Autore Topic: Napoli - Lazio: commenti  (Letto 8938 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:19:55 »
Permettimi di dissentire.
Innanzitutto oramai di prese in giro se ne vedono assai poche. La superiorità della roma è tale per cui la nouvelle vague Laziale si adegua senza colpo ferire al sorpasso, ai millemila punti.
Ho come il timore, poi, di non essere io ad aver programmato economicamente la subalternità perpetua a Napoli e roma, quindi no, non credo che siano da ravvisare mie responsabilità.
Credo che tutti difendiamo verso terzi la Nostra, ma abbiamo sempre meno armi a disposizione. Tiriamo fuori dalla naftalina il 26/5, ma oramai anche ai più entusiasti sa di stantio.
Se Napoli e roma sono oramai inarrivabili, con giocatori che noi possiamo solo sognare, se ci asfaltano senza affanni in ogni cazzo di partita che dio manda in terra, è possibile che la colpa non sia di chi soffre questa situazione ma di chi l’abbia creata.
Se proprio devo individuare un corresponsabile lo intravedo nei tifosi come te, felici e contenti, ammanettati mani e piedi alle solide realtà e al loro inevitabile corollario di subalternità, foche ammaestrate dalla liturgia del “non dobbiamo, non vogliamo, non possiamo”, affascinati dal pauperismo lotitiano e dalla retorica dei piccoli passi verso stocazzo.
Ma sono aspetti marginali, davvero minuzie rispetto al resto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:41:29 »
Acerbi doveva arrivare alla Lazio per trovare un Rocchi che lo espellesse dopo due gialli immotivati e interrompesse la sua ricerca di un record di presenze consecutive che si era costruito in 4 anni.
Dispiace per il ragazzo.

La partita è quasi inutile commentarla, primo tempo con una formazione che si è fatta asfaltare sul piano del gioco, organizzazione, tecnica e della forza fisica, ben oltre i gol realizzati e i pali. La Lazio del primo tempo si ferma ad un colpo di testa di Milinkovic Savic e ad altre sue due telefonate verso la porta napoletana. Lulic, ennesima invenzione di Inzaghi a destra si è allineato ai disastri di chi lo aveva preceduto su quella fascia. Dall'altra parte Lukaku conferma i suoi limiti e di non essere ai livelli necessari per queste partite. In mezzo alla nostra area di rigore Radu ha confermato di non riuscire più ad arginare gli avversari, un altro dei ben noti problemi.

Non potrà certo essere sufficiente un Zappacosta a risolvere tutte queste questioni.

Nel secondo tempo Inzaghi inserisce Correa al posto di Lukaku, riportando Lulic a sinistra, la Lazio migliora in fase di costruzione, accorcia le distanza con Immobile, poi Rocchi toglie Acerbi e la frittata è completata.

Inzaghi alla fine oltre ad ammettere il vergognoso primo tempo, si lamenterà dell'arbitraggio, ovviamente la società rimane in colpevole e complice silenzio, evidentemente Lotito è troppo impegnato a difendere e scaldare la propria poltrona, piuttosto che difendere gli interessi della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:48:08 »
E' grazie a quelli come te, che i romanisti ci prendono per il didietro, quei tifosi(?!) come te che CI FANNO ridicolizzare, asfaltare, sbeffeggiare, in quanto denigratori della propria squadra, sempre e comunque, e non innamorati, appassionati, e pronti a difenderla da tutto e tutti.
Sono pienamente d'accordo con Aquilatina. Vivaddio, dopo una sconfitta - peraltro di misura - sono queste le parole schiette e sincere (parole da tifosi e non da ragionieri del pallone e/o disamorati) che vorrei sempre leggere sul nostro forum.
E' principalmente colpa dei borgorosso, dei Dissent, dei Russotto e dei MagoMerlino se la Lazio perde puntualmente a Napoli.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:51:50 »
comunque il portiere che abbiamo dato all"atalanta è più forte del nostro
che sulle punizione si mette che manco nei tornei di paese si vede tanto scempio
bastos non mi è dispiaciuto almeno correva e menava altri passeggiavano per il campo

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #64 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:56:17 »
Incredibile. Anche sulla prima pagina della home della gazzetta! :o

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:00:25 »
Avrei voluto vedere il 2 tempo senza l’espulsione. Resta il fatto che, tra noi e il Napoli, c’è una differenza tecnica enorme. E questo mi mette davvero tristezza, perché non parliamo della Juventus.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:06:22 »
comunque il portiere che abbiamo dato all"atalanta è più forte del nostro
che sulle punizione si mette che manco nei tornei di paese si vede tanto scempio
bastos non mi è dispiaciuto almeno correva e menava altri passeggiavano per il campo

