Autore Topic: Pagelle Lazio-Atletico  (Letto 1275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Pagelle Lazio-Atletico
« : Giovedì 16 Febbraio 2012, 21:22:18 »
Marchetti 5.5: Prende tre gol nell'area piccola, forse sul secondo qualche scelta diversa poteva farla
Konko 4: Sovrastato da Falcao sull'1-1, sorpreso sempre da Falcao sul 2-1
Diakite 4: Ancora mi chiedo dove cazzo vada in occasione del loro pari. Vecchio vizio. Inerme anche sull'1-3
Biava 6: Subito in difficoltà, per fortuna Falcao spara alto. Poi è l'unico della difesa a reggere l'urto
Zauri 4.5: Regala l'inutilissima rimessa laterale (aveva due metri di vantaggio) da cui nasce l'1-2, in ritardo su Falcao che di testa tira troppo centrale, fuori tempo sull'1-3
Ledesma 5.5: Paga il pressing avversario, si fa notare solo per un assist a Hernanes nella ripresa. Poi cambia ruolo e scompare fino al cambio
Matuzalem 5: Neanche lui riesce a farsi largo, e la marcatura ritardata e debole su Diego che fa l'assist dell'1-2 è un grave peccato
Gonzalez 5.5: Poco più di un tempo senza trovare un significato per la sua partita
Hernanes 6.5: L'unico a crederci davvero e fino in fondo. Cerca spesso l'assist, va al tiro quando può
Candreva 5.5: Incredibile leggerezza fisica e mentale. Di buono il tiro da cui nasce il vantaggio, di negativo il mancato fuorigioco del pari
Klose 6: Lesto a farsi trovare pronto sulla mezza papera del portiere
Stankevicius 5: In ritardo sia quando marca sia quando decide di cercare l'anticipo: sull'1-3 è il più colpevole
Kozak 5.5: Stavolta può fare poco
Zampa sv
Reja 5: Questa Lazio è inferiore a questo Atletico, proprio per questo avrei provato a vincerla in mezzo con un 3-5-2, proteggendo di più la difesa e senza lasciare Klose abbandonato davanti. Anche l'uscita di Gonzalez non mi ha convinto appieno: siamo rimasti a 4, e ballerini, dietro, con un centrocampo sempre in inferiorità e con fuori ruolo in più. Certo, alla squadra magari sarebbe anche piaciuto non sentire "me la sarei giocata volentieri con altri uomini" alla vigilia del match. Che è la verità sacrosanta, ma non lo spirito giusto da infondere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #1 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 21:28:14 »
Honda 4: Assente, a sto punto era meglio prendere un Candreva qualsiasi gratis

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #2 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 21:36:16 »
i meno

konko:   devo dire che me lo credevo più forte ad inizio anno... invece timido avanti e timido dietro.... un ruolo da migliorare in estate
zauri:  vedi konko

i più
klose:   l'unico che può competere con gli spagnoli  quando prendeva palla riusciva a spaventarli...


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #3 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 21:37:54 »
che vuoi pagellà...   tutti male...   a parte Klose e a sprazzi Candreva...  ho detto tutto!   8)

shaolin

Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #4 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:03:16 »
Difesa in toto 4 , spicca Marchetti che sembrava stesse vedendo una partita di tennis. Difficile fare peggio per i vari Konko Zauri etc....

Centrocampo 5 Decente Matu , ma non decisivo , Ledesma spompato , Gonzales arrivato pure lui,

