Autore Topic: Il ritorno di Zarate..  (Letto 22091 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #280 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:24:36 »
A zarate serve un allenatore di polso e carisma che creda in lui.

Di polso e carisma perchè serve tenerlo in riga, che creda in lui perchè ha bisogno di sentirsi importante e coccolato.

Non so se esiste un allenatore così... Ci spero perchè il potenziale è enorme secondo me.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #281 : Lunedì 2 Aprile 2012, 17:16:19 »
A zarate serve un allenatore di polso e carisma che creda in lui.

Di polso e carisma perchè serve tenerlo in riga, che creda in lui perchè ha bisogno di sentirsi importante e coccolato.

Non so se esiste un allenatore così... Ci spero perchè il potenziale è enorme secondo me.

un allenatore che pensi più ad attaccare che a difendere soprattutto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #282 : Lunedì 2 Aprile 2012, 19:09:04 »
un gol segnato in 616 minuti giocati splamati su 16 presenze.
no, dico ... 616 minuti.
ha fatto di peggio come media solo nell'anno con balla-reja (3 goals e media gol da 841 minuti per centro)

sergio pellissier che è un giocatore finito ha segnato 5 gol in 2401 minuti giocati imbustando alla media di 480 minuti giocati. pellissier è finito.

in bocca al lupo, caro zarate.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il ritorno di Zarate..
« Risposta #283 : Martedì 3 Aprile 2012, 07:52:40 »
un gol segnato in 616 minuti giocati splamati su 16 presenze.
no, dico ... 616 minuti.
ha fatto di peggio come media solo nell'anno con balla-reja (3 goals e media gol da 841 minuti per centro)

sergio pellissier che è un giocatore finito ha segnato 5 gol in 2401 minuti giocati imbustando alla media di 480 minuti giocati. pellissier è finito.

in bocca al lupo, caro zarate.

Nel calcio si ragiona anche per trend per momenti e tendenze. Non e' scritto da nessuna parte che se quella e' stata la media dell'anno debba esserlo delle ultime partite.
Anzi e' proprio questo che rende il calcio imprevedibile e Più che zarate ce lo dovrebbe insegnare Carrizo un giocatore nel cui   Mezzo anno con noi abbiamo contato 4 parate in tutto, 4 parate adesso le fa a partita e in 7 presenza, credo, una sola i sufficienza e tre performance sopra il sette, e qualcuno (anche io malgrado l'incredibile simpatia che ho per questo pazzoide) pensava che non fosse neanche un portiere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #284 : Martedì 3 Aprile 2012, 08:39:30 »
ricordo a tutti che è ancora un patrimonio della Lazio.

Daje Maurito
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #285 : Martedì 3 Aprile 2012, 08:55:37 »
ricordo a tutti che è ancora un patrimonio della Lazio.

Daje Maurito


Nel calcio si ragiona de panza.

Panzarate e' stato già massacrato abbastanza. Se torna farà la fine de Reja Tare e Lotito. Sorrisetto quando va bene,  bastonate sulle gengive e calci nel sedere quando no.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #286 : Martedì 3 Aprile 2012, 10:32:51 »
un gol segnato in 616 minuti giocati splamati su 16 presenze.
no, dico ... 616 minuti.
ha fatto di peggio come media solo nell'anno con balla-reja (3 goals e media gol da 841 minuti per centro)

sergio pellissier che è un giocatore finito ha segnato 5 gol in 2401 minuti giocati imbustando alla media di 480 minuti giocati. pellissier è finito.

in bocca al lupo, caro zarate.

