Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260082 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #440 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:42:09 »
Gelson Fernandes, 23 anni Saint-Etienne (Svizzera): match-winner con la Spagna, perfetto nella fase difensiva a raddoppiare con Ziegler e annullare Silva

Appunto.
È un esterno da centrocampo a 4, quindi la ritengo una bufala. Poi non lo consoco e può anche darsi possa giocare intermedio tipo Behrmai.
Per il resto t ringrazio per la segnalazione, adesso provvedo a rispondere a cotesta pugnalata  ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #441 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:50:06 »
Mago ti sei risposto. noi siamo tifosi e possiamo solo parlare e scrivere. elencare i nostri desideri. il resto lo fa la società senza chiederci opinione.
oppure dobbiamo diventare tutti quanti DS della Lazio.
sai che confusione?
Hai ragione.
Ma oggi attraverso i forum si possono esprimere opinioni, che magari qualcuno legge.
Opinioni che potrebbero convincere chi per professione fa informazione, di prendere coraggio e scrivere le cose come stanno, senza paura di ritorsioni e cancelli chiusi.
La Lazio tra due settimane deve inviare le convocazioni..... stiamo esattamente nelle medesime  condizioni dell'anno scorso, nessun problema è stato risolto.
E questo non si evince in tutta la sua gravità da quello che si legge sui giornali, sembra quasi che non ci siano problemi e la Lazio scandaglia allegramente oltreoceano alla ricerca di ipotetici campioni, mentre gli affari sul territorio interno sono faliti per una serie di sfortunate combinazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Mercato
« Risposta #442 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:50:36 »
L'ho visto solo contro la Spagna.Mi è sembrato un maratoneta, quindi ci servirebbe.Comunqueè una chiacchiera.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #443 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:56:07 »
L'ho visto solo contro la Spagna.Mi è sembrato un maratoneta, quindi ci servirebbe.

Allora prendiamo Baldini che è pure comunitario
 :D
Voglio 11 Scaloni

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #444 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:56:59 »
E allora ristiamo a quello che scriveva ieri sera Ammiraglio.
Tu non lo hai visto, io non l'ho visto, Ammiraglio non lo ha visto, non possiamo esprimere giudizi.
A questo porta l'attuale maniera di lavorare della Lazio, dobbiamo sempre aspettare, per poi giudicare quando ormai tanto la squadra è quella.... e via discorrendo. Ormai il loop è garantito.
Ripeto, ma non si può cambiare modo di lavorare cercando di migliorare?
A no, scusate, chi lo definisce qual'è il migliore modo di lavorare? Io, tu, Ammiraglio? E chi siamo noi?
Allora si può dire che visti i risultati recentemente ottenuti l'attuale modus operandi della Lazio è infruttuoso se non ai limiti del dannoso?
Si potrà migliorare in qualche modo? Si può chiedere che venga fatto?
tipo? secondo te abbiamo i soldi per aspirare ai migliori?

è un azzardo lo ammetto, ma molte società acquistano giovani di belle speranze sconosciuti ai più che poi diventano giocatori affermati.
e non ricominciare con Eliseu, Vignaroli etc. che ci sono anche Kolarov, Dias, Licthsteiner etc.

poi magari mi va a prendere Ederson, Fernandez, Cole e siamo tutti felici no?

io mi auguro solo che dietro questi movimenti ci sia qualcuno che conosce il Calcio mercato meglio di me di te e di Lotito.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #445 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:58:49 »
Hai ragione.
Ma oggi attraverso i forum si possono esprimere opinioni, che magari qualcuno legge.
Opinioni che potrebbero convincere chi per professione fa informazione, di prendere coraggio e scrivere le cose come stanno, senza paura di ritorsioni e cancelli chiusi.
La Lazio tra due settimane deve inviare le convocazioni..... stiamo esattamente nelle medesime  condizioni dell'anno scorso, nessun problema è stato risolto.
E questo non si evince in tutta la sua gravità da quello che si legge sui giornali, sembra quasi che non ci siano problemi e la Lazio scandaglia allegramente oltreoceano alla ricerca di ipotetici campioni, mentre gli affari sul territorio interno sono faliti per una serie di sfortunate combinazioni.

credo sia vero quello che dici. qualcuno legge cosa bolle nell'ambiente dei tifosi e per la competenza, la personalità, la qualità di alcuni bc.orgner magari non tutto quello che viene scritto è cestinato.

sai cosa immagino?
che due o tre giorni prima del ritiro la SSLazio presenterà i nuovi acquisti ed elencherà le cessioni. partiranno una trentina di calciatori inclusi i primavera.
spero di averci preso.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #446 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:01:18 »
sai cosa immagino?
che due o tre giorni prima del ritiro la SSLazio presenterà i nuovi acquisti ed elencherà le cessioni. partiranno una trentina di calciatori inclusi i primavera.

Così fosse vorrebbe dire che avremmo ingaggiato un banditore
 :D
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #447 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:03:46 »
L'ho visto solo contro la Spagna.Mi è sembrato un maratoneta, quindi ci servirebbe.

per la sezione Atletica della Polisportiva? :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #448 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:03:57 »
tipo? secondo te abbiamo i soldi per aspirare ai migliori?

