Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260007 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #380 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:19:20 »
la solita' modalità derca.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #381 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:29:33 »
mah.
a me è capitato di sentire più volte lo monaco con pesanti dubbi sia su mario bolatti che su bogho.
non ci  trovo nulla di male, sono opinioni.


A me pareva chiaro che Lo Monaco intendesse che Boghossian ha caratteristiche diverse da Martinez e non si stesse esprimendo sul valore del giocatore.

Come si evince dall'intervista di Reja la Lazio vuole prendere "uno come Boghossian", ma anche un giocatore da affiancare a Zarate, forse Ederson. Sono due operazione totalmente distinte.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #382 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:32:25 »
Con riferimento all’articolo del Corriere dello Sport Stadio, pagina 18 dell’edizione odierna, che cita un’intervista concessa a lalaziosiamonoi.it, l’Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco puntualizza quanto segue: “Smentisco categoricamente le dichiarazioni che mi sono state attribuite a proposito dei giudizi sulla campagna acquisti della Società Sportiva Lazio, richiedo la rettifica delle stesse agli organi di stampa che le hanno diffuse e mi riservo di valutare i presupposti di un’azione legale a tutela dell’immagine del Calcio Catania, in questo caso oggetto di pesante offesa. Non ci siamo infatti mai permessi di entrare negli affari altrui e non lo faremo mai, abbiamo già un gran lavoro da svolgere in casa nostra. Quanto a Boghossian, si tratta di un calciatore che merita grande rispetto, una punta centrale molto valida, peraltro atleta ben diverso per caratteristiche tecniche da Martinez”.

Iker

Re:Mercato
« Risposta #383 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:35:00 »
I "giornalisti specializzati" ne hanno fatta un'altra delle loro...

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #384 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:36:11 »
Con riferimento all’articolo del Corriere dello Sport Stadio, pagina 18 dell’edizione odierna, che cita un’intervista concessa a lalaziosiamonoi.it, l’Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco puntualizza quanto segue: “Smentisco categoricamente le dichiarazioni che mi sono state attribuite a proposito dei giudizi sulla campagna acquisti della Società Sportiva Lazio, richiedo la rettifica delle stesse agli organi di stampa che le hanno diffuse e mi riservo di valutare i presupposti di un’azione legale a tutela dell’immagine del Calcio Catania, in questo caso oggetto di pesante offesa. Non ci siamo infatti mai permessi di entrare negli affari altrui e non lo faremo mai, abbiamo già un gran lavoro da svolgere in casa nostra. Quanto a Boghossian, si tratta di un calciatore che merita grande rispetto, una punta centrale molto valida, peraltro atleta ben diverso per caratteristiche tecniche da Martinez”.
in un paese normale, un giornalista dopo una smentita come questa, smetterebbe di scrivere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #385 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:39:28 »
Io credo che se uno non ne sa su un determinato argomento dovrebbe utilizzare uno strumento, come è quello del forum, per informarsi invece di sparare a zero.
I forum servono anche a questo.
I "giornalisti specializzati" ne hanno fatta un'altra delle loro...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #386 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:41:14 »
E che dobbiamo fare ? Mandare Reja ad osservare i giocatori ?  ???
Magari un osservatore alle dirette dipendenze del DS andrebbe benissimo.

-Come fai a sapere che non è stato seguito da un osservatore della Lazio?
-La Lazio ha osservatori? Chi sono? Chi li paga?
-Che ne sai che la Lazio non ha osservatori e non li paga?
-'Ndo sta scritto che ce li ha?
-Ah ecco il solito quello che non è scritto è confermato.... ad libitum
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #387 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:47:03 »
Con riferimento all’articolo del Corriere dello Sport Stadio, pagina 18 dell’edizione odierna, che cita un’intervista concessa a lalaziosiamonoi.it, l’Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco puntualizza quanto segue: “Smentisco categoricamente le dichiarazioni che mi sono state attribuite a proposito dei giudizi sulla campagna acquisti della Società Sportiva Lazio, richiedo la rettifica delle stesse agli organi di stampa che le hanno diffuse e mi riservo di valutare i presupposti di un’azione legale a tutela dell’immagine del Calcio Catania, in questo caso oggetto di pesante offesa. Non ci siamo infatti mai permessi di entrare negli affari altrui e non lo faremo mai, abbiamo già un gran lavoro da svolgere in casa nostra. Quanto a Boghossian, si tratta di un calciatore che merita grande rispetto, una punta centrale molto valida, peraltro atleta ben diverso per caratteristiche tecniche da Martinez”.
spero che Lo Monaco metta in essere questa minaccia di adire a vie legali, so' curioso...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #388 : Domenica 20 Giugno 2010, 21:53:13 »
questi so abituati co lotito che non se li caga  e scrivono quello che gli pare   ;D


pijiatevelander...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #389 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:02:45 »
Magari un osservatore alle dirette dipendenze del DS andrebbe benissimo.

