Autore Topic: Due anni di minestre...  (Letto 2743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Due anni di minestre...
« : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:13:24 »
14 febbraio 2010, Lazio 2 Parma 0, in gol Stendardo e Zarate.

Quattro giorni prima eri arrivato da Spalato prendendo le redini di una squadra sfibrata, sfiduciata, sull'orlo del collasso.
La porti miracolosamente alla salvezza, ci credevano in pochi, non io.

L'anno dopo ti qualifichi per l'EL, mancando per un soffio la Champions, glisso sul "soffio" che è meglio.

Un altro anno ed eccoci: le rimonte, il primo turno in Europa, il derby di Klose, il 2 a 0 al Milan, grandissime emozioni.

Niente, lo volevo di', vada come vada l'anno in corso e a dispetto di tutti gli insulti ignobili che ti sei preso pure qui dentro:



Un lavoro straordinario, grazie Mister!



P.s.: è un topic celebrativo, astenersi rompicojoni.



Camouflage

Re:Due anni di minestre...
« Risposta #1 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:14:58 »
Osanna!

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #2 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:33:14 »
Mi sembra di ricordare, però, che la vittoria sia stata in trasferta: parma-Lazio 0-2. Quell'anno in casa Edy non riusciva quasi proprio a vincere e, se non sbaglio di nuovo, alla fine le vittorie in casa furono solo 2, una col siena e una, l'ultima giornata, con l'udinese, quando tutto era già finito. A fronte, invece, di 5 vittorie in trasferta: parma, genoa, cagliari, bologna, livorno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #3 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:36:09 »
:bolgia:
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Due anni di minestre...
« Risposta #4 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:37:41 »


 ;D


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #5 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:37:55 »
Mi sembra di ricordare, però, che la vittoria sia stata in trasferta: parma-Lazio 0-2. Quell'anno in casa Edy non riusciva quasi proprio a vincere e, se non sbaglio di nuovo, alla fine le vittorie in casa furono solo 2, una col siena e una, l'ultima giornata, con l'udinese, quando tutto era già finito. A fronte, invece, di 5 vittorie in trasferta: parma, genoa, cagliari, bologna, livorno.

Parma...  ricordo un gol mangiato da Biabyani davanti la porta dove il Mancho segnò di tacco sul calcio d'angolo di Sinisa...    :D

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #6 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:41:38 »
Mi sembra di ricordare, però, che la vittoria sia stata in trasferta: parma-Lazio 0-2. Quell'anno in casa Edy non riusciva quasi proprio a vincere e, se non sbaglio di nuovo, alla fine le vittorie in casa furono solo 2, una col siena e una, l'ultima giornata, con l'udinese, quando tutto era già finito. A fronte, invece, di 5 vittorie in trasferta: parma, genoa, cagliari, bologna, livorno.

Già, un refuso.

Parma - Lazio 0-2

Grazie per la segnalazione.

 ;)



Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #7 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:49:02 »



 ;D

Grazie Mister  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #8 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:49:40 »

ma il senso del ridicolo con questi continui peana?.
A chi volete convincere?
Vogliamo considerare i soli risultati di questo grande allenatore? Prego accomodatevi

http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

E adesso i figliocci di Reja mi venissero a dire che definirlo un mediocre è offensivo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #9 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:54:08 »
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #10 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:59:35 »
P.s.: è un topic celebrativo, astenersi rompicojoni.
Anfatti, subito, ahò....

ma il senso del ridicolo con questi continui peana?.
A chi volete convincere?
Vogliamo considerare i soli risultati di questo grande allenatore? Prego accomodatevi

http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

E adesso i figliocci di Reja mi venissero a dire che definirlo un mediocre è offensivo.
Io non ho capito che cerchi da Reja, sta a fa le nozze coi fichi secchi e ancora che je rompi li zebedei?
O sei convinto che un altro qualsiasi al posto suo, avrebbe portato questa squadra a vincere l'anno scorso lo scudetto e quest'anno la champions league? Ma ce l'hai presente la rosa della Lazio? Ma lo sai quanti tra i titolari inamovibili sono ultratrentenni?
Reja è l'intuizione migliore di Lotito negli ultimi anni, mi piacerebbe sapere se lo ha sceto lui di persona personalmente o gli è stato suggerito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #11 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:03:15 »
...

Ti faccio presente che non è obbligatorio intervenire, specie per reiterare i soliti flames con cui ammorbi ogni topic.

Questo è un thread per ringraziare un serio professionista per due anni ottimi, numeri alla mano.

Spamma altrove, grazie.




Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #12 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:05:01 »
Osanna!

...nell'alto dei cieli biancocelesti!


E adesso i figliocci di Reja mi venissero a dire che definirlo un mediocre è offensivo.

non sono una figlioccia di Reja (che per me sarebbe comunque un complimento), ma ti invito ad aprire un topic tutto tuo per convincere noi stupidotti dell'inabilità del soggetto in questione, e a non inquinare questo aperto da lolla

Camouflage

Re:Due anni di minestre...
« Risposta #13 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:09:28 »
Abbiate pazienza, le santificazioni non mi sono mai piaciute.
Reja ha fatto bene, grazie per questo e per quello che verrà. Ma francamente spesso si sfonda nell'idolatria. Non è il caso di Lolla mentre apre il topic, ma sconsigliare interventi non celebrativi mi pare eccessivo. Si rischia, appunto, di invocarli, invece che tenerli lontani. Mentre nessuno discute quanto fatto da Reja, trovo legittimo ragionare sul suo modo di condurre la Lazio, che in questi due anni, oltre a trovare grandi consensi, ha più volte lasciato spazio a critiche non sempre immotivate. Quindi se devo ringraziare Edoardo Reja per quello che è come persona e come allenatore lo ringrazio vivamente e di buon grado, per dare alla Lazio una buona classifica e un'immagine di grande integrità. Come tecnico Reja merita il giusto rispetto, ma non si tratta certo dell'inventore del calcio. Piuttosto un onesto interprete del ruolo. Grazie, mister.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #14 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:13:02 »
Questo è un thread per ringraziare un serio professionista per due anni ottimi, numeri alla mano.


