Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260127 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Mercato
« Risposta #420 : Lunedì 21 Giugno 2010, 08:33:51 »
Sulla gazzetta danno la Lazio vicina a Barrera esterno  della nazionale messicana, con lui potrebbe arrivare Juarez, terzino della stessa nazionale.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #421 : Lunedì 21 Giugno 2010, 08:39:47 »
Mi pare ci sia un eccesso di extracomunitari, pò s?
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Mercato
« Risposta #422 : Lunedì 21 Giugno 2010, 08:40:00 »
Sulla gazzetta danno la Lazio vicina a Barrera esterno  della nazionale messicana, con lui potrebbe arrivare Juarez, terzino della stessa nazionale.
Magari. Sono due extracomunitari?. Viva Lazio e Mexico. :band2:
Juarez secondo me è fortissimo, non è un terzino però. Ha fatto il laterale per un pò contro il sudafrica,ma da terzino in tre partite cheho visto non ci ha giocato mai. Dell'altro, ha subito il rigore contro la Francia, i commentatori ne parlano come di un fuoriclasse.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #423 : Lunedì 21 Giugno 2010, 08:42:57 »
scusassero se m'intrometto nella discussione sugli osservatori parlando di mercato.

ma Gonzales che leggo sia stato acquistato da noi, è ufficiale?

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #424 : Lunedì 21 Giugno 2010, 08:53:31 »
di ufficiale ancora non c'è niente
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #425 : Lunedì 21 Giugno 2010, 08:54:24 »
Saint-Etienne, anche la Lazio su Fernandes
Fonte: Corriere dello Sport/Stadio

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, anche la Lazio sarebbe sulle tracce di Gelson Fernandes (23), centrocampista svizzero del Saint Etienne, il cui nome è stato già accostato a Palermo e Genoa.

P.S.: C'era un netter una volta contava i nomi venivano accostati alla Lazio. Imho siamo già ben oltre 100
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #426 : Lunedì 21 Giugno 2010, 09:36:03 »
La Lazio guarda sia i calciatori offerti dai procuratori sia quelli ritenuti interessanti guardando durante tutto l'anno le partite che si giocano nel mondo (nei limiti del possibile).
Con particolare attenzione ai calciatori "segnalati" da consulenti piu' affidabili esterni.


Come in tutte le societa' del mondo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #427 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:03:34 »
Ecco. L'esempio è più che mai calzante. Berti , il procuratore di Kolarov, uno che cura i propri interessi, non un osservatore della Lazio, quindi, va da Sabatini e propone il proprio assistito.
Sabatini lo "gira" a presidente ed allenatore ed il serbo viene acquistato.
Fonseca va da Tare e propone Gonzalez. Stesse modalità: Raja lo visiona in televisione, lo avalla e l'uruguayo viene acquistato.
Che c'è di strano?

