Autore Topic: Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma  (Letto 5960 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Copio e incollo da vari siti giallorosichi. Baldissoni è un avvocato del alzialissimo studio Tonucci e membro del cda romista. Persona serissima a quanto mi dicono non aveva mai parlato pubblicamente. Non so come commentare al momento.

Intervistato a margine della presentazione del libro “Fuori Gioco” di Gianfranco Turano – opera che mostra un quadro del potere in Italia attraverso il ritratto dei presidenti della Serie A, Mauro Baldissoni, consigliere della As Roma ha parlato di Claudio Lotito, delle istituzioni e di Pippo Marra. Ecco le sue parole riportate da CentroSuonoSport:

Su Claudio Lotito:
La prima volta che ho incontrato Lotito in Regione Lazio è stata durante la settimana in cui lo abbiamo portato alla Lazio, ero con un cliente che lo conosceva e gli ha detto:”Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della Roma?” e la risposta di Lotito:”Faccio quello che mi dicono le istituzioni”. Quando tu fai quello che ti dicono le istituzioni ma se poi le istituzioni ti dicono:”Si ma devi pagare” lui dice “Ma che vuoi, io ti ho fatto un favore, sono venuto qua’, me l’hai chiesto, l’ho comprata, ho messo dei soldi, anche se è un euro”. E lo stesso discorso per Ciarrapico, dice scusa prenditi la Roma, e si prendi la Roma, ma io perché ci devo rimettere i soldi nella Roma se non mi va. No tu prenditi la Roma tanto i soldi te li da Geronzi. Questo è il famoso dilemma, il vizio è all’origine.


A chi interessa il resto mi si perdoni il link osceno: http://bit.ly/wpTIzT

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #1 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:06:17 »
Copio e incollo da vari siti giallorosichi. Baldissoni è un avvocato del alzialissimo studio Tonucci e membro del cda romista. Persona serissima a quanto mi dicono non aveva mai parlato pubblicamente. Non so come commentare al momento.

Intervistato a margine della presentazione del libro “Fuori Gioco” di Gianfranco Turano – opera che mostra un quadro del potere in Italia attraverso il ritratto dei presidenti della Serie A, Mauro Baldissoni, consigliere della As Roma ha parlato di Claudio Lotito, delle istituzioni e di Pippo Marra. Ecco le sue parole riportate da CentroSuonoSport:

Su Claudio Lotito:
La prima volta che ho incontrato Lotito in Regione Lazio è stata durante la settimana in cui lo abbiamo portato alla Lazio, ero con un cliente che lo conosceva e gli ha detto:”Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della Roma?” e la risposta di Lotito:”Faccio quello che mi dicono le istituzioni”. Quando tu fai quello che ti dicono le istituzioni ma se poi le istituzioni ti dicono:”Si ma devi pagare” lui dice “Ma che vuoi, io ti ho fatto un favore, sono venuto qua’, me l’hai chiesto, l’ho comprata, ho messo dei soldi, anche se è un euro”. E lo stesso discorso per Ciarrapico, dice scusa prenditi la Roma, e si prendi la Roma, ma io perché ci devo rimettere i soldi nella Roma se non mi va. No tu prenditi la Roma tanto i soldi te li da Geronzi. Questo è il famoso dilemma, il vizio è all’origine.


A chi interessa il resto mi si perdoni il link osceno: http://bit.ly/wpTIzT
Non ce ne frega una mazza....e cmq le solite cantilene.....un Presidente deve saper fare il Presidente, i Presidenti-tifosi fanno più danni della grandine.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #2 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:08:01 »
Copio e incollo da vari siti giallorosichi. Baldissoni è un avvocato del alzialissimo studio Tonucci e membro del cda romista. Persona serissima a quanto mi dicono non aveva mai parlato pubblicamente. Non so come commentare al momento.

