Autore Topic: Il ritorno di Zarate..  (Letto 22005 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #160 : Giovedì 22 Marzo 2012, 17:31:55 »
Però di una cosa bisogna dare atto a Reja: su Zarate ha visto giustissimo, ha preso una decisione e ha stravinto, nessuno può permettersi di dire mezza parola su questo. Il 1° settembre era una selva di fucili puntati, tutti aspettavano i primi gol di Zarate per sparare su Reja. Adesso, per onestà intellettuale, tutti costoro (parlo in generale, di giornalisti, addetti ai lavori e in ultimo di qualche orger particolarmente accanito) dovrebbero avere la decenza di dire ABBIAMO SBAGLIATO.

Eccomi qua in qualità di muro. Su questo tema non transigo, o meglio: transigo ogni giorno, a fronte di decine di interventi scomposti nei confronti di chi ha dato così tanto alla nostra Storia che non è quella del Real Madrid, ma non transigo di fronte a te o a chi cerca ancora di ragionare con gli utenti, e non con chissà quale frase del passato segnata sul taccuino. Sono in disaccordo totale con l'affermazione "Reja ha stravinto". Reja, ad oggi, ha vinto solo davanti al giudice Lotito, che in estate ha preferito il tecnico e ha cacciato in malo modo Zarate. Dopodiché, non trovo fondamenti nell'affermazione da te riportata. L'unico, che non riconosco affatto, è la stagione di Zarate all'Inter. Una stagione ignobile. Bada bene: non uso gli argomenti dei suoi difensori, tipo "allora anche Forlan, Cambiasso, Milito" eccetera; ha fatto una stagione ignobile, punto. Ma questo non dice nulla, proprio nulla di quanto ha deciso la società questa estate. E non perché la logica conseguenza dell'assunto sarebbe che Reja avrebbe fatto bene, ad esempio, a rifiutare gli acquisti di Forlan, Cambiasso o Milito; no, semplicemente perché mi limito a ragionare in base ai numeri, e i numeri mi dicono: 1) che i nuovi partner della prima punta finora hanno collezionato 1 gol in campionato; 2) di conseguenza, che la Lazio con questa media gol segnati chiuderebbe la stagione a 57, 2 in più rispetto allo scorso anno, con Hernanes-Rocchi-Kozak praticamente invariati nel complesso ma con un attaccante che segna un gol ogni due partite; 3) che è ciò che conta di più, che se la Lazio tenesse l'attuale media punti la squadra chiuderebbe a quota 65, uno in meno rispetto allo scorso anno. Dunque, volendomi accontantare del mezzo sconclusionato Zarate dell'ultimo anno Laziale, va detto che il confronto dice che la decisione di Reja e Lotito non ha prodotto, sempre ad oggi, un passo in avanti. Anzi, un leggero passo indietro. A fronte del solo risparmio dello stipendio di Zarate, ché tra acquisto-cessione di Cisse e prestito Zarate-acquisto Alfaro, attivo e passivo si compensano. Prima postilla: a me pare evidente che uno Zarate, ad esempio, nella trasferta di Napoli o in quella di Catania, o in casa col Genoa, o con il Vaslui,  sarebbe stato prezioso, ma per ora mi limito ai freddi numeri. Seconda postilla: personalmente, sono più le volte che ho scritto bene dell'impiego tattico di Zarate con Reja, che il contrario. Ci sono state giornate positive e giornate negative. Mi sarei aspettato senza dubbio di più dal punto di vista umano (spesso tra il 65enne e il 24enne i ruoli sembravano invertiti). Non ho quindi nulla da nascondere. Così come non ho scommesso nulla su Zarate all'Inter nel topic dedicato. Ho semplicemente aperto un sondaggio per sapere chi era per la cessione e chi no. A fine anno si tireranno le somme definitive. Se Reja avrà "stravinto" con Zarate, non lo diranno le sfortune dell'Inter e dello Zarate interista, di cui dovrebbe fottercene zero. Ce lo diranno le fortune della Lazio, che sono le uniche che contano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #161 : Giovedì 22 Marzo 2012, 17:35:21 »



Anche qui non vedo il nesso.
Ha azzeccato la cessione e ha sbagliato l'acquisto.
Una cosa non interferisce con l'altra.

