Autore Topic: Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma  (Letto 5971 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #40 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:27:25 »
Sì Cei, ma pensa come godono a vedere che noi qui stiamo anche a commentare!
E' vero, però almeno capiscono....che abbiamo capito... perchè che un renga, un ferrajolo, o un palombo possano pensare di essere furbi a tirare la volata a quelli, facendo finta di essere obbiettivi e nessuno se ne accorge.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #41 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:54:25 »
Questa leggenda metropolitana di Lotito romanista la smentì una volta per tutte Antonio Agnocchetti che ricorda di aver visto Lotito a un derby con i suoi parenti Mezzaroma tutti romanisti. Quando segnò la roma tutti esultarono tranne lui. Agnocchetti gli chiese "e tu perché non esulti?" e lui rispose: "Perché sono laziale!"
Agnocchetti confermò la cosa anche dopo che Lotito non gli aveva rinnovato il contratto come addetto stampa.
Et de hoc satis! Traduzione: e abbasta!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #42 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:58:12 »
che palleeeeeeeee :-X :-X ::) ::) >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #43 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 20:04:41 »
Copio e incollo da vari siti giallorosichi. Baldissoni è un avvocato del alzialissimo studio Tonucci e membro del cda romista. Persona serissima a quanto mi dicono non aveva mai parlato pubblicamente. Non so come commentare al momento.


A chinà. famme capi', ma se per te lo studio Tonucci è lazialissimo o sei malissimo informato e stai dando credito a chi  non conosce la vergogna.oppure sei convinto che anche una mondana quando parla di verginità è una fonte credibile.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #44 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 20:13:09 »
Mi pare un refrain di vecchie voci che giravano tra gli ultras all'epoca della querelle Chinaglia.

Le principali voci parlano di un Lotito asfallitico nel tifo e di aver preso la Lazio su "ordine" di starac e e della Regione Lazio.

Io posso dire di aver conosciuto una donna asfallitica che lavora nelle sue ditte di pulizia, e che una volta nel 2001 andò da lui a Villa San Sebastiano per gli stipendi dei dipendenti e per questioni sindacali, la quale fu accolta in una stanza con uno sciarpone biancoceleste in parete e commenti infastiditi sulla caciara che stavano facendo gli asfalliti per lo scudetto, aggiungendo che "noi Laziali non siamo così".

E se lo dice una asfallitica...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #45 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 20:37:08 »
È l'unico romanista che ce vole bene ;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #46 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 23:50:41 »
Sì Cei, ma pensa come godono a vedere che noi qui stiamo anche a commentare!
E come fanno a capire, mica disegnamo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #47 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 23:53:09 »
E come fanno a capire, mica disegnamo....

vero; anche se poi, capì´ i disegni mica è così facile ( pe´loro )   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #48 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 23:58:06 »
Ho avuto notizie di prima mano (parenti in primo grado) che uno dei 4 ha avuto una "giovinezza" riommica (non scherzo). Può interessà?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Mazzola

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #49 : Martedì 14 Febbraio 2012, 00:06:42 »
Mettiamola così.
Era un po' della roma e un po' della Lazio.
Come Modugno.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #50 : Martedì 14 Febbraio 2012, 00:36:53 »
Mettiamola così.
Era un po' della roma e un po' della Lazio.
Come Modugno.



mazza che chicca! Grande mazzola!

PS (tu devi essere uno che la sa lunga, molto lunga...)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #51 : Martedì 14 Febbraio 2012, 09:55:54 »
Basta non parlarne. Se la questione non fosse rilevante non se ne parlerebbe.
Se non ti interessa ti basterebbe non intervenire e non leggere.