Ma di strano potrebbe non esserci niente, dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Da quali sono i risultati che ti prefissi di ottenere dalle tue iniziative. Quali i rischi, quali i guadagni.
Il parallelo è Sabatini-Kolarov Tare-Gonzalez?
Premesso che la prossima volta che incontro Sabatini e mi permette una domanda gliela faccio e la registro. Qui bisogna valutare molte cose, di quelle già citate per gli interessi della società e dei rapporti professionali di fiducia che intercorrono tra professionisti.
Ora io non so se la vicenda Kolarov si è svolta nella maniera da te sostenuta, procuratore segnala a DS, DS segnala a presidente e allenatore, visione di DVD, pizza, birra a Formelo e acquisto. Conoscendo un po' come lavora Sabatini, credo che dopo la segnalazione dell'agente, Sabatini abbia preso le sue informazioni sul giocatore, attraverso i suoi canali preferenziali e soprattuto di fiducia (persone che non hanno interesse al contratto del giocatore, ma a dare la segnalazione giusta perchè è quello il loro compito e da li ottengono prestigio e i relativi compensi, una volta li chiamavano talent scout), gente con cui Sabatini lavora ed ha esperienza da anni. Avrà chiesto credenziali e referenze a chi ha seguito il giocatore, che tra l'altro già faceva parte della sua nazionale di categoria e aveva partecipato a diversi tornei, ottenute le  risposte positive e relative conferme da queste persone di fiducia, si è passati alla fase contrattuale.
Poi con Kolarov la Lazio non cercava un titolare a cui affidare subito il reparto di competenza, all'epoca aveva già altri giocatori in quel ruolo, quindi si poteva permettere di cercare una promessa, fare un investimento, tra l'altro anche contenuto per costo di cartellino ed ingaggio e dargli il tempo necessario ad ambientarsi, crescere fare esperienza e diventare il titolare. Operazione fin qui discretamente riuscita, almeno fino ad adesso.
Con Gonzalez non mi sembra ci siano queste condizioni, la Lazio sta (sta? dovrebbe stare!) cercando dei titolari con i quali ricostruire un reparto importante come il centrocampo, da questo punto di vista è indietro di un anno e mezzo... se l'anno scorso cercava tre centrocampisti dalle caratteristiche precise (ed eri tu ad ironizzare con Gerrard&Lampard e poi ci siamo ritrovati con Pizza&Fichi), quest'anno ne deve cercare 5 se non 6, nel caso ricominciassimo la storia con Ledesma. Margine d'errore permesso, molto vicino allo zero, stessa cosa per i tempi da offrire al giocatore per ambientarsi e capire la sua nuova realtà e quello che gli chiede l'allenatore. La Lazio ha bisogno di risultati immediati. Non l'ho deciso io, lo vuole la logica. La Lazio non può permettersi un'altra stagione come l'ultima. L'obiettivo della Lazio dovrebbe essere quello dichiarato anni fa da Delio Rossi, riportare la gente allo stadio entusiasta. Cosa che otterrebbe anche un miglioramento dell'ambiente, rasserenandolo ottenendo anche una nuova diminuzione della contestazione.
Se in questa viceda di mercato, come nelle altre che sembra si stiano sviluppando attraverso l'Oceano, non abbiamo chiesto e ottenuto le referenze necessarie a confermare le caratteristiche dei calciatori, la percentuale d'errore di queste operazioni è a mio modesto parere, elevata e non so se è il caso di rischiare.
Poi se Tare ha già sviluppato le esperienze e ha strutturato le conoscenze in modo tale da ottenere le referenze dei giocatori con un buon margine di garanzia, andando oltre la mera visione dei DVD e questi si confermeranno tutti, o almeno la maggioranza, ottimi investimenti e porteranno la Lazio tra le prime 6 del campionato Italiano, faremo i complimenti a Tare e Lotito, soddisfatti dello spettacolo offerto all'Olimpico. Anche perchè i soldi, almeno io, glieli do anticipati, ma mi sarei stufato di buttarli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #428 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:09:54 »
Ma di strano potrebbe non esserci niente, dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Da quali sono i risultati che ti prefissi di ottenere dalle tue iniziative. Quali i rischi, quali i guadagni.
Il parallelo è Sabatini-Kolarov Tare-Gonzalez?
Premesso che la prossima volta che incontro Sabatini e mi permette una domanda gliela faccio e la registro. Qui bisogna valutare molte cose, di quelle già citate per gli interessi della società e dei rapporti professionali di fiducia che intercorrono tra professionisti.
Ora io non so se la vicenda Kolarov si è svolta nella maniera da te sostenuta, procuratore segnala a DS, DS segnala a presidente e allenatore, visione di DVD, pizza, birra a Formelo e acquisto. Conoscendo un po' come lavora Sabatini, credo che dopo la segnalazione dell'agente, Sabatini abbia preso le sue informazioni sul giocatore, attraverso i suoi canali preferenziali e soprattuto di fiducia (persone che non hanno interesse al contratto del giocatore, ma a dare la segnalazione giusta perchè è quello il loro compito e da li ottengono prestigio e i relativi compensi, una volta li chiamavano talent scout), gente con cui Sabatini lavora ed ha esperienza da anni. Avrà chiesto credenziali e referenze a chi ha seguito il giocatore, che tra l'altro già faceva parte della sua nazionale di categoria e aveva partecipato a diversi tornei, ottenute le  risposte positive e relative conferme da queste persone di fiducia, si è passati alla fase contrattuale.
Poi con Kolarov la Lazio non cercava un titolare a cui affidare subito il reparto di competenza, all'epoca aveva già altri giocatori in quel ruolo, quindi si poteva permettere di cercare una promessa, fare un investimento, tra l'altro anche contenuto per costo di cartellino ed ingaggio e dargli il tempo necessario ad ambientarsi, crescere fare esperienza e diventare il titolare. Operazione fin qui discretamente riuscita, almeno fino ad adesso.
Con Gonzalez non mi sembra ci siano queste condizioni, la Lazio sta (sta? dovrebbe stare!) cercando dei titolari con i quali ricostruire un reparto importante come il centrocampo, da questo punto di vista è indietro di un anno e mezzo... se l'anno scorso cercava tre centrocampisti dalle caratteristiche precise (ed eri tu ad ironizzare con Gerrard&Lampard e poi ci siamo ritrovati con Pizza&Fichi), quest'anno ne deve cercare 5 se non 6, nel caso ricominciassimo la storia con Ledesma. Margine d'errore permesso, molto vicino allo zero, stessa cosa per i tempi da offrire al giocatore per ambientarsi e capire la sua nuova realtà e quello che gli chiede l'allenatore. La Lazio ha bisogno di risultati immediati. Non l'ho deciso io, lo vuole la logica. La Lazio non può permettersi un'altra stagione come l'ultima. L'obiettivo della Lazio dovrebbe essere quello dichiarato anni fa da Delio Rossi, riportare la gente allo stadio entusiasta. Cosa che otterrebbe anche un miglioramento dell'ambiente, rasserenandolo ottenendo anche una nuova diminuzione della contestazione.
Se in questa viceda di mercato, come nelle altre che sembra si stiano sviluppando attraverso l'Oceano, non abbiamo chiesto e ottenuto le referenze necessarie a confermare le caratteristiche dei calciatori, la percentuale d'errore di queste operazioni è a mio modesto parere, elevata e non so se è il caso di rischiare.
Poi se Tare ha già sviluppato le esperienze e ha strutturato le conoscenze in modo tale da ottenere le referenze dei giocatori con un buon margine di garanzia, andando oltre la mera visione dei DVD e questi si confermeranno tutti, o almeno la maggioranza, ottimi investimenti e porteranno la Lazio tra le prime 6 del campionato Italiano, faremo i complimenti a Tare e Lotito, soddisfatti dello spettacolo offerto all'Olimpico. Anche perchè i soldi, almeno io, glieli do anticipati, ma mi sarei stufato di buttarli.

