Autore Topic: Il ritorno di Zarate..  (Letto 22206 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #320 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:01:29 »
Non mi è chiaro perchè si prende in considerazione il rendimento di Zarate dello scorso anno, e non quello di quest'anno...

Allo stesso modo allora con lo Cisse capocannoniere in Grecia lottavamo per lo scudetto...

A proposito ma adesso non ci avrebbe fatto comodo ?

Chi, Cisse??
Meglio Alfaro!
E ho detto tutto.

Giglic

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #321 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:17:57 »
Chi, Cisse??
Meglio Alfaro!
E ho detto tutto.

No, intendevano Zarate...  ;D

(la media minuti è eccezionale come criterio: non si capisce come mai il Barca abbia preso Sanchez e non Di Natale, ma ormai sono discorsi muffiti)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #322 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:18:19 »
Con il minestra Zarate non tornerà mai. E anche Hernanes andrà via scoglionatissimo.
Del resto quando alla presidenza c'è uno de coccio.....( s prima di Lezio Genoa e Lecce Lazio aveva pure accennato al tintinnio di manette...un tempismo davvero encomiabile :D)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #323 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:18:44 »
Un'altra cosa non mi è chiara...

Zarate avrebbe fatto da noi come lo scorso anno 9 goals e 7 (erano sette...sono aumentati...) assists.
Perchè non uno come all'Inter ?
E Cisse avrebbe fatto un goal come all'andata. Totale due.
Ma dove stanno scritte queste cose ? Ma che è "matematica" ?

Abbiamo giocato alcune partite con un ragazzino di 17 anni (Rozzi con il Genoa) e Alfaro a Palermo...(che sembra come quando giochi a calcetto con gli amici, ti manca il quinto e uno dice...porto un amico mio...come gioca ? mah non è scarso...questo è Alfaro).

Non era meglio Cisse ?

Teo

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #324 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:20:24 »
Con il minestra Zarate non tornerà mai. E anche Hernanes andrà via scoglionatissimo.
Del resto quando alla presidenza c'è uno de coccio.....( s prima di Lezio Genoa e Lecce Lazio aveva pure accennato al tintinnio di manette...un tempismo davvero encomiabile :D)

Con un altro allenatore potremmo arrivare tranquillamente terzi

Il bene della Lazio è  un allenatore valido , non  uno che contro le mmerde, dopo trent'anni di carriera, non ha mai vinto.Del resto uno che ha scoglionato lavezzi e che ha rischiato le mani addosso da de laurentis che c'entra con la LAZIO?

Zarate ha 24 anni, è costato una fortuna( spinto dai tifosi che avrebbero altrimenti impiccato Lotito) ed è l'unico fantasista in questa squadra.

---------------------

Andare a spulciare i vecchi post non è simpatico, ma qualcuno ti ci costringe...

Hai toppato su Zarate e su Reja: e insisti pure?

Giglic

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #325 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:28:38 »
Un'altra cosa non mi è chiara...

Zarate avrebbe fatto da noi come lo scorso anno 9 goals e 7 (erano sette...sono aumentati...) assists.
Perchè non uno come all'Inter ?
E Cisse avrebbe fatto un goal come all'andata. Totale due.
Ma dove stanno scritte queste cose ? Ma che è "matematica" ?

Abbiamo giocato alcune partite con un ragazzino di 17 anni (Rozzi con il Genoa) e Alfaro a Palermo...(che sembra come quando giochi a calcetto con gli amici, ti manca il quinto e uno dice...porto un amico mio...come gioca ? mah non è scarso...questo è Alfaro).

Non era meglio Cisse ?

