Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259211 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1420 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:09:06 »
prima kolarov , poi gli Acquisti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1421 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:11:18 »
Concordo, ma comincia ad essere ora...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1422 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:13:06 »
Concordo, ma comincia ad essere ora...

da un pezzo anche...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato
« Risposta #1423 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:19:21 »
Lazio, Acquafresca vicino. Preziosi: «C'è l'accordo»

Raggiunta l'intesa tra il Genoa e Lotito. Adesso manca solo il consenso del calciatore (prestito oneroso con diritto di riscatto), che spiega: «In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda. Ma una cosa importante voglio smentirla: non ho mostrato delle remore di natura tecnica»

ROMA, 19 luglio - Robert Acquafresca potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore della Lazio. La società capitolina e il Genoa hanno infatti raggiunto un accordo e adesso manca solo il consenso del calciatore (prestito oneroso con diritto di riscatto). A confermarlo è stato proprio il patron del club ligure, Enrico Preziosi: «Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio - ha spiegato al sito 'lalaziosiamonoi.it' - Per quel che concerne noi, Acquafresca può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore».

LA PRECISAZIONE - Questione di giorni, o forse anche di ore, e il 22enne attaccante sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà lo scacchiere offensivo biancoceleste. «In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda - ha ammesso lo stesso Acquafresca -. Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho rifiutato di giocare nella Lazio, e non ho mostrato delle remore di natura tecnica».

corsport.it

bak

Re:Mercato
« Risposta #1424 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:22:30 »
MILANO, 19 luglio 2010 - Robert Acquafresca potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore della Lazio. La società capitolina e il Genoa hanno infatti raggiunto un accordo e adesso manca solo il consenso del calciatore (prestito oneroso con diritto di riscatto, ndr). A confermarlo è stato proprio il patron del club ligure, Enrico Preziosi: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". II 22enne attaccante sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà l'attacco biancoceleste. "In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda - ha ammesso lo stesso Acquafresca -. Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho rifiutato di giocare nella Lazio".

gazzetta.it

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1425 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:24:24 »
22 anni... non sapevo fosse cosi' giovane... Ora vediamo a quanto sara' fissato il prezzo del riscatto.

MAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................... i centrocampisti????  O0

