Autore Topic: Lazio-Atletico commenti  (Letto 4669 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #100 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 00:05:27 »
Partita a senso unico ci hanno asfaltato,i ragazzi hanno dato tutto,ma con tutte quelle defezioni(e grazie alla campagna aquisti invernale,che ci ha indebolito)era impossibile fare di piu'.

Già, tutto vero....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #101 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 00:47:14 »
Io tra il giocarmela e il rammarico di averla giocata preferisco la prima.

Ma capisco che c'è chi si rammarica alle partecipazioni europee se non ha la rosa del Barca o del Manchester...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #102 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 00:49:10 »
Mi auguro che quando Simeone allenerà la Lazio, richieda dei giocatori che in Italia possano correre e pressare come quelli dell'Atletico che giocano in Spagna...
Mi ricrederò quando li vedrò correre con la maglia biancoceleste con l'aquila col condottiero in panchina.

Io spero invece che Simeone non alleni MAI la Lazio. Non mi piace e per me è uno che stasera ha vinto solo per le assenze dei nostri, alcune scelte discutibili di Reja e una classe maggiore dei suoi giocatori.

Tatticamente l'Atletico, contro una Lazio in forma, non credo faccia poi molto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #103 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 00:49:55 »
Mi sono sentito umiliato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Lazio-Atletico commenti
« Risposta #104 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:01:29 »
Moriremo tutti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

en_rui

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #105 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:01:42 »
Brutta Lazio, brutta davvero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #106 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:12:53 »
Ci hanno tritato, sono stati, e probabilmente sono, molto più forti.

Non c'è molto altro da dire.

Responsabilità da dividere tra tutti, ma giocare con Zauri, Diakite, Stankevicious, Biava, Konko stesso, Candreva (che stasera ha fatto pure qualcosa) è responsabilità di uno e uno solo.

Non nutro alcuna speranza che le cose possano cambiare.
Tocca andare avanti così. Forza Lazio e speriamo di non vederne troppe, di queste figure barbine.
"No retreat, baby, no surrender"


mrmoto

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #107 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:24:58 »
Mi sono sentito umiliato

Non c'è umiliazione in perdere una partita contro un avversario migliore. Sentiti umiliato per la tifoseria che ti rappresenta, semmai.

mrmoto

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #108 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:27:45 »
Non c'è niente da commentare. Applausi all'Atletico!

Grazie Giango. Un uomo tra un coro di bambini.

Trippanera

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #109 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:38:31 »
Bravo, allora datti alla collezione di pipe.

mrmoto

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #110 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:46:16 »
Bravo, allora datti alla collezione di pipe.

Perché? Semmai vacci tu a trovare qualcos'altro a cui interessarti, se non hai il fegato per essere un appassionato del calcio.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #111 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 02:57:24 »
Come già detto da altri , sono più forti sia atleticamente che tecnicamente (almeno stasera), quindi niente da dire e niente da fare.

ecco sull'atleticamente mi soffermerei, gli spagnoli sono fisicamente superiori
a tutti ed in tutti gli sport, da una decina d'anni a questa parte lo sono praticamente
in tutte quelle discipline che riechiedono un grande sforzo fisico, Io rimango basito quando vedo giocare
il barca, ma non in fase di possesso dove per carità sono tecnicamente eccezionali, ma in quella di non possesso, vedere giocatori di grandissima tecnica braccare gli avversari impedendogli praticamente di ragionare, farlo per 90' e oltre senza poi perdere minimamente di lucidità in fase di possesso palla,mi lascia decisamente esterefatto, dico la verità a me questa superiorità fisica mi puzza e come,
poi vabbè magari sarò fissato Io
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #112 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 03:02:34 »
Si si,voglio vedere la Lazio al completo contro l'atletico senza 5 titolari pero'.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #113 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:02:23 »
Quando i medesimi giocano così tante gare in sequenza non è facile trovare le energie mentali per essere sempre pronti e concentrati.
E questo oggi lo sì è visto.
Pensiamo al campionato che anche li dovremmo tener botto ancora per un paio di settimane prima che arrivi qualche rinforzo dall'infermeria.
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #114 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:17:48 »
Da quello che ho potuto vedere, non solo della partita dell'Olimpico, ma anche di qualche altro incontro, è evidente la difficoltà che incontrano le nostre squadre (Milan escluso, ovviamente) ad affrontare formazioni di primo livello degli altri campionati europei.

E' la dimostrazione, come già sottolineato giustamente da altri orgers, che il livello delle nostre formazioni è qualitativamente inferiore alle concorrenti europee (tanto per dire, anche l'Udinese, per quanto rimaneggiata, non è riuscita a segnare contro i greci del Paok, comunque secondi nel loro campionato).

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio-Atletico commenti
« Risposta #115 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:24:31 »
Non c'è umiliazione in perdere una partita contro un avversario migliore. Sentiti umiliato per la tifoseria che ti rappresenta, semmai.

Mi sento umiliato per il contesto.
La prima eliminazione diretta dopo 9 anni, una squadra di blasone tutta quella atmosfera da grande evento (anche solo i cartelli a bordo campo diversi da quelli che ci sono in campionato mi davano la sensazione dell'evento) si e' risolta in questa debacle in cui ci siamo arreso senza lottare senza un minimo di grinta senza nulla.
Esaminerò dopo le colpe, se ci sono anche se spero che dall'analisi emergano mi rifiuto di accettare una inferiorità cosi palese, per ora mi sento veramente a pezzi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #116 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:27:45 »
erano più forti. ammetterlo non è umiliante. andiamo a madrid con i migliori disponibili per dimostrare il contrario.
se ciò non accadrà servirà da insegnamento a qualcuno.. ammesso che abbia l'umiltà di imparare.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #117 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:32:53 »
...mi rifiuto di accettare una inferiorità cosi palese, per ora mi sento veramente a pezzi

Anche io sono a pezzi, ma riguardo all'inferiorità... Falcao, Diego e Adrian vs Zauri, Diakitè, Stankevicius e Konko. IMHO la chiave della partita è tutta qui.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

esculapio

Lazio-Atletico commenti
« Risposta #118 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:50:09 »
Anche io sono a pezzi, ma riguardo all'inferiorità... Falcao, Diego e Adrian vs Zauri, Diakitè, Stankevicius e Konko. IMHO la chiave della partita è tutta qui.
. Si ma la colpa non e' mica la loro..... Non si possono affrontare 3 competizioni con soli 3-4 difensori buoni..... Dove sono ora quelli che: stanke ci puo' stare..... Zauri ci puo' stare etc.etc..... Mica so titolari?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio-Atletico commenti
« Risposta #119 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:01:49 »
Anche io sono a pezzi, ma riguardo all'inferiorità... Falcao, Diego e Adrian vs Zauri, Diakitè, Stankevicius e Konko. IMHO la chiave della partita è tutta qui.

Anche il pressing sistematica a centrocampo. La posizione inutile di hernanes.
La cosa più dannosa pero e' stata l'assenza di lulic
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.