Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259684 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #280 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 10:31:29 »
Tra gli obiettivi possibili della nuova Lazio spunta il nome di Ezequiel Matias Schelotto. Dalle pagine del Corriere dello Sport, giungono le sue frasi che suonano come dichiarazione d’amore alla Lazio. “La Lazio sarebbe un sogno. Deciderò il mio futuro con il presidente del Cesena ed il mio manager. Il club romano ha una grande tradizione di giocatori argentini. Da piccolo seguivo Simeone, Almeyda e Veron. Era normale fare il tifo per loro, anche se solo da lontano”. Dal passato al presente sempre sull’onda argentina. Stavolta nella Lazio spicca la figura di Zarate, “Mauro è un talento vero – afferma Schelotto – è molto conosciuto in Argentina, la sua famiglia è di calciatori. Sarebbe bellissimo giocare con lui. È veramente forte è capace di grandi numeri”. Dai sogni si passa poi al concreto. Così Schelotto si descrive nel ruolo e nella posizione che predilige ricoprire in campo: ”Credo di essere un giocatore duttile. Posso giocare su tutta la fascia destra, ho fatto anche il terzino. E spesso mi sono adattato a sinistra. Sono veloce tecnicamente e non ho problemi col 4-4-2 o col 4-3-3. in carriera poi ho fatto anche il 3-5-2”. Infine le ultime frasi sono per i buoni propositi: “Ho tanta voglia di misurarmi in serie A. E’ un campionato importantissimo, uno dei più importanti del mondo. E avrò modo di giocarci, non vedo l’ora”. Chissà se sarà con la casacca biancoceleste…

Fonte: rassegna stampa de Lalaziosiamonoi.it da Il Corriere dello Sport/Rindone-Zappulla

Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #281 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 11:57:36 »
Lazio, è il giorno di Belhadj

 La società biancoceleste è alla ricerca di un sostituto di Aleksandar Kolarov, destinato a Manchester City o Real Madrid, ed ha individuato nel terzino sinistro del Portsmouth e della Nazionale Algerina il rinforzo ideale per la propria difesa. Facilità di corsa e buona tecnica di base, Belhadj copre con disinvoltura l'intera fascia mancina. Gli agenti del calciatore, in queste ore, stanno alloggiando nella Capitale e, per la serata odierna, hanno in programma un incontro con il presidente della Lazio ed il ds Igli Tare, per definire gli estremi della trattativa. Tre o quattro milioni di euro andranno al Portsmouth, proprietario del cartellino, e circa 900mila euro sarà l'ingaggio annuo che percepirà il giocatore. L'affare è ad un passo dalla conclusione, Belhadj si è detto entusiasta di approdare a Roma.

TMW

Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #282 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:38:16 »
schelotto l'ho visto giocare con l'under 21 e qualche volta col cesena.
assomiglia molto a guberti, anche se preferisce la fascia dx.
il cognome mi intriga una cifra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #283 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:39:16 »
Come Guberti??
Non è un terzino?
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #284 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:41:23 »
mi spiegate sto fatto del diritto di riscatto "obbligatorio"?

come fa un diritto ad essere obbligatorio? ma allora è una cessione con pagamento posticipato..

me pare una strunzata.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #285 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:48:32 »
Lazio, è il giorno di Belhadj

 La società biancoceleste è alla ricerca di un sostituto di Aleksandar Kolarov, destinato a Manchester City o Real Madrid, ed ha individuato nel terzino sinistro del Portsmouth e della Nazionale Algerina il rinforzo ideale per la propria difesa. Facilità di corsa e buona tecnica di base, Belhadj copre con disinvoltura l'intera fascia mancina. Gli agenti del calciatore, in queste ore, stanno alloggiando nella Capitale e, per la serata odierna, hanno in programma un incontro con il presidente della Lazio ed il ds Igli Tare, per definire gli estremi della trattativa. Tre o quattro milioni di euro andranno al Portsmouth, proprietario del cartellino, e circa 900mila euro sarà l'ingaggio annuo che percepirà il giocatore. L'affare è ad un passo dalla conclusione, Belhadj si è detto entusiasta di approdare a Roma.

TMW

Visto al Mondiale, mi piace tanto tanto.
Spinge moltissimo e mi sembra avere anche un piede discreto.
La casella dopo-Kolarov eventualmente risultebbe chiusa, a mio parere.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #286 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:54:20 »
Come Guberti??
Non è un terzino?

beh, no.
gioca più alto, non so se nel 352 farebbe bene tutta la corsia.
di sicuro ci vorrebbe un adeguamento della linea difensiva con il prmo a dx molto rapido ad accorciare qualche inevitabile buco. al limite la copertura la potrebbe dare l'intermedio dx in mediana.
nel 343 va benone, magari con licht dietro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #287 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:55:45 »
mi spiegate sto fatto del diritto di riscatto "obbligatorio"?

come fa un diritto ad essere obbligatorio? ma allora è una cessione con pagamento posticipato..

me pare una strunzata.

parlo come caso di scuola: sì, sarebbe tipo quella di pepe alla juve, al momento solo in prestito per 2.4.
naturalmente non so se quella di carrizo è una bufala.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #288 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:59:14 »
Come Guberti??
Non è un terzino?

ammiraglio parla di schelotto, tu dell'algerino (almeno credo).