Sono due anni che lo dico.     Ma se Milik e' mancino o calcia da mancino ma dove te la puo'
mandare la palla su punizione  ??   La poteva prendere se copriva con piu' senso la sua porta;
quello dell Atalanta e' decisamente superiore,  non ci fa' una piega  !!   Strako copre tutto ma
poi ti rendi conto che non copre un bel niente .... !!        Rega' queste so' scelte,  non burro e
marmellata sul pane, sono scelte ... squalificanti  !!

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:19:17 »
Formazione iniziale di Inzaghi sbagliata, ma aldilà della superiorità partenopea, la partita è stata indirizzata dallo scempio della squadra arbitrale.
Ormai è inutile commentare sta farsa di campionato.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Panzabianca

« Risposta #68 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:29:22 »
Sono pienamente d'accordo con Aquilatina. Vivaddio, dopo una sconfitta - peraltro di misura - sono queste le parole schiette e sincere (parole da tifosi e non da ragionieri del pallone e/o disamorati) che vorrei sempre leggere sul nostro forum.
E' principalmente colpa dei borgorosso, dei Dissent, dei Russotto e dei MagoMerlino se la Lazio perde puntualmente a Napoli.

posto che se Aquilalatina fosse, come con evidenza mostra, innamorato, appassionato della Lazio e pronto a difenderla da tutto e da tutti, tutto sommato, non commetterebbe un errore così "innaturale". Giusto?

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:33:37 »
posto che se Aquilalatina fosse, come con evidenza mostra, innamorato, appassionato della Lazio e pronto a difenderla da tutto e da tutti, tutto sommato, non commetterebbe un errore così "innaturale". Giusto?
L'errore è utilizzare questo forum per sfogare le proprie frustrazioni/ossessioni.
E chiaramente mi riferisco a tutti gli approcci dell'intero arco costituzionale del tifo laziale (e pure oltre, va): dalla destra extraparlamentare alla sinistra extraparlamentare, insomma.

P.s.= Aquilalatina è una donna. Quindi di innamorata e appassionata si tratta.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:44:47 »
Io penso che i Russotto eccetera quando evidenziano le scelte scellerate di un allenatore che sta mostrando tutta la sua inadeguatezza intendono difendere la Lazio. Insomma, per intignare su una difesa a cinque, in panchina Correa mica ce lo lascia Russotto eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #71 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:46:13 »
L'errore è utilizzare questo forum per sfogare le proprie frustrazioni/ossessioni.
E chiaramente mi riferisco a tutti gli approcci dell'intero arco costituzionale del tifo laziale (e pure oltre, va): dalla destra extraparlamentare alla sinistra extraparlamentare, insomma.

P.s.= Aquilalatina è una donna. Quindi di innamorata e appassionata si tratta.

Di pessona pessonalmente io, qui sopra, conosco solo Mark Fish. Non faccio parte di correnti o correntoni ma, certamente, sono tifoso della Lazio come la passionale, innamorata signora Aquilalatina.
Questo è esser tifoso. Il resto è 'na specie de karaoke. Per 3 rinunciabilissimi minuti, ognuno canta la sua canzone, anche stonando. Io me fido della passione.
Per il resto, suppongo che la stessa Aquilalatina, come Te , come me, sia incazzatissima.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:01:14 »
[...]
Per il resto, suppongo che la stessa Aquilalatina, come Te , come me, sia incazzatissima.
La gara di ieri si è svolta secondo un canovaccio purtroppo già visto in numerose occasioni: inadeguatezza tecnica e tattica, orrori arbitrali, esito finale negativo di uno scontro con una delle prime della classifica. Quindi personalmente non sono esattamente incazzatissimo come te e - si presume - Aquilatina. Ho trovato frustrante la seconda ammonizione comminata ad Acerbi da rocchi, che ha di fatto chiuso una partita che la Lazio aveva in qualche modo riportato in bilico: mi sarebbe piaciuto giocarmela sino al 94esimo undici contro undici.

