Autore Topic: Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?  (Letto 8436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #100 : Domenica 12 Febbraio 2012, 10:58:35 »
Ma se entrambi i gruppi smettessero di cercare presunte rivalse invece? Non si "camperebbe" meglio ????

Cmq esprimo il mio grosso rammarico nel vedere che ML si è cancellato, è una perdita non da poco...


Quoto in pieno, soprattutto il grandissimo rammarico per la perdita (forumesca) di ML, era uno di quelli che seguivo di più e con maggiore interesse. Proprio perché non apparteneva a nessuna fazione, o almeno a me non ha mai dato questa impressione, e credo non solo a me. Lucido, spietato quando ci voleva, tifoso appassionato, verace, antiromanista fino al midollo, tutte cose in cui mi riconosco.
Aveva solo chiesto di uscire da sto cazzo di fortino che alcuni si sono costruiti, beh sono pienamente d'accordo con lui. Ce rimarrete da soli, dentro sto fortino. A darvi ragione l'un l'altro.

E mo' giù di pernacchie! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #101 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:00:43 »
Ma la squadra è stata pure prima per scendere fino al quinto posto, ora è "brillantemente" terza, l'eliminazione dalla coppa Italia, non consente invece recuperi.
E' stato scritto in QUESTO topic, qualsiasi risultato sarà attenuto, non cambierà il giudizio sul mercato. Non mi sembra una frase offesiva, ignorante e derilante. E' un giudizio espresso su una constatazione di fatto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #102 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:09:56 »
Lotito ha imbastito la sceneggiata Honda, ben sapendo che i russi non avrebbero accettato le sue proposte, erano stati chiari sin dall'inizio della trattativa. Lotito, probabilmente, aveva deciso che non avrebbe fatto investimenti e non li ha fatti. E' stata una scelta precisa e ha mandato in avanscoperta il fido Tare a prendersi gli improperi.
Qui non si tratta più di dilettantismo, ma di un preciso calcolo personale, no proscenio, no party. La Lazio dipende dalla megalomania e la smania di apparire del proprio presidente, se non si può vantare pubblicamente è inutile realizzare qualcosa di cui vantarsi. Tanto chi gli soddisfa, comunque, la vanità, ormai lo trova sempre.

Ma ti rendi conto di quello che hai scritto, Mago ?
Oh vivacchiare...

neweagle

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #103 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:15:45 »
Mi spiegate perché è "demenziale" dire "visto?
non è "demenziale" dire "visto", sia quando a dirlo sono quelli che lo tirano fuori dopo che la Lazio vince (visto, voi che criticate dite solo cazzate), sia che lo dicano quelli che aspettano la sconfitta (visto, voi che difendete la società dite solo cazzate).

E' solo svilente nei confronti della Lazio, alla quale viene assegnato un valore, un  compito, che non le appartiene. Per ritornare alla metafora figlio, che non condivido in quanto ritengo la Lazio non "metaforabile" con niente, ma che può comunque essere utile pr capirsi.

Se il rendimento scolastico di un figlio smette di creare soddisfazione di per se, per il solo fatto che a quel figlio gli si vuole bene, e diventa strumento per poter fare le pernacchie a chi continuamente lo offende, se questo eccesso di difesa ci porta anche a confondere i coglioni con chi invece le critiche al figlio le fa in buona fede, estendendo i confronti, le guerre, le rivalse, le offese, i deliri, la rabbia, le pippe mentali a qualunque discorso riguardi il figlio, allora vuol dire che del rendimento scolastico e  del figlio si sono persi  di vista il reale valore.

Se quando torna a casa e dice di aver preso nove invece di abbracciarlo, di essere felici per lui, ci affrettiamo a correre dal coglione che lo disprezza per fargli la pernacchia non difendiamo le ragioni del figlio.

E' logico  che se si ritengono questi tipi di comportamento residuali il mio disfcorso non regge, io invece ormai li trovo prevalenti. ed è per questo che insisto.








Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #104 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:17:24 »
E' stato scritto in QUESTO topic, qualsiasi risultato sarà attenuto, non cambierà il giudizio sul mercato.
Non mi sembra una frase offesiva, ignorante e derilante. E' un giudizio espresso su una constatazione di fatto.

Il giudizio sul mercato non potrà mai cambiare e rimarrà oggettivamente negativo anche se, per assurdo, portasse dei benefici non aver preso nessuno (sarebbe solo un colpo di fortuna perché a noi uno o due centrocampisti servivano).

Non credo sia questo il problema.

Il problema é

Qui non si tratta più di dilettantismo, ma di un preciso calcolo personale, no proscenio, no party. La Lazio dipende dalla megalomania e la smania di apparire del proprio presidente, se non si può vantare pubblicamente è inutile realizzare qualcosa di cui vantarsi. Tanto chi gli soddisfa, comunque, la vanità, ormai lo trova sempre.

praticamente il Teatro dell'Assurdo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #105 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:26:42 »
Mi dispiace che qualcuno insista nel parlare di "fortini": non ci fa una bella figura.

In questi anni, c'è un sacco di gente che ha detto prevalentemente stronzate.

Ce n'è altra che ha ragionato su ogni singolo avvenimento, trovandosi spesso "costretta" a prendere le parti della Lazio. Perché, tanto per fare il solito esempio, "gli schieramenti contrapposti" quando un ex centravanti in evidente stato confusionale si presenta qui dicendo di voler prendere la Lazio, non esistono: esistono gli idioti che ci credono, ed esiste chi ha tre grammi di cervello e non ci crede.

Sarebbe abbastanza facile dimostrare che uno dei presunti "schieramenti" ha detto e fatto una quantità di steronzate tale da far invidia all'intera filmografia di Ciccio e Franco e Alvaro Vitali messe insieme, e ha toppato qualsiasi previsione in cui si è avventurata.

Critiche sensate, invece (il mercato del 2007, quello di gennaio, Calciopoli, la vicenda Pandev, l'eccessivo accentramento gestionale) sono state condivise da tutti, e i fronti sono magicamente scomparsi. cuchillo ha fatto un puntuale resoconto della vicenda Honda, per quanto a lui noto, e NESSUNO si è azzardato a confutare la sua opinione circa la gestione dilettantesca della vicenda. Perché la pensavamo TUTTI così.

L'unica cosa che mi aspetterei di leggere in ogni dove, firmata da almeno due terzi di chi si definisce laziale è "per otto anni non ho capito un caxxo, ho dato retta a degli autentici deficienti, ho denigrato la squadra e la società in modo ignobile ipotizzando scenari disastrosi e invece accade puntualmente il contrario, ho cercato di legittimare tutto questo parlando di spaccature e schieramenti".

Nel mondo Lazio c'è chi ha massacrato gli ultimi due allenatori (salvo adesso prendere le parti di Reja, sempre in chiave anti-societaria) perché non capivano la genialità di Zarate, e c'era chi diceva che Zarate era entrato in una involuzione tecnica irrecuperabile.

In questi casi non ci sono "spaccature": c'è chi ha toppato e nega l'evidenza, ancora, e chi prende atto di quanto aveva previsto.

I posti in cui "ci si dà ragione l'un l'altro" non sono certo i fora che ho frequentato io, nessuno escluso (FLU era godibilissimo, in quel periodo) e cesserei di farlo non appena la dialettica fosse meno che vivace o mi accorgessi che vi è una narcotizzazione dei temi.

Qui, questo non accade.

POMATA

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #106 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:31:16 »
Impressione mia: ci si incazza tra noi appena uno fa notare i pregi della squadra, se si prova a difendere qualche cosa allora si parla di fortini e di spegnete le radio.

Così non vale, il 90% delle nostre diatribe viene dalle discussioni del catetere, frega caxxi se ml, mago e fish non le ascoltano loro sono il 10%.