a me sembra che se Brocchi resta, Gonzalez lo prendiamo inizialmente come sua riserva nella speranza che ne esca un ottimo giocatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #429 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:11:32 »
Poi se Tare ha già sviluppato le esperienze e ha strutturato le conoscenze in modo tale da ottenere le referenze dei giocatori con un buon margine di garanzia, andando oltre la mera visione dei DVD e questi si confermeranno tutti, o almeno la maggioranza, ottimi investimenti e porteranno la Lazio tra le prime 6 del campionato Italiano, faremo i complimenti a Tare e Lotito, soddisfatti dello spettacolo offerto all'Olimpico. Anche perchè i soldi, almeno io, glieli do anticipati, ma mi sarei stufato di buttarli.

nel frattempo li prendiamo a badilate.

eccerto , non fa una piega.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #430 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:13:32 »
a me sembra che se Brocchi resta, Gonzalez lo prendiamo inizialmente come sua riserva nella speranza che ne esca un ottimo giocatore.

Ritengo che il discorso dovrebbe essere rovesciato: Gonzalez è il titolare e Borcchi il suo rimpiazzo. Altrimenti come la miglioriamo la squadra se vendiamo Kolarov e acquistiamo riserve?
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #431 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:16:47 »
Ritengo che il discorso dovrebbe essere rovesciato: Gonzalez è il titolare e Borcchi il suo rimpiazzo. Altrimenti come la miglioriamo la squadra se vendiamo Kolarov e acquistiamo riserve?

appunto.
anche perchè il brocchi laziale soffre sempre di un vistoso calo di rendimento e di almeno due stiramenti all'anno.
come li fai 60 punti con un brocchi che gioca 30 partite su 38, con magari 27 da titolare?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #432 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:21:02 »
a me sembra che se Brocchi resta, Gonzalez lo prendiamo inizialmente come sua riserva nella speranza che ne esca un ottimo giocatore.
SE Brocchi resta..... Gonzalez inizialmente riserva di Brocchi.
Ma ci rendiamo conto che stiamo preparando la nuova squadra dal presupposto SE Brocchi resta?
Non ho nulla contro Brocchi al quale va tutta la mia stima, ma oggi per la Lazio, Brocchi dovrebbe essere una riserva, una di quelle su cui puoi far sempre conto, perchè è serio e si fa trovare sempre pronto.
La Lazio ha bisogno di titolari affidabili, perchè le riserve le abbiamo.
Ma pure ammesso che inizialmente questo Gonzalez parte riserva di Brocchi, se poi si rivela non il giocatore che Reja si aspettava che facciamo? Richiamiamo Firmani?
Ma possibile che la Lazio non debba mai andare sul sicuro, o almeno limitando i margini d'errore?
Perchè non deve puntare su giocatori collaudati, sempre scommesse?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #433 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:24:12 »
SE Brocchi resta..... Gonzalez inizialmente riserva di Brocchi.
Ma ci rendiamo conto che stiamo preparando la nuova squadra dal presupposto SE Brocchi resta?
Non ho nulla contro Brocchi al quale va tutta la mia stima, ma oggi per la Lazio, Brocchi dovrebbe essere una riserva, una di quelle su cui puoi far sempre conto, perchè è serio e si fa trovare sempre pronto.
La Lazio ha bisogno di titolari affidabili, perchè le riserve le abbiamo.
Ma pure ammesso che inizialmente questo Gonzalez parte riserva di Brocchi, se poi si rivela non il giocatore che Reja si aspettava che facciamo? Richiamiamo Firmani?
Ma possibile che la Lazio non debba mai andare sul sicuro, o almeno limitando i margini d'errore?
Perchè non deve puntare su giocatori collaudati, sempre scommesse?

