Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 260162 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1800 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:20:57 »
Torniamo a bomba sul mercato.
Il signor Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima sembrerebbe bono, anche se io, che non seguo il campionato carioca, non lo conosco, ma insomma, ripeto, sembra un giocatore di tutto riguardo. Fra l'altro leggo che è anche estremamente duttile e può fare più ruoli, avendo oltre al destro anche un ottimo sinistro "educato". Come Zarate, insomma (parlo di piedi e non di ruoli)?
Ma lo stiamo trattando sul serio? O è atteso a Palermo come ho sentito stamane?
Con la dote inglese di Kolarov potremmo sicuramente comprare sia lui che la comproprietà di Antonelli, o sbaglio?
Qual è la quotazione del brasiliano?
Infine: se non dovesse venire: alternative?

Non conosco le alternative ma Hernanes sarebbe proprio un gran colpo.

La dote di Kolarov se non ci sono uscite particolari quest'anno andrebbe sommata alla cifra solita disponibile per il calciomercato (15 milioni?) + gli 8 in piu presi dalle tv quest'anno.

Per diventare un mercato da 8,5 vorrei vedere questa squadra:

                                         Muslera
                              Dias   Stendardo  Radu

         Lichtsteiner   Boateng    Hernanes    Antonelli (o chiunque altro)
                              (M.Sissoko)
                        Eder                         Zarate
                                      Floccari

Panca: Berni, Biava, Zauri, Diakite, Xxxxx (un difensore centrale giovane), Cavanda, Del Nero, Matuzalem, Brocchi, Bresciano, Rocchi, Kozak.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1801 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:23:00 »
la lazio di oggi pomeriggio non vale più di 50 punti.


vero, ma quella di pechino non ne valeva 40...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:Mercato
« Risposta #1802 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:24:08 »
Per la quarta punta, uno come Mastronunzio (ex Ancona) è ancora sul mercato ?
Per il sostituto di Kolarov, si parla anche di Andreolli (messaggino TIM squadra del cuore)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1803 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:25:24 »
Per la quarta punta, uno come Mastronunzio (ex Ancona) è ancora sul mercato ?
Per il sostituo di Kolarov, si parla anche di Andreolli (messaggino TIM squadra del cuore)

credo e spero sia un errore di battitura della tim  :o :o :o

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1804 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:27:43 »
Per la quarta punta, uno come Mastronunzio (ex Ancona) è ancora sul mercato ?
Per il sostituto di Kolarov, si parla anche di Andreolli (messaggino TIM squadra del cuore)

la vipera mastrununzio è del siena e giocherà in coppia con calaiò.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato
« Risposta #1805 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:31:17 »
Azz. Eppure era buono forte per quel ruolo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1806 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:32:02 »
vero, ma quella di pechino non ne valeva 40...

la rosa del girone di andata faceva letteralmente pena, talmente sottotono che sono stati richiamati a giocare in prima battuta stendardo e firmani.
poi c'è stato il mercato di gennaio, l'avvento tardivo di reja concomitante con la liberazione di ledesma.

faceva pena la lazio, completamente svuotata, anche quando cominciò bene con le due vittorie con atlanta e chievo.
una squadra che non tirava in porta praticamente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Mercato
« Risposta #1807 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:41:25 »

Ma lo stiamo trattando sul serio? O è atteso a Palermo come ho sentito stamane?

Per me la notizia di Hernanes al Palermo è un bluff; per una lunga serie di motivi:
primis:
Citazione
– Dal ritiro del Palermo a Bad, Maurizio Zamparini, come di consueto, ha aggiornato la stampa presente su tutti i punti del mercato rosanero. Ecco quanto evidenziato da stadionews: “Hernanes non arriverà: costa 15 milioni e qui rischierebbe di fare la riserva. Al suo posto abbiamo già Kasami. Rubinho? Domani depositeremo il suo contratto in Lega. Munoz non è ancora arrivato, o Sabatini me l’avrebbe detto
Non solo: io l'intervista l'ho sentita su Sky ed ha detto testualmente; "se lo prendessimo chi mando in panchina: Nocerino? Liverani? Pastore?"
Secondo: Munoz non è un extracomunitario? Oppure questa legge d'impedimento è valida solo per la Lazio
Mi è pure sembrato di ricordare che in alternativa il Palermo è interessato a Toloi; appunto altro extracomunitario

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1808 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:01:16 »
                                 sirigu
                                (benussi)

  cassani           bovo         munoz       balzaretti
(darmian)      (goian-santiago garcia-glik)


                 nocerino  liverani     migliaccio
                  (kasami)  (guana)    (bertolo)

