Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260376 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #620 : Martedì 22 Giugno 2010, 18:59:35 »
milito? ibrahimovic?

Ok, Milito ci stà, può rappresentare quell'1% che mi ero riservato, un altro esempio fu anche Nesta verso il Milan...  :'(

(comunque in entrambi i casi provenienti da squadre in profonda crisi, gli spagnoli retrocessi e noi sull'orlo del baratro)

Ibrah invece no, arrivò una contropartita tecnica nello stesso ruolo che non richiese di dover tornare sul mercato
Mhà, io dico bhò...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #621 : Martedì 22 Giugno 2010, 19:05:07 »
parlavo di ibra quando l'inter lo prese dalla juve l'ultimo giorno di mercato.

il senso era che se si verificano le condizioni giuste per prendere un giocatore che per te è importante lo prendi a prescindere da quanto manca alla fine del mercato. certo non è auspicabile ma puo succedere.
e comunque dalla partenza del ritiro al 31 agosto ci sono quasi 2 mesi. io ritengo impossibile che la lazio abbia sistemato tutte le operazioni entro la partenza del ritiro e voglio ben sperare che se si verificheranno condizioni favorevoli nei 2 mesi seguenti se ne approfitti eccome.

ripeto mi piacerebbe che i nodi ledesma e kolarov fossero risolti al piu presto, questo sì, ma se per avere il trequartista reja dovrà aspettare un mesetto in piu me ne posso fare tranquillamente una ragione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #622 : Martedì 22 Giugno 2010, 19:15:21 »
parlavo di ibra quando l'inter lo prese dalla juve l'ultimo giorno di mercato.


Ok, Milito ci stà, può rappresentare quell'1% che mi ero riservato, un altro esempio fu anche Nesta verso il Milan...  :'(

(comunque in entrambi i casi provenienti da squadre in profonda crisi, gli spagnoli retrocessi e noi sull'orlo del baratro)


Terzo caso di squadra in crisi, la Juve era appena retrocessa

Comunque io spero una cosa sola, che Reja possa partire con la rosa dei titolari già definita (a prescindere dai nomi) in maniera tale da poter iniziare il campionato con la squadra rodata (senza dissidenti, esautorati, polemiche per mancati rinnovi o mancate cessioni).

A questo ambiente serve come il pane una parentesi di "normalità", almeno per una stagione
Mhà, io dico bhò...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #623 : Martedì 22 Giugno 2010, 20:15:01 »
Ma è ufficiale Pablo Pintos?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #624 : Martedì 22 Giugno 2010, 20:30:33 »
penso che splash intendesse aquisti fatti dalla lazio l'ultimo giorno.
tipo vignaroli se lo vogliamo considerare.


Vignaroli NON è stato fatto l'ultimo giorno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #625 : Martedì 22 Giugno 2010, 22:00:29 »
Snejder fu acquistato il 28 agosto. Il trequartista che Mourinho cercò per tutta l'estate - e forse pure dall'anno prima-

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #626 : Martedì 22 Giugno 2010, 22:17:10 »
vero, ma l'inter era fatta, noi al momento stiamo a carissimo amico
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #627 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 00:20:36 »
Gli aquisti importanti alla fine del mercato sono eccezioni non la regola; una volta tanto la Lazio potrebbe seguire una stada "normale"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #628 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 09:28:30 »
Barrera, ci siamo
L'acquisto dell'ala messicana sbarrerebbe la trada di Formello a Joaquim Bghossian, altro extracomunitario