-Come fai a sapere che non è stato seguito da un osservatore della Lazio?
-La Lazio ha osservatori? Chi sono? Chi li paga?
-Che ne sai che la Lazio non ha osservatori e non li paga?
-'Ndo sta scritto che ce li ha?
-Ah ecco il solito quello che non è scritto è confermato.... ad libitum

ot
post di un netter qualche anno fa (vignaroli era stato appena preso, era ai primi di settembre) dal tenore e contenuto verosimile al 90%:
- aho, io vignaroli non lo conosco e se non lo conosco quindi non giudico. presumo ache anche voi non lo conosciate, nonostante qualcuno si atteggi a preofessore qua dentro. quindi non capisco su quali basi esprimete un giudizio su vignaroli.

io sto ancora a ride ... fatte una risata pure tu ogni  tanto;-). non guasta.

f ot
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #390 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:03:41 »
Magari un osservatore alle dirette dipendenze del DS andrebbe benissimo.

-Come fai a sapere che non è stato seguito da un osservatore della Lazio?
-La Lazio ha osservatori? Chi sono? Chi li paga?
-Che ne sai che la Lazio non ha osservatori e non li paga?
-'Ndo sta scritto che ce li ha?
-Ah ecco il solito quello che non è scritto è confermato.... ad libitum

eh?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #391 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:05:40 »
eh?


nel senso che ha immaginato il tenore delle risposte.

sai com'è ... dopo anni di "centralismo democratico", uno lavora con una certa base previsionale sulle risposte altrui.
massì cmq facciamocela una risata, no?;-)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #392 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:09:27 »
in un paese normale, un giornalista dopo una smentita come questa, smetterebbe di scrivere.



PUBBLICATO IERI ALLE ORE 11,30
20.06.2010 10:10 di Daniele Baldini    articolo letto 6742 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it“Se Lotito ............

La Lazio non deve più parlare di Martinez, deve concentrarsi sul mercato e rinforzare la squadra con calciatori altrettanto forti… ma che non sia Boghossian il prescelto”, conclude Lo Monaco azzardando un vero e proprio consiglio tecnico.



questi pure il virgolettato modificano. Chissa' quante ce ne hanno dette sotto al  naso.

a Lazio so' loro.... :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #393 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:11:31 »

massì cmq facciamocela una risata, no?;-)

certo.

sono contento e ottimista per il futuro.  :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #394 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:11:52 »
ot
post di un netter qualche anno fa (vignaroli era stato appena preso, era ai primi di settembre) dal tenore e contenuto verosimile al 90%:
- aho, io vignaroli non lo conosco e se non lo conosco quindi non giudico. presumo ache anche voi non lo conosciate, nonostante qualcuno si atteggi a preofessore qua dentro. quindi non capisco su quali basi esprimete un giudizio su vignaroli.

io sto ancora a ride ... fatte una risata pure tu ogni  tanto;-). non guasta.

f ot
Attento che il solo nominare Vignaroli a qualcuno produce la stressa reazione che in frankenstein junior si verificava al cavallo, nominando frau blücher. Tuoni compresi.
Adesso accade pure nominando Eliseu...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Mercato
« Risposta #395 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:12:01 »
Magari un osservatore alle dirette dipendenze del DS andrebbe benissimo.

-Come fai a sapere che non è stato seguito da un osservatore della Lazio?
-La Lazio ha osservatori? Chi sono? Chi li paga?
-Che ne sai che la Lazio non ha osservatori e non li paga?
-'Ndo sta scritto che ce li ha?
-Ah ecco il solito quello che non è scritto è confermato.... ad libitum

A parte che c'è questo passaggio di un articolo uscito qualche giorno fa che già ti è stato fatto notare e sul quale hai fatto lo gnorri.

