Autore Topic: Il ritorno di Zarate..  (Letto 22188 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Il ritorno di Zarate..
« Risposta #340 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:17:31 »
Antonio caro io rido con chi ride, in primo luogo di se stesso. Mi prendo sufficientemente poco sul serio da capire chi invece "gioca sporco" dialetticamente. Ad esempio facendo paragoni pro domo sua con la scusa della risata. Facciamoci davvero due risate: biava ex giocatore: ha una media migliore di Lucio...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #341 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:20:52 »
Antonio caro io rido con chi ride, in primo luogo di se stesso. Mi prendo sufficientemente poco sul serio da capire chi invece "gioca sporco" dialetticamente. Ad esempio facendo paragoni pro domo sua con la scusa della risata. Facciamoci davvero due risate: biava ex giocatore: ha una media migliore di Lucio...

non ho capito: cioè io giocherei sporco?  ;D: ma che è colpa mia se zarate ha segnato 1 solo gol in campionato?
cioè io manipolo i numeri?
ehhhh... quanto facciamo i permalosi.

su biava e lucio e le relative medie-voto non so che dirti, passol  mano  a gente più preparata.
ciao caro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #342 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:46:40 »
avevi chiuso il tuo intervento con cisse chidendo se fosse meglio.
no, i numeri dicono che cisse ha fatto schifo, del resto non è una seconda punta e lui vagava sul campo come un muflone non sapendo mai trovare la posizione , il corridoio.

peraltro non ha il piede sinistro e da uno che prende due mln netti mi aspetto che sappia calciare come iddio comanda.
se ti danno 5 cammelli per uno che sta fallendo in italia dopo appena cinque mesi, lo devi prendere e spedire via col corriere.

i numeri dicono anche che lo zarate di quest'anno ha fatto 1 solo gol in campionato, meno di corvia (alla faccia della media gol ammuffita ...  ;D=.
so' numeri reali, non ipotetici.

se nella nba ti dichiari e ti presenti al mercato come un ottimo tiratore da tre io mi aspetto che tiri col 39% o col 40%.
se nella stagione invece mi tiri col 29% allora ti devo dire che sei un disastro e che ho sbagliato ad accattarti.
numeri, appunto.
percentuali.
media gol.

discorsi elementari, ma il metodo di valutazione delle punte è elementare: i gol.
lo zarate dello scorso anno avrebbe fatto comodo, naturalmente non ho alcuna garanzia che esista ancora visto che il ragazzo quest'anno ha segnato 1 gol ed ha segnato meno di corvia sia in termini totali che in media gol.

Sui goals con me sfondi una porta aperta...

Quello che io contesto è la teoria...Zarate (9+7) Klose eravamo belli terzi.
Non lo so questo. Non è "scritto".
Così come non è scritto che il fallimentare Cisse dell'andata (a livello di reti, andiamo a vedere gli assists visto che lo facciamo per Zarate) si sarebbe ripetuto nel ritorno.
Magari adesso da unica punta vista l'assenza di Klose, avrebbe fatto cose migliori.
Forse...avrebbe...non dico che è così.

Zarate a Milano è rimasto invischiato con la brutta stagione dell'Inter.
In questo finale con Stramala potrebbe fare bene.
Se torna gli farei un bel discorso:
innanzitutto parlo solo con te, non voglio vedere fratelli maggiori ecc
Poi...hai 25 anni e hai sprecato già qualche campionato.
Mettiti sotto, mettiamoci sotto e cerchiamo di dare una svolta alla tua carriera. Non solo Lazio ma pure per la tua nazionale.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #343 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:51:53 »
dai ,  non giochiamo a rimpiattino ché non se ne esce :)

Cissé è evidente che non si è adattato ma non tutto è dovuto alla sua poca familiarità col calcio italiano , si era puntato sul doppio centravanti e purtroppo per noi non è andata bene , averlo avuto nella situazione attuale forse ci permetteva di supplire all'infortunio di Klose , ma senza controprove questa tesi rimane solo una mia opinione ,

lo stesso Cana può avere un senso se si continua col 4231 altrimenti diventa un lusso da tenere , il suo peso si è fatto sentire nella partita con il Napoli , ed era appena rientrato dall'infortunio , rimanere a centrocampo con solo Ledesma e due piccoletti come Brocchi e Matuzalem ci espone ad essere schiacciati a ridosso dell'area su qualsiasi rilancio lungo , se non è lui toccherà trovare qualcuno che si faccia rispettare sulle palle alte 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #344 : Venerdì 13 Aprile 2012, 22:27:25 »
Pare che a Marsiglia lo rivorrebbero.
Con tutto che la benzina è aumentata (oggi 72 euro per il pieno alla Y!) lo porto io volentieri.
(Che delusione, era quello su cui puntavo di più)

Cana in panchina a far bella mostra di se' ci può stare  ;D

Altri so' quelli da eliminare, scusate, eh?