Questo tormentone di Pellissier non ti fa grandissimo onore  :D
Secondo me la media gol è uno degli argomenti meno efficaci per spiegare l'oscenità del campionato nerazzurro di Zarate. A meno che tu non voglia realmente dire che Pellissier (che pure gioca al fianco di Cruzado e Moscardelli che non sono Sneijder) è evidentemente forte quanto Pazzini (5 gol in 2011 minuti spalmati su 27 presenze, un gol ogni 402 minuti), e di Forlan (2 gol in 879 minuti spalmati su 16 presenze, 1 gol ogni 439 minuti). Logica imporrebbe di valutare altri filoni, altrimenti saremmo obbligati a chiamare a raccolta la fine calcistica di quasi tutta la rosa dell'Inter

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #287 : Martedì 3 Aprile 2012, 11:04:23 »
Tra l'altro direi che l'Inter di quest'anno è una bella polveriera, se fossi un giocatore nemmeno con uno stipendio di 10 mln al mese mi ci avvicinerei, specie se fossi in un momento cruciale della mia carriera.

Male ha fatto Zarate a giugno ad andarci....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #288 : Martedì 3 Aprile 2012, 11:34:46 »
Tra l'altro direi che l'Inter di quest'anno è una bella polveriera, se fossi un giocatore nemmeno con uno stipendio di 10 mln al mese mi ci avvicinerei, specie se fossi in un momento cruciale della mia carriera.

Male ha fatto Zarate a giugno ad andarci....

era giugno ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #289 : Martedì 3 Aprile 2012, 11:42:44 »
Giugno inteso come mercato estivo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #290 : Martedì 3 Aprile 2012, 11:48:45 »
Giugno inteso come mercato estivo.

ahhh  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #291 : Martedì 3 Aprile 2012, 11:59:40 »
Giugno inteso come mercato estivo.

Il 31 agosto allora è il mercato autunnale?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #292 : Martedì 3 Aprile 2012, 15:23:05 »
Questo tormentone di Pellissier non ti fa grandissimo onore  :D
Secondo me la media gol è uno degli argomenti meno efficaci per spiegare l'oscenità del campionato nerazzurro di Zarate. A meno che tu non voglia realmente dire che Pellissier (che pure gioca al fianco di Cruzado e Moscardelli che non sono Sneijder) è evidentemente forte quanto Pazzini (5 gol in 2011 minuti spalmati su 27 presenze, un gol ogni 402 minuti), e di Forlan (2 gol in 879 minuti spalmati su 16 presenze, 1 gol ogni 439 minuti). Logica imporrebbe di valutare altri filoni, altrimenti saremmo obbligati a chiamare a raccolta la fine calcistica di quasi tutta la rosa dell'Inter

rispondo sia a te che al caro skorpius e vi saluto con simpatia  :).

logica imporrebbe di diichiarare l'annata dell'inter degna di una raccolta differenziata: qui i bidoni, qui gli scarti alimentari, qui i vecchi rincoglioniti, qui quelli di vetro, qui quelli di coccio e via ... dicendo.
non so zarate in quale cassonetto vada inserito, fate voi.

se i riferimento a pellissier, soprattutto sul breve termine, può sembrare audace me ne scuso  :), ma francamente a me interessano solo i gol. sei una punta? perfetto, allora devi segnare.

il signor zarate ha segnato 13 gol in 5600 minuti (ripeto ... cinquemilaseicentominuti e rotti).
sapete per caso quante ore ci stanno in cinquemilaseicentominuti?  :-*
(mi riferisco al minutaggio raccolto negli ultimi tre campionati compreso l'attuale)

p.s. c'erano annate nelle quali signori 13 gol li faceva in un girone ...


 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #293 : Martedì 3 Aprile 2012, 19:26:44 »
rispondo sia a te che al caro skorpius e vi saluto con simpatia  :).

logica imporrebbe di diichiarare l'annata dell'inter degna di una raccolta differenziata: qui i bidoni, qui gli scarti alimentari, qui i vecchi rincoglioniti, qui quelli di vetro, qui quelli di coccio e via ... dicendo.
non so zarate in quale cassonetto vada inserito, fate voi.

se i riferimento a pellissier, soprattutto sul breve termine, può sembrare audace me ne scuso  :), ma francamente a me interessano solo i gol. sei una punta? perfetto, allora devi segnare.

il signor zarate ha segnato 13 gol in 5600 minuti (ripeto ... cinquemilaseicentominuti e rotti).
sapete per caso quante ore ci stanno in cinquemilaseicentominuti?  :-*
(mi riferisco al minutaggio raccolto negli ultimi tre campionati compreso l'attuale)

p.s. c'erano annate nelle quali signori 13 gol li faceva in un girone ...