oizaL

Re:Mercato
« Risposta #1426 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:33:00 »
CALCIO: LAZIO; COLPO ACQUAFRESCA, ORE DECISIVE PER KOLAROV C'E' ACCORDO CON GENOA.CITY FA ULTIMA OFFERTA E PUNTA A CHIUDERE (ANSA) - ROMA, 19 LUG - Un accordo di massima raggiunto con il Genoa, in attesa di capire se anche la volonta' di Acquafresca e' quella di giocare nella Lazio la prossima stagione, e un altro in dirittura d'arrivo per la cessione di Kolarov al Manchester City. Mentre la squadra lavora da otto giortni agli ordini di Reja sulle Dolomiti, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, accelera i tempi per accontentare il suo tecnico. Il Manchester City e' di nuovo in Italia per chiudere una volta per tutte la telenovela Kolarov. La dirigenza dei 'Citizens' formulera' la stessa offerta di 19 milioni di euro, aggiungendo una serie di bonus legati ai traguardi raggiunti dal club inglese. Il patron della Lazio non potra' piu' permettersi di prendere altro tempo o di giocare al rialzo: questa infatti potrebbe essere l'ultima chance di cedere il serbo, per poi puntare subito al sostituto. Al posto di Kolarov e' gia' pronto Antonelli: arriverebbe dal Parma in comproprieta' fissata a 3,5 milioni. Intanto Kolarov non si e' presentato questa mattina alle visite mediche alla clinica Paideia: i suoi esami sono slittati a domani. Li hanno invece effettuati Lichtsteiner e il neoacquisto Bresciano. Entrambi domani saranno ad Auronzo di Cadore. Ma la vera novita' del mercato biancoceleste e' Robert Acquafresca del Genoa. Non e' proprio l'ariete a cui faceva riferimento Reja, ma di sicuro puo' far comodo alla Lazio. Il sondaggio, anticipato, si e' trasformato nelle ultime ore in qualcosa di piu' importante, ed e' stato raggiunto l'accordo con il club ligure per l'attaccante torinese. ''C'e' l'intesa con Lotito per il trasferimento a Roma (prestito con diritto di riscatto, ndr), ora manca quella con il giocatore'', ammette il presidente Preziosi. Acquafresca, che inizialmente sarebbe voluto tornare a Cagliari (ipotesi sempre in piedi), si mostra disponibile: ''Nessun problema a venire alla Lazio, sono in attesa di sviluppi''. Che potrebbero arrivare nelle prossime ore, al massimo entro mercoledi'. Di certo con l'arrivo di Acquafresca, Kozak potrebbe andare a farsi ancora le ossa altrove (in pole Empoli e Pescara). Sempre in attacco, se dovesse andar via Foggia (c'e' la proposta dell'Olympiacos), potrebbe arrivare anche Eder dell'Empoli (in comproprieta' fissata a 4 milioni), la pedina perfetta dietro Floccari (o Acquafresca), accanto a Zarate. A centrocampo invece, Reja sogna ancora Boateng e Hernanes, ma per entrambi i giocatori la strada e' ormai in salita. Il tesseramento del brasiliano poi, extracomunitario, escluderebbe quello di Pintos. Se davvero ci fosse una sola possibilita' di tesserare Hernanes (il Palermo e' in pole), Reja rinuncerebbe a Pintos. Non al connazionale, con passaporto italiano, Alvaro Gonzalez: l'uruguagio e' partito per Montevideo, tornera' domani e, una volta sbrigate le pratiche burocratiche, verra' tesserato. (ANSA). Y67 19-LUG-10 19:29 NNN 

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1427 : Lunedì 19 Luglio 2010, 19:34:03 »
ecco un altro fenomeno che ci siamo fatti scappare...
Potrebbe durare solo sei mesi l'avventura il Europa del difensore brasiliano Rever Humberto Alves (25). Il calciatore, acquistato dal Wolfsburg lo scorso gennaio, è infatti a un passo dall'Atletico Mineiro. L'operazione tra i due club sembra esser già stata definita, s'attendono ora solo i comunicato ufficiali.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1428 : Lunedì 19 Luglio 2010, 20:08:01 »
Se le visite mediche di Kolarov sono state spostate da oggi a domani credo proprio che stanotte ci sara' la cessione ufficiale.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1429 : Lunedì 19 Luglio 2010, 20:33:20 »
Lazio, Reja "perde la testa" per Cavanda
19.07.2010 17.53 di Redazione TMW  articolo letto 2456 volte
Forza fisica, intelligenza tattica e senso della posizione. E' semplicemente un 1991 ma a vederlo sembra un veterano del gruppo, nel ritiro della Lazio. Il suo nome è Luis Pedro Cavanda, difensore centrale dell'Angola con passaporto belga, arriva dal settore giovanile più povero d'Italia: quello biancoceleste che investe sui ragazzini solo 700 mila euro annui. Cavanda è la scoperta, la lieta sorpresa; lo scorso anno già all'esordio in Europa League. Il mercato si scatena ma per parlare del suo futuro c'è tempo. Prima bisogna scrivere il presente, a patto che Reja abbia il coraggio di gettare nella mischia un '91.

domani gli scrivo a questi.
chi investe di meno è il napoli. la lazio si assesta a 1.2, di cui 700mila per le squadre del generale.
davvero je scrivo a questi.
e che katzo ...

c'è un'indagine delle bibbia rosa di una settimana fa ... leggete santoiddio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1430 : Lunedì 19 Luglio 2010, 20:41:46 »
domani gli scrivo a questi.
chi investe di meno è il napoli. la lazio si assesta a 1.2, di cui 700mila per le squadre del generale.
davvero je scrivo a questi.
e che katzo ...

