Autore Topic: Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma  (Letto 5978 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #20 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:19:22 »
Anche io ho notizie di prima mano sulla lazialita di lotito.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #21 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:27:13 »
Ragazzi.. se la lazialità di lotito viene confermata da Plastino che si venderebbe pure un rene pur di dargli contro... io tenderei a credergli.

Poi se lo dice baldissoni che è nel cda della rioma.. ma pensasse ai fatti suoi.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #22 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:30:03 »
Anche io ho notizie di prima mano sulla lazialita di lotito.
Ma allora a Baldissoni nessuno può contestare la cazzata che ha detto?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Martin Scortese

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #23 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:33:12 »
Non ce ne frega una mazza...

Parla per te.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #24 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:34:50 »
Anche io ho notizie di prima mano sulla lazialita di lotito.

Anche io, da un laziale doc di cui mi fido ciecamente che lo conosceva da bambino.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #25 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:48:27 »
lotito ha fatto piu volte dichiarazioni in cui trasuda antiromanismo. vista la posizione ufficiale e non di tifoso qualunque, potrebbe risparmiarsele le frecciatine (visto che a volte a sputare per aria...) invece ho l'impressione che quelli dellà non li sopporta proprio. e personalmente mi fa piacere.

se sia laziale dalla nascita non lo so, nè mi importa granchè, la mia impressione è che prima del 2004 del calcio gliene fregasse poco. l'importante è che laziale lo sia oggi. e non ho motivo di dubitarne.

io l'ho visto esultare come un bambino ad un gol subito dalla Roma in una partita che stavamo vedendo al Bar della Monte Mario (mi sembra Cagliari-Roma 2008 ma non ci giurerei)...punto e basta

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #26 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:50:23 »
Ma ancora con queste storie? Proprio non riescono a darsi pace.
It's incredible!!!


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della ro
« Risposta #27 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 18:13:31 »
E' sufficiente vedere come abbraccia suo figlio in occasione dei gol della Lazio in tribuna, visto questo direi che mi basta, per testimoniare la fede.
Un padre non mente mai al suo cuore.
Per il resto, migliorasse in altri fondamentali.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Mazzola

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della ro
« Risposta #28 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 18:16:19 »
Non credo si riuscirà mai a stabilirlo.

Chi racconta che al liceo...e chi racconta che alle partite della roma...

A chi devo credere ?


Trippanera

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #29 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 18:39:41 »
Cinque pagine del forum dedicate alle dichiarazioni di questo tale e al libro di quell'altro.
Tutti romanisti.
E noi dietro.
Non sarebbe più saggio chiudere i topic?

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #30 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 18:43:19 »
Mah, a me pare chiaro come il sole che la Lotito ha un grosso problema di comunicazione.
Altrimenti non continuerebbe a ricevere così tanti attacchi da parte di romanisti.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #31 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 18:56:27 »
una volta accertata la fede calcistica di una persona, cambia il giudizio sul suo operato? non credo...  per gli anti sarà sempre un incompetente o scarso (se riferito a giocatore), per i pro sarà sempre un idolo!  :D


Ribadisco un mio concetto espresso giorni fa, si perde troppo tempo a parlare di Lotito e poco a parlare di Lazio e di calcio...

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #32 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:02:43 »
Cinque pagine del forum dedicate alle dichiarazioni di questo tale e al libro di quell'altro.
Tutti romanisti.
E noi dietro.
Non sarebbe più saggio chiudere i topic?

Basta non parlarne. Se la questione non fosse rilevante non se ne parlerebbe.
Se non ti interessa ti basterebbe non intervenire e non leggere.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #33 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:08:31 »
Copio e incollo da vari siti giallorosichi. Baldissoni è un avvocato del alzialissimo studio Tonucci e membro del cda romista. Persona serissima a quanto mi dicono non aveva mai parlato pubblicamente. Non so come commentare al momento.

Io so come commentare: attaccatevear@@@@@merde

Ho avuto l'occasione di parlare con Lotito più di una volta e l'unico dubbio è se sia più Laziale o più antiromanista.

 
E' sufficiente vedere come abbraccia suo figlio in occasione dei gol della Lazio in tribuna, visto questo direi che mi basta, per testimoniare la fede.
Un padre non mente mai al suo cuore.
Per il resto, migliorasse in altri fondamentali.

100%
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Mazzola

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #34 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:10:42 »
Si potrebbe anche commentare queste "notizie" con una parola sola.
Come ha già fatto superbAmente qualcuno in passato.
Una parola sola.

MIRO.

Trippanera

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #35 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:15:40 »
Basta non parlarne. Se la questione non fosse rilevante non se ne parlerebbe.
Se non ti interessa ti basterebbe non intervenire e non leggere.

Spero non ti sfuggirà il diverso significato "politico" delle due azioni: ignorare (privato) e lucchettare (pubblico).
Non parlo infatti a nome del mio fegato, ma del bene della Lazio, che è insidiato da queste boutade romaniste regolarmente riprese da certi "abbocconi" laziali

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #36 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:16:56 »
Io so come commentare: attaccatevear@@@@@merde


forse potevi essere più fine, ma più chiaro no davvero   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #37 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:18:07 »
Basta non parlarne. Se la questione non fosse rilevante non se ne parlerebbe.
Se non ti interessa ti basterebbe non intervenire e non leggere.

hai ragione, ma purtroppo molti (me compreso) hanno "repulsione" per i topic che parlano di Lotito, perché comunque, ogni 2 commenti,  in altri topic (tutti) si parla di lui, nel bene o nel male, per un argomento o l'altro, tutto va a finire su Lotito, ogni cosa, sta diventando una "malattia" per qualcuno e una "rottura" per altri, non è una questione di interesse, è che dopo 8 anni del Lotito abbiamo detto e scritto tutto...   ;)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #38 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:19:29 »
Spero non ti sfuggirà il diverso significato "politico" delle due azioni: ignorare (privato) e lucchettare (pubblico).
Non parlo infatti a nome del mio fegato, ma del bene della Lazio, che è insidiato da queste boutade romaniste regolarmente riprese da certi "abbocconi" laziali
E' la stampa che le riprende, per destabilizzare, temendo che non ce la possano fare a soffiarci il terzo posto.
Tra poco arriverà la pioggia di rigori, come la scorsa stagione, però prima tentano con questi metodi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Trippanera

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #39 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:20:53 »
Sì Cei, ma pensa come godono a vedere che noi qui stiamo anche a commentare!