"Tutto parte dalle segnalazioni che il d.s. riceve da alcuni osservatori sguinzagliati in giro per il mondo. Oppure da un giocatore che viene offerto alla Lazio dai procuratori. Come fidarsi dei dvd spediti a Formello? Meglio il proprio database: basta digitare il nome di un giocatore, di un qualsiasi giocatore al mondo, ed ecco pronta una radiografia con tutte le ultime partite disputate, la posizione occupata in campo, quante volte Tizio ha toccato il pallone, quanti falli ha subito, e via dicendo. Il tutto rigorosamente aggiornato in tempo reale. E ancora. Oltre alla radiografia, dopo il clic sono immediatamente a disposizione anche le immagini del giocatore richiesto, grazie a due parabole che registrano 24 ore su 24 qualsiasi canale tv che in ogni angolo del mondo trasmetta calcio."

A parte che , ripeto quanto scritto su un altro post, anche le società dilettantistiche hanno i propri osservatori. Quando io giocavo a pallone , la mia società ne aveva due.

A parte che da chi sono pagati , se sono pagati, a me personalmente poco me ne cale. Possibile che le loro commissioni rientrino in quella voce in bilancio "consulenze" (o quella che fosse la dicitura) che le solite malelingue si sono subito affrettati a ricondurre alle "stecche" ai procuratori.

A parte tutto questo. La tua obiezione è stata quella che Reja avesse visto il calciatore solo in DVD. Scrivendo "noi le cose le facciamo così". Se pure ci fosse un osservatore sul posto (che tu affermi non esistere. Poi un giorno mi racconterai del famoso viaggio di Sabatini in Serbia per prendere Kolarov...), Reja non lo valuterebbe lo stesso il giocatore in DVD?
Mò mi raccomando, sposta il tiro come al solito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #396 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:17:23 »


PUBBLICATO IERI ALLE ORE 11,30
20.06.2010 10:10 di Daniele Baldini    articolo letto 6742 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it“Se Lotito ............

La Lazio non deve più parlare di Martinez, deve concentrarsi sul mercato e rinforzare la squadra con calciatori altrettanto forti… ma che non sia Boghossian il prescelto”, conclude Lo Monaco azzardando un vero e proprio consiglio tecnico.



questi pure il virgolettato modificano. Chissa' quante ce ne hanno dette sotto al  naso.

a Lazio so' loro.... :o





© foto di Federico De LucaIn riferimento alle dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri a lalaziosiamonoi.it dall’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, e riportate sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, si specifica che non era intenzione del dirigente etneo esprimere giudizi di valore sulla campagna acquisti della Società Sportiva Lazio ed in particolare sul calciatore citato Joaquim Boghossian, per il quale è stato manifestata grande considerazione. Nell’intervista Lo Monaco si è limitato a descrivere le sue caratteristiche tecniche, differenziandole da quelle del calciatore Jorge Martinez: “Quanto a Boghossian, si tratta di un calciatore che merita grande rispetto, una punta centrale molto valida, peraltro atleta ben diverso per caratteristiche tecniche da attaccante esterno di Martinez”, ha precisato l’amministratore delegato del Catania. Evidentemente la modalità con la quale sono state riportate le suddette dichiarazioni non ha rappresentato fedelmente il reale pensiero dell’intervistato, prestando il fianco di conseguenza ad errate interpretazioni, pubblicate successivamente in altri organi di stampa.


e allora il signor Baldini spiegasse perchè ha modificato un virgolettato .


La modalita' è la solita .
Ma poiil corriere dello sport , puo' attingere da u sito internet?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #397 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:19:57 »
Attento che il solo nominare Vignaroli a qualcuno produce la stressa reazione che in frankenstein junior si verificava al cavallo, nominando frau blücher. Tuoni compresi.
Adesso accade pure nominando Eliseu...

eliseu? aprii un topic su lazionet, dal titolo un po' scontato: "eliseu chiude i battenti".
era stato appena piazzato al zaragoza.
ahah! me lo  ricordo benone ...;-)
si chiudeva con una frase tipo: "forse il pubblico in sala non ha capito il valore della rapresentazione, la caratura dello spettacolo offerto"
(ringraziamo sempre pastorello, mi raccomando)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Mercato
« Risposta #398 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:45:33 »
ot
post di un netter qualche anno fa (vignaroli era stato appena preso, era ai primi di settembre) dal tenore e contenuto verosimile al 90%:
- aho, io vignaroli non lo conosco e se non lo conosco quindi non giudico. presumo ache anche voi non lo conosciate, nonostante qualcuno si atteggi a preofessore qua dentro. quindi non capisco su quali basi esprimete un giudizio su vignaroli.

io sto ancora a ride ... fatte una risata pure tu ogni  tanto;-). non guasta.

f ot
potrei essere stato io  e tutt'oggi non mi azzardo a giudicare un giocatore prima di averlo visto, si chiami Vignaroli, Kolarov o Vanfkaraozhyfdodninenn

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #399 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:45:51 »
A parte che c'è questo passaggio di un articolo uscito qualche giorno fa che già ti è stato fatto notare e sul quale hai fatto lo gnorri.