Intervistato a margine della presentazione del libro “Fuori Gioco” di Gianfranco Turano – opera che mostra un quadro del potere in Italia attraverso il ritratto dei presidenti della Serie A, Mauro Baldissoni, consigliere della As Roma ha parlato di Claudio Lotito, delle istituzioni e di Pippo Marra. Ecco le sue parole riportate da CentroSuonoSport:

Su Claudio Lotito:
La prima volta che ho incontrato Lotito in Regione Lazio è stata durante la settimana in cui lo abbiamo portato alla Lazio, ero con un cliente che lo conosceva e gli ha detto:”Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della Roma?” e la risposta di Lotito:”Faccio quello che mi dicono le istituzioni”. Quando tu fai quello che ti dicono le istituzioni ma se poi le istituzioni ti dicono:”Si ma devi pagare” lui dice “Ma che vuoi, io ti ho fatto un favore, sono venuto qua’, me l’hai chiesto, l’ho comprata, ho messo dei soldi, anche se è un euro”. E lo stesso discorso per Ciarrapico, dice scusa prenditi la Roma, e si prendi la Roma, ma io perché ci devo rimettere i soldi nella Roma se non mi va. No tu prenditi la Roma tanto i soldi te li da Geronzi. Questo è il famoso dilemma, il vizio è all’origine.


A chi interessa il resto mi si perdoni il link osceno: http://bit.ly/wpTIzT

Io avrei dei dubbi sulla serietà dell'interlocutore...

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #3 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:08:53 »
Se sto Batistoni è laziale spieghi lui che cosa ci fa nel cda delle merde, se è romerdico, si facesse i cazzi suoi.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #4 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:11:56 »
Solo la tata del sor Claudio (che immagino trapassata) e l'Onnipotente sanno la verità. Quindi, che importa lambiccarsi il cervello?

CiPpi

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #5 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:13:19 »
china, lo studio tonucci e' quello del famoso museo al circo massimo, prima offerto alle merde, in barba allo stesso assessore cochi che arrivo' alla presentazione alquanto incaxxato, e poi quando capirono che la rosella si aspettava tutto pagato, lo stesso studio ando' a provare a vedere se Lotito gli riaddrizzava la situazione?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #6 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:19:35 »
Adesso che la Lazio risale in classifica, si ricomincia con gli attacchi. Di solito sono le invenzioni sul calcioscommesse, almeno stavolta hanno variato il tema.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #7 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:22:27 »
china, lo studio tonucci e' quello del famoso museo al circo massimo, prima offerto alle merde, in barba allo stesso assessore cochi che arrivo' alla presentazione alquanto incaxxato, e poi quando capirono che la rosella si aspettava tutto pagato, lo stesso studio ando' a provare a vedere se Lotito gli riaddrizzava la situazione?

La storia del museo me la ricordo, e non mi sembra c'entrasse nulla lo studio tonucci, che è quello che ha seguito il passaggio di proprietà della riomma. So solo che l'avv. Tonucci è lazialissimo. Mentre baldissoni e proprio daaroma.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #8 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:28:59 »
Baldissoni è difettoso.. Pippo Marra idem.. dichiarazione a margine della presentazione di un libro scritto da un difettoso..

c'è troppa puzza di trigoria per rendere la cosa credibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #9 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:33:40 »
C'è gente fidata che conosce "bene" Lotito e lo ha sempre saputo e conosciuto Laziale. Poi di chiacchiere...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #10 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:35:32 »


Baldissoni è difettoso.. Pippo Marra idem.. dichiarazione a margine della presentazione di un libro scritto da un difettoso..

c'è troppa puzza di trigoria per rendere la cosa credibile.

Mi domando cosa significa "libro scritto da un difettoso"?
Forse sfugge che insigni anchor-men sedicenti laziali hanno scritto importnati libri su protagonisti ed eroi della As.

e però non si riesce a comprendere fino in fondo perché ripetere queste verità fino alla nausea.
chiedilo tu al netter chinaglia, un nome, una garanzia.

e romanista ci sarai.
tu, chinaglia e mago traversone, nonché DiCanio mano a paletta.

