Autore Topic: Il ritorno di Zarate..  (Letto 22060 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #140 : Giovedì 22 Marzo 2012, 12:44:30 »
Zarate deve ritrovare sicurezza in se stesso e basta. Qualora tornasse alla Lazio non deve sottomettersi proprio a nessuno.

Senza contare che la figura in sostituzione pubblicamente bramata da Reja (dal suo punto di vista, ossia Cissè), è fallita del tutto e risultata imbarazzante (per goal e per "lavoro" agonistico) rispetto al rendimento dello scorso campionato sia di Zarate che di Floccari. Una società che voleva cercare di migliorare teneva questi due e aggiungeva un Klose, peraltro reclutato a parametro zero (e l'enorme differenza di caratura tra Klose e Cissè, poteva essere confusa, già in partenza, solo da occhi non adeguati).
E, a monte, cambiava allenatore, scegliendone uno migliore.         

Sono daccordo.
A luglio, la pensavo esattamente così quando presero Cisse dopo Klose.
Avevi un bell' attacco assortito, con Zarate Floccari Rocchi a cui aggiungevi Klose, mandavi Kozak al Siena o c. e pensavi solo alla difesa e alla mediana, e a Reja gli dicevi questa è la rosa se non ti va bene, aria.

Ora se tornano Zarate, e Floccari ti ritrovi pure Alfaro, fanno 6 punte ???

Su Zarate pippa-colossale ci vedo un pò di rivalsa,non sarà Messi ma neppure Okakae  in qualche modo quei 20 milioni bisogna farli quadrare o a livello tecnico o a livello di mercato.
Che non diventi un Pandev bis.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #141 : Giovedì 22 Marzo 2012, 12:52:13 »
Forse perchè le colpe sono di tutti e non della testa del pesce.

Su Zarate Sancho Panza non ha colpe.
Le colpe sono solo del bambino viziato che non passa la palla....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #142 : Giovedì 22 Marzo 2012, 13:00:25 »
Ma quale sicurezza... Deve ritrovare la condizione atletica. Ancora co' la sicurezza...
Poi sono d'accordissimo che per sostituirlo si sia andati sui giocatori sbagliati, la strada del doppio centravanti iniziata con Cisse e proseguita con Rocchi e Alfaro è stata un sucidio tecnico. Se la colpa sia stata di Reja o di Tare non so dirlo, ma hanno sbagliato a giugno, hanno continuato a sbagliare a gennaio e temo che potrebbero proseguire ancora. Anche per questo vedrei bene un cambio di allenatore.
Ma di una cosa bisogna dare atto a Reja: su Zarate ha visto giustissimo, ha preso una decisione e ha stravinto, nessuno può permettersi di dire mezza parola su questo. Il 1° settembre era una selva di fucili puntati, tutti aspettavano i primi gol di Zarate per sparare su Reja. Adesso, per onestà intellettuale, tutti costoro (parlo in generale, di giornalisti, addetti ai lavori e in ultimo di qualche orger particolarmente accanito) dovrebbero avere la decenza di dire ABBIAMO SBAGLIATO.

La condizione atletica senza sicurezza la ritrovano gli androidi non certo le persone. Qualora tu ritessi che la sicurezza non determini nulla commetteresti un errore di analisi.
Quel che scrivi mi risulta sbagliato e forzato. Reja non ha dimostrato per niente di aver ragione su Zarate perchè ogni carriera esprime un valore verso la fine della carriera non a 25 anni o a qualche mese di distanza. Casomai è dimostrato invece che Zarate aveva fatto meglio di Cissè nello scorso campionato a parità di minuti giocati, sia in termini di goal e perfino di lavoro (paradossalmente) sporco. 

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #143 : Giovedì 22 Marzo 2012, 13:05:51 »

Che non diventi un Pandev bis.

Ah, che dòlòr, che dòlòr!

Io rivorrei Pandev, non Zarate. Klose-Pandev, una coppia da urlo. Anche perché buona parte del merito dell'esplosione di Zarate fu di Pandev, che sono certo saprebbe giocare bene anche accanto a Miro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #144 : Giovedì 22 Marzo 2012, 13:19:37 »
Ah, che dòlòr, che dòlòr!