                                pastore

                      miccoli    hernandez
                  (maccarone) (pinilla) (succi e budan)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

oizaL

Re:Mercato
« Risposta #1809 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:44:46 »
CALCIO: E' UFFICIALE, KOLAROV E' DEL MANCHESTER CITY VISITE MEDICHE OK PER IL SERBO Manchester, 24 lug. - (Adnkronos) - Aleksandar Kolarov e' ufficialmente un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo ha annunciato sul sito ufficiale, spiegando che il difensore serbo, proveniente dalla Lazio, ha ottenuto un permesso di soggiorno in Inghilterra e ha superato le visite mediche. Kolarov, pero', non raggiungera' il resto della squadra a New York. Entusiasta il tecnico dei Citizens, Roberto Mancini: "Ha ottime capacita' offensive, e' veloce e ha un tiro potente e preciso. Inoltre, e' in grado di giocare in diverse posizioni ed e' molto bravo a centrocampo. Lo attende una carriera fantastica a livello internazionale. Non vedo l'ora di lavorare con lui", conclude Mancini. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 24-LUG-10 17:32 NNNN 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1810 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:46:28 »
CALCIO: E' UFFICIALE, KOLAROV E' DEL MANCHESTER CITY VISITE MEDICHE OK PER IL SERBO Manchester, 24 lug. - (Adnkronos) - Aleksandar Kolarov e' ufficialmente un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo ha annunciato sul sito ufficiale, spiegando che il difensore serbo, proveniente dalla Lazio, ha ottenuto un permesso di soggiorno in Inghilterra e ha superato le visite mediche. Kolarov, pero', non raggiungera' il resto della squadra a New York. Entusiasta il tecnico dei Citizens, Roberto Mancini: "Ha ottime capacita' offensive, e' veloce e ha un tiro potente e preciso. Inoltre, e' in grado di giocare in diverse posizioni ed e' molto bravo a centrocampo. Lo attende una carriera fantastica a livello internazionale. Non vedo l'ora di lavorare con lui", conclude Mancini. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 24-LUG-10 17:32 NNNN

Bene. Un po mi dispiace ma era giusto cosi'.
Cifre nulla?

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1811 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:54:27 »
Il signor Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima sembrerebbe bono, anche se io, che non seguo il campionato carioca, non lo conosco.
e se pure lo seguissi non lo conoscersti lo stesso.
hernanes gioca nel campionato paulista.

Nascar

Re:Mercato
« Risposta #1812 : Sabato 24 Luglio 2010, 21:48:16 »
Scusate dico la mia in merito all'intervista fatta oggi a lotito.
Ha detto che Martinez non era un obiettivo della Lazio e di conseguenza non è mai stato trattato, se non vado errato, ho ritrovato un articolo con tanto di virgolettato e Reja era dispiaciuto per il mancato arrivo di Martinez, non capisco perchè lotito ha detto queste cose?
Ecco l'articolo:

Lazio, Reja: "Faremo acquisti mirati. Peccato per Martinez..."
itasportpress
Il tecnico della Lazio Edy Reja vuole sentirsi parte integrante del progetto biancoceleste. Lo ammette ai microfoni di Radio Radio Tv, dando spazio anche al calciomercato. "Spero di rimanere qui a lungo: se tra due anni sarò ancora alla Lazio significa che avrò ottenuto risultati importanti - dice Reja -. Questa società deve stabilizzarsi con costanza tra le prime 7-8 del campionato. Faremo con la società i giusti acquisti. Sarà una Lazio diversa. Qualcuno andrà via, il gruppo dovrà essere composto da 20-22 giocatori con qualche giovane della primavera da inserire. Non ci interessano i trentenni ma vogliamo investire giovani di qualità e prospettiva per svecchiare la squadra. Pensavamo di avere preso Martinez, il presidente aveva un accordo con lui ma poi è arrivata la Juve e forse ha fatto la differenza il desiderio del ragazzo. Peccato, pensavamo che ormai fosse fatta. Ledesma? Tutti sanno quanto lo apprezzi. Se non troverà un accordo, allora lui dovrà cercare un'altra situazione e noi un sostituto all'altezza".



Il maggiore intoppo se non sbaglio era Kolarov, adesso speriamo che questi soldi vengano reinvestiti bene e al più presto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1813 : Sabato 24 Luglio 2010, 22:07:49 »
Scusate dico la mia in merito all'intervista fatta oggi a lotito.
Ha detto che Martinez non era un obiettivo della Lazio e di conseguenza non è mai stato trattato, se non vado errato, ho ritrovato un articolo con tanto di virgolettato e Reja era dispiaciuto per il mancato arrivo di Martinez, non capisco perchè lotito ha detto queste cose?
Ecco l'articolo:

