Autore Topic: Lazio-Atletico commenti  (Letto 4701 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #80 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:30:50 »
La colpa è dei tifosi che contestano poco, forse Lotito è sordo e non lo sappiamo ;D ;D ;D

Su con la vita fratelli Laziali, la Lazio oggi ha avuto ordini da Reja di non sforzarsi.

Vincemo domenica ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #81 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:31:00 »
ti sei fissata...    ;D :D ;D   ma conosci il "pusher" del Cholo?    :P :P :P



 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #82 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:31:35 »
Poca lucidità in giro. Io sono il primo, mi scuso per questo.
Però sento Reja dire che non si può giocare ogni 3 giorni. E' un mantra. Ok. Forse mi sono perso qualcosa ma credo che abbiamo avuto una settimana una per preparare questa partita.
Capisco le emergenze, capisco tutto ma una settimana non è pochissimo. Stasera non stavamo in piedi. Negli ultimi 2 mesi abbiamo giocato 2 partite oltre quelle di campionato. 2 partite. Quella col Milan e quella di stasera (a meno di considerare l'impegno col Verona roba straordinaria...).
Ancora non ho digerito il dilettantismo con cui si sono gestite le 3 settimane di stop natalizio. Quello era il periodo d'oro per resettare una preparazione che attualmente sta mostrando la corda, almeno se relativizzata a certi traguardi; e la EL era un traguardo.
Non digerisco la grottesca via crucis attraverso i campi di mezza provincia per gli allenamenti, perché a Formello c'erano gli orsi polari. Ma vabbe', cose che succedono.
Non digerisco la raffica di infortuni, ma vabbe' è sfortuna.
Nessuno è esente da colpe.

Lo ripeto, quello che più di tutto non digerisco è essere usciti dalla competizione dopo 37 minuti. Quando tutti da settimane indicavano questa partita come uno snodo stagionale.
Non ho visto un tiro in porta, due passaggi, ho visto un lavoro di asfaltamento sistematico, asfissiante.
Troppo divario per essere semplicemente giustificato con le assenze, la stanchezza fisica, gli infortuni. Troppo veramente. E al netto di assenze, stanchezza e infortuni rimane una fetta di responsabilità da spalmare su tutti.

poco da aggiungere. concordo in pieno. stasera non c' è stata mai storia. Sembrava una partita d' allenamento.

Trippanera

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #83 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:36:40 »
La colpa è dei tifosi che contestano poco, forse Lotito è sordo e non lo sappiamo ;D ;D ;D

Su con la vita fratelli Laziali, la Lazio oggi ha avuto ordini da Reja di non sforzarsi.

Vincemo domenica ;)

Fosse vero, Pomata, che Reja ha fatto una scelta.
Lo applaudirei.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #84 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:38:39 »
poco da aggiungere. concordo in pieno. stasera non c' è stata mai storia. Sembrava una partita d' allenamento.


sì, giusto, ma perché? per stanchezza? per rinuncia all'obiettivo? per inferiorità? per infortuni? per scelta? per errori? per limiti? ecc. ecc.  se è per tutto questo, allora è giusto uscire contro gli spagnoli... 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #85 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:39:35 »
Infortuni, mercato di gennaio che ci ha indeboliti (penso a Sculli), un Atletico che ci è stato superiore, STOP.
Ci può stare andiamo avanti, forza ragazzi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #86 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:39:50 »
spero che a Madrid ci si vada con le riserve delle riserve delle riserve delle riserve.

