Autore Topic: Grazie mario...  (Letto 2825 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #20 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:38:40 »
Se è per questo...potresti ricordargli anche la "guerra sucia" nei paesi baschi ed in catalunya, los G.A.L., Fraga, i "paramilitari" a sud e a nord del confine franco/spagnolo, le esecuzioni sommarie a Biarritz o Bayonne contro militanti o presunti tali dell'ETA, la persecuzione linguistica e non o altre vaccate.
potresti altresì ricordargli le simpatiche effigie con cui si firmano i LORO ultras (sia dell'atletico che del Madrid), le bandiere falangiste
sempre presenti nelle loro curve, teschi SS e Rune varie....gente che canta ancora il "cara al sol"....
Questo giusto per far capire che NON ACCETTIAMO LEZIONI DI CIVILTA' da chicchessia!!
(che poi i "nazistelli dell' Illinois"  siano deprecabili....non c'è bisogno d'aggiungerlo...già lo sappiamo da noi!)

Tutte quelle cose erano sottintese nei puntini puntini. Al Bernabeu quando giocammo l'ultima partita con il Real fra una parte dei nostri ultras e gli ultras del Real fu tutto un rispondersi su viva il duce e viva franco... una cosa ripugnante.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #21 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:43:16 »
Segnalato l'articolo a Stefano De Martino. Ha detto che prenderà in considerazione una riposta ufficiale. Ha aggiunto anche che legge sempre il nostro forum.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #22 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:46:37 »
Segnalato l'articolo a Stefano De Martino. Ha detto che prenderà in considerazione una riposta ufficiale. Ha aggiunto anche che legge sempre il nostro forum.

Salutami Stefano....facemmo il 146° corso AUC insieme...
stessa compagnia STESSO PLOTONE!!  ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Camouflage

Re:Grazie mario...
« Risposta #23 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:48:50 »
io non m'intendo di questioni curvarole, ma questo me stà a dì, semplificando, che Troncarelli ha dato alla Lazio il suo marchio fascista e antisemita... nun so se ridere o piangere. Quoto lo sticazzi. Un articolo bono per la Padania o Libero, grosso modo

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #24 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:50:50 »
Tutte quelle cose erano sottintese nei puntini puntini. Al Bernabeu quando giocammo l'ultima partita con il Real fra una parte dei nostri ultras e gli ultras del Real fu tutto un rispondersi su viva il duce e viva franco... una cosa ripugnante.

Si, l'immaginavo che lo sottintendessi....ma visto che se divertono a spalare merda su di noi,
non vedo perchè non dovremmo ricordargli TUTTE le nefandezze fatte..e NON nel '29 ma fino all'altro ieri!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #25 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:59:09 »
il livello della stampa tedesca inglese e spagnolo è tale che quello della stampa italiana al confronto sembra un tartufo d' alba DOC da 1 chilo e mezzo.

Se gli anglosassoni devono questa loro peculiarità a ragioni proprio ontologiche(inutile...sono storditi mentalmente...è così...datemi del razzista, non mi interessa...sono storditi...non c' arrivano proprio) credo che tedeschi e spagnoli abbiano seri problemi con la loro storia.
E' comunque legittimo. C'è chi, nostalgico, preferisce il caudillo  e chi preferisce Zapatero, le sue scimmie, sua moglie che canta vestita da zoccola, le sue gite di famiglia in aereo presidenziale e gli scandali per corruzione.

Meno legittimo quello che fanno i tedeschi. Quello che i governi tedeschi, compreso l' ultimo guidato dalla culona inchiavabile, stanno facendo all' europa negli ultimi 20 anni è del tutto paragonabile alle manie di conquista del baffetto.
Ma d'altronde è noto...il sangue non mente mai...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #26 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:01:26 »
Si potrebbe ricordare che la Lazio di Maestrelli dovette rinunciare a giocare in Coppa con il Barcellona per via dei legami tra franchismo e calcio spagnolo, in segno di protesta per la mancanza di diritti politici e sociali ne il.. Pais iberico. A El pais risulta nulla di tale argomento?
Si nascondano dietro la lavagna, in castigo (silenzio) per i prossimi 10 anni.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #27 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:14:58 »
Speriamo che Stefano (De Martino) risponda con sdegno in nome della società a questo articolo pieno di luoghi comuni, inesattezze e falsità. Veramente allucinante!
Never change the way you are...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #28 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:38:22 »
Segnalato l'articolo a Stefano De Martino. Ha detto che prenderà in considerazione una riposta ufficiale. Ha aggiunto anche che legge sempre il nostro forum.

Bene, sicuramente é piú efficace una segnalazione da parte tua dell'email che ho appena mandato alla Direzione Comunicazione della S.S. Lazio.
Grazie.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #29 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 13:03:55 »
e sti cazzi?

non m´aspettavo altro, da te.
Dici di amare tanto la Lazio ma poi, quando senti altre sirene, ti lasci ammaliare; sempre !