Ah, e magari Zarate tornasse  :P
"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #345 : Venerdì 13 Aprile 2012, 22:48:22 »
dai ,  non giochiamo a rimpiattino ché non se ne esce :)

Cissé è evidente che non si è adattato ma non tutto è dovuto alla sua poca familiarità col calcio italiano , si era puntato sul doppio centravanti e purtroppo per noi non è andata bene , averlo avuto nella situazione attuale forse ci permetteva di supplire all'infortunio di Klose , ma senza controprove questa tesi rimane solo una mia opinione ,

lo stesso Cana può avere un senso se si continua col 4231 altrimenti diventa un lusso da tenere , il suo peso si è fatto sentire nella partita con il Napoli , ed era appena rientrato dall'infortunio , rimanere a centrocampo con solo Ledesma e due piccoletti come Brocchi e Matuzalem ci espone ad essere schiacciati a ridosso dell'area su qualsiasi rilancio lungo , se non è lui toccherà trovare qualcuno che si faccia rispettare sulle palle alte

Nessun rimpiattino.

Magari in questo momento da unica punta faceva pure peggio.
E' un discorso che vale per tutti però.
La mia impressione è che se ne sia voluto andare appositamente, piu che scarsa adattabilità al campionato italiano. Scelta sbagliata due volte l'Inghilterra per me.

Cana...gli darei un'altra occasione l'anno prossimo. Se è come quest'anno...prego andare...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #346 : Venerdì 13 Aprile 2012, 23:35:19 »
Nessun rimpiattino.

Magari in questo momento da unica punta faceva pure peggio.
E' un discorso che vale per tutti però.
La mia impressione è che se ne sia voluto andare appositamente, piu che scarsa adattabilità al campionato italiano. Scelta sbagliata due volte l'Inghilterra per me.

Cana...gli darei un'altra occasione l'anno prossimo. Se è come quest'anno...prego andare...

sono d'accordo , il rimpiattino non era per te ;) oramai avevo cliccato invia e mi sono accodato al tuo post 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #347 : Venerdì 13 Aprile 2012, 23:44:57 »
purtroppo siamo alle solite; a volte valgono i gol, altre i risultati, altre chi ciu ha salvato ed altre " quelli che non sono umili ".
A volte invece fa comodo sfoderare gli umili; cioè ognuno, per cui tutti, tira fuori quello che gli fa più comodo.

Ricordo di campagne acquisti in cui si chiedevano i Di Loreto, non si deve far partire DeSilvestri, indispensabile Antonelli a 8mln, dove andiamo senza Padoin, Guarente, Floccari, Foggia e minkiate dicendo. I Martínez, i Parolo, i Vargas: 35mln€ in 3    :o

Il triste, o se volete, il divertente è che ognuno ricorda quello che gli fa più comodo al momento di ogni discussione; un po´ come in quella storiella ebraica del palo e della pagliuzza.

E COMUNQUE MENO MALE CHE NESSUNO SEGUE I NOSTRI CONSIGLI DI MERCATO    ;D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #348 : Sabato 14 Aprile 2012, 06:26:44 »

Zarate a Milano è rimasto invischiato con la brutta stagione dell'Inter.
In questo finale con Stramala potrebbe fare bene.
Se torna gli farei un bel discorso:
innanzitutto parlo solo con te, non voglio vedere fratelli maggiori ecc
Poi...hai 25 anni e hai sprecato già qualche campionato.
Mettiti sotto, mettiamoci sotto e cerchiamo di dare una svolta alla tua carriera. Non solo Lazio ma pure per la tua nazionale.

