Autore Topic: Dias e Radu verso il recupero  (Letto 680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Dias e Radu verso il recupero
« : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:26:37 »
www.ilmessaggero.it



Dias e Radu verso il recupero
per la sfida con l’Atletico Madrid

      
ROMA - Dias e Radu vogliono l’Atletico Madrid. Non sarà semplice recuperare i due difensori, ma c’è parecchio ottimismo nello staff medico della Lazio.
Edy Reja poi è in pressing costante sui dottori per accelerare il recupero dei due in vista dell’impegno d’Europa League di giovedì prossimo. D’altronde, come dare torto al tecnico laziale dopo le diverse disavventure avute dal reparto arretrato nel primo tempo con il Cesena. Senza Dias e Radu la difesa soffre e non è la prima volta che succede. Pensare di affrontare la formazione spagnola ancora una volta senza i due titolari mette in apprensione sia l’allenatore che la società.

Tra i due chi ha i maggiori problemi è Stefan Radu. Il romeno soffre per una forte e fastidiosa infiammazione ai gemelli di entrambi i polpacci che non gli dà tregua. In più deve fare i conti con un problema al ginocchio sinistro che si porta dietro da novembre. Il terzino, un calciatore che non molla davvero mai, fino ad ora ha stretto i denti ed è riuscito a giocare grazie a numerose infiltrazioni, effettuate quasi puntualmente prima di ogni gara.

Secondo i dottori biancocelesti Radu avrebbe bisogno di riposare per almeno un paio di settimane, ma è lo stesso giocatore che non vorrebbe mancare la partita con l’Atletico di Simeone. In questi giorni si sta sottoponendo a fisioterapia specifica e tra lunedì e martedì proverà a rientrare in gruppo. Discorso analogo per Dias che è alle prese con una forte contrattura ai flessori della coscia sinistra. All’inizio della prossima settimana il brasiliano farà accertamenti in Paideia e se daranno esito positivo, allora potrà anche lui cominciare a forzare. Ci sarà da attendere almeno una decina di giorni per rivedere Mauri e una ventina per il totale recupero di Brocchi.
D.M.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!