Ma la questione infatti non è rilevante. Forse lo è per te, cui non bastano le tante notizie fornite negli anni da varie fonti circa la "lazialità" di Lotito. Non è detto però lo sia per tutti, soprattutto dopo quasi otto anni ormai che Claudio Lotito è il proprietario della Lazio.
Qualche esempio: Cragnotti, Sergio dico, era laziale? Gianmarco Calleri, era laziale? Immagina che uno che passava per un grande laziale, tal Giorgio Chinaglia, la Lazio l'ha presa in serie a e l'ha lasciata dopo due anni in b, senza calciatori perché s'era dimenticato di pagare mesi di stipendi, e coinvolta ancora nel calcioscommesse che vedeva come protagonista il signor Giorgio Vinazzani, amicissimo del Chinaglia e portato dallo stesso a fare il padrone all'interno della squadra e, forse, della società. Basta?

Gli attacchi di questo tenore contro Lotito, questo tentativo di sputtanarlo dinanzi agli occhi dei tifosi su una cosa delicata per gli stessi, sono ricorrenti (almeno una volta l'anno da anni) e provengono SEMPRE dalla stessa parte, cioè da parte riomanista, più o meno coinvolta (mi ricordo, ad esempio, quelli ciclici di storace). Anche di questo non vi accorgete mai? Stavolta addirittura arrivano dallo stretto ambito societario della rioma, visto che questo signor baldissoni è l'avvocato che ha trattato il passaggio della società dai sensy/unicredit agli attuali proprietari. Con i bei risultati che sono sotto gli occhi di tutti... E che gli attacchi arrivano sempre quando la Lazio di Lotito va bene, nemmeno di questo vi accorgete mai? Possibile? E che forse, questi attacchi sono un'esca lanciata nei confronti della parte di tifoseria più suscettibile al problema e più irriducibilmente schierata contro Lotito, proprio non riesce a entrarvi nella testa? Eppure è così lampante, scusami Chinaglia.

Non credo alla rivelazione che Lotito sia stato della rioma, premetto. Ma dico di più: dopo 8 anni di presidenza non me ne importa nulla se anche lo sia stato. L'importante è che da quando frequenta i nostri colori si sia ripulito e profumato, magari con un bel bagno nel viakal (se mai abbia osato parteggiare per i colori immondi dei peperoni). A me interessa cosa questa persona fa per la Lazio da anni, nel bene e nel male. E le risultanti mi bastano per stare un po' tranquillo. Che non vuol dire che tutto quel che fa è fatto bene, ci mancherebbe, o che se andasse via domani mi straccerei le vesti, visto che non sono né il figlio né un suo parente. Altri proprietari arriveranno nella Lazio, magari domani, non lo sappiamo, e certamente saranno migliori di Lotito, più ricchi, più simpatici, ci mancherebbe. Ma che adesso ci mettiamo a sputargli per quel che dice uno storace qualsiasi,  o un baldissoni che dopo un anno di trattative si ritrova con due americani che scappano vicendevolmente per poi tornare alternativamente e far finta di fare i proprietari non è molto ammissibile.

Valutate, se possibile, la gente per quel che fa, per come opera, e non per come vorrebbe venisse giudicata da chi ci odia e ha qualcosa da nascondere agli occhi del proprio bacino di utenza. Altrimenti fate il loro gioco.

Senza alcun rancore, China'.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #52 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:16:06 »
L'intervento di Indaco, scrive la parola fine a questo stucchevole balletto ciclico.
Al prossimo giro.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

rocco tanica

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #53 : Martedì 14 Febbraio 2012, 10:25:12 »
Tonucci ? Mi sapete dire che età può avere ?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #54 : Martedì 14 Febbraio 2012, 11:02:52 »
Ma la questione infatti non è rilevante. Forse lo è per te, cui non bastano le tante notizie fornite negli anni da varie fonti circa la "lazialità" di Lotito. Non è detto però lo sia per tutti, soprattutto dopo quasi otto anni ormai che Claudio Lotito è il proprietario della Lazio.
Qualche esempio: Cragnotti, Sergio dico, era laziale? Gianmarco Calleri, era laziale? Immagina che uno che passava per un grande laziale, tal Giorgio Chinaglia, la Lazio l'ha presa in serie a e l'ha lasciata dopo due anni in b, senza calciatori perché s'era dimenticato di pagare mesi di stipendi, e coinvolta ancora nel calcioscommesse che vedeva come protagonista il signor Giorgio Vinazzani, amicissimo del Chinaglia e portato dallo stesso a fare il padrone all'interno della squadra e, forse, della società. Basta?