Non devi dare ragione a Zarate perchè non ti piace Reja, non è ovviamente legata la cosa.

Su Zarate sapeva cosa gli poteva dare , su Cissè meno ,ma , si è fatto un idea nel ritiro,  e , a fine agosto credeva che poteva avvicendarli e migliorare la sua idea di calcio avallando la cessione o comunque non opponendosi alla stessa.
Quindi l'averci visto giusto sull'argentino , secondo lui , non lo rende esente da critiche nell'aver chiesto il francese bocciato pochi mesi dopo.

Quello che vorrei far capire è che le colpe . andrebbero sempre distribuite , invece sembra che sono unilaterali.

Io avanzo na cena (vedi apposit topic) , ma tu ancora me devi nabbira.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #162 : Giovedì 22 Marzo 2012, 18:23:58 »
Non vedo il nesso. Cioè, se io non penso benissimo di Reja devo per forza dare ragione a Zarate?
Anche se si ripresenta obeso in ritiro e poi va all'Inter per segnare un gol da settembre a metà marzo?

Non vedi il nesso perchè, in termini stretti, semplicemente non c'è, nè ha bisogno di esserci in quanto in quel caso esprimo una mia opinione e sono io che non comprendo bene (chiara espressione di un punto di vista soggettivo: chi è che non comprende bene quella compresenza di idee? Io, utente LongJohn). Ossia facevo sapere che secondo me per chi non ha stima di Reja sarebbe più facile avere idee aperte ed elastiche verso Zarate. Mica trovi scritto che deve essere per forza così.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #163 : Giovedì 22 Marzo 2012, 18:32:50 »
Eccomi qua in qualità di muro. Su questo tema non transigo, o meglio: transigo ogni giorno, a fronte di decine di interventi scomposti nei confronti di chi ha dato così tanto alla nostra Storia che non è quella del Real Madrid, ma non transigo di fronte a te o a chi cerca ancora di ragionare con gli utenti, e non con chissà quale frase del passato segnata sul taccuino. Sono in disaccordo totale con l'affermazione "Reja ha stravinto". Reja, ad oggi, ha vinto solo davanti al giudice Lotito, che in estate ha preferito il tecnico e ha cacciato in malo modo Zarate. Dopodiché, non trovo fondamenti nell'affermazione da te riportata. L'unico, che non riconosco affatto, è la stagione di Zarate all'Inter. Una stagione ignobile. Bada bene: non uso gli argomenti dei suoi difensori, tipo "allora anche Forlan, Cambiasso, Milito" eccetera; ha fatto una stagione ignobile, punto. Ma questo non dice nulla, proprio nulla di quanto ha deciso la società questa estate. E non perché la logica conseguenza dell'assunto sarebbe che Reja avrebbe fatto bene, ad esempio, a rifiutare gli acquisti di Forlan, Cambiasso o Milito; no, semplicemente perché mi limito a ragionare in base ai numeri, e i numeri mi dicono: 1) che i nuovi partner della prima punta finora hanno collezionato 1 gol in campionato; 2) di conseguenza, che la Lazio con questa media gol segnati chiuderebbe la stagione a 57, 2 in più rispetto allo scorso anno, con Hernanes-Rocchi-Kozak praticamente invariati nel complesso ma con un attaccante che segna un gol ogni due partite; 3) che è ciò che conta di più, che se la Lazio tenesse l'attuale media punti la squadra chiuderebbe a quota 65, uno in meno rispetto allo scorso anno. Dunque, volendomi accontantare del mezzo sconclusionato Zarate dell'ultimo anno Laziale, va detto che il confronto dice che la decisione di Reja e Lotito non ha prodotto, sempre ad oggi, un passo in avanti. Anzi, un leggero passo indietro. A fronte del solo risparmio dello stipendio di Zarate, ché tra acquisto-cessione di Cisse e prestito Zarate-acquisto Alfaro, attivo e passivo si compensano. Prima postilla: a me pare evidente che uno Zarate, ad esempio, nella trasferta di Napoli o in quella di Catania, o in casa col Genoa, o con il Vaslui,  sarebbe stato prezioso, ma per ora mi limito ai freddi numeri. Seconda postilla: personalmente, sono più le volte che ho scritto bene dell'impiego tattico di Zarate con Reja, che il contrario. Ci sono state giornate positive e giornate negative. Mi sarei aspettato senza dubbio di più dal punto di vista umano (spesso tra il 65enne e il 24enne i ruoli sembravano invertiti). Non ho quindi nulla da nascondere. Così come non ho scommesso nulla su Zarate all'Inter nel topic dedicato. Ho semplicemente aperto un sondaggio per sapere chi era per la cessione e chi no. A fine anno si tireranno le somme definitive. Se Reja avrà "stravinto" con Zarate, non lo diranno le sfortune dell'Inter e dello Zarate interista, di cui dovrebbe fottercene zero. Ce lo diranno le fortune della Lazio, che sono le uniche che contano.

