Autore Topic: Napoli - Lazio: commenti  (Letto 8922 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:15:05 »
Con la gestione Lotito, almeno per come l abbiamo sempre conosciuta finora, con le grandi squadre perdi e perderai ancora semplicemente perché le rose allestite dal consigliere federale sono più scarse di molto delle altre .
No, ci sono squadre tecnicamente inferiori alla nostra che con le grandi squadre ci pareggiano ed a volte ci vincono pure.
Se continuiamo a schierarci da dementi faremo sempre figure da dementi. 
La prova l' abbiamo avuta oggi con lo schieramento da dementi del primo tempo, roba se non ne abbiamo beccati cinque è stato solo per culo: se devi perdere un tempo, andare sotto di due gol e beccare tre pali per capire che fino a quel momento non ci stavi capendo un cazzo non sei un allenatore da serie A.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

darienzo

« Risposta #21 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:15:44 »
Mi sa alla pari

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:17:00 »
Null altro da aggiungere.
Differenza imbarazzante tra le due squadre..
La differenza imbarazzante sta fra un dilettante ed un professionista della panchina.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #23 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:17:12 »
in che senso? Nei confronti diretti vincono sempre loro.
In champions ci vanno loro.
In cosa siamo pari?

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:17:23 »
partita andata come avevo detto
arbitro +allenatore imbarazzante con il suo ridicolo modulo

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:19:35 »
io farei lo scambio Gregucci  -inzaghi   ma me sa che quelli della salernitana non ci cascano

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:21:07 »
Stronzate. La Lazio paga attualmente 66 mln di ingaggi, il Napoli 87. L'abisso è solo nella tua immaginazione. E prendere a confronto il bilancio di uno specifico anno è una furba estrapolazione.

E poi l'unico confronto che conta nel pallone è quello dei risultati.
A volte nella vita occorre ammettere di aver sbagliato, non è mica un reato, pensaci seriamente.

13 sconfitte nelle ultime 20.
1 punto negli ultimi 8 confronti.
Loro in CL fissi noi mai in 11 anni.

La differenza è abissale nei numeri e nei fatti.

Prenderne atto e guardare in faccia la realtà ( non le solide realtà ).

ThomasDoll

« Risposta #27 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:22:32 »
1-2 1-2
1-4 1-4
1-1 0-3
0-5 0-2
4-2 1-1 1-0
0-1 2-4
1-1 0-3

questi i risultati dal 2012 a oggi col Napoli. Colonna di sinistra fuori, colonna di destra in casa, terza colonna il match di coppa Italia deciso da Lulic.
Qualcuno può spiegare in che consiste l'equilibrio tra noi e il Napoli?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:22:43 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:23:40 »

Il Napoli nel 2010 fatturava come noi.

Dopo Di che loro hanno cambiato strada e noi siamo rimasti  con il fattore Lotito.

A Napoli nel 2008 inizia il processo penale per frode sportiva, nel dicembre 2009 arrivano le prime condanne, nel 2011 le ultime.

Chiaramente si tratta di una coincidenza. Da notare che gli unici presidenti condannati nel processo sono stati Lotito e Della Valle.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:24:34 »
Rocchi non deve essere una scusa. Ha diretto con due pesi e due misure, 4 cartellini e un'espulsione contro uno solo e per proteste. Ma è pur vero che il Napoli ha preso 4 legni e fatto due gol. Il primo tempo è stato imbarazzante. Come è imbarazzante che con le prime 7 in classifica abbiamo solo perso o pareggiato. Però è anche vero che partita dopo partita, Irrati, Banti, Rocchi, Giacomelli dirigono in una maniera inequivocabile che lascia capire che i posti che contano sono già stati assegnati.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:24:54 »
nel giugno 2015 gli stavamo davanti. battuti in tim CUP e campionato.
poi un passaggio a vuoto nella campagna acquisti successiva... da lì si è scavato il solco.
5 0 e asfaltate a seguire
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:25:29 »
Differenza abissale nella rosa, nell'allenatore e quindi nei risultati.
Poi certo noi siamo stati bravi a vincere qualche coppetta. Coppetta che hanno vinto anche loro.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:26:08 »
unica nota positiva della serata: siamo costretti a schierarci a 4 dietro la settimana prossima
Col genio in panchina ci credo poco, temo un Bastos e Wallace al posto di Acerbi e Ramos e si rigioca a 5.
Nessuno mi leva dalla mente che con una difesa a quattro e con Anderson titolare e non demolito psicologicamente, l' anno scorso non ci fermavano nemmeno settantordici giacomelli.
Quest' anno la storia Anderson si chiama Correa, vediamo quanto ci mette il genio a demolire pure quest' altro.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:28:18 »
1-2 1-2
1-4 1-4
1-1 0-3
0-5 0-2
4-2 1-1 1-0
0-1 2-4
1-1 0-3

questi i risultati dal 2012 a oggi col Napoli. Colonna di sinistra fuori, colonna di destra in casa, terza colonna il match di coppa Italia deciso da Lulic.
Qualcuno può spiegare in che consiste l'equilibrio tra noi e il Napoli?
Esiste solo nell immaginazione di Zapruder.

Ma tanto ormai si cerca solo il prossimo alibi, ora è il turno dell' AIA poi sarà di nuovo il turno della comunicazione e delle radio poi Dei tifosi e  così via...

Basterebbe guardare i numeri ma bisognerebbe poi avere l umiltà di riconoscere che ci si è sbagliati,  credo il problema sia questo boh....la realtà mi pare evidente

Anselazio

« Risposta #35 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:29:15 »

Stanco di un allenatore che fa errori allucinanti...dopo mesi passati dietro a uno schema di merda, trova la soluzione e poi lo rispolvera alla prima occasione manco fosse la coperta di Linus (e per l'ennesima volta il campo gli dice che sto caxxo di 3511 la rosa non lo tollera)
Stanco di una società che considera il mercato di gennaio un'occasione per vendere, ma mai per rafforzare seriamente la squadra

Ma...anche stasera rocchi si conferma una merda vera con decisioni da zozzone matricolato (DICIASSETTESIMA espulsione ai danni della Lazio da questo ammasso di sterco). Una cosa davvero rivoltante quanto chirurgica. Ormai il sistema nikki ha completamente soppiantato il gioco e il regolamento del calcio.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:30:19 »
2 vittorie 3 pareggi 10 sconfitte
14 gol fatti 35 gol subiti

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:30:37 »
vista la sgangherata formazione di partenza penso che nessun laziale poteva pensare di vincere a napoli, questo la dice lunga sul valore di inzaghi
45 minuti presi a pallonate e questo non è stato capace di fare una variante tattica

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:30:46 »
Gregucci lo avrei preso già ai tempi di Ballardini.

Anselazio

« Risposta #39 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:40:56 »
unica nota positiva della serata: siamo costretti a schierarci a 4 dietro la settimana prossima

shhhh ma che sei matto a dirlo così? Guarda che Inzaghi-Linus pur di non rinunciare alla sua copertina del 35merda mette Proto terzo centrale  (ovviamente con Correa in panchina...non sia mai).