Gli attacchi di questo tenore contro Lotito, questo tentativo di sputtanarlo dinanzi agli occhi dei tifosi su una cosa delicata per gli stessi, sono ricorrenti (almeno una volta l'anno da anni) e provengono SEMPRE dalla stessa parte, cioè da parte riomanista, più o meno coinvolta (mi ricordo, ad esempio, quelli ciclici di storace). Anche di questo non vi accorgete mai? Stavolta addirittura arrivano dallo stretto ambito societario della rioma, visto che questo signor baldissoni è l'avvocato che ha trattato il passaggio della società dai sensy/unicredit agli attuali proprietari. Con i bei risultati che sono sotto gli occhi di tutti... E che gli attacchi arrivano sempre quando la Lazio di Lotito va bene, nemmeno di questo vi accorgete mai? Possibile? E che forse, questi attacchi sono un'esca lanciata nei confronti della parte di tifoseria più suscettibile al problema e più irriducibilmente schierata contro Lotito, proprio non riesce a entrarvi nella testa? Eppure è così lampante, scusami Chinaglia.

Non credo alla rivelazione che Lotito sia stato della rioma, premetto. Ma dico di più: dopo 8 anni di presidenza non me ne importa nulla se anche lo sia stato. L'importante è che da quando frequenta i nostri colori si sia ripulito e profumato, magari con un bel bagno nel viakal (se mai abbia osato parteggiare per i colori immondi dei peperoni). A me interessa cosa questa persona fa per la Lazio da anni, nel bene e nel male. E le risultanti mi bastano per stare un po' tranquillo. Che non vuol dire che tutto quel che fa è fatto bene, ci mancherebbe, o che se andasse via domani mi straccerei le vesti, visto che non sono né il figlio né un suo parente. Altri proprietari arriveranno nella Lazio, magari domani, non lo sappiamo, e certamente saranno migliori di Lotito, più ricchi, più simpatici, ci mancherebbe. Ma che adesso ci mettiamo a sputargli per quel che dice uno storace qualsiasi,  o un baldissoni che dopo un anno di trattative si ritrova con due americani che scappano vicendevolmente per poi tornare alternativamente e far finta di fare i proprietari non è molto ammissibile.

Valutate, se possibile, la gente per quel che fa, per come opera, e non per come vorrebbe venisse giudicata da chi ci odia e ha qualcosa da nascondere agli occhi del proprio bacino di utenza. Altrimenti fate il loro gioco.

Senza alcun rancore, China'.

Aggiungerei qualcosa di più
Lotito ha miliardi di difetti ma questa cosa, come possono testimoniare in molti qui dentro da me (ultimo degli ultimi) a Giangoverni, è FALSA...

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #55 : Martedì 14 Febbraio 2012, 13:04:52 »
Senza alcun rancore, China'.

Senza alcun rancore Indaco.
A me della cosa non frega nulla. Non accetto però che mi si possa imputare una tesi solo perché apro un topic su cui nemmeno esprimo un giudizio. E non condivido l'impoistazione che "facciamo il gioco altrui". In realtà la risposta sarebbe quella che ho già dato. Basta non commentare. Oppure l'alternativa è che questo forum in termini di gestione da parte dei moderatori venga presa una decisione relativa a censurare ogni topic aperto in cui si apre alla critica dei "nemici della Lazio" (ma potremmo aprirne un'altra su chi sono).

PS: la mia valutazione su Lotito della Lazio o della rioma? Secondo me tifa solo per Lotito. Mi interessa solo che faccia vincere la Lazio. E se sono spesso critico su certe sue azioni o atteggiamenti è perché sono convinto che questa Lazio, la sua Lazio, possa fare molto di più se solo lui cambiasse alcune cose o iniziasse ad ascoltare.
 

