Autore Topic: Mercato estivo 2010  (Letto 259230 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1080 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:01:22 »
Ah.. Tuia è rimasto a Monza?

sì, alessà.
naturalmente non ci sono comunicatri stampa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1081 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:09:36 »
sì, alessà.
naturalmente non ci sono comunicatri stampa.

ecciavete raggione ciavete; mo´ chiamo Claudio e je do i vostri cellulari.
Makkesefacosì ????
Vi confermo gli accordi presi     :D

P.S.: bellidezzio vostro    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1082 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:13:41 »
 ;D

dimenticavo di jacopo sciamanna che starebbe ai "dettagli" col gubbio.

per quanto riguarda ivan artipoli, invece, siamo alla mera fase "dicerie" in merito all'approdo all'atletico roma.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1083 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:16:41 »
Il titolo è sinceramente incomprensibile, ma vabbè...

Calciomercato Lazio, il manager del ghanese Boateng contro Lotito
L'avvocato Mario Miele, procuratore italiano del ghanese, contro (??? n.d.s.) la società capitolina

 

ROMA - Kevin-Prince Boateng era uno degli obiettivi di mercato della Lazio. Peccato, però, che dopo l'iniziale abboccamento nessun dirigente biancoceleste si sia fatto sentire: la conferma arriva dall'avvocato Mario Miele, procuratore italiano del ghanese, a 'Tele Radio Stereo': "Noi non abbiamo mai sentito nessun dirigente della società biancoceleste. So che la società biancoceleste si è incontrata con i curatori fallimentari del Portsmouth, ma noi non li abbiamo mai visti nè sentiti. - spiega Miele - Personalmente ho parlato con il Genoa e con altri due club europei, ma mai con Lotito. Ho incontrato il presidente laziale a marzo, quando mi vennero chieste informazioni su Cacau e Kuranyi. Due trattative che poi non si sono concretizzate. Ma per Boateng non ho mai avuto nessun tipo di contatto con la Lazio".

M.D.F.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1084 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:19:27 »
Scusate, sono mancato per due settimane e mi mancano ancora 25 pagine da leggere. Mi pare di aver letto di un centravanti Boa (ma che se lo Teng il Genoa) e di un centrocampista di Brescia svincolato.
Gentilmente, un riassunto brevissimo, grazie  :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1085 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:33:59 »
Scusate, sono mancato per due settimane e mi mancano ancora 25 pagine da leggere. Mi pare di aver letto di un centravanti Boa (ma che se lo Teng il Genoa) e di un centrocampista di Brescia svincolato.
Gentilmente, un riassunto brevissimo, grazie  :D

tutto esattamente come due settimane fa.. l'unica differenza è che la ferdecalcio a mercato aperto ha dimezzato il numero di extracomunitari tesserabili (da 2 a 1).

tutto fermo...

ah no.. bresciano a parametro zero con contratto biennale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1086 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:35:31 »
Il titolo è sinceramente incomprensibile, ma vabbè...

Calciomercato Lazio, il manager del ghanese Boateng contro Lotito
L'avvocato Mario Miele, procuratore italiano del ghanese, contro (??? n.d.s.) la società capitolina

 

ROMA - Kevin-Prince Boateng era uno degli obiettivi di mercato della Lazio. Peccato, però, che dopo l'iniziale abboccamento nessun dirigente biancoceleste si sia fatto sentire: la conferma arriva dall'avvocato Mario Miele, procuratore italiano del ghanese, a 'Tele Radio Stereo': "Noi non abbiamo mai sentito nessun dirigente della società biancoceleste. So che la società biancoceleste si è incontrata con i curatori fallimentari del Portsmouth, ma noi non li abbiamo mai visti nè sentiti. - spiega Miele - Personalmente ho parlato con il Genoa e con altri due club europei, ma mai con Lotito. Ho incontrato il presidente laziale a marzo, quando mi vennero chieste informazioni su Cacau e Kuranyi. Due trattative che poi non si sono concretizzate. Ma per Boateng non ho mai avuto nessun tipo di contatto con la Lazio".