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #30 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 13:08:45 »
Si, ma che grada de mierda.
Quanti danni irreparabili perpetrati negli anni hanno tenuto lontano investitori e simpatie.( quindi denaro , media e in sintesi possibilità di compatere).

considerazione MOLTO più importante di " negozi al centro ", " appetibilità del marchio " e menate varie.
So bene che è difficile capire certe dinamiche se non si è mai usciti da Roma, o dall´Italia.
FUORI la realtà della S.S.Lazio è questa, ed io, negli anni a Madrid, ho dovuto spiegare e rispiegare, raccontare, cercare di far vedere la cosa dal lato positivo.
Che poi l´articolo ha almeno il grandissimo merito di partire spiegando le nostre origini e parlando del grande Bigiarelli; per cui, pur essendo negativo, parla di fatti e non di invenzioni.
Spero che qualcuno ci faccia notare DOVE sarebbero le inesattezze e le palate di merda di cui leggo

P.S.: quanto a " giudicare il prossimo ", si prega di capire, prima di scrivere ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #31 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 13:21:43 »
Io l'email a El País l'ho appena mandata.
Il danno di immagine nuoce soprattutto alla societá Lazio, quindi che si facessero sentire attraverso canali ufficiali!

l´ho mandata anch´io ma non credo c´entri la Società; questo magari dovrebbe ricordarlo qualcuno quando, passando al topic " PERCHÈ ´N´CIAVEMO ´NO  STRACCIO DE SPONZOR ", si fa la domanda ma, fa finta di non avere la risposta.
Questa potrebbe essere una delle motivazioni da non dimenticare ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #32 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 13:42:01 »
Si, l'immaginavo che lo sottintendessi....ma visto che se divertono a spalare merda su di noi,
non vedo perchè non dovremmo ricordargli TUTTE le nefandezze fatte..e NON nel '29 ma fino all'altro ieri!!!

PERFETTO!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #33 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 13:43:34 »
il livello della stampa tedesca inglese e spagnolo è tale che quello della stampa italiana al confronto sembra un tartufo d' alba DOC da 1 chilo e mezzo.

Se gli anglosassoni devono questa loro peculiarità a ragioni proprio ontologiche(inutile...sono storditi mentalmente...è così...datemi del razzista, non mi interessa...sono storditi...non c' arrivano proprio) credo che tedeschi e spagnoli abbiano seri problemi con la loro storia.
E' comunque legittimo. C'è chi, nostalgico, preferisce il caudillo  e chi preferisce Zapatero, le sue scimmie, sua moglie che canta vestita da zoccola, le sue gite di famiglia in aereo presidenziale e gli scandali per corruzione.

Meno legittimo quello che fanno i tedeschi. Quello che i governi tedeschi, compreso l' ultimo guidato dalla culona inchiavabile, stanno facendo all' europa negli ultimi 20 anni è del tutto paragonabile alle manie di conquista del baffetto.
Ma d'altronde è noto...il sangue non mente mai...

Tutto questo mi sembra piuttosto esagerato...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #34 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 13:54:23 »
Si potrebbe ricordare che la Lazio di Maestrelli dovette rinunciare a giocare in Coppa con il Barcellona per via dei legami tra franchismo e calcio spagnolo, in segno di protesta per la mancanza di diritti politici e sociali ne il.. Pais iberico.
A El pais risulta nulla di tale argomento?

Questo chiude l'argomento.
De Martino, se veramente ci legge, con un solo post ha materiale a sufficienza per poterli mandare garbatamente affanchiulo per sempre.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #35 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:06:19 »
Non sapete quanto pagherei per sbatterli fuori dalla EL. Ipocriti bastardi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #36 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:07:11 »
He enviado su correo a la Defensora del Lector.
( ho inviato la sua mail alla Difensore del Lettore )
Un saludo muy cordial,
Rosa María Rodríguez Loranca
 
Secretaría de Redacción EL PAIS

già ottenuta risposta alla mia mail; vediamo cosa ne pensano all´ufficio del Difensore  ::)
 

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #37 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:29:59 »
He enviado su correo a la Defensora del Lector.
( ho inviato la sua mail alla Difensore del Lettore )
Un saludo muy cordial,
Rosa María Rodríguez Loranca
 
Secretaría de Redacción EL PAIS

già ottenuta risposta alla mia mail; vediamo cosa ne pensano all´ufficio del Difensore  ::)

Ha risposto anche a me.
Speriamo che il Defensor ci difenda!

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Grazie mario...
« Risposta #38 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:32:35 »
e sti cazzi?

pezzo di meeeerdaaaa
quixano pezzo di merdaaaa
:D

rompemojercu'

Boks XV

Re:Grazie mario...
« Risposta #39 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:49:33 »