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #56 : Martedì 14 Febbraio 2012, 13:06:28 »
Oggi si legge la smentita del tizio in questione. Aria fritta, insomma. Strumentale o non, non si sa.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #57 : Martedì 14 Febbraio 2012, 13:09:03 »
Tonucci ? Mi sapete dire che età può avere ?

Credo abbia 73 anni.

A chinà. famme capi', ma se per te lo studio Tonucci è lazialissimo o sei malissimo informato e stai dando credito a chi  non conosce la vergogna.oppure sei convinto che anche una mondana quando parla di verginità è una fonte credibile.

Ma può uno "studio" essere tifoso di una squadra?
Ho scritto che l'avv. Mario Tonucci, fondatore e titolare dello studio, è lazialissimo (e amico di Petrucci...), mentre Baldissoni è riomista fracico. Tutto qui.
E se vedi non ho dato credito a fonti. Ho solo riportato. Questo è un forum di discussione. Come scritto sopra, saranno i moderatori a decidere se vogliono censurare ogni tipo di discussione. E aprirla non vuol dire sposare le tesi riportate!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #58 : Martedì 14 Febbraio 2012, 13:10:51 »
Oggi si legge la smentita del tizio in questione. Aria fritta, insomma. Strumentale o non, non si sa.

Non è una smentita, ma una precisazione. E credo (...) richiesta, anche perché mi risultano contatti ieri tra le due parti.

PS: non sono un giornalista, tanto per precisare.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #59 : Martedì 14 Febbraio 2012, 13:37:44 »
Comunque è appena uscito il seguito.

Baldissoni e i biglietti omaggio (AUDIO): "Lotito li vuole per gestire il potere. I politici li chiedono anche per i figli"
http://bit.ly/wpteRx (link non adatto a soggetti impressionabili)

Queste le parole di Mauro Baldissoni, durante la presentazione del libro "Fuori Gioco" di Gianfranco Turano, edizioni Chiarelettere, presentato al Melbookstore di Via Nazionale a Roma. Nell'audio dove si parla di Lotito si sente chiaramente che l'avvocato Baldissoni è a conoscenza della presenza dei giornalisti, a differenza di quanto riportato nella nota diffusa ieri dallo stesso avvocato. Baldissoni mentre parla dice: 'Tolgo il microfono e faccio il gesto'. Queste le parole riportate da centro suono sport

Il consigliere dell'AS Roma parla di Lotito e della tribuna autorità, della gestione dei biglietti omaggio e delle 'cattive' abitudini dei politici. Lotito e la gestione della tribuna Autorità come centro di potere:
Una cosa che è passata senza che gli fosse prestata la dovuta attenzione e che è legata ad una conferenza di Franco Baldini, è che la tribuna autorità dello stadio Olimpico è da sempre il centro del potere. Il motivo per cui Lotito ha fatto una battaglia al Coni non è soltanto per non pagare, cosa che fa con tutti, ma perchè vuole gestire lui quel potere. (Vuole poter)Invitare le persone nella tribuna autorità dell'Olimpico.

Le cattive abitudini dei politici: C'è un noto politico italiano, molto, molto noto, che quasi ogni domenica manda una richiesta ma in realtà per credo il figlio, nel senso che ha lo stesso cognome ma che ha la metà dei miei anni quindi penso sia un figlio ed un suo amico. Chiede 2 biglietti mai per se' ma in Tribuna Autorità, ovviamente noi senza guardare la data di nascita, dove magari l'autorità proprio non è il caso e quindi non gli viene mai risposto. Senza firmare, cioè il cognome è quello ma mi arriva sempre tramite la segretaria, non è che c'è una letterina di accompagnamento.


Direi che nulla aggiunge e nulla toglie. Peccato che non abbia fatto il nome del politico (che cmq sdarebbe uno dei tanti) perché altrimenti il povero avvocato giallorosico se la sarebbe vista brutta mi sa.

Mi fa ridere quando dice "[Lotito] non è soltanto per non pagare, cosa che fa con tutti[...]"  ;D