Io spero di no perchè altrimenti rischiamo di battere il record della rioma  :-X

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #87 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:40:03 »
che ne so Bob.
Io dico solo che siamo da 6 anni con Mauri e gli rinnoviamo il contratto fino al 2014 oggi...
Mauri...non Di Natale, Pirlo o Del Piero...Mauri cristo santo...
Vogliamo rinnovare a Biava, a Brocchi(che è già da 3 mesi fuori), a Diakitè che sono anni che sta qua e non fa un passo in avanti che sia uno...

ma possibile cristo santissimo??...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #88 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:42:58 »
che ne so Bob.
Io dico solo che siamo da 6 anni con Mauri e gli rinnoviamo il contratto fino al 2014 oggi...
Mauri...non Di Natale, Pirlo o Del Piero...Mauri cristo santo...

ma se son 4 mesi che ci lamentiamo della sua assenza? non è uno scandalo, gioca bene e spesso... non va bene neanche Mauri adesso?  :o

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #89 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:43:59 »
Assenze, stanchezza.
Dico che il gap visto stasera non è giustificabile solo con questi fattori.
E dico pure che aver preso una lezione di calcio moderno da Simeone, che come tecnico non stimo affatto (come tutti i testosteronici), mi fa rodere a mille.
--> Auditorium --> Zoo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #90 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:45:10 »
Mauri ha giocato 4 partite quest' anno...4...
dai...

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #91 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:45:33 »
rosa inadeguata. per non far giocare gli inaffidabili schieri sempre gli stessi finche' non li logori e inneschi il circuito degli infortuni . se non rinnoviamo restiamo questi. pero' leggo di rinnovi a over 30. brividi.......

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #92 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:47:24 »
Mauri ha giocato 4 partite quest' anno...4...
dai...

appunto, è fresco perché ha perso 4 mesi...   :D   

secondo me rinnovo giusto, ci servirà...    ;)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #93 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:48:02 »
Mi auguro che quando Simeone allenerà la Lazio, richieda dei giocatori che in Italia possano correre e pressare come quelli dell'Atletico che giocano in Spagna...
Mi ricrederò quando li vedrò correre con la maglia biancoceleste con l'aquila col condottiero in panchina.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

POMATA

Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #94 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:48:22 »
Fosse vero, Pomata, che Reja ha fatto una scelta.
Lo applaudirei.

Oggi dal 46 al 51 stavamo asfissiando l'atletico, abbiamo giocato 5 minuti.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #95 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:51:24 »
Oggi dal 46 al 51 stavamo asfissiando l'atletico, abbiamo giocato 5 minuti.

non sempre 10 minuti bastano...  (vedi Lazio-cesena)  se fosse vera la storia della "scelta" (puntare tutto sul campionato) sarebbe offensivo per le migliaia di persone accorse allo stadio per tifare...  ADESSO DEVONO ARRIVARE TERZI!   :band1: :fans:

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #96 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:02:18 »
Non c'è niente da commentare. Applausi all'Atletico!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #97 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:27:29 »
Partita a senso unico ci hanno asfaltato,i ragazzi hanno dato tutto,ma con tutte quelle defezioni(e grazie alla campagna aquisti invernale,che ci ha indebolito)era impossibile fare di piu'.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #98 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:53:13 »
La cosa che mi è piaciuta di meno è un pubblico, e soprattutto una curva (?) che fa il tifo sempre quando si vince. Quando si perde e la squadra non si scuote partono i cori contro Lotito, dopo l'1-2 solo cori contro, dopo l'1-3 solo silenzio.

Tra insulti degli idioti supporters biancorossi - alcuni veramente ignobili - e i lotitopezzodemmè non saprei proprio cosa mi ha fatto più schifo...

ti quoto per filo e per segno. e ti dirò di più, degli appelli ad andare allo stadio mi ci pulisco il culo vista la gente che mi circonda! e vi professate Laziali d.o.c.? ma annate a quel paese...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atletico commenti
« Risposta #99 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 00:01:42 »
Fosse vero, Pomata, che Reja ha fatto una scelta.
Lo applaudirei.

Io no...
Doveva farla a ferragosto la scelta, non oggi!!!! Oggi è troppo facile, oggi ormai se ne erano accorti tutti che andare avanti in questa Coppa, costituiva per una squadra come la Lazio semplicemente una disgrazia...

Reja, almeno lui, ha un'esperienza tale che certe cose deve capirle da subito, evitando di andare appresso alle utopie....

Sennò invece di fare l'allenatore si mettesse a fare il tifoso, facendo proclami insensati a destra e a manca, almeno in quel caso non paga mai nessuno!!!!