Autore Topic: Il ritorno di Zarate..  (Letto 22115 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #20 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 16:15:26 »
Possibilista, ma.
Pancia a terra, capo chino, silenzio e dedizione totale.








Ah, e ridare la procura a Bozzo, ché per il "ritorno di Zarate" voglio intendere quello di Maurito, e non quello del Ratòn  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #21 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 16:32:52 »
anch'io. Poi tutto dipenderá da un eventuale nuovo allenatore, da eventuali nuovi schemi, ecc.

quindi ci metteresti la mano sul fuoco che con nuovi schemi (presumo ultra-moderni altrimenti mi tengo i quasi 2 punti a partita dell'era Reja) Zarate possa esprimersi meglio..

Io no se penso al suo gioco anarchico a capo chino con lampi di buona tecnica di base e discreta velocità e ottimi assist dal fondo (nella giornata giusta).

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #22 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 16:43:14 »
dico nell'eventualitá di un nuovo allenatore, ma anche con Reja, se riuscissero a trovarsi.
Avessimo avuto Zarate invece di Cissé, per dire, forse avremmo piú punti, ma come si fa a dirlo con esattezza?

Penso al primo Zarate vicino a Klose, e sbavicchio. Ma anche uno Zarate al posto di Sculli, finché ha giocato.

Penso che in ogni caso maurito debba crescere di testa, le capacitá ce le ha e lo abbiamo visto. Peró Reja deve sfruttare bene le sue doti, a terzino non serve.
sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #23 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 16:45:58 »
quindi ci metteresti la mano sul fuoco che con nuovi schemi (presumo ultra-moderni altrimenti mi tengo i quasi 2 punti a partita dell'era Reja) Zarate possa esprimersi meglio..

Io no se penso al suo gioco anarchico a capo chino con lampi di buona tecnica di base e discreta velocità e ottimi assist dal fondo (nella giornata giusta).

 8)

Io mi ostino a pensare che ci deve pur essere un allenatore al mondo che abbia la pazienza e la sapienza necessaria per insegnargli quei nuovi schemi (che poi sarebbero il dai e vai dal vertice dell'area per andare al tiro o fare l'assist da fondo campo) per farlo diventare un giocatore spaziale.
Reja ha mostrato il suo pollice verso e ha avuto ragione su questo.
Però continuerei a insistere ... (sono tanto confuso)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #24 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 16:48:55 »
Zarate deve essere "ricostruito".
Viene da una stagione non esaltante alla Lazio e dal fallimento all'inter.
A complicare le cose per un suo ritorno da noi le polemiche che seguirono alla sua cessione e le dichiarazioni del fratello che fanno capire come non esista da parte dei due un minimodi autocritica.
A giugno tornera' e credo che rimarra' da noi considerando che gli unici club disposti a provare a vincere la scommessa saranno club di seconda fascia che l'argentino rifiutera'.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #25 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 16:50:42 »
Io mi ostino a pensare che ci deve pur essere un allenatore al mondo che abbia la pazienza e la sapienza necessaria per insegnargli quei nuovi schemi (che poi sarebbero il dai e vai dal vertice dell'area per andare al tiro o fare l'assist da fondo campo) per farlo diventare un giocatore spaziale.
Reja ha mostrato il suo pollice verso e ha avuto ragione su questo.
Però continuerei a insistere ... (sono tanto confuso)

confuso come te...  oltre ad essere "turbato" dalla possibile grave perdita economica in caso di ecc. ecc.
p.s.: nel calcio però abbiamo assistito spesso a resurrezioni e morti e poi di nuovo resurrezioni e...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #26 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 17:09:29 »
Avete presente Enrico IV in quei giorni freddi e nevosi davanti al castello di Matilde, in quella località nel reggiano che ora mi sfugge...
...ecco, manco in quel caso!


No, vabbé, in quel caso forse sì. Ma solo col beneplacito scritto e ratificato di tecnico (chiunque sarà) e capitano (che firmerebbe con penna da intingere in un calamaio di sangue prelevato all'intera squadra: 3 centilitri a giocatore. Dovessero mancare anche solo i 3 cl di Javier Garrido, non se ne farà nulla).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #27 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 17:15:19 »
Il primo anno Zarate si allenava anche fuori da Formello. era in una forma strepitosa. ottenuto il contratto con la Lazio s'è lasciato andare e non ha più avuto quello scatto e potenza che contraddistinguevano il suo gioco. io non credo che tornando possa migliorare. non ha l'umiltà di rimettersi in gioco secondo me...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #28 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 17:27:15 »
Dite che con un nuovo allenatore potrebbe esprimersi al meglio?
Non ci sono riusciti:Ballardini,Reja,Gasperini,Ranieri
C'e' riuscito solo Delio Rossi.
Sono molto pessimista,spero che qualcuno ci dia almeno la meta'dei soldi spesi per lui...
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Lazialli

Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #29 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 18:20:25 »
Il ritorno di Zarate con i soliti 8 kg sopra lo vedo bene,poi prima dell'inizio della stagione in Russia con biglietto di sola andata lo vedrò ancora meglio. ^-^

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #30 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 21:55:43 »
Possibilista, ma.
Pancia a terra, capo chino, silenzio e dedizione totale.
Concordo. Spero che la permanenza nella trobuna di San Siro gli abbia fatto capire alcune cose. La tecnica c'è, manca il cervello calcistico, dote fondamentale per un calciatore che vuole ambire a giocare a certi livelli. Magari la vicinanza con Klose gli può fare bene.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #31 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:22:25 »
Sinceramente non so se possa essere utile o meno, se debba essere tentata la vendita a tutti i costi o tenerselo e tentare di recuperarlo.