93,333 (periodico) ore di gioco, pari a circa 62,222 parite da 90', diviso per il numero di gol viene fuori la ragguardevole cifra di un gol ogni 4,78 partite giocate.
Spalmato in un campionato da 38 giornate verrebbero fuori 8 gol stagionali.
Degni più di un centrocampista offensivo che di una punta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #294 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 09:58:58 »
Il 31 agosto allora è il mercato autunnale?

Ma quanto vi piace spiritosare!!
 :)


rispondo sia a te che al caro skorpius e vi saluto con simpatia  :).

logica imporrebbe di diichiarare l'annata dell'inter degna di una raccolta differenziata: qui i bidoni, qui gli scarti alimentari, qui i vecchi rincoglioniti, qui quelli di vetro, qui quelli di coccio e via ... dicendo.
non so zarate in quale cassonetto vada inserito, fate voi.

se i riferimento a pellissier, soprattutto sul breve termine, può sembrare audace me ne scuso  :), ma francamente a me interessano solo i gol. sei una punta? perfetto, allora devi segnare.

il signor zarate ha segnato 13 gol in 5600 minuti (ripeto ... cinquemilaseicentominuti e rotti).
sapete per caso quante ore ci stanno in cinquemilaseicentominuti?  :-*
(mi riferisco al minutaggio raccolto negli ultimi tre campionati compreso l'attuale)

p.s. c'erano annate nelle quali signori 13 gol li faceva in un girone ...


 

Vero caro ammiraglio, una punta deve segnare.

Certo però che Zarate si è andato a ficcare in una vera discarica, perchè la rosa e soprattutto l'ambiente interista quest'anno sembrano tornati ai bei livelli pre-duemila, dove si compravano giocatori a tonnellate per puntualmente non vincere nulla e raccogliere figure barbine, massacrando e tritando chiunque passasse di là....

Personalmente spero che in questo finale qualcosa in più l'argentino faccia, dopodichè la speranza prima è che venga riscattato, 15,5 mln sono un piccolo tesoretto niente male; se poi così non dovesse essere meglio uno Zarate rinfrancato che ha fatto un crescendo di prestazioni che l'immalinconito visto per mesi in tribuna.

Sia sul piano di un recupero che di una eventuale cessione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #295 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 10:11:50 »
Ehi ma tra Forlan e Zarate, chi preferireste?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #296 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 10:15:39 »
rispondo sia a te che al caro skorpius e vi saluto con simpatia  :).

logica imporrebbe di diichiarare l'annata dell'inter degna di una raccolta differenziata: qui i bidoni, qui gli scarti alimentari, qui i vecchi rincoglioniti, qui quelli di vetro, qui quelli di coccio e via ... dicendo.
non so zarate in quale cassonetto vada inserito, fate voi.

se i riferimento a pellissier, soprattutto sul breve termine, può sembrare audace me ne scuso  :), ma francamente a me interessano solo i gol. sei una punta? perfetto, allora devi segnare.

il signor zarate ha segnato 13 gol in 5600 minuti (ripeto ... cinquemilaseicentominuti e rotti).
sapete per caso quante ore ci stanno in cinquemilaseicentominuti?  :-*
(mi riferisco al minutaggio raccolto negli ultimi tre campionati compreso l'attuale)

p.s. c'erano annate nelle quali signori 13 gol li faceva in un girone ...