Il 90% che va allo stadio è catetere-dipendente...non neghiamolo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #107 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:45:19 »
Non è possibile, ad ogni vittoria, bella partita o bel piazzamento della Lazio, beccarsi topic inutili come questo.
Basta ossessioni con personaggi che tra l'altro non influenzano minimamente se non chi li ascolta, cioè chi poi apre questi topic. Io non li ascolto MAI eppure mi si dice spesso che il mio pensiero è modulato sul loro, come se fossi una scema con un Q.I. sottoslivellato.
Per chi, come me, ML ed altri , profondamente laziale, e più che felice se la Lazio va bene, per chi critica il presidente solo quando va criticato, sentirsi appellare gufo o far solo ventilare l'ipotesi che non sia contento se la Lazio vince o sale in classifica, è qualcosa di veramente imbestialente, se mi permettete il neologismo. Capisco ML.
L'inutilità, anzi il danno è nel fatto che certi laziali erano contenti e vengono a dir poco infastiditi.
Mago traversone, il catetere e compagnia cantante, tanto non si smuovono manco di un filo, soprattutto chi è in malafede.

Unica utilità, insomma, far cancellare uno dei migliori del forum.
Complimenti.
Basta, per favore, o questo forum si svuoterà ancora e ancora.
"No retreat, baby, no surrender"


BobCouto

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #108 : Domenica 12 Febbraio 2012, 11:56:20 »
Non è possibile, ad ogni vittoria, bella partita o bel piazzamento della Lazio, beccarsi topic inutili come questo.

Fantastico, ad ogni sconfitta (e spesso anche quando si vince) parte la caccia all'uomo in ogni dove e il problema sono i "topic come questo", dove si è data, fino all'assurdo e offensivo intervento di ML, qualche "puncicata" verbale a un ben preciso individuo.

E poi fatemi capire: di Repubblica (che io non sopporto) si può commentare, di quello che dicono i conduttori locali no?

Come funziona? Ce so' le sovrastrutture occulte pure qui?

neweagle

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #109 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:02:49 »
Credo si possa fare tranquillamente a meno più della prima che della seconda.

I secondi non odiano chi attacca la Società, odiano che si attacchi la Società. E' diverso.
Dai Trippanera, c'è gente che difende lotito solo perchè si è messo contro a gente che detesta.

siamo invasi dalla logica del il nemico del mio nemico è mio amico, l'amico del mio amico è mio amico, l'amico del mio nemico è mio nemico, ect ect quando basterebbe un sano e robusto Forza Lazio e un roma merda senza pensieri.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #110 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:03:27 »
Per quanto mi riguarda, trovo che la contrapposizione mercato di gennaio 2012/terzo posto sia implicita nel titolo di questo topic.
"Società di dilettanti" è un conio che è nato e poi "esploso" dopo le 19 del 31 gennaio u.s., non certo nei mesi prima. Almeno qui sopra.
Non mi risulta che in estate, in autunno, a Natale si siano mosse critiche così veementi nei confronti della società. 
Lo si è fatto - da parte di qualcuno con una terminologia inappropriata, ne convengo - in un preciso momento storico di questa stagione.
Rinfacciare tutto questo - perché questo è il senso che ha voluto dare a questo topic il suo estensore  - per due vittorie epiche (dimenticando, però, che in mezzo ci siamo presentati a Genova con Garrido, Stankevicius e Diakité tutti insieme e con Rozzi unica alternativa in panchina e ce le hanno giustamente suonate) è un esercizio inutile, secondo me.

A me piacerebbe giudicare per singoli fatti, per singoli episodi, per singole operazioni, per singole stagioni.
E poi - se qualcuno lo chiede con apposito topic, come succede ciclicamente - dare un giudizio complessivo di un operato che va per gli 8 anni. 

L'orripilante mercato di gennaio 2012 non sposta granché il mio giudizio di 7 anni e mezzo di lavoro. Non può spostarlo più di mezzo punto perché in fondo è il 16° mercato di questa presidenza. E tra questi 16 mercati, una buona decina sono stati più che positivi, a parer mio.