Lazio, Reja: "Faremo acquisti mirati. Peccato per Martinez..."
itasportpress
Il tecnico della Lazio Edy Reja vuole sentirsi parte integrante del progetto biancoceleste. Lo ammette ai microfoni di Radio Radio Tv, dando spazio anche al calciomercato. "Spero di rimanere qui a lungo: se tra due anni sarò ancora alla Lazio significa che avrò ottenuto risultati importanti - dice Reja -. Questa società deve stabilizzarsi con costanza tra le prime 7-8 del campionato. Faremo con la società i giusti acquisti. Sarà una Lazio diversa. Qualcuno andrà via, il gruppo dovrà essere composto da 20-22 giocatori con qualche giovane della primavera da inserire. Non ci interessano i trentenni ma vogliamo investire giovani di qualità e prospettiva per svecchiare la squadra. Pensavamo di avere preso Martinez, il presidente aveva un accordo con lui ma poi è arrivata la Juve e forse ha fatto la differenza il desiderio del ragazzo. Peccato, pensavamo che ormai fosse fatta. Ledesma? Tutti sanno quanto lo apprezzi. Se non troverà un accordo, allora lui dovrà cercare un'altra situazione e noi un sostituto all'altezza".



Il maggiore intoppo se non sbaglio era Kolarov, adesso speriamo che questi soldi vengano reinvestiti bene e al più presto.

Martinez non era un nostro obiettivo.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1814 : Domenica 25 Luglio 2010, 00:03:54 »
Ma magari limitare un pò i post evitando di scrivere sempre le stesse cose, no eh?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1815 : Domenica 25 Luglio 2010, 00:22:42 »
CALCIO: E' UFFICIALE, KOLAROV E' DEL MANCHESTER CITY VISITE MEDICHE OK PER IL SERBO Manchester, 24 lug. - (Adnkronos) - Aleksandar Kolarov e' ufficialmente un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo ha annunciato sul sito ufficiale, spiegando che il difensore serbo, proveniente dalla Lazio, ha ottenuto un permesso di soggiorno in Inghilterra e ha superato le visite mediche. Kolarov, pero', non raggiungera' il resto della squadra a New York. Entusiasta il tecnico dei Citizens, Roberto Mancini: "Ha ottime capacita' offensive, e' veloce e ha un tiro potente e preciso. Inoltre, e' in grado di giocare in diverse posizioni ed e' molto bravo a centrocampo. Lo attende una carriera fantastica a livello internazionale. Non vedo l'ora di lavorare con lui", conclude Mancini. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 24-LUG-10 17:32 NNNN

Ma non erano Lunedi ?

ma chi fa comunicazione intorno alla Lazio ?

le indovinano tutte...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1816 : Domenica 25 Luglio 2010, 10:37:23 »

Pensavamo di avere preso Martinez, il presidente aveva un accordo con lui ma poi è arrivata la Juve e forse ha fatto la differenza il desiderio del ragazzo. Peccato, pensavamo che ormai fosse fatta.[/b]

"Lo Monaco ha fatto i suoi interessi, è stato intelligente incassando ben 12 milioni. Ha usato la Lazio per poter trattare il giocatore. Io Lo Monaco l’ho incontrato solo un giorno in Lega e gli dissi solo che se ne poteva parlare. Poi con questo sistema sono andati dalla Juve chiedendo 12 milioni”.


amen.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1817 : Domenica 25 Luglio 2010, 10:55:17 »
"Lo Monaco ha fatto i suoi interessi, è stato intelligente incassando ben 12 milioni. Ha usato la Lazio per poter trattare il giocatore. Io Lo Monaco l’ho incontrato solo un giorno in Lega e gli dissi solo che se ne poteva parlare. Poi con questo sistema sono andati dalla Juve chiedendo 12 milioni”.


amen.

ricostruzione palesemente falsa.
amen de che?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1818 : Domenica 25 Luglio 2010, 11:03:59 »
o racconta cazzate Lui o le racconta Reja.
io 'na mezza idea ce l'avrei...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1819 : Domenica 25 Luglio 2010, 11:19:56 »
ricostruzione palesemente falsa.
amen de che?

Ammira' , non le ho commentate apposta , pero' sono le parole del Presidente.
Ora io capisco che tu non vuoi credergli , ma perchè dai per certo che siano parole false ?
Al massimo di circostanza , come la totalita' delle persone di quel mondo.
Voglio dire , io ricordo ai tempi della trattativa , che lotito e tare dissero "sappiamo come dobbiamo muoverci" in riferimento proprio a Martinez, e sollecitati da lo monaco che li invitava a farsi sentire in quanto dopo il sondaggio non avevano piu' chiamato.
E cosi' è stato , un puor parler , come tanti , che come tanti diventano " a un passo" , in modo da allungare la lista dei colpi sfumati.
Posso averti chiesto quanto vuoi , poi tu per tirare sul prezzo vai dalla juve e dici che la Lazio ti ha cercato.
Lo fa Lo monaco , lo fa lotito , lo fa corvino , lo fanno tutti.
CHiamare un presidente e poi il calciatore e chiedere il "prezzo" è fare un sondaggio.La trattativa vera e propria  poi ha altri passaggi.

Comunque Martinez appartiene al passato . Meno male direi.

Ora con l'uscita di Kolarov , mi aspetto 2 colpi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)