M.D.F.


Quest'intervista è vecchia di due giorni almeno.
Positivo comunque il fatto che Lotito si informasse su giocatori del calibro di Kuranyi e Cacau.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1087 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:39:27 »
hai già riassunto tutto te, carpelo.

lotito in persona quindi avrebbe chiesto di kuranyi.. interessante.


lo stesso lotito oggi ha dichiarato che le cose stanno procedendo bene, si sono già dati via 17 giocatori e che ci sono altra trattative in corso per nuovi acquisti. la decisione pazzesca della figc sugli extracomunitari ha di fatto costituito un intoppo per noi ed altre squadre e ha un pò bloccato il mercato. 

ha già investito 17 milioni e rivendica l'importanza del riscatto di floccari che non era da dare per scontata, e dice che l'anno scorso la lazio è stata l'unica squadra oltre all'inter ad aver vinto un titulo, e che incredibilmente ci siamo trovati a combattere per la salvezza. sta lavorando per costruire una squadra migliore.

aspettiamo il 31 agosto, e speriamo bene. non c'è altro da fare

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1088 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:41:45 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2010/07/12-120033/Lotito%3A+%C2%ABSto+costruendo+una+Lazio+da+quartieri+alti%C2%BB

OBIETTIVO RISALITA - Dopo un’annata molto sotto tono (a essere buoni), i biancocelesti devono tirare fuori l’orgoglio e tornare in alto. Lo pensano i tifosi e lo pensa Lotito: «L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa - dichiara -. Tutti pensano che fosse scontato tenere Floccarti, ma è un grande attaccante ambito da tutti. Alcuni dicevano che non l'avremmo preso e che prima di comprare qualcuno dovevamo vendere, ma noi possiamo fare mercato anche senza cessioni. Faremo una squadra più forte. Voglio che la Lazio riprenda il posto che le compete. Quest'anno abbiamo avuto difficoltà non dovute alla qualità della rosa, ma la Lazio resta l’unica squadra (oltre all’Inter, ndr) che ha vinto uno dei tre titoli in palio (la Supercoppa Italiana a Pechino, ndr). Quindi la stagione non è stata completamente deficitaria, anche se poi il campionato è andato male e a un certo punto abbiamo incredibilmente lottato per non retrocedere».

Passano le stagioni ma la musica non cambia.
La solita aria fritta. Aspetto la fine di agosto per vedre se questa stagione sarà la fotocopia di quella precedente.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1089 : Lunedì 12 Luglio 2010, 19:28:00 »
lotito si è dato allo sport, fa tiro al volo: ormai a sparare sul mercato della Lazio è bravissimo, non sbaglia un colpo!   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1090 : Lunedì 12 Luglio 2010, 19:30:18 »
hai già riassunto tutto te, carpelo.

lotito in persona quindi avrebbe chiesto di kuranyi.. interessante.


lo stesso lotito oggi ha dichiarato che le cose stanno procedendo bene, si sono già dati via 17 giocatori e che ci sono altra trattative in corso per nuovi acquisti. la decisione pazzesca della figc sugli extracomunitari ha di fatto costituito un intoppo per noi ed altre squadre e ha un pò bloccato il mercato. 

ha già investito 17 milioni e rivendica l'importanza del riscatto di floccari che non era da dare per scontata, e dice che l'anno scorso la lazio è stata l'unica squadra oltre all'inter ad aver vinto un titulo, e che incredibilmente ci siamo trovati a combattere per la salvezza. sta lavorando per costruire una squadra migliore.

aspettiamo il 31 agosto, e speriamo bene. non c'è altro da fare

credo ancora nel Presidente.
daje.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1091 : Lunedì 12 Luglio 2010, 19:33:44 »
credo ancora nel Presidente.
daje.

obtorto collo (è giusta la citazione?) devo crederci anche io..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1092 : Lunedì 12 Luglio 2010, 19:47:25 »
certo.....

a chi dice che l'anno scorso il mercato non fu fatto, bisogna sempre ricordare quanto costarono il riscatto di Zarate e Matuzalem.