Cissè si è dimostrato, credo, NON una seconda punta. Avevo giudicato ottimo il suo acquisto come complementare a Klose. E' stato invece a mio modo di vedere "pensato" dal saggio Edy come alternativa a Zarate che, essendo il bambino viziato che è, si è fatto rodere in perfetto Delfino style. Lasciato andar via invece che preso a calci nel sedere (cosa che secondo me il saggio Edy non sa fare, non lasciamoci ingannare dal suo aspetto da "duro"), abbiamo avut il paradosso di una squadra costruita per reggere due punte che in effetti ne reggeva una sola. E Cissè si è dimostrato palesemente inadatto a campionati più sfidanti di quello Greco (anche al QPR non mi sembra stia facendo sfracelli, se non agonistici).
Infortunato Klose (cosa che purtroppo era in preventivo, vista l'età) non abbiamo avuto neanche la prima punta, se non Tommy, Kozac ed ALFARO. Che al momento è ingiudicabile (a meno di non aver capito che è una pippa in anticipo, come nel caso di Gonzalez).
Secondo me la matematica c'entra poco, così come la stagione dell'Inter (e NON di Zarate all'inter, pare che sia tutta colpa sua il disastro di quella squadra). C'entra, invece, una gestione della squadra che non esiterei, ma è una mia opinione per carità poi ti dicono che spari sentenze, "riskless", perfetta per arrivare non un centimetro più in la di dove avevi pianificato.

Se arriveremo terzi (SE, Teo, non mi risulta il campionato sia finito) farò i complimenti, PER IL CAMPIONATO, a Reja. Altrimenti, avremo semplicemente buttato un anno.

Teo

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #326 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:29:28 »
No, intendevano Zarate...  ;D

(la media minuti è eccezionale come criterio: non si capisce come mai il Barca abbia preso Sanchez e non Di Natale, ma ormai sono discorsi muffiti)

Se erano ancora più intelligenti, prendevano Zarate...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #327 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:30:27 »
Un'altra cosa non mi è chiara...

Zarate avrebbe fatto da noi come lo scorso anno 9 goals e 7 (erano sette...sono aumentati...) assists.
Perchè non uno come all'Inter ?
E Cisse avrebbe fatto un goal come all'andata. Totale due.
Ma dove stanno scritte queste cose ? Ma che è "matematica" ?


avevi chiuso il tuo intervento con cisse chidendo se fosse meglio.
no, i numeri dicono che cisse ha fatto schifo, del resto non è una seconda punta e lui vagava sul campo come un muflone non sapendo mai trovare la posizione , il corridoio.

peraltro non ha il piede sinistro e da uno che prende due mln netti mi aspetto che sappia calciare come iddio comanda.
se ti danno 5 cammelli per uno che sta fallendo in italia dopo appena cinque mesi, lo devi prendere e spedire via col corriere.

i numeri dicono anche che lo zarate di quest'anno ha fatto 1 solo gol in campionato, meno di corvia (alla faccia della media gol ammuffita ...  ;D=.
so' numeri reali, non ipotetici.

se nella nba ti dichiari e ti presenti al mercato come un ottimo tiratore da tre io mi aspetto che tiri col 39% o col 40%.
se nella stagione invece mi tiri col 29% allora ti devo dire che sei un disastro e che ho sbagliato ad accattarti.
numeri, appunto.
percentuali.
media gol.