Io rivorrei Pandev, non Zarate. Klose-Pandev, una coppia da urlo. Anche perché buona parte del merito dell'esplosione di Zarate fu di Pandev, che sono certo saprebbe giocare bene anche accanto a Miro.

più che verosimile, Ma´; ma sempre di opinioni si tratta. Nel senso che fra " il merito è di D.Rossi ", " il merito è di Pandev " la verità oscilla. Anche dire magari che Pandev, nell´anno d´oro di Zárate, ha forse giocato la sua migliore stagione con noi.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #145 : Giovedì 22 Marzo 2012, 13:36:58 »
La condizione atletica senza sicurezza la ritrovano gli androidi non certo le persone. Qualora tu ritessi che la sicurezza non determini nulla commetteresti un errore di analisi.
Quel che scrivi mi risulta sbagliato e forzato. Reja non ha dimostrato per niente di aver ragione su Zarate perchè ogni carriera esprime un valore verso la fine della carriera non a 25 anni o a qualche mese di distanza. Casomai è dimostrato invece che Zarate aveva fatto meglio di Cissè nello scorso campionato a parità di minuti giocati, sia in termini di goal e perfino di lavoro (paradossalmente) sporco.

scusami ma parli dei minuti giocati solo in campionato, coppe escluse perchè Zarate non le avrebbe potute giocare nello scorso campionato, vero?

è come fare un paragone tra Messi e Rambaudi però nettando i risultati del campione argentino dei i goals fatti di sinistro e di testa, perchè Rambo c'aveva solo il destro

parliamo di un ritorno dal prossimo anno, mentre lottiamo per un posto in Champions, mentre l'interessato dal canto suo, oltre a dire che sarebbe voluto restare neroazzurro per altri due anni (appena una settimana fa e non a dicembre passato), starebbe pure già al terzo o quarto grado di cassazione avendo bruciati tutte le prove di appello precedenti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #146 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:10:26 »
Cissè aveva la "capoccia" e l' "entourage" . Si è messo a disposizione , ha lavorato e ha sgroppato.Sicuri che non è un interpretazione errata del ruolo ? Sicuri che una punta debba fare quel lavoro ?

C'è punta e punta: Lavezzi non è Milito, Pandev non è Klose, Palacio non è Gilardino, Robinho non é Ibra e Podolski non è Cisse.
Zarate rientra nella prima categoria, come il Gomez che abbiamo visto agire domenica col Catania di Montella in un ruolo che qui, a furor di popolo, verrebbe giudicato "da terzino"
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #147 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:16:28 »
C'è punta e punta: Lavezzi non è Milito, Pandev non è Klose, Palacio non è Gilardino, Robinho non é Ibra e Podolski non è Cisse.
Zarate rientra nella prima categoria, come il Gomez che abbiamo visto agire domenica col Catania di Montella in un ruolo che qui, a furor di popolo, verrebbe giudicato "da terzino"

Quindi Cissè ha fatto la punta ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #148 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:28:49 »
E chi l'ha detto, questo?
Cisse ha agito da seconda punta perchè come centravanti c'era Klose, che indubbiamente ha reso di più.
Chiaramente, poi, non essendo una seconda punta, è emigrato verso altri lidi e, non essendo un caca**o, lo ha fatto in silenzio senza fare polemiche e mandando anche un messaggio di congratulazioni post derby.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #149 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:31:00 »
E chi l'ha detto, questo?
Cisse ha agito da seconda punta perchè come centravanti c'era Klose, che indubbiamente ha reso di più.
Chiaramente, poi, non essendo una seconda punta, è emigrato verso altri lidi e, non essendo un caca**o, lo ha fatto in silenzio senza fare polemiche e mandando anche un messaggio di congratulazioni post derby.

allora in virtu di quanto scritto finora , non ho capito il tuo intervento in cui mi quoti.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #150 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:31:46 »
vabbè, ma davvero stiamo paragonando il percorso laziale di Cissè a quello di Zarate ultimo anno?
due gol contro l'under 17 macedone e un rigore (gran rigore, va detto) contro il Vaslui per poter dire che ha fatto cinque gol?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #151 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:33:47 »
allora in virtu di quanto scritto finora , non ho capito il tuo intervento in cui mi quoti.