Si ma insomma, tutto sto discorso si basa sull'assunto che quest'anno ci avrebbe fatto comodo lo Zarate dell'anno scorso.
E grazie arcà. Ma dove la prendi la sicurezza che rimanendo alla Lazio avrebbe rifatto 9 gol e 7 assist?
Io ero rimasto agli 82 chili (o quanti diavolo erano) di Auronzo e a "non voglio più lavorare con Reja". Non mi sembravano bellissime premesse.
Dopodiché aveva la più grande occasione della sua carriera per dimostrare che Reja aveva torto.
L'ha fallita - perdonami - l'ha stra-fallita, non possiamo ignorare i dati di fatto.
Se Zarate avesse fatto 15 gol Reja sarebbe stato MASSACRATO, lo sappiamo bene. Anche da me, perché davanti all'evidenza avrei ovviamente cambiato idea. Ma questa evidenza non c'è stata, anzi, e quindi Reja merita di vedersi riconosciuta la ragione. Cioè insomma, ricorderai cosa ho scritto di lui dopo il quarto derby perso. Ero pronto a rincarare ulteriormente la dose, e invece me ne ha vinti due. Basta. Chiuso. Mi sono rimesso a cuccia. Carta canta, villan dorme. Non capisco perché questo discorso non possa valere per Zarate.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #164 : Giovedì 22 Marzo 2012, 18:48:15 »
Certo, ha strafallito, l'ho scritto sopra. Che non corrisponde per nulla a "ha stravinto Reja". Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta (ma è solo una provocazione), Reja è un tesserato della Lazio e in quanto tale far mandare un patrimonio della società a svalutarsi non è una gran vittoria. Lo dissi il 31 agosto: perdiamo tutti, noi, Zarate e l'Inter (per cui non capisco il discorso sul mettersi a cuccia, almeno applicato a questa circostanza e al mio caso). Per il resto, il discorso mio si basa su uno Zarate alla Lazio che è esistito, mentre il tuo si basa su uno Zarate alla Lazio che non è esistito. Nessuno di noi è in grado di dimostrare l'esistenza di Dio, però a parità io mi tengo il limite kantiano della conoscenza. Sei troppo fichtiano per i miei gusti
 :)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #165 : Giovedì 22 Marzo 2012, 19:07:13 »
Certo, ha strafallito, l'ho scritto sopra. Che non corrisponde per nulla a "ha stravinto Reja". Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta (ma è solo una provocazione), Reja è un tesserato della Lazio e in quanto tale far mandare un patrimonio della società a svalutarsi non è una gran vittoria. Lo dissi il 31 agosto: perdiamo tutti, noi, Zarate e l'Inter (per cui non capisco il discorso sul mettersi a cuccia, almeno applicato a questa circostanza e al mio caso). Per il resto, il discorso mio si basa su uno Zarate alla Lazio che è esistito, mentre il tuo si basa su uno Zarate alla Lazio che non è esistito. Nessuno di noi è in grado di dimostrare l'esistenza di Dio, però a parità io mi tengo il limite kantiano della conoscenza. Sei troppo fichtiano per i miei gusti
 :)