discorsi elementari, ma il metodo di valutazione delle punte è elementare: i gol.
lo zarate dello scorso anno avrebbe fatto comodo, naturalmente non ho alcuna garanzia che esista ancora visto che il ragazzo quest'anno ha segnato 1 gol ed ha segnato meno di corvia sia in termini totali che in media gol.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #328 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:41:39 »
Cissè si è dimostrato, credo, NON una seconda punta. Avevo giudicato ottimo il suo acquisto come complementare a Klose. E' stato invece a mio modo di vedere "pensato" dal saggio Edy come alternativa a Zarate che, essendo il bambino viziato che è, si è fatto rodere in perfetto Delfino style. Lasciato andar via invece che preso a calci nel sedere (cosa che secondo me il saggio Edy non sa fare, non lasciamoci ingannare dal suo aspetto da "duro"), abbiamo avut il paradosso di una squadra costruita per reggere due punte che in effetti ne reggeva una sola. E Cissè si è dimostrato palesemente inadatto a campionati più sfidanti di quello Greco (anche al QPR non mi sembra stia facendo sfracelli, se non agonistici).
Infortunato Klose (cosa che purtroppo era in preventivo, vista l'età) non abbiamo avuto neanche la prima punta, se non Tommy, Kozac ed ALFARO. Che al momento è ingiudicabile (a meno di non aver capito che è una pippa in anticipo, come nel caso di Gonzalez).
Secondo me la matematica c'entra poco, così come la stagione dell'Inter (e NON di Zarate all'inter, pare che sia tutta colpa sua il disastro di quella squadra). C'entra, invece, una gestione della squadra che non esiterei, ma è una mia opinione per carità poi ti dicono che spari sentenze, "riskless", perfetta per arrivare non un centimetro più in la di dove avevi pianificato.

Se arriveremo terzi (SE, Teo, non mi risulta il campionato sia finito) farò i complimenti, PER IL CAMPIONATO, a Reja. Altrimenti, avremo semplicemente buttato un anno.

Letto , approvato e sottoscritto 8)

è bastato l'infortunio di Mauri per far sballare tutti i piani tattici trascinando Cissé all'oblio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #329 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:43:35 »
o sbagliato ad accattarti.
numeri, appunto.
percentuali.
media gol.

Ma no, le stadistighe non conteno, nel calcio.

Cioè, i novegolequarantadueassist di Zarate contano (invece quest'anno conta che haggiocatobene due partite, nonostante la miseria di un gol in 17 presenze e una media-voto fra le peggiori della A). Le percentuali al cross di Lichtsteiner e Konko, identiche, non sono vere: conta la sensazzione, ché a Torino Licht è diventato Bruno Conti (perché sottratto alle grinfie di Reja, naturalmente) e Konko nunsàcrossà.

Tu provi a dire che Lichtsteiner era già fortissimo e alla Juve (chissà perché lo hanno voluto?) s'è confermato? Non è così, l'anno scorso sbajavatutticross, quest'anno è diventato un fenomeno.

Non si guarda quello che accade: si mischia il luogocomunismo erbavicinismo bonghista piagnone autodenigrante con la voglia di portare avanti le proprie convinzioni a costo di negare l'evidenza, si fa un bel trito e si serve: freddo, naturalmente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #330 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:47:14 »
Letto , approvato e sottoscritto 8)

è bastato l'infortunio di Mauri per far sballare tutti i piani tattici trascinando Cissé all'oblio

un alibi, caro amico mio.
se a un giocatore (una punta col curriculum della madonna) manca mauri, e il crisitano non mi segna, allora vuol dire che non è sto fenomeno.
cisse si è trascinato da solo all'oblio e alcune prestazioni sono state di un'indolenza vagamente caraibica.
recentemente ho visto antigua - trinidad tobago e un cisse in campo ci sarebbe stato bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #331 : Venerdì 13 Aprile 2012, 20:59:28 »
Non si guarda quello che accade: si mischia il luogocomunismo erbavicinismo bonghista piagnone autodenigrante con la voglia di portare avanti le proprie convinzioni a costo di negare l'evidenza, si fa un bel trito e si serve: freddo, naturalmente.