Ciò detto, servirebbero prudenza e saggezza, visto che una gara come quella di ieri suscita emozioni forti nei tifosi della Lazio. Bene sarebbe non prendersi piccole misere soddisfazioni su un forum di altri tifosi della Lazio, come pure bene sarebbe non reagire a commenti sgraditi lanciando nuove crociate contro i fintilaziali.
Questo in teoria, chiaramente. In un mondo ideale. Nell'arena virtuale dove ci siamo scelti tutti, nessuno escluso, un determinato personaggio è più divertente duellare.

Panzabianca

« Risposta #73 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:03:49 »
...

concludo il Karma...

Certo Mago, quando uno è affogato, fa sempre piacere che tra i primi "soccorritori" ci sia l'illuminato che dice: "mannaggia, è anche affogato nella merda"

Panzabianca

« Risposta #74 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:06:58 »
La gara di ieri si è svolta secondo un canovaccio purtroppo già visto in numerose occasioni: inadeguatezza tecnica e tattica, orrori arbitrali, esito finale negativo di uno scontro con una delle prime della classifica. Quindi personalmente non sono esattamente incazzatissimo come te e - si presume - Aquilatina. Ho trovato frustrante la seconda ammonizione comminata ad Acerbi da rocchi, che ha di fatto chiuso una partita che la Lazio aveva in qualche modo riportato in bilico: mi sarebbe piaciuto giocarmela sino al 94esimo undici contro undici.

Ciò detto, servirebbero prudenza e saggezza, visto che una gara come quella di ieri suscita emozioni forti nei tifosi della Lazio. Bene sarebbe non prendersi piccole misere soddisfazioni su un forum di altri tifosi della Lazio, come pure bene sarebbe non reagire a commenti sgraditi lanciando nuove crociate contro i fintilaziali.
Questo in teoria, chiaramente. In un mondo ideale. Nell'arena virtuale dove ci siamo scelti tutti, nessuno escluso, un determinato personaggio è più divertente duellare.

persona è maschera. Ma è proprio in questo che tifosi come Aquilalatina ci insegnano qualcosa.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:15:22 »
persona è maschera. Ma è proprio in questo che tifosi come Aquilalatina ci insegnano qualcosa.
Possibile. Da tutti è sempre possibile imparare qualcosa.
Va detto che la forma, tuttavia, è spesso fondamentale quanto la sostanza: un messaggio in fondo buono rivestito da una forma inadeguata non solo non viene recepito, ma può al contrario suscitare reazioni opposte rispetto all'obiettivo concepito da chi il messaggio lo ha elaborato.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:15:39 »

Cioè spiega, a parole tue, comprensibili anche da uno come me a cui non piacciono sciarade e ardite esercitazioni dialettiche ne tanto meno voli pindarici.
Aquilatina fa una accusa precisa e secondo te tutto sommato, non commetterebbe un errore? La Lazio si fa ridicolizzare da quell'altri , dagli avversari come il Napoli e la colpa è dei tifosi "come te" rivolto a borgorosso che farebbe parte di denigratori della propria squadra, sempre e comunque, e non innamorati, appassionati, e pronti a difenderla da tutto e tutti?
Ma che significa?
Adesso essere critici nei confronti di chi non fa il proprio dovere per fare in modo che la Lazio venga rispettata da tutto e tutti, significa denigrarla? Significa non esserne appassionati? Ma chi cazz'è Aquilatina per arrogarsi il diritto di venire qui e giudicare altri tifosi? E non è neppure la prima volta che lo fa e gli viene consentito.
Chi accetta passivamente questo stato di cose imposto da una dirigenza incapace, impreparata e immutabile a se stesa è pronto a difendere la Lazio contro tutto e tutti? Come? Voltandosi dall'altra parte? Prendendosela con gli arbitri? Esclamando "mannaggia i pescetti che sfortuna, oggi abbiamo incontrato un Napoli pieno di riserve, ma le riserve si sono rivelate nel complesso forti come i titolari", un po' come nell'ultimo derby che "guarda la sfortuna esce quella sega di Pastore entra un pellegrino a caso e risolve la partita"?
ma che ve state a inventà?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #77 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:30:09 »
Cioè spiega, a parole tue, comprensibili anche da uno come me a cui non piacciono sciarade e ardite esercitazioni dialettiche ne tanto meno voli pindarici.
Aquilatina fa una accusa precisa e secondo te tutto sommato, non commetterebbe un errore? La Lazio si fa ridicolizzare da quell'altri , dagli avversari come il Napoli e la colpa è dei tifosi "come te" rivolto a borgorosso che farebbe parte di denigratori della propria squadra, sempre e comunque, e non innamorati, appassionati, e pronti a difenderla da tutto e tutti?
Ma che significa?
Adesso essere critici nei confronti di chi non fa il proprio dovere per fare in modo che la Lazio venga rispettata da tutto e tutti, significa denigrarla? Significa non esserne appassionati? Ma chi cazz'è Aquilatina per arrogarsi il diritto di venire qui e giudicare altri tifosi? E non è neppure la prima volta che lo fa e gli viene consentito.
Chi accetta passivamente questo stato di cose imposto da una dirigenza incapace, impreparata e immutabile a se stesa è pronto a difendere la Lazio contro tutto e tutti? Come? Voltandosi dall'altra parte? Prendendosela con gli arbitri? Esclamando "mannaggia i pescetti che sfortuna, oggi abbiamo incontrato un Napoli pieno di riserve, ma le riserve si sono rivelate nel complesso forti come i titolari", un po' come nell'ultimo derby che "guarda la sfortuna esce quella sega di Pastore entra un pellegrino a caso e risolve la partita"?
ma che ve state a inventà?