Questa parte la condivido al 100%

rocco tanica

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #349 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:10:28 »
Devo dire che è una discussione che mi appassiona più niente che poco (cazzi miei, direte voi, e avete ragione  ;D ).
Però volevo far sommessamente notare come Zarate stia facendo buone prestazioni e trovi più la porta, con in panchina un allenatore giovane e spregiudicato che schiera l'attacco a tre) Con Balla, Reja e manzotin questo non succedeva; con Delio e Rocchi-gesto dell'ombrello come compagni d''attacco si, e fu la sua migliore stagione.
Forse il pischello non è proprio da buttare; magari valutarlo con un allenatore più spregiudicato un Montella o un Conte, prima di buttare la chiave?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #350 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:16:01 »
purtroppo siamo alle solite; a volte valgono i gol, altre i risultati, altre chi ciu ha salvato ed altre " quelli che non sono umili ".
A volte invece fa comodo sfoderare gli umili; cioè ognuno, per cui tutti, tira fuori quello che gli fa più comodo.

Ricordo di campagne acquisti in cui si chiedevano i Di Loreto, non si deve far partire DeSilvestri, indispensabile Antonelli a 8mln, dove andiamo senza Padoin, Guarente, Floccari, Foggia e minkiate dicendo. I Martínez, i Parolo, i Vargas: 35mln€ in 3    :o

Il triste, o se volete, il divertente è che ognuno ricorda quello che gli fa più comodo al momento di ogni discussione; un po´ come in quella storiella ebraica del palo e della pagliuzza.

E COMUNQUE MENO MALE CHE NESSUNO SEGUE I NOSTRI CONSIGLI DI MERCATO    ;D   

Amen.
 :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #351 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:22:02 »
... che poi, quello che mi sembra meno logico ed intelligente ( e parlo di TUTTI NOI ) è che se qualcuno nutre qualche speranza, non altro, per il riscatto sportivo di Zárate è un incompetente, se dice che il gioco di Reja non gli piace ( nonostante ci si scappelli davanti ai risultati ), anche.

Cioè, quelli bravi non permettono più neppure che si esprimano ( con educazione, correttezza e sincerità ) i propri pareri ?

Spiegatemi bene che non è così, altrimenti ho qualche considerazione diversa, da fare   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #352 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:34:04 »
Devo dire che è una discussione che mi appassiona più niente che poco (cazzi miei, direte voi, e avete ragione  ;D ).
Però volevo far sommessamente notare come Zarate stia facendo buone prestazioni e trovi più la porta, con in panchina un allenatore giovane e spregiudicato che schiera l'attacco a tre) Con Balla, Reja e manzotin questo non succedeva; con Delio e Rocchi-gesto dell'ombrello come compagni d''attacco si, e fu la sua migliore stagione.
Forse il pischello non è proprio da buttare; magari valutarlo con un allenatore più spregiudicato un Montella o un Conte, prima di buttare la chiave?

Ha fatto 1 gol.
Basta.
 Buttare via.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #353 : Sabato 14 Aprile 2012, 12:01:44 »
magari valutarlo con un allenatore più spregiudicato un Montella o un Conte, prima di buttare la chiave?

Un giocatore in grado di esprimersi solo in un sistema di gioco, solo in una posizione, e solo con un certo (raro) tipo di allenatore, è un giocatore incompleto, da evitare. Non è però questo il caso di Zarate, che ha saputo fornire singole prestazioni di rendimento da seconda punta, da esterno, da prima punta e da trequartista. Il problema resta principalmente suo, e solo in un successivo momento diventa problema degli allenatori. Gli allenatori possono risolvere il loro "problema-Zarate", non i problemi di Zarate

paoletto

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #354 : Sabato 14 Aprile 2012, 12:02:31 »
cavani contro di Noi, e comunque molto spesso è costretto dall'allenatore a rientrare oltre la linea del proprio centrocampo

osvardo e oracomeora il fesso pure, borini idem
vucinic & quagliarella abbiamo visto, pure

ibra No, ma Robinho pure El Shaarawy pure
di natale No, ma nell'udinese tuttipropriotuttitutti corrono verso e contro la palla

non ho visto come stramaccioni faccia giocare Mauro, ma visto quanto segna ultimamente milito, zarate rientra sicuramente in copertura e nè lui e nè el ratone fanno una piega, perchè non credo che il neo allenatore gli faccia fare la prima punta

non è un fatto di Balla e Reja o di Ranieri ma è un fatto che Mauro in testa c'ha un pericoloso alternatore
ora improvvisamente nun rompe più er ka, gioca, si diverte e soprattutto fa divertire

la questione secondo me non è tanto: torna in estate o non torna, oppure 16 mil+ oppure no o meno, ma:
GLI DURA STA FASE?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #355 : Sabato 14 Aprile 2012, 15:25:43 »
Un giocatore in grado di esprimersi solo in un sistema di gioco, solo in una posizione, e solo con un certo (raro) tipo di allenatore, è un giocatore incompleto, da evitare. Non è però questo il caso di Zarate, che ha saputo fornire singole prestazioni di rendimento da seconda punta, da esterno, da prima punta e da trequartista. Il problema resta principalmente suo, e solo in un successivo momento diventa problema degli allenatori. Gli allenatori possono risolvere il loro "problema-Zarate", non i problemi di Zarate


Bravo Baruch!
Never change the way you are...

