Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259174 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2460 : Martedì 17 Agosto 2010, 00:03:47 »
Ma io di tattica e di schemi non ci capisco una mazza; anzi desidero complimentarmi con tutti voi per le dovizie tecnico-tattiche con le quali ci deliziate.

ecco. io pure.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2461 : Martedì 17 Agosto 2010, 08:14:44 »
Ovviamente no, ma sai a volte i tecnici hanno delle strane idee. Per questo credo sia il caso di approfittarne.

Poi i motivi possono essere molteplici , ma la storia racconta di molti giocatori scartati da una parte  ed esplosi dall'altra.

Seedorf , Davids , Milito per dirne qualcuno.

Io parlo cosi' per averlo visto in campo , poi se fuori dal campo si comporta male, ovviamente non saprei.

Nazionale Under 21 fisso e imho appena trova una maglia e un po' difiducia sale in Nazionale maggiore.

sempre imho.

verissimo!
tramite oizaL mettere una pulce a Tare e ha Lotito per sto giocatore non si può fare??
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:Mercato
« Risposta #2462 : Martedì 17 Agosto 2010, 08:30:47 »
Ieri sera seguendo Utd-Newcastle, il commentatore ha detto che questo è l'ultimo anno coi Reds di Sir Paul Scholes.
Presidè, ci portiamo avanti col lavoro e gli facciamo fare un annetto con noi ?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2463 : Martedì 17 Agosto 2010, 11:07:32 »
Ieri sera seguendo Utd-Newcastle, il commentatore ha detto che questo è l'ultimo anno coi Reds di Sir Paul Scholes.
Presidè, ci portiamo avanti col lavoro e gli facciamo fare un annetto con noi ?

Se zio Paul dovesse lasciare il ManU credo sarebbe per ritirarsi.

Giocatore splendido comunque, vederlo anche solo un anno nella Lazio sarebbe bellissimo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2464 : Martedì 17 Agosto 2010, 11:44:01 »
non la metto nel topic "mercato in uscita" perchè è una cialtronata pazzesca, ma sentite qua:

Calciomercato Lazio, la Fiorentina piomba su Zarate
L'argentino è in crisi: i viola pensano a lui per sostituire l'infortunato Jovetic
ROMA - Mauro Zarate non ha iniziato la stagione nel modo migliore. Il talento di Haedo è stato escluso dall'amichevole contro il Levante per uno screzio con Edi Reya, anche se il tecnico ha detto che si è trattato di un caso isolato. Resta il fatto che Maurito sembra sotto stress e non riesce ad allenarsi con la testa libera: stando all'edizione fiorentina di 'Repubblica', il ds Pantaleo Corvino avrebbe allora pensato a Mauro Zarate per l'attacco della Fiorentina, dove mancherà Jovetic per sei mesi. L'operazione appare però impossibile, anche perchè la Lazio cederebbe l'argentino solo in caso di offerta superiore ai 25 milioni di euro.
M.D.F. http://direttagoal.it/notizia.php?id=88992&plink=Calciomercato-Lazio-la-Fiorentina-piomba-su-Zarate


Io direi che per Gilardino ed un po' di milioni da investire in Eder, si può fare

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2465 : Martedì 17 Agosto 2010, 11:58:28 »
non la metto nel topic "mercato in uscita" perchè è una cialtronata pazzesca, ma sentite qua:

Calciomercato Lazio, la Fiorentina piomba su Zarate
L'argentino è in crisi: i viola pensano a lui per sostituire l'infortunato Jovetic
ROMA - Mauro Zarate non ha iniziato la stagione nel modo migliore. Il talento di Haedo è stato escluso dall'amichevole contro il Levante per uno screzio con Edi Reya, anche se il tecnico ha detto che si è trattato di un caso isolato. Resta il fatto che Maurito sembra sotto stress e non riesce ad allenarsi con la testa libera: stando all'edizione fiorentina di 'Repubblica', il ds Pantaleo Corvino avrebbe allora pensato a Mauro Zarate per l'attacco della Fiorentina, dove mancherà Jovetic per sei mesi. L'operazione appare però impossibile, anche perchè la Lazio cederebbe l'argentino solo in caso di offerta superiore ai 25 milioni di euro.
M.D.F. http://direttagoal.it/notizia.php?id=88992&plink=Calciomercato-Lazio-la-Fiorentina-piomba-su-Zarate


Io direi che per Gilardino ed un po' di milioni da investire in Eder, si può fare

ma manco per tutta la fiorentina a cavacecio.
sine pennis volare haud facile est

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2466 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:07:10 »
non la metto nel topic "mercato in uscita" perchè è una cialtronata pazzesca, ma sentite qua:

Calciomercato Lazio, la Fiorentina piomba su Zarate
L'argentino è in crisi: i viola pensano a lui per sostituire l'infortunato Jovetic
ROMA - Mauro Zarate non ha iniziato la stagione nel modo migliore. Il talento di Haedo è stato escluso dall'amichevole contro il Levante per uno screzio con Edi Reya, anche se il tecnico ha detto che si è trattato di un caso isolato. Resta il fatto che Maurito sembra sotto stress e non riesce ad allenarsi con la testa libera: stando all'edizione fiorentina di 'Repubblica', il ds Pantaleo Corvino avrebbe allora pensato a Mauro Zarate per l'attacco della Fiorentina, dove mancherà Jovetic per sei mesi. L'operazione appare però impossibile, anche perchè la Lazio cederebbe l'argentino solo in caso di offerta superiore ai 25 milioni di euro.
M.D.F. http://direttagoal.it/notizia.php?id=88992&plink=Calciomercato-Lazio-la-Fiorentina-piomba-su-Zarate


Io direi che per Gilardino ed un po' di milioni da investire in Eder, si può fare

è una cialtronata pazzesca ... 100%
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2467 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:19:57 »
è fantamercato, ma giochiamo:

Gilardino proprio no, è leale se la squadra gioca per lui, e non mi sembra il caso ... mi tengo Floccari
soldi soldi soldi per prendere Eder ed un trequartista di quelli da 5 stelle

edit:
(in realtà per 25 cationi ci penserei seriamente, considerando che Balotelli è andato via a 28 ...)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Iker

Re:Mercato
« Risposta #2468 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:26:46 »
Zarate ha una clausola di rescissione di 30 milioni, mi pare.
Per un euro in meno non parte.
Se non avesse la clausola , Lotito ne chiederebbe almeno 40.