Attacco 5 che paga la mancanza di palloni puliti non forniti da dietro

Reja succube delle solite mancanze societarie


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #5 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:09:34 »
Marchetti:   
5.5
      Sull'1-2 si ha l'impressione che si fermi invocando il fuorigioco, e qualcosa poteva fare. Sugli altri due goal non può nulla. Peggio delle altre volte, ma non per demeriti suoi esclusivi.
Konko:   
4.5
      Fuori forma, si dimentica gli avversari nei primi due goal. Davvero in fase nettamente calante....evidenziata da come perde diversi contrasti in cui esce sconfitto pur essendo davanti alla palla...
Diakitè:   
4.5
      Dopo la striscia positiva di mezzo inverno, accantonato in panca, non è più lui. Sarà la forma, sarà la testa...io valuterei attentamente un rinnovo...
Biava:   
5.5
      Si arrabbatta a contenere Falcao, e deve pure rimediare alle dabbenaggini altrui. Non eccelso, ma decisamente il meno peggio della difesa, speriamo non si sia fatto male...
Zauri:   
4.5
      Messo nella sua antica posizione, fa capire che ormai è un giocatore non più a livelli decenti da A medio alta. La remissività nei contrasti e la rassegnazione con cui insegue gli avversari la dicono tutta.
Ledesma:   
5.5
      Non è il solito lucido aratore del centrocampo. Sarà anche il caso di dire che è stanco di correre per tutto questo tempo? Specie quando attorno ha il vuoto...
Matuzalem:   
4
      Al solito. Tre, quattro partite bene, poi piomba nel nulla o si infortuna. Il giorno della sua scadenza contrattuale sarà un addio sempre troppo tardi ad arrivare
Gonzalez:   
6
      L'unico rimasto a correre, spesso gira a vuoto, si sfianca nel cercare di unire centrocampo e attacco. Inspiegabile la sua sostituzione, se non stava male. Dalla sua uscita scompare la squadra e il centrocampo viene annichilito.
Hernanes:   
6
      Fa l'Hernanes, ci prova in ogni maniera: lanci, dribbling, inserimenti...avesse qualcuno che lo aiutasse in costruzione...
Candreva:   
5
      A correre corre...a cosa serve la sua corsa sinceramente non si è capito molto bene...buono il tiro da fuori per l'1-0, oscena la perdita palla che causa il pareggio. Per il resto prende palla, va avanti e poi indietreggia e passa indietro. Mah!
Klose:   
6
      Una palla gli capita decente e una zampata vincente mette dentro. Non è colpa sua se poi la squadra sbraga...
Stankevicius:   
5.5
      In ritardo sull'1-3, ma c'è da dire che non è molto aiutato nè da Zauri nè da Diakithè..
Kozak:   
5
      Impalpabile, ma onestamente non era il tipo di partita per lui...
Zampa:   
n.g.
      
Reja:   
5.5
      Sbagliato non giocare sui raddoppi in fascia, almeno a destra dove si poteva, sbagliato far rinchiudere la squadra sull'1-0 se poi non si sfruttano le ripartenze, sbagliato non provare ad infoltire il centrocampo vista la scarsa vena di corsa di stasera, inspiegabile la sostituzione a Gonzales.
L'assetto del secondo tempo poi è delle partite peggiori.

{{5.5-4.5-4.5-5.5-4.5-5.5-4-6-6-5-6-5.5-5-0-5.5}}
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Camouflage

Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #6 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:17:06 »
Diakité non va confermato, si approfitti del fatto che ha mercato. Stasera è stato allucinante, doveva mangiarsi tutta l'erba del campo e ha fatto vergogna. Aria.

Bill Kelso

Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #7 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:17:47 »
Marchetti:   
5.5
      Tre gol sono sempre troppi per un portiere, anche se si tratta di un campione come Marchetti
Konko:   
5
      Asfaltato per gran parte del primo tempo. Falcao gli nasconde spesso il pallone. E si vede. Anzi lui non lo vede proprio.
Diakitè:   
4.5
      Continuiamo a chiederci perché non lo fa giocare? Ecco perché.
Biava:   
6
      Non stava benissimo, ma riesce, seppur con qualche affanno, a sbrogliare bene in difesa.
Zauri:   
4
      Sbaglia la diagonale in occasione del pari e regala la rimessa in occasione del raddoppio madrileno. Penso possa bastare.
Ledesma:   
5.5
      Esegue le consegne svogliatamente, ma deve adattarsi. Porta la carretta da troppo tempo.
Matuzalem:   
5
      Impalpabile, è sovrastato dal centrocampo spagnolo.
Gonzalez:   
6
      Anche lui, come Konko, è schiacciato dai dirimpettai madrileni. Corre, come sempre, fa quello che può, mena  e si impegna. Ma la palla la vede poco.
Hernanes:   
5.5
      Passa tutta la partita a cercare una posizione ideale, manco fosse anorgasmico... Ma è l'ultimo ad arrendersi.
Candreva:   
6
      Dalla sua staffilata nasce il raddoppio, cerca di mettersi in mostra con idee e giocate. Un buon rincalzo.
Klose:   
6.5
      La zampata che ci porta in vantaggio è degna di un grande campione. Per il resto la vede poco, anzi deve arretrare per cercarsi un paio di palloni da giocare.
Stankevicius:   
5
      Ha qualche responsabilità in occasione del terzo gol, ma le maggiori responsabilità sono di chi l'ha comprato.
Kozak:   
6
      Impegno.
Zampa:   
6
      Daje.
Reja:   
5.5
      Fa quel che può con il materiale che ha a disposizione, ma l'impressione è che non catechizzi a dovere i nostri. Dopo 45 minuti deve rinunciare a Biava, infortunato. Inspiegabile la sostituzione del Tata (forse non stava bene) che una volta uscito ha evidenziato tutta la pochezza del centrocampo laziale.
In realtà ho avuto l'impressione che, proprio per la defezione di molti giocatori, il coach si sia trovato da subito a corto di idee e contestualmente non sia stato in grado di inventarsi qualcosa per sorprendere Simeone. Probabilmente ha sperato in una mandrakata togliendo Gonzalez . In realtà è successo ben poco. Anzi, di peggio.