Grazie Lolla, un omaggio doveroso ad un serio professionista e ad un Mister che a furia di mediocrità sta costruendo - tra mille difficoltà - un percorso importante.

Doverso tenere il topic al riparo dai flame.

Ci sarà tempo e modo altrove di criticarne gli errori di percorso - si spera, meno possibili.
E, ci sarà tempo e modo, si spera, di discuterne in modo ragionato e non liquidatorio e scostante, come purtroppo anche qui ci è toccato vedere per un attimo.

Quindi se devo ringraziare Edoardo Reja per quello che è come persona e come allenatore lo ringrazio vivamente e di buon grado, per dare alla Lazio una buona classifica e un'immagine di grande integrità. Come tecnico Reja merita il giusto rispetto, ma non si tratta certo dell'inventore del calcio. Un onesto interprete del ruolo. Grazie, mister.


Ecco, in questo mi riconosco in larga misura.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #15 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:17:26 »
ma il senso del ridicolo con questi continui peana?.
A chi volete convincere?
E adesso i figliocci di Reja mi venissero a dire che definirlo un mediocre è offensivo.

Non mi ricordo come si mandano le pernacchie.

 ???

Sono andato a vedermi il curriculum di Reja: GRANDE LAVORO A NAPOLI, di certo non inferiore a Mazzarri, che infatti ha fatto meno punti di Reja negli ultimi 2 anni, nonostante il trio delle meraviglie, nonostante non vendano Kolarov, nonostante una tifoseria unita e compatta, oltre che pay tv osannanti.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

paoletto

Re:Due anni di minestre...
« Risposta #16 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:20:02 »
 
Camou so che su Reja la pensiamo in maniera diametralmente opposta

proprio per questo ti applaudo per quanto appena hai scritto

niente particolari celebrazioni per un uomo integro ed onesto che ha il merito di non stravolgere ma di pianificare, come solo un velista sa e può fare

e nemmeno particolari grazie, ci vogliono; è il suo mestiere; non sta inventando nulla, ma secondo me, da due anni sta tirando fuori il meglio del gruppo a sua disposizione

mi viene da ridere.
mi viene da ridere, quando vedo tantissimi che si stanno affrettando a cercare il nuovo allenatore per l'anno venturo
l'ultimo l'ho sentito domenica sera; in un salottino su T9; era l'unico in piedi del parterre dei roi, che diceva che essendo arrivato all'ultimo anno di contratto il goriziano si stava levando dei sassolini dalle scarpe, ignorando (consapevolmente o ignorantemente) che anche lo scorso anno è arrivato quarto parimerito a contratto scaduto

tanto che de laurentis (forse non capisce i meriti di Wikipedia), mentre mazzarri era in profumo giuve, l'ha corteggiato strenuamente per dargli in mano una squadra in Champions League

Daje Mister

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Due anni di minestre...
« Risposta #17 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:31:06 »


Ti faccio umilmente presente che è il terzo tread di peana  che viene aperto sull'argomento.
Forse a spammare altrove dovresti essere tu. Io ho ottimi argomenti per dire che tutti questi peana sono fuori luogo , eccessivi e impedimento ad una doverosa crescita che la SS LAZIO 1900 merita
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Camouflage

Re:Due anni di minestre...
« Risposta #18 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:35:18 »
Caro Paolo, non la pensiamo in maniera diametralmente opposta, perché questo significherebbe che io disprezzo Reja e non è vero. Io non riconosco al mister meriti che vanno al di là di quello che ha ottenuto sul campo, e non è poco. Secondo me Reja poteva fare di più sotto certi aspetti, ma non sto qui a entrare nel merito. Non saprei dire se, facendo questo di più, il tecnico avrebbe potuto ottenere più di quanto ha ottenuto, che è molto. Certamente mi avrebbe (parlo per me) regalato una squadra più bella, il che non significa automaticamente che sia vincente.

Camouflage

Re:Due anni di minestre...
« Risposta #19 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:41:40 »
Per esempio, prendi il caso Zarate: secondo me Reja con lui c'è andato giù pesante. Ma se a oggi andiamo a comparare il rendimento di Mauro con l'Inter, scopriamo che Reja gli ha tirato fuori molto di più. Ma meno di Rossi. Tirando le somme, non saprei dire quanto gli allenatori abbiano inciso sulla parabola dell'argentino e quanto non si tratti di una deriva sua personale. Ma, visto l'oblio in cui l'ha cacciato l'attuale allenatore, mi sento di dire, a oggi, che Reja abbia a modo suo tentato ogni strada per tirare fuori qualcosa da quel grande talento. Sbagliando e/o facendo bene, ma dandogli un minimo di senso che oggi mi sembra del tutto negato.