Corvino è da luglio che sta a fa' la conta dei baiocchi che gli restano da spendere e non arrivano alla doppia cifra.
Famo i seri.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2469 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:30:10 »
Che sia una corbelleria l'abbiamo detto subito. Però, uffa, non si può giocare neanche un po'?
Rilancio: prendiamoci meno sul serio.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2470 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:36:27 »
Che sia una corbelleria l'abbiamo detto subito. Però, uffa, non si può giocare neanche un po'?
Rilancio: prendiamoci meno sul serio.

no. Non gioco coi sentimenti, IO.














 :-*
sine pennis volare haud facile est

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2471 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:52:35 »
adesso no.
troppo tardi anche trovare alternative.
ma ad inizio mercato una offerta indecente per Zarate l'avrei presa in considerazione.

Se quest'anno non torna quello del primo anno penso che a quelle cifre non lo venderemo mai.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2472 : Martedì 17 Agosto 2010, 13:19:28 »
adesso no.
troppo tardi anche trovare alternative.
ma ad inizio mercato una offerta indecente per Zarate l'avrei presa in considerazione.

Se quest'anno non torna quello del primo anno penso che a quelle cifre non lo venderemo mai.
Se quest'anno non torna quello del primo anno penserei a cambiare l'allenatore.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2473 : Martedì 17 Agosto 2010, 13:26:42 »
io se fossi in corvino me comincerei a chiedere perchè il mio titolare di fascia sinistra in difesa preferisce fa la riserva al trigoria per 650 mila euro netti l'anno piuttosto che crede nel progetto viola....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Mercato
« Risposta #2474 : Martedì 17 Agosto 2010, 13:44:20 »
Giocatore splendido comunque, vederlo anche solo un anno nella Lazio sarebbe bellissimo.

Sublime oserei dire. Basti vedere il primo gol al Chelsea nella Commuity e il secondo gol di ieri ai magpies. Comunque si, parlava di ritiro dal calcio.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2475 : Martedì 17 Agosto 2010, 14:28:30 »
Se quest'anno non torna quello del primo anno penserei a cambiare l'allenatore.

e certo.... ogni anno cambiamo allenatore perchè non si riesce a far esplodere Zarate.
 ::)
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2476 : Martedì 17 Agosto 2010, 14:55:18 »
Se quest'anno non torna quello del primo anno penserei a cambiare l'allenatore.

Anche io

io se fossi in corvino me comincerei a chiedere perchè il mio titolare di fascia sinistra in difesa preferisce fa la riserva al trigoria per 650 mila euro netti l'anno piuttosto che crede nel progetto viola....


Sei sicuro che il trigoria non gli offre di piu´di quanto prenderebbe alla fiore?
Se si,per quanto mi riguarda ho chiarito il dilemma.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2477 : Martedì 17 Agosto 2010, 15:39:02 »
Si riavvicina Zauri?


Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX sembrerebbe che il terzino della Lazio, la passata stagione alla Samp, Luciano Zauri.

Inizialmente era il presidente biancoceleste Claudio Lotito a bloccare l'operazione, proponendo al club blucerchiato una cifra definita dal numero 1 doriano Garrone troppo esosa.

Ma sembra che nelle ultime ore, vista la volontà del giocatore di tornare sotto la Lanterna, le due parti si siano avvicinate notevolmente.


TMW


Non sarebbe na buona notizia.....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2478 : Martedì 17 Agosto 2010, 15:46:50 »
per me sarebbe ottimo, invece.
possiamo fare a meno di zauri che ha un contratto pesante fino al 2013 addirittura, quando avrà compiuto i suoi 35 anni.
è l'ultima occasione per cederlo o piazzarlo poi ci sarà solo l'oblio su questo giocatore.
alla samp - col modulo che fanno - serve come il pane perchè difende benissimo in una difesa a 4 e dietro un'aletta frizzante tipo semioli o guberti o mannini.

ci dobbiamo liberare di questi giocatori troppo avanti con gli anni.
la lazio deve sfoltire e migliorare la carta d'identità.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #2479 : Martedì 17 Agosto 2010, 15:57:24 »
per me sarebbe ottimo, invece.
possiamo fare a meno di zauri che ha un contratto pesante fino al 2013 addirittura, quando avrà compiuto i suoi 35 anni.
è l'ultima occasione per cederlo o piazzarlo poi ci sarà solo l'oblio su questo giocatore.
alla samp - col modulo che fanno - serve come il pane perchè difende benissimo in una difesa a 4 e dietro un'aletta frizzante tipo semioli o guberti o mannini.

ci dobbiamo liberare di questi giocatori troppo avanti con gli anni.
la lazio deve sfoltire e migliorare la carta d'identità.

e´ma se se fa male Lichstainer ? Scaloni?
Bo, meglio l´anno prossimo con lárrivo de Pintos per me
Sono i sogni a fare la realtà