Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260028 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mercato
« Risposta #340 : Sabato 19 Giugno 2010, 08:33:05 »
Ti quoto in pieno, in altri topic lo stanno massacrando, a mio parere per partito preso.
Pure a me è sembrato un buon terzino.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #341 : Sabato 19 Giugno 2010, 09:56:26 »
...ieri la partita l'ho appena intravista...ma in questo mondiale anche l'italia non mi scuote il benchè minimo interesse...
ma "bellagge" a me è piaciuto parecchio...solo che vado a vedere i commenti e...giuro...ho pensato di non capire nulla di calcio...e ho detto: in quei pochi spezzoni ho visto una partita di pallone...grazie mi rincuorate ;D   
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #342 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:44:23 »
ma di boghossian che ne pensate?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #343 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:46:55 »
Non lo conosco , cmq se si vuole continuare col 3-5-2 io terrei Kozak . Che senso ha prendere un extracomunitario tra l'altro valutato pure lui 11mln di euro (ma che sono 'ste valutazioni?) , in un ruolo dove il titolare c'è già ?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #344 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:51:02 »
Non lo conosco , cmq se si vuole continuare col 3-5-2 io terrei Kozak . Che senso ha prendere un extracomunitario tra l'altro valutato pure lui 11mln di euro (ma che sono 'ste valutazioni?) , in un ruolo dove il titolare c'è già ?

"è un calcio malato" cit.

cito da lalaziosiamonoi.com

"L'incontro è servito anche per iniziare a trattare ufficialmente l'attaccante Boghossian (Casal gestisce pure lui). E' la prima scelta per il reparto avanzato. La maggior parte del cartellino appartiene al suo procuratore, il resto è dell'Atletico Cerro di Montevideo. Boghossian è valutato 10-11 milioni. Il gigante uruguaiano quest'anno ha giocato in prestito al Newell's Old Boys, club argentino. Ha segnato 17 reti in 34 giornate, ha impressionato tutti. Ha attirato l'interesse di molti club europei, la Lazio spera di non perderlo. Con Paco Casal ci sono ottimi rapporti, Lotito era certo di portare a Roma Martinez proprio per questo motivo il manager sudamericano cercherà di consolare il patron biancoceleste favorendolo per l'acquisizione di Boghossian. E' la punta ideale per età (ha 22 anni) e caratteristiche (è alto 1.96 e segna a raffica). Ulteriori novità sono previste per oggi. "

beh sì... 10mln sembrano tantini anche a me. però il giocatore non lo conosco.. magari è bravo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #345 : Sabato 19 Giugno 2010, 11:14:36 »
11 milioni sono tanti in assoluto, devi essere strasicuro che li vale per pagarli. ma proprio strasicuro
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #346 : Sabato 19 Giugno 2010, 11:16:23 »
Vabbè ma calmati . Tra l'altro ripetere le cazzate degli altri non aiuta la discussione (almeno penso)

Io invece non ho capito bene l'acquisto di Pablo Pintos , visto sopratutto che non è comunitario . Papastathopoulos sarebbe ottimo , poi servirebbe investire pesantemente a centrocampo (per favore , non prendiamo Ederson)
Sai perchè mi arrabbio, perchè quest'anno speravo che finalmente Lotito si fosse convinto di assumere un serio dirigente al quale affidargli il mercato.
Ieri a Sky decantavano Lo Monaco perchè negli ultimi ha scovato 3 giocatori (Vargas - Martinez - Maxi Lopez) ignorati dal mercato (a parte Maxi Lopez puntato dalla Lazio e non preso per le ragioni che sappiamo) con evidente competenza e le cessioni dei primi due hanno già fruttato 25-28 milioni...senza rivendere ancora il terzo.
Ora ti sembra normale che il Catania si possa permettere un valido dirigente abile nell'allestire un'ottima squadra, facendo la felicità di Pulvirenti in termini di plusvalenze e una società come la nostra debba gestire il mercato in questo modo?
Noi per comprare ci mettiamo una vita e per vendere pure.
Comunque su Papastathopulos la penso come te, su Ederson pure, mentre su Pintos non so...ma l'abbiamo preso?

bak

Re:Mercato
« Risposta #347 : Sabato 19 Giugno 2010, 12:54:47 »
Belhadj: Lazio, un onore
Antonelli, resta l’interesse