a volte, al posto del trito, si preferisce la soluzione del minestrone riscaldato in termini ipotetici "ah, se ci fosse stato ics o ipsilon, vuoi mettere ..." etc.
tattiche forumistiche stranote  ;D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #332 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:02:32 »
sarà , però Mauri e Cissé hanno giocato si e no 4 partite insieme , e quelle volte qualcosa il francese aveva fatto vedere , ed è altresi vero che da centravanti ha giocato molto poco , lo stesso Klose quando ha giocato defilato dall'area di rigore non ha offerto grandi prove , l'impiego di Cissé come era stato progettato risulta quindi poco pervenuto nell'economia della stagione , e cercare di analizzare il perchè non è solo un alibi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Il ritorno di Zarate..
« Risposta #333 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:04:20 »
Va bene, inutile discutere. Siamo al dagli all'untore. Del resto, ha fatto solo un gol, questo pippone.
Le tattiche forum idriche sono anche citate solo quello che fa comodo, trascurare un discorso più ampio, e mettere dei numeri facendolo passare per "statistiche incontrovertibili". Fesso io che vi abbasso il livello culturale...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #334 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:07:09 »
Va bene, inutile discutere. Siamo al dagli all'untore. Del resto, ha fatto solo un gol, questo pippone.
Le tattiche forum idriche sono anche citate solo quello che fa comodo, trascurare un discorso più ampio, e mettere dei numeri facendolo passare per "statistiche incontrovertibili". Fesso io che vi abbasso il livello culturale...



;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #335 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:07:59 »
sarà , però Mauri e Cissé hanno giocato si e no 4 partite insieme , e quelle volte qualcosa il francese aveva fatto vedere , ed è altresi vero che da centravanti ha giocato molto poco , lo stesso Klose quando ha giocato defilato dall'area di rigore non ha offerto grandi prove , l'impiego di Cissé come era stato progettato risulta quindi poco pervenuto nell'economia della stagione , e cercare di analizzare il perchè non è solo un alibi

è un '81 e non ha mai calcato i campi italiani.
cisse ha giocato una vita senza mauri nella sua vita e un po' di gol  li ha sempre segnati, ma l'italia è roba dura per tutti.
forlan (per me un giocatore favoloso che in italia ha raccolto briciole) di che anno è? è anzianotto.
il risultato? al suo primo anno in italia ha giocato male ed è stato bersagliato dagli infortuni.

su cisse la lazio ha semplicemente preso una topica.
cose che accadono, basta liberarsi poi del giocatore alla prima opportunità.
spero che ci libereremo presto anche del signor cana, una specie di maremmano della transumanza.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #336 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:10:56 »
Va bene, inutile discutere. Siamo al dagli all'untore. Del resto, ha fatto solo un gol, questo pippone.
Le tattiche forum idriche sono anche citate solo quello che fa comodo, trascurare un discorso più ampio, e mettere dei numeri facendolo passare per "statistiche incontrovertibili". Fesso io che vi abbasso il livello culturale...

pippone ce lo chiami tu.
amamzza quanto sei polemico cesare mio  ;) e fattela una risata.
una, eh ... mica cento.
una risata ti chiedo. una.

zarate ha segnato meno di corvia.
se non ti fa ridere manco questa ... (roba che se me lo avessero detto ad agosto ...)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #337 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:11:33 »
spero che ci libereremo presto anche del signor cana, una specie di maremmano della transumanza.

Pare che a Marsiglia lo rivorrebbero.
Con tutto che la benzina è aumentata (oggi 72 euro per il pieno alla Y!) lo porto io volentieri.
(Che delusione, era quello su cui puntavo di più)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #338 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:14:55 »
Pare che a Marsiglia lo rivorrebbero.
Con tutto che la benzina è aumentata (oggi 72 euro per il pieno alla Y!) lo porto io volentieri.

caro mio, un abbraccio.
via nave, portiamolo via nave e col rimorchiatore.
ho capito perchè il sunderland (mica il liverpool), dopo un solo anno, lo ha sbolognato via in turchia.
maremma che mediano ... spacciato per un tuttofare tipo  stankovic.
maremma.
i filippini erano gente con i maroni sotto, al confronto.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #339 : Venerdì 13 Aprile 2012, 21:15:43 »
a volte, al posto del trito, si preferisce la soluzione del minestrone riscaldato in termini ipotetici "ah, se ci fosse stato ics o ipsilon, vuoi mettere ..." etc.
tattiche forumistiche stranote  ;D.

Questo discorso vale anche per il mercato di Gennaio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)