In ultimo, ma davvero senza alcuna polemica, ricordo che questa presidenza (che bene ha fatto in questi 7 anni e mezzo e mi piace ribadirlo tutte le volte che posso, anche con un filo di compiacimento) è la stessa di Lazio-Bari 0 a 2. E' la stessa che ci ha costretto a seguire i risultati del Livorno ogni domenica per 8 mesi.

Mi piacerebbe che si potesse - qui, in questo luogo privilegiato di belle teste - distinguere il momento della critica contingente con il momento del giudizio di sintesi di un percorso iniziato quasi 8 anni fa. Ma temo che sia impossibile.
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #111 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:03:46 »
Se non avessi appena letto cose di persone che conosco e stimo, non avrei mai creduto fossero capaci di scriverle e/o appoggiarle.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #112 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:05:16 »
Io penso che, chi ha aperto il topic, lo abbia fatto perchè, il negativo mercato di gennaio, è diventata per tanti l'occasione per sparare a zero su 7 anni di gestione ottima.
Non c'è nulla di sbagliato nell'evidenziare che, nel complesso, la realtà da ragione alla Lazio e che, parlare di mediocrità senza futuro, accattoni, pulciari, ecc. è stato assolutamente fuori luogo. Se i fatti contano qualcosa, almeno.
Da quello che ha scritto, poi, mi sembra che, lo spernacchiamento, fosse nei confronti di vari comunicatori che, dal luglio 2004, non hanno detto più nulla di positivo sulla Lazio. Non mi è parso che, la tirata d'orecchie, fosse rivolta a qualcuno in particolare. Non riesco a capire la ragione per cui, alcuni utenti, si sentano cosi attaccati al punto da dover abbandonare il forum.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #113 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:14:00 »
Io penso che, chi ha aperto il topic, lo abbia fatto perchè, il negativo mercato di gennaio, è diventata per tanti l'occasione per sparare a zero su 7 anni di gestione ottima.
Non c'è nulla di sbagliato nell'evidenziare che, nel complesso, la realtà da ragione alla Lazio e che, parlare di mediocrità senza futuro, accattoni, pulciari, ecc. è stato assolutamente fuori luogo. Se i fatti contano qualcosa, almeno.
Da quello che ha scritto, poi, mi sembra che, lo spernacchiamento, fosse nei confronti di vari comunicatori che, dal luglio 2004, non hanno detto più nulla di positivo sulla Lazio. Non mi è parso che, la tirata d'orecchie, fosse rivolta a qualcuno in particolare. Non riesco a capire la ragione per cui, alcuni utenti, si sentano cosi attaccati al punto da dover abbandonare il forum.

Bisognerebbe ( tutti ) riflettendoci meglio su 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Camouflage

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #114 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:30:38 »
Non ho capito niente. Reiscrivetevi e spiegatemi tutto, plz
 ;)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #115 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:46:35 »
Fantastico, ad ogni sconfitta (e spesso anche quando si vince) parte la caccia all'uomo in ogni dove e il problema sono i "topic come questo", dove si è data, fino all'assurdo e offensivo intervento di ML, qualche "puncicata" verbale a un ben preciso individuo.

E poi fatemi capire: di Repubblica (che io non sopporto) si può commentare, di quello che dicono i conduttori locali no?

Come funziona? Ce so' le sovrastrutture occulte pure qui?

Ecco, bene, ora ti sei cancellato pure tu, che poi perché??

Complimenti all'estensore del topic, comunque.
Se non sono flames questi...

Faccio mio tutto quello che ha detto cuchillo.
Questo era uno spazio diverso, privilegiato, di teste pensanti.
Questi sono sabotaggi.
Vedete di tornare, per favore, che le cose vanno discusse, fare così serve solo a far sparire spazi di discussione tra persone in gamba.

Se non avessi appena letto cose di persone che conosco e stimo, non avrei mai creduto fossero capaci di scriverle e/o appoggiarle.