personalmente, nulla. Franz mi parlava di maschera. Secondo lui, non a torto, tutti ne abbiamo una. Tu ce l'hai addirittura in avatar. Però, poi, l'anima passionale del tifoso vero scrive, e ce sembra un marziano. Anzi, le rispondiamo : chi sei, che te stai a nventà? Chiaro.
Dico solo che è assai probabile che l'orgasmo Cragnottiano animi ancora il priapismo isterico di alcuni. Tu, in particolar modo, mostri slanci giovanili o, meglio, giovanilistici che tutto sommato ti fanno onore. Una cosa alla Cocoon.
La volontà di potenza è il sogno di tutti. Il resto, come al solito, ce lo racconterete Tu e gli altri che aspettano...

Per il momento, come già detto, siamo tutti incazzati ma, attenzione. E' sempre disdicevole indugiare sullo sconfitto, soprattutto, cosa ancor più disdicevole, credendoci terzi.

Poi sai, i profeti dell'  "io l'avevo detto", ingrossano la massa della gente qualunque.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:47:12 »
 Però, poi, l'anima passionale del tifoso vero scrive, e ce sembra un marziano. Anzi, le rispondiamo : chi sei, che te stai a nventà? Chiaro.

Cioè secondo te Aquilatina rappresenterebbe l'anima passionale del tifoso vero? Ma di che? è un'altra provocatrice che non sa far altro che accusare altri tifosi per coprire (o non riconoscere) le nefandezze della società. Nefandezze che non vuole ammettere e non so per quali motivi.
Un tifoso passionale vero, uno che riesce a fregarsene della stoltezza societaria, non accuserebbe altri tifosi di denigrare la società, ma inciterebbe tutti ad andare oltre per ottenere la prossima vittoria, senza giudicare società e tifosi.

#liberalaLazio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:52:54 »
Acerbi doveva arrivare alla Lazio per trovare un Rocchi che lo espellesse dopo due gialli immotivati e interrompesse la sua ricerca di un record di presenze consecutive che si era costruito in 4 anni.
Dispiace per il ragazzo.

La partita è quasi inutile commentarla, primo tempo con una formazione che si è fatta asfaltare sul piano del gioco, organizzazione, tecnica e della forza fisica, ben oltre i gol realizzati e i pali. La Lazio del primo tempo si ferma ad un colpo di testa di Milinkovic Savic e ad altre sue due telefonate verso la porta napoletana. Lulic, ennesima invenzione di Inzaghi a destra si è allineato ai disastri di chi lo aveva preceduto su quella fascia. Dall'altra parte Lukaku conferma i suoi limiti e di non essere ai livelli necessari per queste partite. In mezzo alla nostra area di rigore Radu ha confermato di non riuscire più ad arginare gli avversari, un altro dei ben noti problemi.

Non potrà certo essere sufficiente un Zappacosta a risolvere tutte queste questioni.

Nel secondo tempo Inzaghi inserisce Correa al posto di Lukaku, riportando Lulic a sinistra, la Lazio migliora in fase di costruzione, accorcia le distanza con Immobile, poi Rocchi toglie Acerbi e la frittata è completata.

Inzaghi alla fine oltre ad ammettere il vergognoso primo tempo, si lamenterà dell'arbitraggio, ovviamente la società rimane in colpevole e complice silenzio, evidentemente Lotito è troppo impegnato a difendere e scaldare la propria poltrona, piuttosto che difendere gli interessi della Lazio.