c'è un'indagine delle bibbia rosa di una settimana fa ... leggete santoiddio.
il fatto di essere i penultimi non è che mi fa fare salti di gioia.  ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1431 : Lunedì 19 Luglio 2010, 21:06:09 »
il fatto di essere i penultimi non è che mi fa fare salti di gioia.  ;)

oddio, devo  ritrovare la classifica ma non siamo penultimi;-).
a memoria e dietro di noi c' anche il palermo con 1.1 mln.
ci sarà anche qualche altro club.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato
« Risposta #1432 : Lunedì 19 Luglio 2010, 22:33:04 »
oddio, devo  ritrovare la classifica ma non siamo penultimi;-).
a memoria e dietro di noi c' anche il palermo con 1.1 mln.
ci sarà anche qualche altro club.
un club no, ma c'è l'asmerda che investe 1.0 mln
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1433 : Lunedì 19 Luglio 2010, 23:07:04 »
La telenovela Kolarov sta per volgere al termine. Il terzino serbo è ad un passo dal Manchester City: nella serata odierna gli emissari dei Citizens, presenti in Italia, dovrebbero aver trovato l'accordo con la Lazio. Si parla di una cifra vicina ai 18 milioni di euro, più relativi premi legati ai risultati ottenuti dalla squadra guidata da Roberto Mancini. Si vocifera, inoltre, che la visita medica che il mancino avrebbe dovuto sostenere quest'oggi (poi spostata a domani, ndr) sia stata definitivamente annullata: ora manca solamente l'ufficialità da parte dei due club per mettere definitivamente la parola fine ad una vicenda estenuante. Lotito e Tare sono sempre al lavoro per trovarne il sostituto: sempre caldi i nomi di Fabio Santos del Gremio e di Luca Antonelli del Parma. Le prossime ore dovrebbero essere quelle decisive.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1434 : Martedì 20 Luglio 2010, 00:05:03 »
speriamo che domattina possiamo svegliarci con questa benedetta cessione realizzata e che cominci il nostro mercato.

Antonelli e Fabio Santos mi auguro fossero per depistare...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1435 : Martedì 20 Luglio 2010, 01:09:42 »
Ho imparato a non fidarmi delle notizie di mercato. per me queste ultimi voci valgono i "kolarov ha firmato nella notte", "boateng ha firmato nella notte" e compagnia bella.

come sempre un comunicato ufficiale (del city in questo caso visto che il sito laziale latitita) sancirà la fine della questione.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1436 : Martedì 20 Luglio 2010, 03:06:57 »
comunque con Acquafresca avremmo uno dei migliori attacchi della serie A...

"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Boks XV

Re:Mercato
« Risposta #1437 : Martedì 20 Luglio 2010, 08:40:24 »
Antonelli e Fabio Santos mi auguro fossero per depistare...

si, come Pintos e Gonzales e Bresciano.
per inciso, non ce credo manco un po' che Reja volesse proprio Acquafresca.
mi ripeto, qui si compra quello che capita non quello che serve.

e poi 'sta preoccupante tendenza al rifiuto che, se acclarata, sarebbe quantomeno seccante.
cioè, potevo capire Ronaldo ma Papastatopulos, Boaeteng e mo' pare pure Acquafresca (no dico, Acquafresca) c'ha qualche perplessità, me pare 'ntantinello eccessivo.


bak

Re:Mercato
« Risposta #1438 : Martedì 20 Luglio 2010, 08:46:55 »
E già, caro Boks, l'appeal della nostra è in costante ribasso.
Se non si inverte la tendenza o il culo ci dà una mano, il grigiore sarà la nostra stella polare.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1439 : Martedì 20 Luglio 2010, 08:54:51 »
il fatto che ogni anno ci sia qualche giocatore che gli fá vertenza non aiuta, credo.
sine pennis volare haud facile est