{{5.5-5-4.5-6-4-5.5-5-6-5.5-6-6.5-5-6-6-5.5}}

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #8 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:37:07 »
Vista dallo stadio, Hernanes mi è sembrato da prenne a cinquine, altro che 6,5.
Ma si sa, dallo stadio si vede un'altra partita, nonostante la mia buona posizione di oggi.


Marchetti 5,5 - nessuna colpa grave, ma su almeno uno mi è sembrato scarsamente reattivo.

Konko 4 - la cosa più insopportabile sono i commenti. Cioè, ancora oggi, sento gente che dice: "non è male, Konko". Eppoi, magari, scopri che sono gli stessi che bofonchiavano contro Favalli. Oggi tutto il campionario di cosa non deve fare un terzino. Anzi, di cosa non è un terzino.

Zauri 4 - non è colpa sua se è costretto, suo malgrado, a giocare. Oltre il capolinea. Ma ben oltre.

Diakité 4 - vorrei non sentire più frasi del tipo: "ma perché Reja non lo vede titolare" o cose del genere.

Biava 5 - nella difesa più penosa degli ultimi 7 anni, è "un orbo nel paese dei ciechi"

Ledesma 5 - la sua partita si era capita dopo 1 minuto. Dovrebbe tirare il fiato, ogni tanto. Ma non esistono ricambi all'altezza.

Matuzalem 6 - a me è sembrato il migliore per distacco. Ma ripeto: dallo stadio è un'altra partita.

Candreva 5 - ha tre/quarti del merito del gol. Prima e dopo, solo fumo. Il sapore dell'arrosto manco a pagallo.

Gonzalez 5,5 - ottimo quando si tratta di affrontare Chievo e Cesena o Milan in serata nera. Già contro una squadra in palla dal tasso tecnico superiore al tuo, i suoi limiti tracimano impietosi.

Hernanes 4,5 - stasera in versione: "quanto sò bravo". No, stasera male. Mai una giocata di profitto. Solo orpelli. E pure un bel numero di palloni malamente sciupati.

Klose 5,5 - il gol è comunque un merito. Per il resto, non un granché. In un paio d'occasioni troppo egoista, soprattutto sull'ultima azioni, dove c'era un facile appoggio. Se sarà rotto li cojoni e posso parzialmente capirlo.


Stankevicius 4 - mi sorprendo di chi si sorprende. Sento gente che dice: "Eh, è sempre impreciso nei disimpegni quando è pressato..." Ma per 700.000 euro (quanto Cribari ceduto al Napoli, praticamente) che pensavano d'avé preso?

Kozak 5,5 - non sposta le cose, ma una sana voglia di lottare (almeno nei primi 25 minuti) gliela riconosco.

Zampa n.g.


Reja 5 - la differenza tra le due compagini è palese ma lui non ci mette davvero nulla di suo per ridurre il gap.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #9 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:41:32 »
Marchetti:   
5
      
Konko:   
4
      
Diakitè:   
4
      
Biava:   
5.5
      
Zauri:   
6
      
Ledesma:   
5
      
Matuzalem:   
5
      
Gonzalez:   
5
      
Hernanes:   
4.5
      
Candreva:   
5.5
      
Klose:   
6
      
Stankevicius:   
4
      
Kozak:   
5
      
Zampa:   
n.g.
      
Reja:   
5
      

{{5-4-4-5.5-6-5-5-5-4.5-5.5-6-4-5-0-5}}

POMATA

Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #10 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:42:52 »
Io darei un 6 a klose e a matu.