quest'anno , per onestà intellettuale (cosa comunque comune a pochi) , bisogna dire che il riscatto di Floccari è comunque una cifra importante.
non dico che ci fai mercato, ma insomma non sono bruscolini.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

bak

Re:Mercato
« Risposta #1093 : Lunedì 12 Luglio 2010, 20:00:50 »


La solita, stucchevole, autoreferenzialità

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1094 : Lunedì 12 Luglio 2010, 20:22:30 »
a lotito non credo più, sempre le solite parole, mi dispiace moltissimo ma è così.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1095 : Lunedì 12 Luglio 2010, 23:58:00 »
«La Lazio -conclude [Lotito] - può fare il mercato indipendentemente dalle cessioni, una volta sfoltita la rosa verranno piazzate operazioni importanti con giocatori ancora più forti rispetto a quelli che andranno via».
Questo passaggio è di una comicità disarmante e spero involontaria. I giocatori rimasti da piazzare sono i Manfredini, Artipoli, Bonetto ecc.  A prometterne di più forti rispetto a questi (quelli che andranno via, non che sono già andati via, al limite) non ci vuole molto, non è molto rassicurante.
A meno che non si parli di Kolarov, sul quale dice però che non ci sono trattative.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1096 : Martedì 13 Luglio 2010, 08:17:56 »
«La Lazio -conclude [Lotito] - può fare il mercato indipendentemente dalle cessioni, una volta sfoltita la rosa verranno piazzate operazioni importanti con giocatori ancora più forti rispetto a quelli che andranno via».
Questo passaggio è di una comicità disarmante e spero involontaria. I giocatori rimasti da piazzare sono i Manfredini, Artipoli, Bonetto ecc.  A prometterne di più forti rispetto a questi (quelli che andranno via, non che sono già andati via, al limite) non ci vuole molto, non è molto rassicurante.
A meno che non si parli di Kolarov, sul quale dice però che non ci sono trattative.
fulca, credo si riferisse a ledesma, kolarov, foggia.
almeno spero.
psichedelicatessen

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1097 : Martedì 13 Luglio 2010, 09:06:57 »
l'articolo odierno di patania del corsport tratta i soliti temi:
1. eder (la comproprietà sarebbe valutata 5 mln ma il presidente dell'empoli accetterebbe una contropartita tecnica)
2. boateng
3. carmona
4. hernanes

da notare - all'interno - la stoccata del giornalista che lamenta la mancanza di comunicati ufficiali della società in merito ai presunti 17 milioni spesi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato
« Risposta #1098 : Martedì 13 Luglio 2010, 09:13:43 »
1. eder (la comproprietà sarebbe valutata 5 mln ma il presidente dell'empoli accetterebbe una contropartita tecnica)
2. boateng
3. carmona
4. hernanes

Mi paiono tutte, al momento, false piste: spendere 5 per mezzo Eder quando ci sono già Zarate, Floccari e Rocchi e senza gare europee mi pare poco sensato.
Per gli altri tre invece pure vedo riempite tutte le caselle: a centrocampo sono in 6 per 3 maglie senza considerare i giocatori in eccesso, altri arrivi sembrano più impossibili che improbabili a meno che non siano in vista cessioni.
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Mercato
« Risposta #1099 : Martedì 13 Luglio 2010, 09:31:25 »
Ledesma, Matuzalem,Mauri, Brocchi, Gonzales e Bresciano-  .
Mi danno poche garanzie Brocchi e l'eventuale sostituto Gonzales, il primo anziano e il secondo non lo conosco. Poi avremmo Matuzalem che potrebbe sostituire Ledesma, non secondo me,oppure chi farà il titolare tra Mauri e Bresciano. Ma siamo più o meno sempre  li.
Carmona ha un senso se resta Ledesma, altrimenti la vedo rischiosa un bel po come mossa.
Hernanes chissà, intriga. Io gli darei l'otto o il sei per la maglia.
Boateng non ci serve, abbiamo Bresciano e pure Mauri.