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #289 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 13:02:33 »
No no,
mi riferivo proprio a Schelotto.
Voglio 11 Scaloni

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #290 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 13:10:12 »
No no,
mi riferivo proprio a Schelotto.


ops ;D

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #291 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 15:14:25 »
Ieri sera ho visto Elano al mondiale, ripensando a quando si diceva potesse venire da noi per 7-8 milioni, essendo in disaccordo con la sua società inglese e desideroso di venire in Italia. Probabilmente era una kiakkiera fasulla, "Elano non era un nostro obiettivo"...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #292 : Giovedì 17 Giugno 2010, 08:34:19 »
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #293 : Giovedì 17 Giugno 2010, 09:40:20 »
GAZZETTA DELLO SPORT - A sinistra spunta anche Massimo Gobbi

Dopo Fabio Santos e Belhadj un altro nome che spunta per la fascia sinistra è quello di Massimo Gobbi (29), svincolato dalla Fiorentina (qualche giorno fa sul giocatore si era registrato anche l'interesse della Roma). Su di lui però c'è anche il Tottenham e proprio per questo potrebbe non essere facile strapparlo alla tentazione della Premier League.
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da La Gazzetta dello Sport
Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #294 : Giovedì 17 Giugno 2010, 13:32:14 »
GAZZETTA DELLO SPORT - A sinistra spunta anche Massimo Gobbi

Dopo Fabio Santos e Belhadj un altro nome che spunta per la fascia sinistra è quello di Massimo Gobbi (29), svincolato dalla Fiorentina (qualche giorno fa sul giocatore si era registrato anche l'interesse della Roma). Su di lui però c'è anche il Tottenham e proprio per questo potrebbe non essere facile strapparlo alla tentazione della Premier League.
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da La Gazzetta dello Sport
Speriamo che il Tottenham si dia da fare per non perdere la preziosa occasione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #295 : Giovedì 17 Giugno 2010, 14:23:13 »


Alessandor Di Mario, capocannoniere della Lazio Primavera , assitito dall'agente Fifa Danilo Caravello, ha firmato il primo contratto da professionista con decorrenza dal 1 luglio fino al 30 giugno 2015. Hanno firmato anche Capua e Crescenzi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #296 : Giovedì 17 Giugno 2010, 16:50:38 »

l'ho trovata su calciomercato.it
I biancocelesti ed il Bologna sono interessati al terzino della Nazionale giapponese, Nagatomo
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #297 : Giovedì 17 Giugno 2010, 17:56:47 »

Alessandor Di Mario, capocannoniere della Lazio Primavera , assitito dall'agente Fifa Danilo Caravello, ha firmato il primo contratto da professionista con decorrenza dal 1 luglio fino al 30 giugno 2015. Hanno firmato anche Capua e Crescenzi.

si, ma con chi hanno firmato?   

scherzo, ottima notizia..
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #298 : Venerdì 18 Giugno 2010, 00:01:21 »
sarà vero?

ESCLUSIVA - Papastathopoulos ad un passo dalla Lazio
17.06.2010 22:41 di Riccardo Mancini   articolo letto 1200 volte
Fonte: Mancini/Zappulla - lalaziosiamonoi.it



La Lazio è ad un passo da Sokratis Papastathopoulos (22). Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, infatti, in queste ore la società biancoceleste avrebbe ottenuto dal Genoa il difensore greco classe '88. La formula prevederebbe l'arrivo del giovane centrale in prestito con diritto di riscatto. E' alto 1,83 m ed occupa indifferentemente tutte le posizioni della difesa a 3: in rossoblu dal 2008, Sokratis ha disputato 51 presenze mettendo a segno 2 reti e si è distinto con la maglia dei Grifoni soprattutto dopo la partenza di Giuseppe Biava, approdato nel mese di gennaio in biancoceleste. Attualmente è impegnato con la Nazionale del proprio paese nella rassegna Mondiale. Già nella giornata di domani potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Anche se a piccoli passi, qualcosa, nel mercato della Lazio, comincia a muoversi...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #299 : Venerdì 18 Giugno 2010, 00:34:37 »
sarà vero?
Saremmo partiti chiedendo Bocchetti e finiremmo prendendo Papastox.. in prestito? E con Paletta
che ci faremmo? 
Mi sembra tutto molto confuso.