Il resto un 4 a tutti meno che a hernanes che prenderei a pizze...

Reja 5

Questa squadra con tutti gli infortunati che ha è riuscita a mettere sotto l'atletico 5 minuti...

Potrebbe almeno partire a razzo invece di aspettare sempre lo schiaffo...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #11 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:36:53 »

Hernanes 4,5 - stasera in versione: "quanto sò bravo". No, stasera male. Mai una giocata di profitto. Solo orpelli. E pure un bel numero di palloni malamente sciupati.

Beh, una discussione a margine su Hernanes forse ci sta. Io non posso dire di essere il suo fan numero 1, mentre tu e tanti come te siete innamorati, tanto da non essere sereni nel parlare di lui. Magari è così anche quando ne parlate in negativo. Stasera non ha fatto certo una grande partita (lungi da me voler fare ogni tipo di provocazione sulle partite che veramente contano giocate dal brasiliano), però mi è sembrato volenteroso e "produttivo", nel senso che se qualcosa è nato a livello di idee e conclusioni stasera è nato da lui, quasi esclusivamente. Nel grigiore generale, insomma, se c'era da salvare qualcuno io salverei lui. Al netto dei palloni sciupati, che in altre circostanze sono stati anche di più, per la disperazione di Reja. Concordo nettamente con la differenza di giudizio tra stadio e tv: credo a vantaggio di chi sta allo stadio, e quindi a discapito mio e di Hernanes

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #12 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:46:26 »
Diakité non va confermato, si approfitti del fatto che ha mercato. Stasera è stato allucinante, doveva mangiarsi tutta l'erba del campo e ha fatto vergogna. Aria.

Oggi ho pensato: non facciamolo più giocare fino a fine stagione, per non far ricredere eventuali acquirenti che siano rimasti abbagliati dalle 4/5 partite ben giocate prima della sosta natalizia.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Trippanera

Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #13 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 00:08:51 »
A non farlo più  giocare, se non come tappabuchi c'ha pensato reja...
Salvati Modibo, vattene da qui!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #14 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:24:24 »
Vista dallo stadio, Hernanes mi è sembrato da prenne a cinquine, altro che 6,5.
Ma si sa, dallo stadio si vede un'altra partita, nonostante la mia buona posizione di oggi.


Marchetti 5,5 - nessuna colpa grave, ma su almeno uno mi è sembrato scarsamente reattivo.

Konko 4 - la cosa più insopportabile sono i commenti. Cioè, ancora oggi, sento gente che dice: "non è male, Konko". Eppoi, magari, scopri che sono gli stessi che bofonchiavano contro Favalli. Oggi tutto il campionario di cosa non deve fare un terzino. Anzi, di cosa non è un terzino.

Zauri 4 - non è colpa sua se è costretto, suo malgrado, a giocare. Oltre il capolinea. Ma ben oltre.

Diakité 4 - vorrei non sentire più frasi del tipo: "ma perché Reja non lo vede titolare" o cose del genere.

Biava 5 - nella difesa più penosa degli ultimi 7 anni, è "un orbo nel paese dei ciechi"

Ledesma 5 - la sua partita si era capita dopo 1 minuto. Dovrebbe tirare il fiato, ogni tanto. Ma non esistono ricambi all'altezza.

Matuzalem 6 - a me è sembrato il migliore per distacco. Ma ripeto: dallo stadio è un'altra partita.

Candreva 5 - ha tre/quarti del merito del gol. Prima e dopo, solo fumo. Il sapore dell'arrosto manco a pagallo.

Gonzalez 5,5 - ottimo quando si tratta di affrontare Chievo e Cesena o Milan in serata nera. Già contro una squadra in palla dal tasso tecnico superiore al tuo, i suoi limiti tracimano impietosi.

Hernanes 4,5 - stasera in versione: "quanto sò bravo". No, stasera male. Mai una giocata di profitto. Solo orpelli. E pure un bel numero di palloni malamente sciupati.

Klose 5,5 - il gol è comunque un merito. Per il resto, non un granché. In un paio d'occasioni troppo egoista, soprattutto sull'ultima azioni, dove c'era un facile appoggio. Se sarà rotto li cojoni e posso parzialmente capirlo.


Stankevicius 4 - mi sorprendo di chi si sorprende. Sento gente che dice: "Eh, è sempre impreciso nei disimpegni quando è pressato..." Ma per 700.000 euro (quanto Cribari ceduto al Napoli, praticamente) che pensavano d'avé preso?