S. MARGHERITA DI PULA (Cagliari), 19 giugno - E’ una corsa a due per il ruolo di terzino sini­stro. Sono in ballottaggio Antonelli del Par­ma e Belhadj del Portsmouth, quest’ultimo ha recuperato posizioni e ha rafforzato la sua candidatura. Il terzo incomodo è Fabio Santos del Gremio: l’impressione è che la Lazio in questo momento sia concentrata sui primi due nomi. Appena sarà ceduto Kolarov verrà compiuta la scelta. Da cosa dipenderà? Innanzittutto dal costo dell’ope­razione. Edy Reja punterebbe su Luca An­tonelli, cursore italiano dal futuro assicura­to. Ma ha approfittato del Mondiale per stu­diare Nadir Belhadj, il terzi­no che Mourad Meghni co­nosce molto bene. Ed è ri­masto sorpreso dalle sue qualità, dalla sua forza fisi­ca.

BELHADJ - La Lazio ha rac­colto informazioni dettaglia­te sul franco- algerino. In questi giorni è impegnato con la sua nazionale ai Mon­diali. La società mercoledì ha avuto un contatto diretto con un intermediario legato al Portsmouth, la società che detiene il cartellino del gio­catore. Gli inglesi sono re­trocessi, hanno problemi economici, svendono i mi­gliori. La società ha avuto modo di certifi­care che l’esterno è comunitario, dunque non ci sono problemi di tesseramento. Bel­hadj ha rilasciato in un’intervista in Suda­frica, s’è detto onorato dell’interesse della Lazio: «Ho saputo dal mio procuratore del­l’interessamento della Lazio. Per ora non c’è nulla di concreto. Il campionato italia­no è uno dei migliori. Essere accostato al­la Lazio è un grande onore per me...» . Ha una valutazione che si aggira attorno ai quattro milioni di euro, poco tempo fa va­leva 7 milioni ma la sua società è stata co­stretta ad abbassare le pretese. Le condi­zioni sono favorevoli per intavolare una trattativa e chiuderla senza svenarsi. La prossima settimana Farid Ayate, l’agente del difensore, incontrerà a Roma Claudio Lotito.

ANTONELLI - Lotito lavora su più piste e la scorsa settimana è uscito allo scoperto con Tommaso Ghirardi, ha chiesto informazio­ni su Luca Antonelli. Il Parma ha risposto chiaramente, valuta il suo gioiellino 7 mi­lioni di euro. Le due società potrebbero de­finire l’operazione attraverso uno scambio di comproprietà che comprenderebbe il di­fensore Diakitè. Su queste basi il club bian­coceleste è in grado di negoziare. Oscar Damiani è il manager del terzino gialloblù e ha confermato i contatti. Sul suo assistito c’era il Genoa ma Preziosi sembra essersi ritirato, almeno per il momento: «La Lazio ha dimostrato maggior interesse rispetto al Genoa ed ora è in pole posi­tion».

daniele rindone

corsport.it

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #348 : Sabato 19 Giugno 2010, 22:42:14 »
domandina: avete anche voi la sensazione che per tataggì (tata gonzales), pintos e boghossian sia fatta?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #349 : Sabato 19 Giugno 2010, 22:56:25 »
domandina: avete anche voi la sensazione che per tataggì (tata gonzales), pintos e boghossian sia fatta?

sembrerebbe di si, Gonzales rilascia dichiarazioni entusiaste e di pintos non si dice più nulla, quasi appunto come fosse cosa (già) fatta. Su Boghossian però è un fuoco di fila di dichiarazioni, porebbe pure essere come con Martinez...fanno salire il prezzo...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #350 : Sabato 19 Giugno 2010, 23:10:02 »
ma di boghossian che ne pensate?


uno dei suoi estimatori è il giornalista stefano borghi, l'esperto commentatore di Sportitalia.
fa le talecronache per il sudamerica ed è stra-competente.
che dirti ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #351 : Sabato 19 Giugno 2010, 23:12:39 »
Sembrerebbe che Schelotto sia diventato tutto dell'Atalanta che avrebbe sopravanzato l'offerta della Lazio, fatta di troppe contropartite...sicuramente come Martinez non era un reale obiettivo

