Autore Topic: Alla Lazio ci saranno nuovi arrivi in estate. Ma intanto si pensa a mantenere.  (Letto 722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.goal.com



La squadra biancoceleste agirà sicuramente sul mercato in estate. Ma prima deve anche pensare a rinnovare qualche contratto in scadenza. tre rinnovi in vista

n casa Lazio, archiviato il mercato di gennaio, si sta già pensando a quello della prossima estate. Ma, contemporaneamente, c'è da parlare anche di rinnovi. Praticamente certa la permanenza in biancoceleste sino al 2013 di Cristian Brocchi: il giocatore vuole chiudere la carriera a Roma, ha anche rifiutato proposte provenienti da altre compagini di serie A. La firma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Stesso discorso per Biava: Lotito ha incontrato il suo procuratore la settimana scorsa, l'intenzione è quella di prolungare il rapporto sino al giugno del 2013. L'incontro definitivo dovrebbe avvenire dopo la doppia sfida contro l'Atletico Madrid. Nessun problema nemmeno per Diakitè: la Lazio lo ha aspettato, ha ricevuto le risposte sul campo che voleva. Motivo per il quale ci sarà un prolungamento del matrimonio che attualmente scade nel 2013.

Chi invece spera di poter, non solo restare a Roma, ma avere uno stipendio più consono, è l'uruguayano Alvaro Gonzalez. Il giocatore, grazie alla sua grande vervè, è diventato un titolare della squadra. Ed è stato anche richiesto dalla Juventus nel mercato di gennaio: solo che Lotito ha detto un secco no. Segno che i biancocelesti puntano su di lui anche per il futuro (ha un contratto fino al 2015).

Vai al forum