Kozak 5,5 - non sposta le cose, ma una sana voglia di lottare (almeno nei primi 25 minuti) gliela riconosco.

Zampa n.g.


Reja 5 - la differenza tra le due compagini è palese ma lui non ci mette davvero nulla di suo per ridurre il gap.

Vista anch'io dallo stadio, concordo su ogni parola, tranne su Hernanes che mi è sembrato almeno da 6.

"No retreat, baby, no surrender"


Trippanera

Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #15 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:45:25 »
Marchetti:     5         
Konko:     4         
Diakitè:     4+         
Biava:     5.5         
Zauri:     5         
Ledesma:     5         
Matuzalem:     5         
Gonzalez:     5.5         
Hernanes:     4-         
Candreva:     6.5       
Klose:     5         
Stankevicius:     5.5       
Kozak:     n.g       
Zampa:     n.g.         
Reja:     2 

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #16 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 07:10:13 »
Beh, una discussione a margine su Hernanes forse ci sta. Io non posso dire di essere il suo fan numero 1, mentre tu e tanti come te siete innamorati, tanto da non essere sereni nel parlare di lui. Magari è così anche quando ne parlate in negativo. Stasera non ha fatto certo una grande partita (lungi da me voler fare ogni tipo di provocazione sulle partite che veramente contano giocate dal brasiliano), però mi è sembrato volenteroso e "produttivo", nel senso che se qualcosa è nato a livello di idee e conclusioni stasera è nato da lui, quasi esclusivamente. Nel grigiore generale, insomma, se c'era da salvare qualcuno io salverei lui. Al netto dei palloni sciupati, che in altre circostanze sono stati anche di più, per la disperazione di Reja. Concordo nettamente con la differenza di giudizio tra stadio e tv: credo a vantaggio di chi sta allo stadio, e quindi a discapito mio e di Hernanes

Come suo folle innamorato, non sereno quando parla di lui, partite come questa non posso sopportarle.
Quanto all'Hernanes "nelle partite che contano" c'è da dire che quest'anno aveva invertito la tendenza, visto che le sue gare migliori sono state contro Milan in casa, derby, Juve e Udinese, per quella mezzora che ha giocato.
Rimane, semmai, preoccupante il suo trend in trasferta. Quest'anno bene solo a Firenze e Bologna, così, andando a memoria.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #17 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 07:55:59 »
Diakité non va confermato, si approfitti del fatto che ha mercato. Stasera è stato allucinante, doveva mangiarsi tutta l'erba del campo e ha fatto vergogna. Aria.

Concordo.
Peccato, era partito bene quest'anno poi poco a poco è tornato quello che conoscevamo.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #18 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 07:57:12 »
Reja 5
Questa squadra con tutti gli infortunati che ha è riuscita a mettere sotto l'atletico 5 minuti...
Potrebbe almeno partire a razzo invece di aspettare sempre lo schiaffo...

A me pare che siamo passati in vantaggio,
può darsi?
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Pagelle Lazio-Atletico
« Risposta #19 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:23:07 »
Marchetti:   
5.5
      Come la squadra
Konko:   
4
      Involuzione preoccupante
Diakitè:   
4
      Ma mediano, no? COme difensore sbaglia anche i movimenti più elemantari
Biava:   
6
      E vai con gli infortuni!
Zauri:   
5
      Non il peggiore. Questo da l'idea
Ledesma:   
5.5
      Ha perso die palloni che mi hanno messo più paura di Freddie Krueger...
Matuzalem:   
6
      Fa il suo
Gonzalez:   
6.5
      Uno dei meno peggio, e quindi sostituito. Hai visto mai che qualcuno correva....
Hernanes:   
6
      Seconda punta? No, dico, SECONDA PUNTA?
Candreva:   
5.5
      Mah!
Klose:   
6
      QUesto torna i germania, attenzione...
Stankevicius:   
4
      Chi pensa che sia un buon acquisto?
Kozak:   
6
      Fa il suo, che non era quello che ci voleva oggi
Zampa:   
n.g.
      
Reja:   
5
      Vedi, Furlano, cosa succede a dare retta a diepa? Per me la scelta di dare priorità al Palermo era evidente...

{{5.5-4-4-6-5-5.5-6-6.5-6-5.5-6-4-6-0-5}}