T quoto per dire che le seconde punte quel lavoro lo devono fare, le prime (in genere) non lo fanno.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #152 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:42:44 »
T quoto per dire che le seconde punte quel lavoro lo devono fare, le prime (in genere) non lo fanno.
[/quote

certo, sono daccordo.

Zarate appena arrivato a Roma quel lavoro lo faceva , forse , imho , perchè gratificato dal Mr. Rossi.
Gratificato nel senso che in "offesa" lo lasciava libero di esprimersi.

Cissè e Zarate recenti , a me , sembravano incastrati in un labirinto troppo stretto per loro.
E ci tiro dentro anche Hernanes nella faccenda perchè gerarchicamente il mister la maglia la dava e la da prima a Miro poi al profeta. E gia' siamo troppo offensivi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #153 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:51:24 »
La condizione atletica senza sicurezza la ritrovano gli androidi non certo le persone. Qualora tu ritessi che la sicurezza non determini nulla commetteresti un errore di analisi.
Quel che scrivi mi risulta sbagliato e forzato. Reja non ha dimostrato per niente di aver ragione su Zarate perchè ogni carriera esprime un valore verso la fine della carriera non a 25 anni o a qualche mese di distanza. Casomai è dimostrato invece che Zarate aveva fatto meglio di Cissè nello scorso campionato a parità di minuti giocati, sia in termini di goal e perfino di lavoro (paradossalmente) sporco.

Prima ritrovi la condizione atletica, e poi di conseguenza ritrovi la sicurezza.
Se vai in campo ripieno come un tacchino che sicurezza ci vuoi avere?
Zarate ormai sbaglia una marea di giocate per errori tecnici. Vogliamo forse sostenere che ha dispimparato a giocare a calcio?
Io credo che sia un problema di come arriva sulla palla, di come non riesce più a colpirla con forza, di come non riesce ad andare via con lo scatto dopo aver dribblato l'avversario, di come l'affanno gli toglie lucidità.
Lo psicologo gli servirebbe non per ritrovare sicurezza, ma per ritrovare stimoli. Non tornerà ad allenarsi duramente perché glielo dice un allenatore o un presidente. Lo farà, eventualmente, quando riuscirà a capire che lo deve a se stesso, che la carriera di un calciatore è breve ma stupenda, e che lui deve ricominciare a correre dietro al sogno. Che non finisce tutto con la firma su un contratto da due milioni netti all'anno.
Su Reja che "non ha dimostrato per niente di aver ragione su Zarate" alzo bandiera bianca, a discutere coi muri mi diverto poco.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #154 : Giovedì 22 Marzo 2012, 16:16:56 »
Prima ritrovi la condizione atletica, e poi di conseguenza ritrovi la sicurezza.
Se vai in campo ripieno come un tacchino che sicurezza ci vuoi avere?
Zarate ormai sbaglia una marea di giocate per errori tecnici. Vogliamo forse sostenere che ha dispimparato a giocare a calcio?
Io credo che sia un problema di come arriva sulla palla, di come non riesce più a colpirla con forza, di come non riesce ad andare via con lo scatto dopo aver dribblato l'avversario, di come l'affanno gli toglie lucidità.
Lo psicologo gli servirebbe non per ritrovare sicurezza, ma per ritrovare stimoli. Non tornerà ad allenarsi duramente perché glielo dice un allenatore o un presidente. Lo farà, eventualmente, quando riuscirà a capire che lo deve a se stesso, che la carriera di un calciatore è breve ma stupenda, e che lui deve ricominciare a correre dietro al sogno. Che non finisce tutto con la firma su un contratto da due milioni netti all'anno.
Su Reja che "non ha dimostrato per niente di aver ragione su Zarate" alzo bandiera bianca, a discutere coi muri mi diverto poco.