Questo non ti fa un pochino interrogare su certi atteggiamenti, Piero? 
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #116 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:57:02 »
Cuchi, il termine dilettanti usato adesso è stato usato in altre salse qui dentro da teste privileggiate che sicuramente non seguiranno le radio ma leggono e ascoltono le campane che suonano di più, stranamente a roma una dirigenza chè è al terzo posto viene continuamente attaccata da stampa e dal 90% (cit) dei tifosi che vanno allo stadio.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #117 : Domenica 12 Febbraio 2012, 12:57:47 »
Ecco, bene, ora ti sei cancellato pure tu, che poi perché??

Complimenti all'estensore del topic, comunque.
Se non sono flames questi...

se ci fosse stata una antica utente di altri spazi, ti avrebbe detto " stai guardando il dito che indica la Luna "; non credo il topic sia stato " il colpevole ".
Siamo alle solite, che credo BobC avesse spiegato abbastanza chiaramente: non ci sono 2 fronti, ma soltanto quelli che da quasi 8 anni demonizzano anche " le puzzette " di Lotito. Basta !
Chi difende la Società da costoro non fa parte di un gruppo, ma crede e spera di essere solo LAZIALE !!!



Faccio mio tutto quello che ha detto cuchillo.
Questo era uno spazio diverso, privilegiato, di teste pensanti.
Questi sono sabotaggi.
Vedete di tornare, per favore, che le cose vanno discusse, fare così serve solo a far sparire spazi di discussione tra persone in gamba.
Questo non ti fa un pochino interrogare su certi atteggiamenti, Piero? 


non solo me lo sono chiesto spesso, ma ho anche la soluzione e l´ho anticipata: siamo in un´era in cui è più importante l´apparire che l´essere; e come dicono in Spagna " da queste acque vengono questi fanghi ".
Ho sempre sostenuto che se qualcuno vuole andarsene nessuno dovrebbe esserne dispiaciuto e/o scontento.
Perdere un appassionato " statistico-studioso " di calcio, però, mi obbliga a fare un´eccezione, che ho fatto in passato per pochi.
Ma ti dico, chiudendo, di più: in  queste prossime 2 settimane, se la Lazio mantenesse la posizione e magari facesse una bella partita di Coppa, le uscite potrebbero anche aumentare.
Perchè ? Perchè " i contras " comincerebbero a sminuirne la portata, ed i Laziali accorrerebbero in aiuto, come dovuto, della Lazio.
Quella libertà che unisce tutti noi in uno spazio libero; libertà che, come si vede con una certa frequenza ( purtroppo ) non è pane per i denti di tutti !     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #118 : Domenica 12 Febbraio 2012, 13:04:26 »

Perchè ? Perchè " i contras " comincerebbero a sminuirne la portata, ed i Laziali accorrerebbero in aiuto, come dovuto, della Lazio.
Quella che unisce tutti noi in uno spazio libero; libertà che, come si vede con una certa frequenza ( purtroppo ) non è pane per i denti di tutti !   
Chi sarebbero i contras?

Non capite che ci accomunate continuamente, che vengono aperti topic di vendetta come se a qualcuno potesse dispiacere che la Lazio vinca così che alcuni alla fine non ne possono più?

Comunque, ok, vi saluto anch'io per un po', come altre volte ho fatto, tanto ora sono troppo dispiaciuta per continuare.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Terzi in classifica....ma la società non era da dilettanti ?
« Risposta #119 : Domenica 12 Febbraio 2012, 13:10:09 »
Mah!

E' proprio vero che la societa' ha un grosso problema di comunicazione. Si dicono le stesse cose da tutte e due le parti (non sto parlando degli 'estremisti'), ma partendo da punti di vista differenti. Condividibilissime da tutte e due le parti, fra l'altro. Si parla, ma non ci si comprende.

Quando succede questo forse significa che ci si e' un po' avvitati troppo sul forum e si ha bisogno di una pausa. E spero che sia questo il motivo della cancellazione di BobC, ML e bak (rocco? ,manco mi ero accorto che aveva ricambiato nick). Prendetevi una pausa, riposatevi e ritornate rigenerati perche' abbiamo bisogno dei vostri interventi e delle vostre opinioni.