Eh ma sai com'è, tira più un discorso di Fichte... Comunque mettersi a cuccia non voleva essere offensivo eh. E poi ammetto che per me è stato più facile, mica m'è dispiaciuto vincere due derby... Mentre vedere depauperato il patrimonio Zarate fa aumentare ulteriormente la rabbia, da questo punto di vista accolgo in pieno la tua obiezione: Reja è un tesserato della Lazio e quindi la sua è una "vittoria" per modo di dire. Io volevo solo evitare che fosse messo nell'angolo, perché non è giusto che questo poverocristo non abbia nemmeno una via d'uscita: se Zarate esplode gli tirano le pietre, se Zarate fallisce gli tirano le pietre, se Zarate fosse rimasto e avesse fatto una stagione come quella che sta facendo gli avrebbero tirato le pietre... E mica va bene!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #166 : Giovedì 22 Marzo 2012, 19:27:36 »
La sorsa stagione di Zarate non è stata tanto male, mi ricordo che fu addirittura scelto, qui a BC.org, come giocatore del mese (mi pare fosse novembre o dicembre) con una buona percentuale, pure. Ed anche le statistiche di fine stagione mi pare che certifichino che non ando malaccio. Certo, quel rigore ad Udine...  :(

Se avesse pure un po' di cervello calcistico, fra i tanti doni che il dio del pallone gli ha dato, potrebbe essere utilissimo a questa Lazio. Purtroppo mi pare un grande spreco di talento puro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #167 : Giovedì 22 Marzo 2012, 19:30:26 »
ogni stagione fa storia a se, spero solo che quest'esperienza abbia fatto maturare il ragazzo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #168 : Giovedì 22 Marzo 2012, 19:35:17 »
La sorsa stagione di Zarate non è stata tanto male, mi ricordo che fu addirittura scelto, qui a BC.org, come giocatore del mese (mi pare fosse novembre o dicembre) con una buona percentuale, pure. Ed anche le statistiche di fine stagione mi pare che certifichino che non ando malaccio. Certo, quel rigore ad Udine...  :(

Se avesse pure un po' di cervello calcistico, fra i tanti doni che il dio del pallone gli ha dato, potrebbe essere utilissimo a questa Lazio. Purtroppo mi pare un grande spreco di talento puro.

 ... che, in ogni caso, sarebbe stato eventualmente l´1-2 e non il pareggio come a volte sostenuto.
Lo 0-2 prima del rigore invece, era maturato grazie ad una interpretazione della partita quantomeno sbagliata.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #169 : Giovedì 22 Marzo 2012, 19:53:39 »
Va sottolineato che trovo appunto più coerente la posizione di chi, non stimando Reja come allenatore, ha apertura mentale verso Zarate. Apertura mentale: il che è peraltro profondamente diverso dal dare ragione a Zarate a priori.
Sarebbe valido concepire che possono esistere vari tipi di idee intermedie tra quelle estreme.

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #170 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:58:48 »
“Maurito ama ancora la Lazio, sarebbe felice di restare a Roma”. Parla Sergio Zàrate, agente e fratello dell’attaccante argentino attualmente in prestito al club di Moratti. Contattato dalla redazione di Radio Manà Manà Sport, usa il condizionale il “Raton” per analizzare la situazione dell’ex laziale, ormai da tempo messo ai margini del progetto nerazzurro. Ormai, però, è una certezza, a giugno il discusso talento di Haedo rientrerà dal prestito, costringendo i dirigente capitolini a valutarne un eventuale permanenza: “In questo momento è difficile dire quale sarà il suo futuro – spiega Sergio Zàrate - , Ma è giusto che emerga il suo pensiero: Mauro ama ancora Roma, la Lazio ed i suoi tifosi. Tutto ora è in mano all’Inter, ma nel caso in cui non dovesse essere esercitato il diritto di riscatto del suo cartellino sarebbe felice di restare. Tutti sappiamo come è andata la scorsa estate – continua - , Se non ci fossero state delle incomprensioni con il tecnico (Reja, ndr) non avrebbe mai deciso di andar via. Per questo la prospettiva di un ritorno a Roma sarebbe gradita, ma ripeto la nostra intenzione è quella di rispettare i tempi e la decisione dell’Inter”, conclude.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #171 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:05:34 »
Il raton sente l'odore del cambio di panca...


Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #172 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:09:36 »
Con Reja non vale nemmeno la pena provarci.
Con altri allenatori non saprei: Zarate è malvisto da 5 elementi pesanti dello spogliatoio della Lazio, non so se è il caso di rimettere il fiammifero nella polveriera.
Una stagione dscreta, anche solo discreta di zarate all'Inter mi avrebbe fatto propendere per il si, ma il peggior Zarate di sempre non vale il rischio, temo.
Io lo userei come pedina di scambio, magari Delio lo rivolesse e facessimo un'offerta importante per Jovetic, oppure cercassimo di mollarlo al Villareal per pepito Rossi.
Sto a sognà, lo so.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #173 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:12:52 »
Con Reja non vale nemmeno la pena provarci.
Con altri allenatori non saprei: Zarate è malvisto da 5 elementi pesanti dello spogliatoio della Lazio, non so se è il caso di rimettere il fiammifero nella polveriera.
Una stagione dscreta, anche solo discreta di zarate all'Inter mi avrebbe fatto propendere per il si, ma il peggior Zarate di sempre non vale il rischio, temo.
Io lo userei come pedina di scambio, magari Delio lo rivolesse e facessimo un'offerta importante per Jovetic, oppure cercassimo di mollarlo al Villareal per pepito Rossi.
Sto a sognà, lo so.

vero, ma sembra più che probabile ( dai si dice, è vero ) la partenza di Reja; per cui ...

se i 5 elementi sono quelli che penso io, se ne può tranquillamente prescindere; visto il rendimento e, soprattutto, l´età 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #174 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:13:48 »
Reja si accorse che Zarate gli sarebbe potuto servire e provò a recuperarlo alla causa , era però troppo tardi e troppe parole erano state dette , nella sua partenza c'è anche lo zampino di Tare oltre alla necessità di contenere i costi del monte ingaggi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #175 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:21:26 »
...
Io lo userei come pedina di scambio, magari Delio lo rivolesse e facessimo un'offerta importante per Jovetic, oppure cercassimo di mollarlo al Villareal per pepito Rossi.
...







Teo

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #176 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:20:03 »
Ma è giusto che emerga il suo pensiero: Mauro ama ancora Roma, la Lazio ed i suoi tifosi. [/i]

Te credo, a du' mijioni l'anno...

Via, via, fuori dai piedi. Ancora c'è chi ha il coraggio di dire che è colpa dell'allenatore e delle mafie di spogliatoio, incredibile.

geddy

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #177 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:28:37 »
Mi riesce difficile immaginare se lo prenda qualcuno. Oddio un atalanta o un catania si, ma poi come si fa per l'ingaggio?
Tanto vale provarci a recuperarlo. Non so con quante probabilità di riuscirci.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #178 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:36:40 »
Te credo, a du' mijioni l'anno...

Via, via, fuori dai piedi. Ancora c'è chi ha il coraggio di dire che è colpa dell'allenatore e delle mafie di spogliatoio, incredibile.

ma dare solo la propria opinione senza " attaccare il nemico "; e spero non sia tu a dire che rispondi al fuoco.
Non sarebbe da te(o)   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #179 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:40:12 »
ma dare solo la propria opinione senza " attaccare il nemico "; e spero non sia tu a dire che rispondi al fuoco.
Non sarebbe da te(o)   ;)

Attaccare? L'hai letto cosa dice El Raton? Ancora chiama in causa fattori che non siano la stupidità sua e del suo assistito. Ma possibile che è sempre colpa dell'altri?