è un azzardo lo ammetto, ma molte società acquistano giovani di belle speranze sconosciuti ai più che poi diventano giocatori affermati.
e non ricominciare con Eliseu, Vignaroli etc. che ci sono anche Kolarov, Dias, Licthsteiner etc.

poi magari mi va a prendere Ederson, Fernandez, Cole e siamo tutti felici no?

io mi auguro solo che dietro questi movimenti ci sia qualcuno che conosce il Calcio mercato meglio di me di te e di Lotito.
Ai migliori no, anche se potevamo comprare chiunque fino a 2 settimane fa (ma cosa l'ha detta a fare 'sta cosa?).
Però almeno limitare le scommesse. Tecnicamente non possiamo permettercene più di tante. Non possiamo rischiare un risultato peggiore di quello dello scorso campionato.
Ci sono calciatori che giocano in Italia e che non costano cifre astronomiche, l'esempio è Guarente dell'Atalanta, sembra ceduto al Siviglia in Spagna per 5 milioni di Euro.... è un esempio, possibile che a noi non poteva tornarci utile un Guarente? Ma sono tutti Martinez? Irragiungibili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #449 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:08:06 »
(su guarente: buono a 5 mln, davvero una cifra onesta. la lazio magari non avrà pensato al giocatore, forse, perchè è mancino e noi abbiamo già qualche mancino tra i c.campisti centrali)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #450 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:08:24 »
Ma oggi attraverso i forum si possono esprimere opinioni, che magari qualcuno legge.
Opinioni che potrebbero convincere chi per professione fa informazione, di prendere coraggio e scrivere le cose come stanno, senza paura di ritorsioni e cancelli chiusi.

Magna tranquillo , qui sopra siamo semplici forumisti (cit.) .

O non piu' ?

ps Quanto alle badilate , io non ho certo goduto enll'ultima stagione , ma voglio guardare avanti , non indietro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #451 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:12:11 »
anche se potevamo comprare chiunque fino a 2 settimane fa (ma cosa l'ha detta a fare 'sta cosa?).
 

è un atto in potenza.
come dire: "io mi posso scopare qualunque top-model sulla faccia della terra".
tecnicamente ineccepibile.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #452 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:13:24 »
Ai migliori no, anche se potevamo comprare chiunque fino a 2 settimane fa (ma cosa l'ha detta a fare 'sta cosa?).
Però almeno limitare le scommesse. Tecnicamente non possiamo permettercene più di tante. Non possiamo rischiare un risultato peggiore di quello dello scorso campionato.
Ci sono calciatori che giocano in Italia e che non costano cifre astronomiche, l'esempio è Guarente dell'Atalanta, sembra ceduto al Siviglia in Spagna per 5 milioni di Euro.... è un esempio, possibile che a noi non poteva tornarci utile un Guarente? Ma sono tutti Martinez? Irragiungibili.
classica sparata Lotitiana per me  è come se non avesse detto nulla.

ricordo in inverno quando circolò il nome di Guarente ... tanti giudizi a mezza bocca. io a 5 milioni lo avrei preso.
di Martinez sappiamo solo che lo abbiamo trattato e che alla fine è andato alla Juve LA JUVE non il pizzighettone.

attendo impaziente come tutti che si facciano acquisti importanti solo che io mi limito a criticare dopo il calciomercato e non prima.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #453 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:14:43 »

sai cosa immagino?
che due o tre giorni prima del ritiro la SSLazio presenterà i nuovi acquisti ed elencherà le cessioni. partiranno una trentina di calciatori inclusi i primavera.
spero di averci preso.

Ci spero anche io
Mhà, io dico bhò...

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #454 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:15:53 »
Mi pare ci sia un eccesso di extracomunitari, pò s?
Sì . Per quello mi sa tanto di cavolata

RobCouto

Re:Mercato
« Risposta #455 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:16:46 »
A me il mercato sta piacendo molto, molto poco.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #456 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:20:26 »
è ancora presto per parlare.
stavo vedendo le operazioni della lazio in entrata ed in uscita dello scorso anno.
alcuni pezzi si sono mossi a luglio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #457 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:23:18 »
A me il mercato sta piacendo molto, molto poco.

idem 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #458 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:25:59 »
è ancora presto per parlare.

Vero Anto,
ma mancano esattamente 3 settimane alla partenza per il ritiro.
Di nuovi DS/DG non si parla più da inizio mese, la situazione Ledesma è in standby, il riscatto di Floccari deve essere annunciato, Kolarov non l'abbiamo ceduto e se ne sono andati quasi solo quelli in scadenza.
Certo, c'è tutto il tempo per rimediare, ma ad oggi il voto è negativo.
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #459 : Lunedì 21 Giugno 2010, 12:28:26 »
è ancora presto per parlare.
stavo vedendo le operazioni della lazio in entrata ed in uscita dello scorso anno.
alcuni pezzi si sono mossi a luglio.



-Che c'è scritto?
-La prossima mossa a luglio!
-Me cojoni e fino allora che famo?
-Bevi e 'nce penzà!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"