Di sicuro, purtroppo, tornerà...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #32 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:24:38 »
Avessimo avuto Zarate invece di Cissé, per dire, forse avremmo piú punti, ma come si fa a dirlo con esattezza?

Anche secondo me era meglio lo Zarate dell'anno scorso, rispetto al Cissé di quest'anno. Si sarebbe anche inserito meglio nel 4-2-3-1, se solo avesse voluto.
E' qui il problema.
E' qui il problema.
E' qui il problema.
E' qui il problema.
E' qui il problema.
E' qui il problema.
E' qui il problema.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #33 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 02:21:53 »
Questa mattina , ho avuto l'estremo piacere di stare a pranzo con Ammraglio.
Mi ha detto una cosa che pensandoci bene mi trova molto d'accordo.
Se Zarate,capisse di poter diventare un giocatore polivalente,ma che estrema risorsa sarebbe per la Lazio ? A mio avviso enorme.
Punta e esterno offensivo,a tutte le qualità per fare entrambe le cose.

Si sarei contento di un suo ritorno,con grande volontà di mettersi a disposizione pero'.
Per me rimane un talento.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #34 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 02:46:03 »
Se Zarate,capisse di poter diventare un giocatore polivalente,ma che estrema risorsa sarebbe per la Lazio ? A mio avviso enorme.

Caro Dija, tra nottambuli si può parlare francamente.

Non è questione di capire, ma di volere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #35 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 02:52:33 »
Caro Dija, tra nottambuli si può parlare francamente.

Non è questione di capire, ma di volere.

Non hai letto la mia ultima frase,nonché la piu importante  :D

Si sarei contento di un suo ritorno,con grande volontà di mettersi a disposizione pero'.
Per me rimane un talento.

Sono i sogni a fare la realtà

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #36 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:00:47 »
fino a qualche mese fa sarei stato contrario, ora sono possibilista.

se la Lazio arrivasse veramente terza e l'Inter solo quarta mi piacerebbe che Maurito dichiarasse:

''A Milano sto bene, ma il prossimo anno vorrei tentare di giocare in C.L. So di dover partire dalla panchina perché la lazio ha Klose che ha fatto 21 reti senza rigori e preso Honda, ma sono maturato nella testa e credo di poter dare il mio contributo, così come ha fatto Kozac, autore delle sue 9 reti in campionato e 5 in E.L. giocando (mi dice mio fratello) in tutto 588 minuti''.

 8)

Il problema è che dubito fortissimamente che abbia la testa per fare tale professione d'umiltà.

ecco.
peccato.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #37 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:14:13 »
Se si vuole rientrare almeno in parte dell'investimento effettuato su di lui, tentare di ricostruirlo è una scelta obbligata.
L'unico elemento di ottimismo, per quanto puramente teorico, è l'ipotesi che l'azzeramento del suo credito presso gruppo, allenatore e critica gli imponga un radicale restyling del proprio atteggiamento.
Ci credo poco perché, al di là degli indubbi limiti caratteriali di Maurito, per me mancano la volontà e la capacità di lavorare su giocatori assai più malleabili, figuriamoci su di lui.
Una cosa gli imporrei in caso di ritorno, e senza condizioni: il silenzio del fratello.
Alla prima sillaba pronunciata dall'ex sosia di Paolo Belli, sticazzi del bilancio, dell'investimento e tutto il resto e cessione gratuita del cartellino all'Alga Bishkek.
Sono convinto che la rottura di una certa sudditanza psicologica nei confronti del fratello maggiore (in stupidità) sia il primo passo per farlo crescere, come uomo e di riflesso come calciatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #38 : Domenica 19 Febbraio 2012, 09:20:42 »
Vendere.
Niente cure, magie o pozioni.
A giugno varrà otto mln. Lo si venda al primo amatore del genere che entra a formello, con buona pace di tutti.
Il rapporto ingaggio/rendimento è negativissimo. Una mina vagante per lo spogliatoio.
Se non lo vendi a giugno corri il rischio di perderlo a zero dopo due anni. Anni in cui lo avrai sempre pagato troppo per il rendimento offerto. Personalmente non credo nella rinascita (mentale, non tecnica) del giocatore. Inoltre a roma ( fonti di prima mano) ha una cricca che fa più danni del fratello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #39 : Lunedì 20 Febbraio 2012, 11:59:21 »
Mah, la mia postazione notturna è sempre la stessa..