Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260313 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #680 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 18:36:19 »
sta di fatto che stendardo dava alla nostra difesa proprio quello che mancava ovvero chili e centimetri. spostando dias al centro e inserendo il greco migliori sotto tutti i punti di vista ma è innegabile che peggiori nel gioco aereo.

io ho visto papastatopuolos un paio di volte non di piu quindi non posso dire di conoscerlo bene ma mi è sembrato un giocatore rapido e potente, un torello. ha anche buona corsa. ma di certo non un saltatore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #681 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 18:39:51 »
Sì Drenai però l'avrai visto giocare nella linea di centrocampo . Cmq secondo Wiki Andrè Dias è alto 184cm , Papastathopoulos 185cm . Secondo me sono più che sufficienti , considerando pure che Dias è abilissimo sulle palle alte

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #682 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 18:54:05 »
Così fosse, direi che si potrebbe andare tutti insieme - alla maniera di Jannacci - al Divino Amore, forse anche a Lourdes.

Fulcane´, " nun succede, ma si succede " vengo IN AUTO, dietro a te che vai a piedi per i 13km. del Divino Amore. Al ritorno t´accompagno io, dopo averti offerto la colazione, però    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #683 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 19:00:20 »
Sì Drenai però l'avrai visto giocare nella linea di centrocampo . Cmq secondo Wiki Andrè Dias è alto 184cm , Papastathopoulos 185cm . Secondo me sono più che sufficienti , considerando pure che Dias è abilissimo sulle palle alte

quanto è alto cordoba?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #684 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 19:06:03 »
ma non è una questione di centimetri. io dico solo che il pezzo forte di stendardo sono le palle alte, mentre da quel poco che ho visto di lui non mi sembrava fosse lo stesso per il greco. il che in una difesa a tre dove uno è gia radu, mi inquieta un pò.

poi se chi invece lo ha visto giocare spesso e lo conosce bene, dice che in realtà (al di là dei centimetri) è bravo di testa io sono tutto contento eh :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Iker

Re:Mercato
« Risposta #685 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 19:11:52 »
sta di fatto che stendardo dava alla nostra difesa proprio quello che mancava ovvero chili e centimetri. spostando dias al centro e inserendo il greco migliori sotto tutti i punti di vista ma è innegabile che peggiori nel gioco aereo.

io ho visto papastatopuolos un paio di volte non di piu quindi non posso dire di conoscerlo bene ma mi è sembrato un giocatore rapido e potente, un torello. ha anche buona corsa. ma di certo non un saltatore.

Secondo me , invece, un sostituto di Willy è essenziale. Quest'anno ha retto botta da quando è tornato a disposizione ma non dimentichiamoci che è un giocatore molto limitato. Dias al centro oltre alle qualità difensive è pure uno che sa giocare palla, uno che sa impostare l'azione. Stendardo con il pallone tra i piedi è una calamità. Di testa , secondo me, il brasiliano è pure più forte. Quello che perde in cm lo guadagna in elevazione e coordinazione. A Toni nel derby non gli fece spizzare manco una palla.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #686 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 19:33:28 »
Secondo me , invece, un sostituto di Willy è essenziale.

esattamente: dal titolare al posto di willy e dal titolate al posto di mauri si comprederà se la Lazio diReja potrà fare il salto di qualità.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #687 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 19:39:23 »
10. belhadj è buono, ma extra anche lui. naturalmente arriverebbe in caso di partenza di kolarov.

doppio passaporto come meghni... quindi comunitario. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #688 : Giovedì 24 Giugno 2010, 08:26:21 »
Sì Drenai però l'avrai visto giocare nella linea di centrocampo . Cmq secondo Wiki Andrè Dias è alto 184cm , Papastathopoulos 185cm . Secondo me sono più che sufficienti , considerando pure che Dias è abilissimo sulle palle alte

Ne quoto uno a caso.
Vi siete scordati Biava.
Ad oggi la difesa consta di 4 potenziali titolari + Diakitè.
Con l'uscita di quest'ultimo e l'ingresso (molto probabile) del - per me - ottimo Socratis abbiamo 5 difensori per 3 maglie, più che sufficienti direi, considerando cha avremo il solo campionato e le (si spera tutte) partite di CoppItalia.
L'eventuale sesto quindi dovrebbe essere un giovane, forse quel Pezzella del River
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #689 : Giovedì 24 Giugno 2010, 08:40:39 »
Ne quoto uno a caso.
Vi siete scordati Biava.
Ad oggi la difesa consta di 4 potenziali titolari + Diakitè.
Con l'uscita di quest'ultimo e l'ingresso (molto probabile) del - per me - ottimo Socratis abbiamo 5 difensori per 3 maglie, più che sufficienti direi, considerando cha avremo il solo campionato e le (si spera tutte) partite di CoppItalia.
L'eventuale sesto quindi dovrebbe essere un giovane, forse quel Pezzella del River

può essere.
reja vuole andrè dias al centro e quindi guglielmo va in alternativa.
biava alternativo al papa ortodosso.
bisogna vedere chi è l'alter ego di radu e un pezzella come "giovane sesto uomo" non rompicoioni dentro il pacchetto potrebbe funzionare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #690 : Giovedì 24 Giugno 2010, 09:24:59 »
Alla scoperta di German Alejo Pezzella
Può arrivare alla Lazio nella trattativa che (ri)porterebbe Carrizo al River Plate.
Fonte: Corriere dello Sport/Lalaziosiamonoi.it
 
German Alejo Pezzella, 19 anni, talento da vendere e le idee già chiare. In questo momento si trova in Sudafrica, dove Maradona lo schiera da sparring insieme ad altri 16 baby d'oro nelle partite contro i grandi della nazionale argentina. Il ct cerca chiaramente di creare una continuità sempre più solida tra passato, presente e futuro. Ecco perché, anche da fuori, il progetto della seleccion appare sempre più vincente. La Lazio ad ogni modo ha la priorità sull'acquisto del baby sudamericano. Carrizo infatti è stato ceduto in prestito alla sua vecchia società con un riscatto fissato a 5 milioni (comunque vada quindi la Lazio ci avrà perso. Le solite caxxate NdAB) e firmerà il contratto la prossima settimana a Buenos Aires. C'è però una pendenza economica da chiudere: da fonti vicine al River Plate si è saputo che i Millonarios si sono impegnatia pagare a Carrizo una somma di 300 mila dollari.

