concordato il prezzo dell’operazione, di poco inferiore a 1,5 milioni di euro. Stessa nazionalità, stesso numero, stesso ruolo, ma purtroppo anche stesso status di extra-comunitario. Un particolare che rende quanto meno difficile il buon esito dell’operazione.


non ci credo manco un pò. ci manca solo che col centrocampo ancora da sistemare per il sostituto di kolarov si brucia l'unico posto rimasto da extracomunitario.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #804 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:56:33 »
bene, dovremmo avere un po di soldini da investire quindi che in un mercato povero come questo sono un bel vantaggio. Sotto con gli acquisti!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #805 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:12:21 »
non ci credo manco un pò. ci manca solo che col centrocampo ancora da sistemare per il sostituto di kolarov si brucia l'unico posto rimasto da extracomunitario.

Pintos non mi pare sia stato ufficializzato da nessuna parte e, già che ci sono, non vedo perchè dovremmo prenderlo visto che, appunto, c brucia un posto per fare la panchina.
Questo, beninteso, lo dico senza mai averlo visto giocare, se un crack allora allora il discorso cambia.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #806 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:25:41 »
Dovremmo aver preso Bresciano a parametro zero. Fonte Sky Sport 24

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #807 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:33:29 »
Dovremmo aver preso Bresciano a parametro zero. Fonte Sky Sport 24
un buon giocatore per la panca secondo me , ma non è quello che mi aspetto.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #808 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:40:52 »
Per me ha una logica l'acquisto di Bresciano. L'Australiano è bravissimo ad inserirsi negli spazi e a "galleggiare" fra le linee - stile Mauri.

Questo significherebbe aver deciso di andare con il 352 con Bresciano e Mauri in alternativa per il ruolo di interno sinistro.

Un acquisto intelligente se però affiancato da due acquisti importanti per l'interno destro e per l'esterno sinistro oltre alla conferma di Ledesma.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #809 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:41:09 »
Se la cessione di Makinwa in Grecia è vera, oltre a a quella di Kolarov in Inghilterra, i posti per extracomunitari sarebbero 2. Sarebbe da pazzi bruciarli per panchinari.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #810 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:43:09 »
Questo significherebbe aver deciso di andare con il 352 con Bresciano e Mauri in alternativa per il ruolo di interno sinistro..

Non vedo un grande salto d qualità rispetto alla stagione u.s.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #811 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:58:11 »
Oddio, ho sentito che per andare in prestito (con diritto di riscatto) in Grecia, Makinwa ha preteso e ottenuto il prolungamento fino al 2012.
Non che ci ritorna l'anno venturo?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #812 : Giovedì 1 Luglio 2010, 13:02:40 »
Il rischio c'è. Io ho letto che lil prolungamento si è reso necessario perchè non si possono prestare giocatori in scadenza.
Non so se la cosa sia vera. E, una volta verificata, biisognerebbe anche conoscere i dettagli dell'operazione.
Voglio 11 Scaloni

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #813 : Giovedì 1 Luglio 2010, 14:02:51 »
Pintos non mi pare sia stato ufficializzato da nessuna parte e, già che ci sono, non vedo perchè dovremmo prenderlo visto che, appunto, c brucia un posto per fare la panchina.
Questo, beninteso, lo dico senza mai averlo visto giocare, se un crack allora allora il discorso cambia.

secondo me l'eventuale acquisto di pintos dovrebbe essere letto nel contesto del rinnovo del contratto di muslera. hanno lo stesso procuratore, dentone fonseca, il quale potrebbe aver offerto garanzie sul rinnovo del portiere a patto di inserire nella trattativa anche l'acquisto di pintos. ma è solo una mia impressione.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #814 : Giovedì 1 Luglio 2010, 14:05:01 »
secondo me l'eventuale acquisto di pintos dovrebbe essere letto nel contesto del rinnovo del contratto di muslera. hanno lo stesso procuratore, dentone fonseca, il quale potrebbe aver offerto garanzie sul rinnovo del portiere a patto di inserire nella trattativa anche l'acquisto di pintos. ma è solo una mia impressione.

Anche per me è così...credo che Pintos verrà ufficializzato a breve insieme anche a Gonzales e Bresciano
Concordia parvae res crescunt.

geddy

Re:Mercato
« Risposta #815 : Giovedì 1 Luglio 2010, 14:15:48 »
Non vedo un grande salto d qualità rispetto alla stagione u.s.
Ne abbiamo due e con caratteristiche diverse. Dovrebbe bastare per coprire i peridodi no di Mauri. Speriamo si riprenda anche Matuzalem, con lui e i due urugyuayani e il sostituto di Kolarov abbiamo risistemato il centrocampo. Ci deve mettere del suo Reja a questo punto.
A questo punto spero Ledesma rimanga,per una questione di continuità.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #816 : Giovedì 1 Luglio 2010, 14:18:45 »
Non vedo un grande salto d qualità rispetto alla stagione u.s.

io si. Sia perchè Mauri e Bresciano sono ottime alternative sia perchè ti permette di spendere diversi soldi per gli altri ruoli del centrocampo.

Per intenderci un centrocampo


ANTONELLI BRESCIANO LEDESMA HERNANANES LICHSTEINER
PINTOS         MAURI   MATUZALEM  GONZALEZ     BROCCHI

Lo riterrei di gran lunga superiore a quello di quest'anno..

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #817 : Giovedì 1 Luglio 2010, 14:45:47 »
secondo me l'eventuale acquisto di pintos dovrebbe essere letto nel contesto del rinnovo del contratto di muslera. hanno lo stesso procuratore, dentone fonseca, il quale potrebbe aver offerto garanzie sul rinnovo del portiere a patto di inserire nella trattativa anche l'acquisto di pintos. ma è solo una mia impressione.

Anche mia. Tra l'altro pure el tata è della stessa scuderia....una mossa del genere la fece Casal quando nel rinnovo di recoba inserì Sorondo e Pacheco, per il cosiddetto "pacco completo".

Capitolo Bresciano: a me non dispiace è che lo vedo come un'alternativa, mentre a noi servono titolari.
Voglio 11 Scaloni

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #818 : Giovedì 1 Luglio 2010, 14:52:55 »
Se la cessione di Makinwa in Grecia è vera, oltre a a quella di Kolarov in Inghilterra, i posti per extracomunitari sarebbero 2. Sarebbe da pazzi bruciarli per panchinari.

Se intendi Bresciano, credo che non sia considerato extracom. Poi mi pare abbia il passaporto italiano (Padre italiano)
sine pennis volare haud facile est

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #819 : Giovedì 1 Luglio 2010, 14:54:56 »
Se intendi Bresciano, credo che non sia considerato extracom. Poi mi pare abbia il passaporto italiano (Padre italiano)
risulta anche a me