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #352 : Sabato 19 Giugno 2010, 23:41:51 »
Sai perchè mi arrabbio, perchè quest'anno speravo che finalmente Lotito si fosse convinto di assumere un serio dirigente al quale affidargli il mercato.
Ieri a Sky decantavano Lo Monaco perchè negli ultimi ha scovato 3 giocatori (Vargas - Martinez - Maxi Lopez) ignorati dal mercato (a parte Maxi Lopez puntato dalla Lazio e non preso per le ragioni che sappiamo)

quindi, se ho ben afferrato, sei arrabbiato perchè Lotito non ha fatto quello che volevi tu   :o

circa le ragioni per Maxi López, avrei piacere me le dicessi, perchè io non le so. Grazie   ;)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #353 : Domenica 20 Giugno 2010, 00:06:23 »
quindi, se ho ben afferrato, sei arrabbiato perchè Lotito non ha fatto quello che volevi tu   :o

circa le ragioni per Maxi López, avrei piacere me le dicessi, perchè io non le so. Grazie   ;)
Caro Bob rispondevo a Splash che mi invitava a calmarmi, motivando il mio tono accaldato con quanto tu hai sottolineato.
In generale mi arrabbio quando qualcuno non fa quello che io voglio non in termi egoistici o presuntuosi certamente, nel caso specifico mi riferisco all'evidente necessità (sempre a mio parere, ma non credo solo mio) che la Lazio si doti di un dirigente capace di fare mercato.
Tu cosa ne pensi al proposito?

Su Maxi Lopez si lesse che non fu acquistato perchè Rocchi non accettò la cessione, ma forse mi ricordo male

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #354 : Domenica 20 Giugno 2010, 01:00:47 »
Sembrerebbe che Schelotto sia diventato tutto dell'Atalanta che avrebbe sopravanzato l'offerta della Lazio, fatta di troppe contropartite...sicuramente come Martinez non era un reale obiettivo

Ma perchè questa polemica inutile? Il post non è completo se non è condito da una frecciatina?

Tra l'altro Reja ha dichiarato esattamente l'opposto, molto candidamente.

bak

Re:Mercato
« Risposta #355 : Domenica 20 Giugno 2010, 07:22:28 »
circa le ragioni per Maxi López, avrei piacere me le dicessi, perchè io non le so. Grazie   ;)
 

Maxi era stato preso; peccato che nè Cruz nè Rocchi se ne sono voluti andare per fargli posto.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #356 : Domenica 20 Giugno 2010, 08:13:45 »
Schelotto, svolta negativa: tutto dell'Atalanta
Fonte: Datasport.it

Ezequiel Schelotto, 21 anni, è stato il protagonista delle ultime ore di mercato. Ieri pomeriggio è stato a un passo dalla Lazio che aveva offerto due milioni per la metà del Cesena, ma poi in serata ci sono state complicazione legate al fatto che Lotito avrebbe voluto inserite troppi giocatori (Firmani sarebbe stato di gradimento, ma i romagnoli non accettavano altre contropartite tecniche).

E così Atalanta e Cesena hanno ripreso a parlare, dopo le incomprensioni dello scorso gennaio. E hanno trovato un accordo di massima, mancano soltanto i dettagli. Schelotto è stato riscattato dal club lombardo per una cifra superiore al milione e mezzo. In Romagna andranno il difensore Pellegrino e il centrocampista Caserta. E lo stesso esterno argentino resterà per un'altra stagione a Cesena, in un ambiente che conosce, per poi trasferirsi a Bergamo alla fine della prossima stagione.

Voglio 11 Scaloni

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #357 : Domenica 20 Giugno 2010, 08:19:06 »
Maxi era stato preso; peccato che nè Cruz nè Rocchi se ne sono voluti andare per fargli posto.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #358 : Domenica 20 Giugno 2010, 10:16:38 »
A me dispiace più per Schelotto che per Martinez

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #359 : Domenica 20 Giugno 2010, 10:20:29 »
11 milioni sono tanti in assoluto, devi essere strasicuro che li vale per pagarli. ma proprio strasicuro

Soprattutto devi farlo giocare, mica puoi tnerlo in panchina. E chi ci metti, allora? Floccari?
A me stá cosa mi pare mooolto strana
sine pennis volare haud facile est