mbeh?
dimmi  dove ho scritto che l'arrivo di Gonzalez attualmente come riserva di Brocchi ci farebbe fare un salto di qualità a centrocampo.
ovvio che anche io mi aspetti ben altro anche perché Gonzalez non l'ho mai visto giocare e quindi non posso esprimere giudizi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #434 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:25:28 »
nel frattempo li prendiamo a badilate.

eccerto , non fa una piega.
Ho tentato di spiegare la mia personale posizione CRITICA su queste vicende, tutto qui quello che sei riuscito a sintetizzare?
Intanto li prendiamo a badilate?
Si, così sei contento, visto l'ultimo campionato, li prendiamo a badilate perchè se lo meritano.
Ora dipende da loro meritarsi la fiducia e riconquistarla da parte di chi prima dell'anno scorso gliela offriva. Intanto li badiliamo, così vediamo se si svegliano e cominciano a lavorare seriamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #435 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:28:05 »
Ritengo che il discorso dovrebbe essere rovesciato: Gonzalez è il titolare e Borcchi il suo rimpiazzo. Altrimenti come la miglioriamo la squadra se vendiamo Kolarov e acquistiamo riserve?

Non voglio nemmeno pensare ad un Brocchi titolare. Vorrebbe dire che non abbiamo fatto mercato a centrocampo.
sine pennis volare haud facile est

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #436 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:31:46 »
brocchi ha giocato titolare nell'ultimo anno perchè:
1. dabo non si reggeva in piedi;
2. firmani è un comprimario a questi livelli.
3. hitzl è stato ritenuto da reja alternativo a mauri e non all'intermedio dx.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #437 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:34:48 »
mbeh?
dimmi  dove ho scritto che l'arrivo di Gonzalez attualmente come riserva di Brocchi ci farebbe fare un salto di qualità a centrocampo.
ovvio che anche io mi aspetti ben altro anche perché Gonzalez non l'ho mai visto giocare e quindi non posso esprimere giudizi.
E allora ristiamo a quello che scriveva ieri sera Ammiraglio.
Tu non lo hai visto, io non l'ho visto, Ammiraglio non lo ha visto, non possiamo esprimere giudizi.
A questo porta l'attuale maniera di lavorare della Lazio, dobbiamo sempre aspettare, per poi giudicare quando ormai tanto la squadra è quella.... e via discorrendo. Ormai il loop è garantito.
Ripeto, ma non si può cambiare modo di lavorare cercando di migliorare?
A no, scusate, chi lo definisce qual'è il migliore modo di lavorare? Io, tu, Ammiraglio? E chi siamo noi?
Allora si può dire che visti i risultati recentemente ottenuti l'attuale modus operandi della Lazio è infruttuoso se non ai limiti del dannoso?
Si potrà migliorare in qualche modo? Si può chiedere che venga fatto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #438 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:35:38 »
Brocchi può essere un buon panchinaro e uomo di spogliatoio per l'esperienza accumulata in tutti questi anni di carriera. utile subentro nell'ultima mezzora di partita, quando c'è da difendere un risultato e far riposare qualcuno stremato.

Saint-Etienne, anche la Lazio su Fernandes
Fonte: Corriere dello Sport/Stadio
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, anche la Lazio sarebbe sulle tracce di Gelson Fernandes (23), centrocampista svizzero del Saint Etienne, il cui nome è stato già accostato a Palermo e Genoa.

non l'ho visto giocare ma nell'argomento le stelle del mondiale viene menzionato. è un bel giocatore:

Gelson Fernandes, 23 anni Saint-Etienne (Svizzera): match-winner con la Spagna, perfetto nella fase difensiva a raddoppiare con Ziegler e annullare Silva

http://www.biancocelesti.org/amici/imho/



OT
P.S.: C'era un netter una volta contava i nomi venivano accostati alla Lazio. Imho siamo già ben oltre 100

http://www.biancocelesti.org/amici/imho/

sei in testa nel menzionare IMHO
 ;D

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #439 : Lunedì 21 Giugno 2010, 11:39:29 »
Ripeto, ma non si può cambiare modo di lavorare cercando di migliorare?
A no, scusate, chi lo definisce qual'è il migliore modo di lavorare? Io, tu, Ammiraglio? E chi siamo noi?

Mago ti sei risposto. noi siamo tifosi e possiamo solo parlare e scrivere. elencare i nostri desideri. il resto lo fa la società senza chiederci opinione.
oppure dobbiamo diventare tutti quanti DS della Lazio.
sai che confusione?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.