Sono profondamente insoddisfatto da questa risposta, Antonio, per i seguenti motivi:
1) Non spiega l'annata di Pazzini e Forlan, o almeno non con l'assunto "sei una punta allora devi segnare"
2) Anche io allora paragono la mia fidanzata a Monica Bellucci e le dico ciao ciao. Ma purtroppo l'alternativa non è riportare Beppe Signori indietro nel tempo e affiancarlo a Klose
3) Non c'è stato qualcuno che è venuto alla Lazio a fare meglio della media-gol di Zarate. Fosse così, ci sarebbe molto meno da discutere. Invece è stata semplicemente una rinuncia a quella media-gol, una perdita

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #297 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 10:25:43 »
Ehi ma tra Forlan e Zarate, chi preferireste?

Io Zarate, anche per questioni anagrafiche.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #298 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 20:11:59 »
Sono profondamente insoddisfatto da questa risposta, Antonio, per i seguenti motivi:
1) Non spiega l'annata di Pazzini e Forlan, o almeno non con l'assunto "sei una punta allora devi segnare"
2) Anche io allora paragono la mia fidanzata a Monica Bellucci e le dico ciao ciao. Ma purtroppo l'alternativa non è riportare Beppe Signori indietro nel tempo e affiancarlo a Klose
3) Non c'è stato qualcuno che è venuto alla Lazio a fare meglio della media-gol di Zarate. Fosse così, ci sarebbe molto meno da discutere. Invece è stata semplicemente una rinuncia a quella media-gol, una perdita

rispondo sia a te che a fabio e vi risaluto ancora.

1. non faccio l'ufficio stampa di forlan e pazzini e quindi francamente non saprei cosa risponderti e, in definitiva, anche questi due non hanno segnato un granchè.
forlan ha 2 golas in 881 minuti giocati, pazzini vanta 5 centri in 2011 minuti: entrambi viaggiano intorno ad una media di 400 - 440 minuti giocati per gol fatto. una brutta media. soprattutto se giochi all'inter e soprattuto se ambisci ad essere un gran giocatore in una grande squadra.

2. certamente non si può riportare signori sui campi di gioco. ma santoiddio, signori si sarebbe vergognato a segnà 13 in una stagione, figuriamoci in 5600 minuti giocati.

3. in realtà la lazio ha provato a mischiare le carte e a prendere cisse che ha fallito e che tatticamente è stata una roba semi tragica: un giocatore-bufalo con scarse cognizioni tattiche e cmq assolutamente non in grado di fare la seconda punta.
non ho ancora ben capito con chi abbiamo sostituito cisse, ma è probabilmente un mio personale problema legato al fuso e pertanto non prenderlo in considerazione.
se il mondo fosse ristretto ad una scelta dicotomica "cisse vs zarate" mi prendo, nel match up, l'argentino.
ma il mondo presenterebbe, per fortuna, una varietà di opzioni.
se oltre ai 13 goals in 5600 minuti giocati di zarate c'è il baratro e la fine della terra, allora mi  tengo l'argentino.

ma se per spiegare l'annata di zarate interista si fa il raffronto con pazzini e forlan, beh, ho puara che scivoliamo ancora una vota verso l'assoluzione dei peccati.
due padre nostro, quattro ave maria, un etrono risposo e il signor zarate è assolto in nome di una nuova verginità (che si chiama difesa del bilancio e se vuoi, romanticamente, difesa della coppa italia vinta).
la confessione è finita, siamo tutti, ma proprio tutti, dei nuovo potenziali peccatori.
ancora un in bocca al lupo alla carriera di maurito.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Zarate..
« Risposta #299 : Giovedì 5 Aprile 2012, 10:16:14 »
Ma infatti il desiderio è avere al posto di Zarate una vera seconda punta, possibilmente forte.

Il sogno proibito accarezzato per un po' è stato Podolski. Non so se lo sarà mai, però quello è il tipo di giocatore che ci servirebbe.

Giovane, forte, con esperienza.

Il discorso su Maurito è nell'ottica di salvaguardare un patrimonio e non disperderlo.

Anche se viste le potenzialità la voglia di prenderlo a calcincù quando fa quelle partite indisponenti è tanta...e sale ancora di più nel vedere quello che fa fuori dal campo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!