"Tutto parte dalle segnalazioni che il d.s. riceve da alcuni osservatori sguinzagliati in giro per il mondo. Oppure da un giocatore che viene offerto alla Lazio dai procuratori. Come fidarsi dei dvd spediti a Formello? Meglio il proprio database: basta digitare il nome di un giocatore, di un qualsiasi giocatore al mondo, ed ecco pronta una radiografia con tutte le ultime partite disputate, la posizione occupata in campo, quante volte Tizio ha toccato il pallone, quanti falli ha subito, e via dicendo. Il tutto rigorosamente aggiornato in tempo reale. E ancora. Oltre alla radiografia, dopo il clic sono immediatamente a disposizione anche le immagini del giocatore richiesto, grazie a due parabole che registrano 24 ore su 24 qualsiasi canale tv che in ogni angolo del mondo trasmetta calcio."

A parte che , ripeto quanto scritto su un altro post, anche le società dilettantistiche hanno i propri osservatori. Quando io giocavo a pallone , la mia società ne aveva due.

A parte che da chi sono pagati , se sono pagati, a me personalmente poco me ne cale. Possibile che le loro commissioni rientrino in quella voce in bilancio "consulenze" (o quella che fosse la dicitura) che le solite malelingue si sono subito affrettati a ricondurre alle "stecche" ai procuratori.

A parte tutto questo. La tua obiezione è stata quella che Reja avesse visto il calciatore solo in DVD. Scrivendo "noi le cose le facciamo così". Se pure ci fosse un osservatore sul posto (che tu affermi non esistere. Poi un giorno mi racconterai del famoso viaggio di Sabatini in Serbia per prendere Kolarov...), Reja non lo valuterebbe lo stesso il giocatore in DVD?
Mò mi raccomando, sposta il tiro come al solito.
Sull'articolo, ti dev'essere sfuggito, strano perchè sei molto attento, ho risposto esprimendo la mia personale curiosità di vedere le due parabole che registrano 24 ore su 24 qualsiasi canale tv che in ogni angolo del mondo trasmetta calcio. Archivio compreso. Quindi quello che fa lo gnorri, non sono io.

Confermo che per quanto è di mia conoscenza la Lazio non ha una rete di osservatori di fiducia propria, ma si serve di procuratori o agenti, persone che hanno convenienza che un loro giocatore venga contrattualizzato. Oggi sembrano andare molto di moda Casal e Fonseca.

Se a te poco te ne cale se li paghiamo o meno o passiamo commissioni,  a me di come la Lazio spende anche i miei soldi, qualcosa me ne cale, soprattutto se li investe male, come accaduto ultimamente. Per poi offrire gli spettacoli che abbiamo ammirato.

Un fatto, credo, è che un allenatore si confronti  per l'acquisto di un giocatore,  con una persona di fiducia, che ha i tuoi stessi obbiettivi societari, che ha seguito direttamente quel calciatore, anche poi vedendolo in DVD. Un altro è basare il proprio giudizio solo attraverso la visione dei DVD, che se su 100 partite giocate, gli fai vedere le 5 dove ha fatto il fenomeno e non le altre 95 dove non l'ha mai strusciata ( è un esempio) non penso che il giudizio possa essere completo.
Dipende da chi ti fornisce i DVD e quali sono i suoi interessi.

Io non ti devo raccontare di nessun viaggio perchè non sò neppure chi ne ha parlato, forse nella smania di mistificare le opinioni altrui, attribuendone di strumentali, prendendo frasi da altri contesti, ti sarai confuso. Gli unici viaggi di cui ho ricordo sono quello di Cragnotti per Stankovic e quello di Moggi per Nedved.

Io non sposto mai il tiro, tu piuttosto non rispndi mai alle domande, come ad esempio quella di quante volte quest'anno sei uscito dall'Olimpico soddisfatto dello spettacolo offerto dalla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"