Autore Topic: Il ritorno di Zarate..  (Letto 22112 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #40 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 12:05:22 »
Lo si riprenda. E' un giocatore che può darci una mano.
Basta non credere che sia il nuovo Messi. Chiaro che se il paragone è Messi pure Zarate diventa una pippa.
L' anno scorso quella sega di Zarate ha fatto 9 gol e 7 assist nel solo campionato.
Mi si trovi uno che gioca seconda punta oppure un' esterno che abbia fatto uguale.

Se poi quelle mezzeseghe dello spogliatoio non sono capaci di sopportarlo si vendessero le mezzeseghe.

Ma noi gli rinnoviamo i contratti...mauri, biava, domani brocchi...
olèèè!...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #41 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 13:23:28 »
non lo so..
la situazione è perniciosa.

ad oggi mi prenderei 8-10 mln. Non viglio più scommettere su di lui. Se dovesse rinascere lo farebbe molto pericolosamente vicino alla scadenza di contratto e quindi saresti costretto a venderlo a giugno 2013, oppure rinnovarlo a 2,5 o 3 mln per 5 anni con la possibilità che si rispenga e poi corca che lo dai via.

No.. è un rischio che non mi sento di correre. Però io non ho potere decisionale nella Lazio, quindi valuteremo poi a seconda delle scelte che opererà la società.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #42 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 13:27:18 »
zarate va rinnovato subito, adesso. insomma a giugno.
senno' torna,ricomincia e va' a scadenza.
io ho brutti presagi. il ragazzo e' presuntuoso e mal consigliato, credo che voglia liberarsi a parametro zero.
la storia ha preso una brutta piega.molto brutta.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #43 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 13:29:08 »
appunto.. cedere e passare la patata a qualcun altro.

rinnovare sì, ma a 1,3-1,5.. non certo a due.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #44 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 13:33:38 »
Tifare per un nuovo allenatore all'Inter che dia nuova linfa e valorizzi Zarate o per la conferma di Ranieri che affossi definitivamente i nerazzuri? Questo è il dilemma!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #45 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 14:05:47 »
Secondo me Zarate non rinnova. O va subito altrove, o va a scadenza in pantofole.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #46 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:05:00 »
Secondo me Zarate non rinnova. O va subito altrove, o va a scadenza in pantofole.

questo mi terrorizza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #47 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:07:07 »
questo mi terrorizza.

con 2 anni in tribuna?   :o o panchina?  ::)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #48 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:09:05 »
E' quello che sta facendo ora.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #49 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:13:32 »
con 2 anni in tribuna?   :o o panchina?  ::)

Per l'amor del cielo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #50 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:17:23 »
zarate quando tornerà a giugno a formello lo farà dopo 9 mesi praticamente spesi tutti fra panca e tribuna.
Il suo ingaggio, per entità e durata, non risentirà del calo prestazionale del nostro.
Bozzo non è un idiota. Una sistemazione da svincolato a parità di ingaggio a zarate la trova con facilità..

La società, passata la buriana (derby, atletico, e via dicendo), dovrebbe convocare il manager del giocatore e sottoporgli un rinnovo a cifre inferiori oppure comunicare che verrà messo sul mercato a prescindere da chi siederà sulla panchina. 8-10 mln con zarate ancora li fai a giugno 2012, a giugno 2013 (a meno di un campionato svavillante) non credo. Inoltre in caso di stagione super, o lo rinnovi a 3 mln (con la spinta della piazza che il nostro sa come ottenere), oppure lo cedi e ti metti la piazza contro ('nantro po' direi..).
Se lo rinnovi a 3 per cinque anni, si rimette in ciavatte e addio core.. se non lo rinnovi lo perdi a zero.

Quindi o rinnovo a cifre più umane subito, oppure cessione "coatta".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #51 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:18:01 »
fish, non credo si intendesse per volontà di lotito ma per volontà sua.
se non si mette ad allenarsi d'impegno (e dubito che lo farà ormai ha preso questa china) finirà in tribuna esattamente come sta accadendo all'inter.

EDIT - daccordo con disabitato. ormai è quasi un vicolo cieco. peccato per i  milioni spesi, ma in quel momento era una cosa che andava fatta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #52 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:19:15 »
Vendere, come si nota, la tifoseria è spaccata anche su Zarate, quindi evitiamo "soggetti"  causa di scontro o di possibili lotte intestine-dannosissime! 
p.s.: all'estero dovrebbe avere ancora un discreto "mercato".  ::)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #53 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:21:00 »
E' quello che sta facendo ora.

e la Lazio può permettersi di tenere in tribuna un Zarate o un Pandev? non credo...  soldi, pochi (ma se il fratello è così certo del valore...), dannati e subito.  ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #54 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 18:42:24 »
Bozzo non è più il procuratore di Zarate , per un eventuale rinnovo toccherà trattare col fratello , la sua scadenza è il 2014 e per la trattativa ci sarà da usare molta diplomazia

 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #55 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 19:06:12 »
Bozzo non è più il procuratore di Zarate , per un eventuale rinnovo toccherà trattare col fratello , la sua scadenza è il 2014 e per la trattativa ci sarà da usare molta diplomazia

vendere più che mai allora..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Il ritorno di Zarate..
« Risposta #56 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 19:35:13 »
Al 99,9% cercherà di andare a scadenza, e il brutto è che non potremo farci nulla.

rocco tanica

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #57 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 20:59:34 »
Mah, la mia postazione notturna è sempre la stessa..




se arrivaun Montella che lo motiva a dovere me lo riprenderei; potrebbe ricoprire il ruolo che ora a Catania ha Gomez, una vera iradiddio sabato sera

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #58 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 21:14:44 »
Zarate deve cambiare anzitutto di testa; deve capire che ha una età in cui le anarchie in campo non se le può permettere, a meno che non torni quello del primo anno, e che giochi un intero campionato così, segnando almeno 25 goal.

In questo senso, se torna e si mette umile ad apprendere le fasi del gioco da Klose, che da campione vero quando c'è da arretrare e pressare a centrocampo, quando c'è da passarla ad un compagno smarcato, quando c'è da tirare, lo fa senza specchiarsi e dirsi quanto è bello e quanto è forte.

Se invece lui ritorna con l'intenzione di fare la guerra a tutto e tutti, non passi nemmeno da Formello...direttamente ceduto, a qualsiasi prezzo si ottenga.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!