Fonte: Il Messaggero
 
La Lazio è vicinissima a chiudere per Pablo Barrera. Ma si deve fare in fretta, altrimenti anche questo giocatore rischia di passare a un’altra squadra. I club interessati all’ala destra del Messico sono diversi e, giorno dopo giorno, non fanno che aumentare. Dall’Inghilterra, addirittura, si sussurra che dietro a questo promettente giocatore, ci siano anche Manchester United e Tottenham. Non proprio due squadrette. Probabilmente, è stato anche questo uno dei motivi che ha spinto Claudio Lotito a volare ieri a Milano assieme al ds Igli Tare. I due dirigenti biancocelesti hanno avuto diversi incontri, ma si sono concentrati soprattutto con quello avuto con l’emissario italiano del Pumas, squadra dove gioca Barrera, Nino Maisto. Quest’ultimo, che in effetti aveva allacciato rapporti con altre squadre, appena è stato contattato dalla Lazio ha bloccato tutto. La trattativa è ben avviata, con la società di Formello che conta di chiudere a breve per la giovane promessa del Messico che ieri contro l’Uruguay, seppur entrato nella ripresa, ha impressionato per la velocità, ma soprattutto per la facilità nei dribbling e la pericolosità nei cross.
Per cedere il proprio gioiello il Pumas ha chiesto quattro milioni di euro, ma la sensazione è che a tre milioni o poco più l’affare si chiuderà. Il problema è che anche Pablo Barrera è extracomunitario, come Joaquin Boghossian, il centravanti uruguaiano del Newell’s Old Boys bloccato dalla Lazio. Di sicuro non sarà facile, ma, stando così le cose, la Lazio dovrà scegliere uno dei due. A Edy Reja l’ala messicana non dispiace affatto, a maggior ragione dopo aver perso le speranze di arrivare a Martinez (da Formello sperano ancora in un colpo di coda). Allo stesso tempo il tecnico non vorrebbe rinunciare all’attaccante. La logica impone una riflessione: un centravanti titolare, al momento, la Lazio ce l’ha già e si chiama Floccari, mentre dal punto di vista tattico manca un giocatore come Barrera. In più i soldi: 3-4 contro 7-8 milioni. La Lazio ci sta pensando, ma il tempo stringe e una decisione dovrà essere presa
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #629 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 09:30:07 »
Vignaroli NON è stato fatto l'ultimo giorno
Giusto.
Fu ingaggiato fuori tempo massimo a settembre, da svincolato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #630 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 09:32:33 »
Lazio, incontro per Belhadj
Fonte: Corriere dello Sport/Stadio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i dirigenti della Lazio, dopo aver trattato nella giornata di ieri con gli agenti dell'esterno difensivo del Portsmouth, Nadir Belhadj, oggi dovrebbero incontrarsi a Milano con i curatori fallimentari del club inglese: 3 milioni il costo del transfer del giocatore franco-algerino.
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #631 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 09:56:30 »
io non ho mai visto giocare barrera quindi chiedo: ma che tipo di giocatore è? viene continuamente definito ALA, e questo mi inquieta un pò. se il modulo adottato l'anno prossimo è quello che si dice le ali non ci servono a nulla (già c'è foggia che non sappiamo cosa farne). però poi nell'articolo lo si paragona a martinez, che ala non è (e difatti mi domando che ci fa la juve ma vabbè).
insomma come gioca sto barrera, esterno da 442 o da tridente?


PS io rimango perplesso sulla quantità di extracomunitari che trattiamo per ruoli secondari o addirittura la panchina. a questo punto mi sorge il dubbio che gli innesti a centrocampo li abbiamo già individuati e sono comunitari, sennò non si spiega.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #632 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:00:44 »
barrera ieri pomeriggio con l'uruguay mi ha impressionato... saltava l'uomo con estrema facilità...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #633 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:04:15 »
ho capito che è bravo, ma parte dalla fascia e resta sulla fascia oppure è un centrocampista offensivo che sa inserirsi? un'altro foggia a che ci serve? già uno pare di troppo...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #634 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:06:29 »
daniele rindone del corsport di oggi torna sui soliti nomi:

1. pezzella, difensore argentino del river di 19 anni con passaporto comunitario, buono forse per aggregarsi alla primavera. potrebbe essere un anticipo sui 5 mln che il river dovrebbbe dare alla lazio per jp carrizo in caso di riscatto.
2. sokratis: sembrerebbe che il greco stia valutando le diverse proposte, è chiaro che il genoa lo vuole vendere per liberare spazio in difesa (torna ranocchia?). per la lazio si tratterebbe di un prestito oneroso a 1.5 più altri 9 da pagare in tre anni (stile floccari, insomma).
3. toloi: giovane brasiliano del goias, club che versa in una grave crisi finanziaria. il ragazzo però non ha passaporto comunitario. su toloi ci sarebbe anche il palermo di sabatini che venderà sicuramente kjaer.
4. paletta: c'è l'opzione del parma che scade il 30 giugno. leonardi vuole andarci con i piedi di piombo con i sudamericani perchè l'anno scorso si è bruciato con fontanello del tigre. è comunitario.
5. belhadj: il prezzo pare che sia di soli 3 mln, lotito dovrebbe incontrare il curatore fallimentare del portsmouth.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #635 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:16:26 »
barrera è bono per le punizioni


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #636 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:17:38 »
ho capito che è bravo, ma parte dalla fascia e resta sulla fascia oppure è un centrocampista offensivo che sa inserirsi? un'altro foggia a che ci serve? già uno pare di troppo...

Magari andiamo verso un 3 4 3 (vedi Martinez) in cui ci servono entrambi, chissà...
Condivido cmq le tue perplessità sul numero degli extra e, sopratutto, sul fatto che vengano riserve
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #637 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:27:58 »
muslera

sokratis dias radu
licht gonzalez ledesma xxxxxxx
zarate                                  barrera
                     floccari

?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #638 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:32:49 »
a me sembra che nel 3-4-3 il Papa sia più collocabile nella mediana che non come centrale ? voi che lo conoscete senz'altro meglio di me, sto sbagliando ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #639 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:35:42 »

              muslera
           sokratis dias radu
licht hernanes ledesma belhadji
       barrera           zarate               
                floccari

così va meglio zaradò?
psichedelicatessen