E' inverso proprio il rapporto causale in questione e per questo al riguardo siamo su due posizioni distanti. 
La condizione atletica non è garantita come stato di preesistenza. Se ce l'hai vuol dire che l'hai raggiunta attraverso un percorso che ha poggiato sul riferimento solido della sicurezza in te stesso.         
Parimenti il discorso dello stato di conservazione di una buona condizione atletica.
Difatti poi tu stesso ricorri (senza però svilupparne i contenuti) alla contemplazione degli stimoli. Gli stimoli funzionano in chi si trova in uno stato che può prendere avvio da una presenza di sicurezza in sé, altrimenti faticano proprio a nascere o non nascono proprio in un essere umano. Sicurezza e stimoli vivono quasi in simbiosi: una minima sicurezza in sé può essere interpretata come il primo degli stimoli. Di questo si parla anche in psicologia e in scienza del comportamento. Poi la sicurezza può trovare conferme e crescere ulteriormente. E comunque non è un argomento dove è possibile esprimersi in modo categorico già in principio. 
Dovresti secondo me invece chiederti perché un soggetto arriva a pesare in campo come un tacchino: mi sembra ragionevole pensare che un soggetto come Zarate ci si possa trovare a causa della sua sensibilità e insicurezza che allo stesso tempo non trova però in un allenatore o in un ambiente professionale comportamenti che lo aiutano. Questo vale sia per la Lazio che per l'Inter attuali.     

Infine sulle ragioni che tu attribuisci a Reja non mi sembri sereno ma polemico: Reja ha sbagliato inconfondibilmente la scelta tecnica di rinunciare anche già allo Zarate dello scorso anno, senza bisogno di riferirsi a quello del primo anno italiano. I muri, al riguardo, si presentano quelli di chi emette giudizi sentenziosi a carriera anagraficamente lunga, di chi si rifiuta di ragionare sul valore del giocatore in termini di elasticità e di apertura quanto al possibile rendimento futuro, sia in un senso che in un altro. 

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #155 : Giovedì 22 Marzo 2012, 16:24:55 »
E' inverso proprio il rapporto causale in questione e per questo al riguardo siamo su due posizioni distanti. 
La condizione atletica non è garantita come stato di preesistenza. Se ce l'hai vuol dire che l'hai raggiunta attraverso un percorso che ha poggiato sul riferimento solido della sicurezza in te stesso.         
Parimenti il discorso dello stato di conservazione di una buona condizione atletica.
Difatti poi tu stesso ricorri (senza però svilupparne i contenuti) alla contemplazione degli stimoli. Gli stimoli funzionano in chi si trova in uno stato che può prendere avvio da una presenza di sicurezza in sé, altrimenti faticano proprio a nascere o non nascono proprio in un essere umano. Sicurezza e stimoli vivono quasi in simbiosi: una minima sicurezza in sé può essere interpretata come il primo degli stimoli. Di questo si parla anche in psicologia e in scienza del comportamento. Poi la sicurezza può trovare conferme e crescere ulteriormente.   
Dovresti secondo me invece chiederti perché un soggetto arriva a pesare in campo come un tacchino: mi sembra ragionevole pensare che un soggetto come Zarate ci si possa trovare a causa della sua sensibilità e insicurezza che allo stesso tempo non trova però in un allenatore o in un ambiente professionale comportamenti che lo aiutano. Questo vale sia per la Lazio che per l'Inter attuali.     

Infine sulle ragioni che tu attribuisci a Reja non mi sembri sereno ma polemico: Reja ha sbagliato  inconfondibilmente la scelta di rinunciare anche già allo Zarate dello scorso anno, senza bisogno di riferirsi a quello del primo anno italiano. I muri, al riguardo, si presentano quelli di chi emette giudizi sentenziosi a carriera anagraficamente lunga, di chi si rifiuta di ragionare sul valore del giocatore in termini di elasticità e di apertura quanto al possibile rendimento futuro, sia in un senso che in un altro.