Il fatto di riportare la dichiarazione di una persona terza non equivale ad affermare una verità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #11 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:36:11 »
C'è gente fidata che conosce "bene" Lotito e lo ha sempre saputo e conosciuto Laziale. Poi di chiacchiere...

questo post dovrebbe chiudere la discussione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

CiPpi

Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #13 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:42:55 »
La storia del museo me la ricordo, e non mi sembra c'entrasse nulla lo studio tonucci, che è quello che ha seguito il passaggio di proprietà della riomma. So solo che l'avv. Tonucci è lazialissimo. Mentre baldissoni e proprio daaroma.

infatti, ho avuto modo di controllare, fu un altro Laziale in quell'occasione, Camiglieri, Open Gate Italia, che durante le trattative della vendita aesse curata la comunicazione di Uncle Tom 5toilets.

da cui la confusione.

in ogni caso per me il Baldissoni, oggi, visto come stiamo messi noi e come stanno messi loro, spera che quel giorno Lotito si fosse comprato l'aesse.

e la cute gli erutta. quasi fosse un Etna dei giorni migliori.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #14 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:50:56 »
Mi domando cosa significa "libro scritto da un difettoso"?
Forse sfugge che insigni anchor-men sedicenti laziali hanno scritto importnati libri su protagonisti ed eroi della As.

Forse sfugge a te che questi sedicenti laziali, laziali non lo sono più.


Il fatto di riportare la dichiarazione di una persona terza non equivale ad affermare una verità.

Ovviamente quando ho scritto Verità ho dimenticato di mettere la virgolette.

Rimane sempre il solito quesito: perché il netter chinaglia ha il bisogno fisico di aprire sempre topic del genere? Mal di stomaco? Fegato spappolato? Il business della cordata abruzzo-americana non procede come ventilava a suo tempo?
Chi può saperlo..


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #15 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:59:43 »
C'è gente fidata che conosce "bene" Lotito e lo ha sempre saputo e conosciuto Laziale. Poi di chiacchiere...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #16 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:04:58 »
E basta Roby. Chinaglia ha solo aperto un topic che si puo' discutere nel merito. Smettiamola con questa maniera di attaccare utenti in modo pretenzioso. Se non ti piace il topic cambia canale. Se hai qualcosa da dire al riguardo scrivila ma non insultando.

Il mio pensiero in ogni caso e' che Lotito sia lazialissimo, non mi importa se prima era romanista. Non me ne frega un cazzo. Adesso per me ha dato ampie dimostrazioni di essere un vero Laziale. Penso che sia uno dei presidenti piu' Laziali che abbiamo mai avuto.

Chiudo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #17 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:05:56 »
E tanto per dire una delle maggiori fonti del Lotito Laziale è il tanto vituperato Plastino.
Poi non so se con il tempo si è scordato di quanto aveva visto e testimoniato e oggi potrebbe sostenere di essersi confuso.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #18 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:15:21 »
lotito ha fatto piu volte dichiarazioni in cui trasuda antiromanismo. vista la posizione ufficiale e non di tifoso qualunque, potrebbe risparmiarsele le frecciatine (visto che a volte a sputare per aria...) invece ho l'impressione che quelli dellà non li sopporta proprio. e personalmente mi fa piacere.

se sia laziale dalla nascita non lo so, nè mi importa granchè, la mia impressione è che prima del 2004 del calcio gliene fregasse poco. l'importante è che laziale lo sia oggi. e non ho motivo di dubitarne.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Baldissoni (asdroma): Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della roma
« Risposta #19 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 17:18:12 »
E tanto per dire una delle maggiori fonti del Lotito Laziale è il tanto vituperato Plastino.
Poi non so se con il tempo si è scordato di quanto aveva visto e testimoniato e oggi potrebbe sostenere di essersi confuso.....

La mia fonte del Lotito laziale è un amico che non so se scrive ancora qui dentro ma che ai tempi gloriosi della vecchia Lazionet si firmava "El Pelat", che ebbe il privilegio (dubbio, per alcuni) di essere un suo compagno di liceo e che lo descriveva come un tifoso, tiepido sì, ma sicuramente laziale.