ThomasDoll

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #356 : Sabato 14 Aprile 2012, 15:36:25 »
Ma no, le stadistighe non conteno, nel calcio.

Sbagliato. Le statistiche non contano prima della partita. Contano invece quello che è successo, DOPO la partita. Come la mamma di tutte le statistiche che è la classifica. Non s'è mai visto che una squadra ne batta un'altra solo perché la precede in classifica. A oggi possiamo dire che la Lazio è superiore al Bologna, avendo fatto molti punti in più. La statistica di Bologna-Lazio racconta però un'altra verità. Ritenuta assai improbabile prima della gara. Vedi anche linea difensiva Parma-Lazio. Confondiamo il culo con le 40 ore sempre e comunque, quando ci fa comodo.
Se vale solo la statistica, allora abbiamo il mercato già fatto: se l'Inter non riscatta Zarate diamolo al Lecce per Corvia, in fin dei conti si tratta di un altro giocatore con un futuro da fuoriclasse dietro le spalle. Ma si rimette in cascina una bella plusvalenza...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #357 : Sabato 14 Aprile 2012, 16:20:55 »
cavani contro di Noi, e comunque molto spesso è costretto dall'allenatore a rientrare oltre la linea del proprio centrocampo

osvardo e oracomeora il fesso pure, borini idem
vucinic & quagliarella abbiamo visto, pure

ibra No, ma Robinho pure El Shaarawy pure
di natale No, ma nell'udinese tuttipropriotuttitutti corrono verso e contro la palla

TUTTO piuttosto condivisibile; però ...

Però in quelle squadre, TUTTI corrono sempre; nella Lazio no ! Il che non giustifica Zárate, ma la dice lunga sul come si gestiscono le formazioni. Almeno per me
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #358 : Sabato 14 Aprile 2012, 16:43:35 »
Prima che me lo scordo per l'ennesima volta, volevo chiedere a tutti quelli che "no basta Zarate, troppi colpi di testa, destabilizza lo spogliatoio" (salvo ricordare solo la controversa storia dell'abbandono del ritiro col rabotnicki) di postare cosa hanno scritto quando l'evangelico e campione di disciplina Hernanes ha abbandonato lo stadio prima della fine di Lazio-Napoli. Avranno scritto qualcosa no?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #359 : Sabato 14 Aprile 2012, 17:01:23 »
Prima che me lo scordo per l'ennesima volta, volevo chiedere a tutti quelli che "no basta Zarate, troppi colpi di testa, destabilizza lo spogliatoio" (salvo ricordare solo la controversa storia dell'abbandono del ritiro col rabotnicki) di postare cosa hanno scritto quando l'evangelico e campione di disciplina Hernanes ha abbandonato lo stadio prima della fine di Lazio-Napoli. Avranno scritto qualcosa no?

E' successa sul serio 'sta cosa? E' molto grave.

Questione Zarate:

- mi sembra più asciutto
- sta fornendo buone prestazioni
- sembra anche meno ombroso

alla luce di ciò, se moratti lo ritiene necessario, sborsa 15,5 mln e lo tiene a milano, senza che la Lazio possa fare nulla per impedirlo, con buona pace nostra che ci scanniamo per capire se possa avere futuro nella Lazio.

al mercato con 15,5 mln ci compri roba buona.

Non mi ricordo quando vanno definiti comproprietà e diritti di riscatto, mi sembra prima dell'apertura del mercato estivo.

Se moratti ce lo rimanda a roma, abbiamo due scelte:

- tenerlo
- cederlo

ad oggi non sappiamo ancora chi sarà il prossimo allenatore della Lazio, non sappiamo come arriveremo in campionato e che tipo di stagione affronteremo il prossimo anno.

Insomma è ancora troppo presto per fare qualsiasi tipo di discorso o valutazione.
Una cosa pare certa: 15,5 mln metterebbero tutti d'accordo. o no?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.