I dubbi riguardanti Pezzella sono due: la cifra stabilita per l'eventuale trasferimento e i tempi del suo sbarco a Roma. Potrebbe avvenire in questa finestra di mercato oppure nella prossima (entro un paio di settimane dovrebbe decidersi tutto). In pratica è lo stesso accordo che il River ha trovato con l'Udinese (che ha prestato Leandro Caruso agli argentini, i quali hanno concesso ai friulani l'opzione sul baby Affranchino nel 2011). Pezzella ha passaporto italiano, è alto 1,86 e ha 19 anni (classe '91). Ha sviluppato un buon fisico, ma non tralascia i sogni della mente perché (e qui ci prepariamo a ricevere un nuovo collega) già sta studiando da giornalista. Calcio e giornalismo sono le sue passioni (frequenta le lezioni serali alla scuola del club). È un fanatico delle statistiche, compila interi quaderni, gli piace il calcio internazionale. Ha un'incredibile facilità nel ricordare le rose delle squadre a memoria. Nel tempo libero, manco a dirlo, guarda il calcio in TV.

Pezzella ha iniziato a giocare a Bahia Blanca (città ad un'ora di aereo da Baires) ed è cresciuto nelle giovanili del River Plate. In campionato non ha ancora esordito in prima squadra in campionato, ma l'ha fatto in amichevole, debuttando senza paura. L'anno scorso ha partecipato al torneo di Tolone al fianco di Banega, Buonanotte, Papu Gomez e Guillermo Burdisso. Sicuri che non sia lui uno dei "fantastici quattro" promessi da Almeyda?
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #691 : Giovedì 24 Giugno 2010, 10:40:47 »
nel frattempo continua la minaccia di meghni, degna di un finale di s. king: "voglio dimostrare il mio valore con la maglia biancoceleste".
per accontentare l'uomo dal pigiama eterno direi che lo si potrebbe mandare al celta vigo.
so' biancocelesti pure loro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #692 : Giovedì 24 Giugno 2010, 11:47:21 »
uno dei rimpianti più grandi ... se solo si mettesse a correre  :blank:
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #693 : Giovedì 24 Giugno 2010, 12:36:12 »
uno dei rimpianti più grandi ... se solo si mettesse a correre  :blank:
e rimanesse sano per più di due partite..

mi hai levato le parole dai polpastrelli.


borgorosso

Re:Mercato
« Risposta #694 : Giovedì 24 Giugno 2010, 13:06:23 »
e rimanesse sano per più di due partite..

mi hai levato le parole dai polpastrelli.

in pratica: se solo fosse un giocatore di calcio...  :)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #695 : Giovedì 24 Giugno 2010, 13:08:10 »
esattamente  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #696 : Giovedì 24 Giugno 2010, 13:58:15 »
girano nomi molto validi, ma extra comunitari.   si dice, prima devi vendere makinwa. ma se gli manca un solo anno di contratto, se non erro, non conviene liquidarne le spettanze e poter avere mano libera per i rinforzi di centrocampo?   quanto ci rimetti, 1 milione? lo so che è tanto, ma perdere un'opportunità per un rinforzo di primario valore non è peggio? sarà come pagare, che so, hernandez ma è solo un nome a caso, 14 miliioni invece di 13. sbaglio?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #697 : Giovedì 24 Giugno 2010, 14:03:53 »
non sbagli ma credo che lotito ne faccia anche una questione di principio, specie per calciatori che un altro contratto da qualche parte lo troverebbero (tipo maki).

in ogni caso, se ho capito come funziona la norma, per quest'anno il problema non si dovrebbe porre visto che secondo me Kolarov prima o poi verrà ceduto all'estero e ammesso che uno sia pintos resta solo un extra tesserabile. quindi makinwa non influirebbe.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #698 : Giovedì 24 Giugno 2010, 15:05:31 »
non sbagli ma credo che lotito ne faccia anche una questione di principio, specie per calciatori che un altro contratto da qualche parte lo troverebbero (tipo maki).

Se davvero fosse cosí, significherebbe che non c'ha capito una mazza fino ad oggi,

Le questioni di principio nel calcio te le puoi dimenticá, oppure meglio dedicarsi agli scacchi.
sine pennis volare haud facile est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #699 : Giovedì 24 Giugno 2010, 15:07:35 »
Ha sviluppato un buon fisico, ma non tralascia i sogni della mente perché (e qui ci prepariamo a ricevere un nuovo collega) già sta studiando da giornalista. Calcio e giornalismo sono le sue passioni (frequenta le lezioni serali alla scuola del club). È un fanatico delle statistiche, compila interi quaderni, gli piace il calcio internazionale. Ha un'incredibile facilità nel ricordare le rose delle squadre a memoria. Nel tempo libero, manco a dirlo, guarda il calcio in TV.

cioè una specie di marino bartoletti un po' più fisicato?  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.