Va be', sulla prima parte del discorso più o meno ci siamo. Tu parli di sicurezza, io parlo di stimoli, entrambi parliamo della testa. Perché è chiaro che il suo problema è la testa: se la voglia di allenarsi è venuta meno è perché non ha funzionato qualcosa a livello di testa. L'importante è prendere atto che Zarate non gioca male perché troppo egoista o poco disciplinato tatticamente: quelli erano i problemi del primo Zarate. Questo Zarate gioca male perché non gli riescono più le giocate che erano il suo marchio di fabbrica. E la colpa è del suo declino atletico.

Su Reja sarò pure polemico, ma calcola che io Reja neanche lo stimo più di tanto. Cioè, non stai parlando con un rejano che deve difenderlo a tutti i costi. Credo che abbia un sacco di difetti, e che però anche noi detrattori dobbiamo riconoscergli alcune cose. L'aver azzeccato la cessione di un giocatore che al momento non ha alcuna voglia di lavorare è indiscutibilmente una di queste.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #156 : Giovedì 22 Marzo 2012, 16:36:13 »
ci sono giocatori che per rendere al meglio vanno pure coccolati e nello spogliatoio fatti sentire importanti, nessuno mi toglie dalla testa che lo Zarate degli ultimi tempi sicuramente questa sicurezza non l' aveva più, per demeriti principalmente suoi, ma sta di fatto che persa questa sua predisposizione mentale al giocatore viziato lo abbia indebolito nelle prestazioni; a questo aggiungi una scarsa condizione fisica e le panchine-tribune all' Inter lo hanno distrutto e demotivato progressivamente.

Nessun allenatore ha detto che è una pippa clamorosa, nemmeno il romanista Ranieri.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #157 : Giovedì 22 Marzo 2012, 16:39:50 »
E la colpa è del suo declino atletico.

Su Reja sarò pure polemico, ma calcola che io Reja neanche lo stimo più di tanto.

Guarda, ti confermo anch'io che su alcune cose ci siamo, nel senso che siamo d'accordo sulle radici mentali del problema. Proprio per questo la condizione atletica che ne deriva non è esattamente la colpa perchè poi, una volta recuperata, la forma fisica ha bisogno di essere conservata e anche lì serve che continui a star bene con le emozioni e con la sicurezza sennò la puoi perdere di nuovo. 

Su Reja, se non ricordo male, lo so che non lo stimi più di tanto e infatti non comprendo bene perchè poi assumere una posizione dura nei confronti di Zarate. Ossia, a quel punto converrebbe perlomeno aspettare di osservare il suo rendimento con un altro allenatore (che piaccia però). A meno che non si stimi invece ranieri. Ecco io faccio sapere chiaramente che non stimo nemmeno lui per comportamento tecnico (e pure umano visto che oltre che romanista lo considero un recitante).                 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #158 : Giovedì 22 Marzo 2012, 17:07:17 »
Su Reja sarò pure polemico, ma calcola che io Reja neanche lo stimo più di tanto. Cioè, non stai parlando con un rejano che deve difenderlo a tutti i costi. Credo che abbia un sacco di difetti, e che però anche noi detrattori dobbiamo riconoscergli alcune cose. L'aver azzeccato la cessione di un giocatore che al momento non ha alcuna voglia di lavorare è indiscutibilmente una di queste.

ML , proprio Reja ha voluto Cissè al posto di Zarate.

Ha azzeccato la cessione ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #159 : Giovedì 22 Marzo 2012, 17:26:13 »
Su Reja, se non ricordo male, lo so che non lo stimi più di tanto e infatti non comprendo bene perchè poi assumere una posizione dura nei confronti di Zarate.

Non vedo il nesso. Cioè, se io non penso benissimo di Reja devo per forza dare ragione a Zarate?
Anche se si ripresenta obeso in ritiro e poi va all'Inter per segnare un gol da settembre a metà marzo?


ML , proprio Reja ha voluto Cissè al posto di Zarate.

Ha azzeccato la cessione ?

Anche qui non vedo il nesso.
Ha azzeccato la cessione e ha sbagliato l'acquisto.
Una cosa non interferisce con l'altra.